|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Questione di logica, mi pare evidente che non si ceni col sole... Eppure tanti lo fanno...
|
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Qui da me è impossibile che trovi un ristorante chiuso alle 22:30 , addirittura alcuni fanno offerte : "pizza e primi a metà prezzo dopo le 22:30"
Ed abito nelle marche , quindi non penso che sia un fatto di clima ! Per quanto riguarda le abitudini personali , io di solito ceno intorno alle 21 , però diciamo che qui la media è 20:30 (escluso chi ha un'attività che a quell'ora chiude) .
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
io sardo mangio intorno alle 20:30-21:00 circa....poi dipende...avvolte dopo...
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
questo è il mio ideale !!!!!! no problem a mangiare carne pesce e uova di mattino presto! non considero i dolci "cibo", però.
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 21-01-2009 alle 16:22. |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
il metabolismo rallenta dopo calato il sole e entra nella fase "riposo e eiliminazione scorie" per cui se si deve cenare è prassi salutista o fare una cena molto leggera a sole calato o se si deve fare una cena un po' corposa farla prima che il sole cali. sul concetto di "cena leggera" poi si può discutere a sfinimento. di certo a cena personalemnte NON mangio pizza, pasta o riso, nè sughi o intingoli o FRITTI ...
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 21-01-2009 alle 16:25. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:40.