|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
qui vicino a casa mia è crollato un casolare proprio due settimane fa , che caso , sarà stato di pietro che voleva un altra casa a busto arsizio ?
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
|
|
|
|
#23 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
prova a farti spiegare da qualcuno cosa ho scritto. Quote:
|
||
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Esattamente
![]() Ho l'esame di storia della filosofia antica che si avvicina, devo pure mettermi alla prova Quote:
Io non concedo la presunzione di innocenza a nessuno, tanto meno ad un politico, quindi per me potrebbe anche essere che Di Pietro abbia fatto il furbetto
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
pensare che ci sono fior di aziende che ora stanno prendendo piede nella sistemazione di assestamenti di terreno sotto le abitazioni dovuti a molteplici fattori . ma stranamente all'epoca dei fatti ancora non se ne vedevano ... secondo me è stato di pietro che ha impedito lo sviluppo di queste aziende per potersi ampliare la casetta di quella che un giorno sarebbe stata sua moglie.. che caso
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che di pietro abbia potuto fare il furbetto in determinate condizioni di vita è nella natura umana . in questo caso bisognerebbe poter verificare la legittimità delle azioni. ma che si vengano a contestare questioni di eventuali abusi edilizi e si taccia su contiguita con la mafia evasione fiscale falso in bilancio e corruzione di altri personaggi francamente lo trovo incoerente
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
A proposito di casualità è proprio casuale quando il vigile che ti ha fa multa è cognato del giudice di pace che valuta il tuo ricorso.
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#30 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
![]() Se quell'utente sta leggendo ribadisco la mia solidarietà.
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Uno che ne sa ti ha ownato, basta su.
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
Se il "rudere" era sito in un centro storico, la ristrutturazione (o risanamento conservativo) si deve rifare allo stile elencato nell'abaco di riferimento del comune per tale zona...che è sempre parte del PUC.
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
La signora aveva iniziato lavori di ristrutturazione che possono averne indebolito le mura?
C'erano stati terremoti, inondazioni, o altro? La decisione di concedere la ricostruzione del casolare era sbagliata? In casi analoghi è stata seguita la stessa procedura o la signora è stata un'eccezione? La ricostruzione è stata eseguita rispettando il piano regolatore? All'articolo mancano dati. |
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
l'ex proprietario lamenta che la Sig.ra Mazzoleni stia eseguendo lavori non consentiti, e vorrebbe impedirlo. Cosa centra il fatto che il Sig. Di Pietro sia o meno tra gli interessati alla concessione o legato agli stessi da vincoli di parentela? Proprio mi sfugge il nesso tra la domanda dell'ex proprietario e la risposta dell'assessore.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Sarebbe bislacco se uno che ha un rudere debba tenersi un rudere L'unica cosa vietata è l'ampiamento dei volumi e la modifica della sagoma, che sono possibili solo in caso di concessione per ristrutturazione. Se la concessione per ristrutturazione non è stata data, la ricostruzione è avvenuta secondo la pianta e la volumetria precedente, ma se hanno costruito una casa abitabile e non una bicocca non c'è problema... ci mancherebbe
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
intendevo esattamente questo, non certo di ricostruire il rudere, ma portarlo all'originario splendore
a me in alcuni casi hanno fatto ricostruire esattamente ( materiali compresi) come era in origine da nuovo, in altri casi come hai detto mantenendo l'estetica ma variando i volumi interni ( x es 3 piani al posto di due se le altezze permettevano) in altri casi cambiando i materiali ( solai in cls al posto del legno mattoni al posto del tufi ecc ecc) ma lasciando invariato tutto il resto
|
|
#37 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
La pioggia potrebbe essere mandata da Zeus, oppure potrebbe essere il risultato della condensazione del vapore acqueo ad alta quota.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Prima dell'entrata in vigore del Testo Unico sull'edilizia l'ex ministro Lunardi il 21 dicembre del 2002 operò delle modifiche che con la scusa della semplificazione burocratica hanno portato a tutti gli effetti ad una eccessiva deregulation.
Edit: vedo che il fatto è successo prima...
"Mi quoto" Ultima modifica di FrancescoSan : 19-01-2009 alle 10:36. |
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
maledetto DiPietro , non c'erano minorenni ereditiere da fregare magari grazie a qualche avvocato amico ??
cattivo!...
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:08.