|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3701 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Hamas è un pericolo per gli stessi palestinesi. Come gli sgozzatori islamisti del Fis. |
|
|
|
|
|
|
#3702 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
|
|
|
|
|
|
#3703 |
|
Senior Member
|
Hanno usato la guerra per fare regolamenti di conti contro i rimanenti miliziani di Hamas..che brave personcine.
|
|
|
|
|
|
#3704 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3705 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Ma se sono così cattivi mi chiedo come sia possibile che Hamas abbia vinto democraticamente le elezioni a meno che i palesinesi non siano tutti scemi perchè mai dare il voto a chi ti massacra?
|
|
|
|
|
|
|
#3706 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Che siano morti dei civili non v'è dubbio, che ci siano 1300 morti, ce n'è più di qualcuno |
|
|
|
|
|
|
#3707 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
paura?
|
|
|
#3708 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
La questione può essere efficacemente riassunta così:
Hamas, essendo più debole, sfrutta ogni sistema per mettere in difficoltà Israele, scudi umani compresi: Israele ci casca con tutte le scarpe, e, per non sottostare al ricatto, si macchia di crimini ancora peggiori.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#3709 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
criticare israele per la MATTANZA fatta ai danni dei civili palestinesi non significa appoggiare quelle bestie ferme al medioevo della ragione che sono i dirigenti di hamas
Le mie app per iphone: Wow Minis Match Tracker ||| Wow Minis Hit Calculator (in review Frieza#916 @ SC2 ||| Giullo @ Steam |
|
|
|
|
|
|
#3710 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Venezia, Bananistan
|
Cremonesi come inviato aveva scritto articoli di ben altro tenore fino a poco tempo fa, come mai questo improvviso cambio di rotta, perché nei suoi precedenti scritti non aveva mai scritto nulla di tutto questo?
La campagna che sta portando il Corriere è chiara, basta vedere gli articoli pubblicati uno dietro l'altro di Stella che volutamente confonde l'antisionismo o qualsiasi critica a Israele con l'antisemitismo, il racconto di Lévy al seguito dell'esercito israeliano che ci racconta quanto siano buoni e premurosi i soldati,e ora questo pezzo negazionista sui massacri di Gaza e Jenin e in cui chi è vicino a Fatah ovviamente ne racconta di tutti i colori. Non c'è nulla di sorprendente in tutto ciò, il Corriere ha lanciato per primo gli sproloqui razzisti della Fallacci e fino all'altro ieri il vicedirettore di questo quotidiano era Magdi "Io sto con Israle, Viva Gesù" Allam. Bene, almeno adesso sappiamo che Hamas non usa i ragazzi come scudi umani, ma sono i ragazzini di Hamas a usare gli adulti come scudi. |
|
|
|
|
|
#3711 |
|
Senior Member
|
hai dimenticato che mieli è ebreo
|
|
|
#3712 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Tho!! una giornalista di Alarabiya-TV, vede con i suoi occhi, come hamas, lancia razzi da edifici civili...
http://www.youtube.com/watch?v=JY50cktUKbA
|
|
|
|
#3713 |
|
Senior Member
|
Essere ebrei non vuol dire necessariamente essere sionisti, o fare il tifo per Israele.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#3714 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Venezia, Bananistan
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3715 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Allora, a quanto stanno i "GOGOISRAEL"? Venti a zero?
Oltre 1300 morti, 5500 feriti, 20000 case distrutte, sempre più disperazione fra famiglie di per sè disperate. Grazie Israele LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#3716 |
|
Senior Member
|
non è il caso di mieli
|
|
|
#3717 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' una tattica, praticamente obbligata dalla sproporzione di mezzi militari. Se sei furbo, cerchi di battermi sul piano dell'astuzia (mandi delle squadre ben addestrate, mi cerchi casa per casa e mi arresti/uccidi) (vinci tu) Se sei pirla, mi spari con il cannone e i tuoi "crimini" oscurano i miei (vinco io).
|
|
|
|
|
|
#3718 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
Quote:
Diciamo non proprio fonti vicine a Israele... |
||
|
|
|
|
|
#3719 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
o ad un italiano del 2008...
|
|
|
|
#3720 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
la giornalista si chiede sono grads? che grads dice la giornalista?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:04.

a meno che i palesinesi non siano tutti scemi perchè mai dare il voto a chi ti massacra?