|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
il nervosismo di cui parlavo era proprio dovuto al sarcasmo che hai evidenziato in quelle risposte compreso pico della mirandola , ti sarebbe bastato dire non so più come recuperare il post ... ma meglio finirla qui non mi sembra il caso di andare oltre , evidentemente non è stata una buona giornata. l'affermazione che ho fatta in quel post era riferita ad un utente che diceva tanto berlusconi non conta niente nel mondo degli affari ed io ho evidenziato che ora che sta nel salotto buono della finanza qualcosa è cambiato . senza riferimenti al 3ad
|
|
|
#102 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
e allora ti direi che direttamente direttamente o indirettamente berlusconi è nel salotto buono di mediobanca non da ieri.
quanto sia "buono", nel senso di esclusivo... non saprei. sulle poltrone virtuali di mediobanca ci ha appoggiato le sue chiappe anche il patron della candy, che non mi pare se la passi granchè bene. |
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'ingresso della figlia ha aperto nuove vie fino a quel momento precluse , sappiamo bene il valore di mediobanca nella economia italiana , sicuramente tu puoi approfondire meglio date le tue competenze nel settore . io mi limito a quel che sento a radio 24 e qualche lettura su internet
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
A beh! E' "buonissimo" come salotto quello di Mediobanca! Il presidente è un noto ladro e mafioso che risponde al nome di Geronzi...
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il vero salotto buono quello di piazzetta cuccia , non so quanto fosse adorabile come personaggio nemmeno questo
|
|
|
#106 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Se proprio sei pigro ti ricordo che sul libro di Hogg e Tanis c'è un bel cd rom con gli esempietti, che puoi copiare anche tu. |
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Bannato
|
Quote:
perchè se no non mi interessa. Ultima modifica di dave4mame : 19-01-2009 alle 19:25. |
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Bannato
|
Quote:
o, se vuoi andare più a monte, pigliatela con chi ha accontentito alla fusione unicredit-capitalia.... |
|
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
GODO!
Non per la denuncia ma per il fatto che abbia perso soldi dando retta ad un consiglio del "protagonista".
|
|
#110 |
|
Bannato
|
peccato che, come ho già scritto, a mezzogiorno di oggi il titolo eni guadagnava il 25% circa rispetto al valore di chiusura del 10 ottobre 2008
|
|
|
|
|
#111 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Firenze
|
Qui stiamo parlando di un vecchio che ha investito dei soldi in un titolo azionario su consiglio della televisione.
Interessante argomento. A mio parere, al di là di chi sia stato a suggerirgli una mossa del genere, penso che questo tizio ci debba aver pensato su (altrimenti è proprio uno sprovveduto!!) e magari data l'età penso che si sia fatto consigliare anche da qualcun altro più esperto di lui (altrimenti vedi parentesi prima di questa). Secondo opinione personale un investimento in borsa è una cosa delicata, che non da guadagni a brevissimo termine. Per vedere i frutti di un investimento credo servano diversi mesi. Non può questo vecchietto investire tot. euro in un titolo che vale pochissimo e sperare che il giorno dopo il suo prezzo schizzi alle stelle...chi glielo deve dire? Berlusconi? Se una persona è stupida e sbaglia non può mettersi a denunciare la gente.
POWERED BY: ASUS ROG Strix Scar 15 G533QS: - AMD Ryzen 9 5900HX - 15,6" FULL HD 1920x1080 300Hz - RAM 32GB DDR4 - HD 128GB M.2 + 1+1 Tb SSD Raid 0 - NVIDIA GeForce RTX 3080 16GB - Microsoft Windows 11 |
|
|
|
|
#112 | |
|
Bannato
Città: Bergamo
|
Quote:
Berlusconi ha sbagliato e ha fatto perdere soldi a un povero pensionato che non arriva a fine mese! Basta questa difesa a oltranza, ma almeno ti pagano(cit.) e comunque il 25% è poco!è lordo! Etc etc (cit.) |
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Bannato
|
Quote:
Mandami una tabella con le valutazioni dei titoli mib 30 nei 40 giorni successivi alla dichiarazione di B e ti prometto che pubblicherò anche qui sul forum se vuoi il listato, con l'analisi di ogni singola azione. p.s.: comunque si, si chiama ndist.c il file che ti serve |
|
|
|
|
|
#114 | |
|
Bannato
|
Quote:
già nell'ufficio studi di un paio di banche sei diventato un mito... ma vorremmo renderti merito su più ampia scala ps. se devi mandare in giro curriculum, cambia indirizzo mail; quello che hai dichiarato qui te lo sei già bruciato, mi sa |
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Bannato
|
Quote:
vedi che è già la seconda volta che provochi e io non rispondo? |
|
|
|
|
|
#116 |
|
Bannato
|
ma io non provoco... l'ho fatto davvero!
ps. guarda che hai un po' di confusione in testa; la simulazione l'hai già fatta.... almeno, così hai detto. |
|
|
|
|
#117 | |
|
Bannato
|
Quote:
Come ti ho detto io mi intendo di matematica, non di finanza. |
|
|
|
|
|
#118 |
|
Bannato
|
ma no, non ti preoccupare... posso assicurarti che quello che hai già fatto (che dici di aver già fatto), è sufficiente fonte di ilarità.
sei diventato un beniamino, davvero! c'è gente che vorrebbe conoscerti |
|
|
|
|
#119 |
|
Senior Member
|
non ti capisco più dave , ma cosa ti costa fornirgli quattro dati e vedere cosa ne salta fuori ? se sei convinto delle tue ragioni non credo avrai nulla da temere da questo
|
|
#120 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
delle sole quotazioni non te ne fai nulla.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:50.