|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3441 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
Anaconda sei incontentabile
|
|
#3442 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
purtroppo è vero, cambio come il vento
Le triple fi le sto usando quasi nulla, sono quasi certo di venderle a malincuore, per me sono il top
Trattative:Alessoni, Gilgamesh, Kinderboy, Wolfdan, Robiox, Bignelo, Ganja, Lancillo1, Ayrton, Marcandrea, Scriba, Parroco, Gambit3rd, Krystis, Roulduke, Maerlin, HighVoltage, Popomer, Poetando, R0b1, Naico69, Paghor87, Robbysca976, webwave, gighen78, Hellfisher, Rattle, Motomaniac, spydid86, $padino, ak72, gauss, fpe, Zannawhite, GordonFreemanLP, salemme80, Lor68pdit |
|
|
|
|
#3443 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Se non hai mai usato in-ear di un certo livello...pure.
|
|
|
#3444 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Stamani,in un computer store,ho visto in offerta promozionale un paio di
cuffie in-ear cinesi marchiate Aima m 9818 c. Poichè non ne ho mai possedute di questa tipologia,le ho acquistate solo per verificarne l'adattabilità al mio condotto uditivo e la mia tollerabilità a questa intrusione,non certo per la performance, perchè costavano solo 2,90 €. Ebbene ho dovuto ricredermi: le ho valutate con varie schede audio e vari lettori mp3; in entrambi i casi le prestazioni sono state più che soddisfacenti,ovviamente tenuto conto dello strabiliante rapporto qualità/prezzo. Come è possibile tutto ciò? |
|
|
|
|
#3445 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Assemini (Cagliari )
|
ciao a tutti
stavo valutando l'acquisto del Cowon iAudio D2 16GB dal noto sito uk , volevo anche prendermi le cuffiette voi quale mi consigliate ? per le cuffiette vorrei spendere max 50 euro circa. |
|
|
|
|
#3446 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
|
|
|
|
#3447 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
In effetti credo di aver capito il "dilemma", e ammetto che molto dipende dal tipo di musica che si ascolta. Io apprezzavo i bassi delle creative EP635 (che ho tuttora..) per pop-rock, mentre per la musica strumentale e classica il suono mi risultava un po' sbilanciato. Con le 6i, sicuramente non ho i bassi altrettanto pompati (si sente anche senza musica house, bastano i Queen... ma impostando l'equalizzatore dell'iphone su "amplificazione bassi" si sentono bene!) MA la pulizia dei suoni è DECISAMENTE maggiore!! Ti garantisco che ascoltare le 4 stagioni cos' è "diverso" Per le aurvana...insomma se non ti soddisfano, visto che sono nuove, puoi sempre rivenderle e prenderti le sennheiser cx300
|
|
|
|
#3448 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.ultimateears.com/_ultimat...plefi10pro.php sono al top come qualità, anzi per me sono le migliori iem in assoluto. Cmq se vuoi puoi contattarmi in privato.
Trattative:Alessoni, Gilgamesh, Kinderboy, Wolfdan, Robiox, Bignelo, Ganja, Lancillo1, Ayrton, Marcandrea, Scriba, Parroco, Gambit3rd, Krystis, Roulduke, Maerlin, HighVoltage, Popomer, Poetando, R0b1, Naico69, Paghor87, Robbysca976, webwave, gighen78, Hellfisher, Rattle, Motomaniac, spydid86, $padino, ak72, gauss, fpe, Zannawhite, GordonFreemanLP, salemme80, Lor68pdit |
|
|
|
|
|
#3449 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Salerno
|
Advanced sta cominciando un pò ad urtarmi i nervi..Ho ordinato le shure se530 un mese fa, per 4 volte sono andato in picking, e per 4 volte sono ripassato in awaiting stock. E meno male che per chi compra subito dovrebbe esserci una sorta di corsia preferenziale. Ora, o tutta l'Europa ha deciso di comprare queste IEM giusto quando le compro io, o il loro sito non va come dovrebbe. Ora gli scrivo una email di fuoco, e aggiungo anche che la regina d'Inghilterra indossa dei cappelli orribili e il Pudding fa schifo, ecco!!
|
|
|
|
|
#3450 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Padova
|
stamattina finalmente mi sono arrivate le SE210 da MyMem...
ordinate il 30/12/08, ok che c'erano le vacanze in mezzo ma ci hanno messo una vita. è ancora un po presto per lanciarmi in commenti sulla qualità delle cuffie, tra l'altro devo ancora capire bene come si mettono... Una domanda a chi le ha già. Tra i vari inserti di ricambio ci sono alcuni che hanno il buco dove si infilano le cuffie che sarà 1/3 del diametro del coso che bisogna infilarci dentro. come cazzo faccio a farli entrare?? di cattiveria sperando di non rompere qualcosa?
Desktop: AMD Phenom II 1055T – Asus M4A89GTD PRO/USB3 – Noctua NH-U12P SE2 – G.Skill Ripjaws 1600Mhz 2x2GB – 8800GT – Enermax Modu87+ 600w – Vertex3 120GB + WD1001FALS – Dell U2311H NAS: Gigabyte GA-D510UD – 2xWD20EARS + 1xWD15EARS Notebook: MacBook Pro 13” mid2009 |
|
|
|
|
#3451 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
OT:il pudding fa schifo
|
|
#3452 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Probabilmente ti riferisci agli inserti grigi in gomma, ma comunque usa molta attenzione anche con gli altri. Per inserirli devi appoggiarli al tubo dell'uscita dell'auricolarare ed infilarli con una leggera rotazione.
|
|
|
#3453 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Quote:
Quali sono le differenze tra le Shure530 e le UE triple fi 10? PS: guardando le specifiche ho visto che le Shure sono 10-18000 e 36ohm mentre le UE invece 18-19000 e 32ohm queste differenze come influenzano l'ascolto? PSS: le Ie8 rispetto alle suddette sono inferiori? ho visto che sono 10-20000 e 16ohm (come impedenza completamente diverse rispetto alle altre due)? Ultima modifica di Luca T : 23-01-2009 alle 16:48. |
||
|
|
|
|
#3454 | ||
|
Senior Member
|
Come qualità si, ma hanno due timbriche diverse.
Quote:
le Shure hanno medi e bassi in evidenza, gli alti un po' più arretrati. Le UE medi ed alti in evidenza, medi un po' più arretrati. C'è chi preferisce una timbrica, chi l'altra, il livello è comunque altissimo. Quote:
Le IE8 sono nello stesso segmento di mercato delle altre due, non so dirti molto, solo che a quanto pare dalle varie recensioni (le ha anche un utente del forum) abbiano bassi molto in evidenza rispetto alle altre frequenze. Ma per info più precise puoi cercare un po' di pagine indietro in questo thread, ci sono i commenti di chi le ha comprate.
|
|
|
#3455 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Padova
|
Quote:
Comunque poco importa, gli altri neri fatti con quella specie di schiuma che si deforma riesco a cambiarli senza problemi. Adesso sto usando quelli con la dimensione che mi andava meglio e devo dire che sono veramente comodi. Mi sa che mi tengo questi...
Desktop: AMD Phenom II 1055T – Asus M4A89GTD PRO/USB3 – Noctua NH-U12P SE2 – G.Skill Ripjaws 1600Mhz 2x2GB – 8800GT – Enermax Modu87+ 600w – Vertex3 120GB + WD1001FALS – Dell U2311H NAS: Gigabyte GA-D510UD – 2xWD20EARS + 1xWD15EARS Notebook: MacBook Pro 13” mid2009 |
|
|
|
|
|
#3456 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Cmq volevo solo dirvi che mi sono arrivate le CX300 da mymemory al secondo ordine (me le hanno rimandate a costo zero dopo che la prima volta non mi erano arrivate dopo 10 giorni e quindi gli ho mandato una mail e le hanno rispedite il giorno dopo).
Se posso dare il mio modesto parere io ho notato dei cambiamenti dopo la fase di rodaggio. Cercherò di spiegare questi cambiamenti con le mie parole da ignorante in materia quando le ho sentite le prime volte è come se alcuni suoni con frequenze alte avessero un rumore molto metallico, diciamo assordante, uno di quei rumori che ti fa venire il mal di testa, ora dopo una decina di ore di ascolto il problema sembra sparito e si sembrano stabilizzate quindi ora posso dire che vanno bene, sono contento del mio acquisto. Ora ce da vedere se cambieranno ancora un pò nelle prossime ore di ascolto anche se, se così fosse, non penso che il mio orecchio poco attento se ne accorgerebbe Ciao ciao |
|
|
|
|
#3457 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3458 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
.
Ultima modifica di vtq : 29-05-2010 alle 22:50. |
|
|
|
|
#3459 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
|
Quote:
Sono uscite di produzione Quando le cose sono buone e costano poco Comunque dai un'occhiata alla nuova linea AKG http://www.akg.com/personal/In-Ear,p..._psmand,1.html Della nuova linea (più accattivante come design) ho provato solo le K313 ma non sono all'altezza delle vecchie K314p. I modelli superiori hanno nella descrizione quel "super-bass" che m'ispira poco
|
|
|
#3460 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Solo secondo me hanno poca energia... Le ue triple fi invece hanno i medi e le voci meno in evidenza ma un sound super energico, alti e bassi belli in prima linea...alti molto dettagliati e bassi che, per me, sono anche più potenti come risultato finale rispetto le 530, contrariamente a quanto si evince dalle specifiche.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:12.

) credete che valga la pena prendere delle Shure530 o le Sennheiser Ie8?