|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
"ho comprato azioni come berlusconi mi ha detto": lo denuncio
la gente gli crede
![]() ![]() ![]() ![]() http://www.lagazzettadelmezzogiorno....&IDCategoria=1 Ho comprato azioni come disse Berlusconi. Ho perso soldi. Lo denuncio di TOMMI GUERRIERI Silvio Berlusconi, rivolto a tutti gli italiani, sembra abbia suggerito con il suo solito sorriso incoraggiante di comprare in piena crisi finanziaria i titoli Enel, affermando: «Date retta a me, dovete comprare i titoli Enel perchè sono sottovalutati. Un anno fa valevano 10, oggi 2 e con questi rendimenti dovranno per forza tornare ai valori di borsa originali». Il nonno non ha esitato, anzi. Al volo ha acchiappato il consiglio del premier. «Se lo dice lui, che tra l’altro è tanto ricco, sarà vero», avrà pensato. E così i risparmi sono stati investiti in titoli Enel. Il risultato però non è stato quello sperato. Perché il povero pensionato ha perso oltre diecimila euro. 17/1/2009
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
un consiglio non ha valore contrattuale, sto qua è doppiamente sprovveduto
zzo vuole denunciare....
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
sì e il mossad che gli fa da guardia. ma rispondi random??
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
![]() Comunque per averci rimesso 10.000 euro quando il titolo ha perso il 4,5%, quanto aveva investito in un solo titolo? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
se ha comprato azioni molto, ma esistono dei pacchetti finanziari particolari, che uno può comprare quando crede che un titolo guadagnerà entro breve, massimizzando cosi sia il possibile guadagno che l'effettiva perdita.
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
ps: e continuo a dire che cocis risponde random, sei il suo avvocato per caso?
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
povero fesso, crede a berlusconi, hahaahahhahah
|
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
perchè editi?
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ad ogni modo non cerco la rissa, ma sto sport del rispondere a cazzo quando c'è in mezzo berlusconi... il lodo alfano in questo thread che c'azzecca? stretching per le dita? e non sarebbe la prima volta
![]() |
#13 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
bwahahahaah e non è il solo
![]()
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
vabbè non penso che il vecchio sia andato a comprare derivati sui titoli enel.
|
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ma no, come si fa a seguire un consiglio di berlusconi??????
|
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ha dato retta all'omino e ci ha rimesso. Gli sta bene. Io denuncerei lui per offesa all'intelletto umano.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Se il nonno aspetta secondo me potrà fare dei bei regalini in futuro ai suoi nipotini. Poi parliamone, sarà andato in banca no per fare quell'investimento.. non credo sia un nonno trader, quindi anche in banca avrebbero dovuto informarlo del rischio nell'investire tutto in un solo titolo azionario. Se l'ha fatto la responabilità è sua punto. Poi secondo me ha fatto un affare, certo non era il momento più opportuno per investire xkè si doveva aspettare ancora qualche mese ma vabbè, anch'io credo che le azioni enel torneranno su.. |
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
più che altro da interdire con urgenza il vecchio
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:48.