|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#921 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
salve,
riguardo alla configurazione tastiera in ITA in express Gate c'è una soluzione oppure si deve aspettare obbligatoriamente un eventuale aggiornamento la tastiera è questa TASTIERA VISTA REMOTE TRACKBALL INTEGRATO della Trust per il wifi ho dovuto montarci questa antenna http://www.e-newtech.it/product.asp?Id=490 ed è andata molto bene |
|
|
|
|
|
#922 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
|
|
|
|
|
|
#923 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
|
ragazzi ma se mettessi un altro banco da 1 gb nel mio eee box quanto consumerebbe di più?
|
|
|
|
|
|
#924 | |
|
Junior Member
|
Quote:
dopo ti consuma di meno nn so se si può fare un paragone ma spero sia cosi, dovrebbe andare meno sotto sforzo solo se lo usi al limite ma se sta fermo dovresti consumare di piu' cmq lascio la parola agli esperti ciao |
|
|
|
|
|
|
#925 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine
|
Quote:
Quote:
Il Consumo a parità di banchi non dovrebbe aumentare. Quote:
|
|
|
|
#926 |
|
Junior Member
|
Stavo valutando l'aquisto di un eee box in versione attuale con colorazione bianca ma, come anche scritto in un altro messaggio, non riesco a trovare un monitor da 20-22 pollici con cornice bianca ed attacchi vesa che risulti adatto alle specifiche del computer.
Chi mi aiuta? |
|
|
|
|
|
#927 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#928 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cremona
|
Quote:
A64 X2 4400+@FX-60 RS CABRIO 1.42V - K11 T1- DFI nF4 UltraD - Lunaforce L4E - 4x1Gb UCCC @240 2.5-3-3-0 - HD3870 875/1320 - K5 - NX5000 - MCP655 - XaserIII Blue mod - T240 - WRT610N Santech V2410 - Merom T7400 - 3Gb DDR2-667 - Go7600 DDR2 256Mb 540/450 - 100Gb 7200rpm eeeBox B202 - Atom [email protected] - 2Gb DDR2-667 - 160Gb - Samsung LE32-A558 |
|
|
|
|
|
|
#929 |
|
Senior Member
|
Confermo per taglio e modello.
|
|
|
#930 |
|
Junior Member
|
sera a tutti
ogni volta che accendo l eeebox mi viene fuori Easy Update che mi vuole aggiornare le Inf Intel Chipset alla 8.3.1 vado avanti con l'installazione ma al riavvio o il giorno dopo ricompare allora provo manualmente e noto che è installata una versione più nuova nel pc quindi ho lasciato perdere. come si può fare x sistemare questa cosa capita anche a voi? grazie
|
|
|
#931 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Disabilitando l'avvio automatico di Easy Update |
|
|
|
|
|
|
#932 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
salve io en vorrei prendere alcun i per usarli nel mio centro scommesse... visto ceh verranno usati con internet il programma per giocare è tramite pagine web..... office.... e qualche voltsa msn potrebbe andare bene???
Borrei occupare meno spazio possibile.... |
|
|
|
|
|
#933 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#934 |
|
Senior Member
|
Disabilitate pure quell'applicazione dall'avvio automatico...a mio avviso non serve a molto e se dovete fare aggiornamenti li fare a mano controllando cosa e come viene installato.
A dirla tutta io ho anche disabilitato l'express gate.
|
|
|
#935 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#936 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
ho appena installato windows seven sull'eeebox... che dire bellissimo non pensavo andasse cosi bene sul piccolino, non finisce mai di stupirmi...
p.s. per chio fosse interessato ho montato l'immagine dell' os su daemon tools ed ho fatto l'installazione sulla partizione libera da 40 giga, fa tutto da solo ed ho un bel dual boot sono veramente soddisfatto fino ad agosto mi sa che xp non lo uso più |
|
|
|
|
|
#937 | |
|
Junior Member
|
Quote:
ci potresti dire come girano i video e ha quale risoluzione? è già disponibile una versione del Seven in Ita? se puoi, potresti spiegarci x chi come me alle prime armi in parole semplici come l'hai installato. grazie mille
|
|
|
|
#938 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
purtroppo non è disponibile in ita e mai lo sarà finchè resta una beta credo che avremo solo la versione definitiva (la beta scade ad agosto) i video non li ho provati ancora perchè ho preso un pc nuovo come htpc però posso farti/vi sapere ma non credo ci siano differenze con xp quindi 720p con coreavc come codec e bsplayer come lettore dovrebbero andare fluidi senza problemi, di + è impossibile come consumo delle ram è sicuramente maggiore rispetto ad xp ma riesco a farci tutto senza problemi, in questo momento sto usando il mulo mentre rispondo sul forum, certo non posso sperare di vedermi un video 720p in queste condizioni (devo disattivare tutto), ma queswti sono i limiti del processore... per i driver è tutto compatibile e riconosce tutto da solo all'avvio, tranne il wireless, ma ti porta stesso windows a scaricare i driver quindi nessuna procedura particolare p.s. io odio windows in generale (preferisco ubuntu) ma devo dire che seven sta venendo su bene in ogni caso sempre meglio avere il dual boot e non eliminare xp e comunque come dicevo prima fa tutto da solo quindi alla fine dell'installazione ogni volta che accendi l'eeebox devidi se usare xp o 7 un consiglio scaricatelo dal sito della microsoft, prendete la vostra bella key e provatelo da un punto di vista estetico non c'è paragone con xp ed anche come funzionalità (certo è un pelino meno reattivo, ma non c'è un abisso pensavo molto peggio) |
|
|
|
|
|
|
#939 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Mediacenter su eeebox
Un saluto a tutti gli amici del forum in particolare ai possessori dell'eeebox! Sono intenzionato a comprarlo unicamente per tenerlo attaccato al mio lcd 37 pollici sharp come mediacenter per musica e dvd/divx...alta definizione fino a 720.E poi come scarico mulo...chiedo a chi è gia un felice possessore del box se mediacenter gira su eee o se è meglio qualche altro programma più leggero e se usato così è un acquisto consigliato.Ultima cosa...gli collegherei ad una usb un WD esterno da 1Tb pieno di musica e filmati in fat32,ci saranno problemi? Grazie del vostro aiuto/contributo!!!!
|
|
|
|
|
|
#940 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il disco nessun problema, via usb puoi attaccare quello che vuoi.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:27.