|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3641 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Rappresentano solo il loro mondo ideologico, non l'intera europa. E anche se per assurdo la rappresentassero, io di certo non chiederei il permesso agli europei o ai loro governi per usare la forza contro Hamas. Mi basterebbero gli 8000 razzi contro il mio stato per sentirmi autorizzato. |
|
|
|
|
|
|
#3642 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Il fatto che vi siano governi che ti danno ragione non significa che non vi siano governi che ti danno torto. Meglio anche tanta partre di popolazione i cui governi ritengono Hamas terroristica, ritengono il gov di Israele altrettanto. Quindi? fg |
|
|
|
|
|
|
#3643 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3644 | |
|
Bannato
|
Quote:
Lo sdegno per i crimini di Israele sono planetari e diffusi in tutto il mondo occidentale. Io riconosco Hamas come una demenzialità politica e teologica. Il giudizio è altrettanto per Israele. Questo è il punto. fg |
|
|
|
|
|
|
#3645 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#3646 | |
|
Bannato
|
Quote:
fg |
|
|
|
|
|
|
#3647 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Eri stato ampiamente invitato a non reiterare questo atteggiamento: sono 3 gg per polemica personale.
|
|
|
#3648 |
|
Bannato
|
bene per oggi sono soddisfatto.
Domani vi voglio meno di parte e più obiettivi sui fatti di Gaza. Oggi non avete dato un granchè a mio avviso, a parte il solito frasario filosionista. A dopo. fg |
|
|
|
|
|
#3649 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma manco per idea. Sono manifestazioni ideologiche di richiamo alla foresta di microcespugli politici, per lo più extraparlamentari. |
|
|
|
|
|
|
#3650 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Non credo che sia necessario vestirsi a lutto per postare nel thread, ma probabilmente una condotta più sobria nel trattare un argomento così delicato potrebbe giovare al clima della discussione.
|
|
|
#3651 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: GE+TO
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3652 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ti fa comodo allinearti alle posizioni ufficiali. basta chieder in giro per rendersi conto. A parte il mondo arabo, i paesi non filosionisti e gran parte della popolazione occidentale. Poi sei libero di recitare la parte dell'istituzione. fg |
|
|
|
|
|
|
#3653 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tenendo presente che quello che ti sto chiedendo rispecchia quello che ti ho quotato qua sopra, rispondimi "SI" o "NO" e vediamo quanto sei coerente. |
|
|
|
|
|
|
#3654 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Dare dei "criminali nazisti" invece è chiaramente indotto da sobrietà ed equilibrio...........il clima ne ha beneficiato ampliamente.......sono gia in bermuda.........
|
|
|
#3655 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Quote:
il palestinese ammazzato,muore difendendo la sua terra occupata. queste sono le giustificazioni fornite da chi riesce a discriminare i morti anche quando c'è da fare informazione,e a farlo sono sempre gli stessi che,molte volte si riempiono la bocca di concetti come la pari dignità che spetta a ogni essere umano. molti di questi sono i "moralmente e culturalmente, superiori" ,e dimostrano di nn esserlo. gli altri erano "moralmente e culturalmente,inferiori",e dimostrano di meritarsi tale etichetta. ps edit.
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele. CMR 2.0 tornante - AMIGA 600 Ultima modifica di Gio22 : 21-01-2009 alle 14:39. |
|
|
|
|
|
|
#3656 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3657 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
Quote:
Tu fino adesso non hai riportato nulla, se non tue opinioni o esempi di manifestazioni ideologiche e tutto sommato, con scarsa partecipazione... Le uniche cose di cui sono famose queste manifestazioni è l'intolleranza presente in molti dei manifestanti... |
||
|
|
|
|
|
#3658 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Israele in palestina non può starci, perchè non è uno stato islamico. Hamas è molto chiaro su questo punto. |
|
|
|
|
|
|
#3659 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie per l'informazione. |
|
|
|
|
|
|
#3660 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Quote:
ho pensantemente editato il mio msg,a cui volevo dare un senso ironico (nn riuscendoci in prima istanza )
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:12.