|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4881 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
Quote:
..poi ognuno sceglie la propria strada..io sicuramente la mia la percorro fino in fondo.... |
|
|
|
|
|
|
#4882 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
|
Quote:
Per sintetizzare, fino a circa tre minuti dalla fine del 3°quarto il match è in equilibrio, poi 10 a 0 di break per i Grizz, grazie a Gay e Nash, il match sembra chiuso, quando a 7 minuti dalla fine si arriva sul +15, ma ricordo le parole del mio mentore Coach "zen" Barbatrucco, che non bisogna distrarsi, infatti appena mi rilasso un attimo, Richardson e Hill, ricuciono lo strappo aiutati anche da Parker, il match torna in parità, siamo nell'ultimo minuto, scambio di sorpasso e pareggio, ultimo possesso però per i MEMP sotto di due, si va per la vittoria decido nel timeout, prima opzione Gay, seconda l'ex Steve Nash, rimessa problematica, PHO pressa, Gay non ha spazio, palla a Nash a 8 secondi dalla fine, Milicic porta il blocco, Nash lo prende e a 3 secondi scocca il tiro parabola alta, scende al momento giusto, Nash esulta già come Arenas, anche io mi alzo dalla sedia e a 0.8 ciuff!!! CIUFF Ciuff!!!! esplode il Fedex Forum, PHO non chiama time out, e non riesce neanche a tirare, tutti abbracciano Nash che si inchina al suo pubblico, abbiamo passato il primo turno con fattore campo a sfavore. FANTASTICO!!!! GO MEPH GO, il coro che si sentiva all'aeroporto, ha portato bene e continua a rieccheggiare nell'aria. Quote:
Coach d6m NBA2K11 History 2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS Coach d6m NBA2K12 History Charlotte Bobcats(1Y)(6-23) Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
|
||
|
|
|
|
|
#4883 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Prima gara con il set di neon-Juza.
Tralascio che ho miseramente perso usando NOH contro i Blazers a livello All Star. Ero anche arrivato a -1, poi ho mollato in difesa e han dilagato. Comunque... 1)PIP Cpu: 55% circa su 120 2)percentuali da 3 CPU 35% 3)Blake si è preso ben 25 tiri, più del doppio di Roy e Aldridge (entrambi 12) 4)Bene per qualche spiraglio in più per qualche tiro comodo 5)tanti, davvero troppi passaggi laser sottocanestro. Forse abbassare la capacità offensiva della CPU non è cosa così infondata. Nel complesso mi son divertito, sfida tosta assai. Però non credo siamo ancora alla perfezione. Ovviamente è solo una gara quindi tutto ciò va preso con le molle. |
|
|
|
|
|
#4884 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Giocato 5 minuti a livello superstar con il roster neon, Heat vs Celtics(guidata da me)
1 quarto 10 -11 2 quarto 29 - 17 3 quarto 42 - 23 4 quarto 53 - 40 che dire non ho fatto una gran partita ma la difficoltà è notevole Le due patch sono completamente diverse in ogni aspetto, la cpu con il neon roster non ci pensa due volte nel farti secco, mi sembra che sia più reattiva ma non ci metterei la mano sul fuoco La patch di albys la trovo bellissima, c'è tanta spettacolarità anche se una percentuale in più di sbagliare canestro ci voleva. Per essere una beta il neon roster è ben fatta, se vi unite ne esce un capolavoro presumo. Ultima modifica di cassanata : 13-01-2009 alle 20:35. |
|
|
|
|
|
#4885 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ho provato per una partita il neon roster(cavs,io-magic),juza spero nn ti offenderai se ti dico che preferisco di gran lunga il juza roster(pardon i tuoi sliders,tendenze e coach profiles che modificano il RR4,se no albys si incazza
1.il problema dei PIP cpu nn è affatto risolto,anzi superiore al tuo lavoro. 2.la novità negativa è che la CPU tira da tre,cn una frequenza a dir poco irritante. Perciò mi tengo ben volentieri il tuo lavoro,dove la grande novità rivoluzionaria rispetto a tutti i RR era come ho ribadito più volte che la CPU tirava(e tira)quasi sempre dalla media.Qui la CPU o se ne va sotto a pippeggiare oppure tira da tre,dalla media nn tira quasi mai. |
|
|
|
|
|
#4886 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4887 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4888 |
|
Senior Member
|
Ho provato per una partita il neon roster(cavs,io-magic),juza spero nn ti offenderai se ti dico che preferisco di gran lunga il juza roster
molto chiaro direi... |
|
|
|
|
|
#4889 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4890 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4891 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4892 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
mmmmmmmm ma l'RR5???
|
|
|
|
|
|
#4893 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
Quote:
2) 35% e' la media NBA 3) ho appena finito orlando (io) - Blake 5/ 9 dal campo....roy 27 11/24... 4) credo che lo spazio perimetrale sia ottimo 5) passaggi laser? ne avessi visto 1! quindi vedi punto 1). boh..mi sa che stiamo giocando a 2 simulazion diverse. Ritengo la via intrapresa quella giusta soprattutto per soddisfare le mie esigenze e senza star li sempre a migliorare gli sliders. |
|
|
|
|
|
|
#4894 |
|
Senior Member
|
Il neon roster è ancora una beta e penso che la versione finale non credo uscirà a breve, intanto mi godo la patch di albys che è stupenda, il neon roster mi ha dato la sensazione di poca spettacolarità durante la partita, forse perchè è più tosto, dovrei fare una partita a livello più basso
Come detto prima ora mi godo la stupenda patch di albys, vengono partite bellissime, non vedo l'ora dell'RR5. |
|
|
|
|
|
#4895 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
col neon roster mi trovo abbastanza bene a livello all-star. A livello superstar devo stare sempre concentrato per vincere e non sempre mi riesce dopo un po' fondo. A livello HOF manco c'ho provato
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
|
|
|
|
|
|
#4896 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4897 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
ma intanto l'RR5 salta anche stasera?
|
|
|
|
|
|
#4898 |
|
Senior Member
|
Mi ricordo i Laker con la patch di albys, facevano girare la palla in modo impressionante fino a trovare l'uomo libero che solitamente è Fisher e tirare dai tre punti, tutto molto bello.
E' impressionante la media che ha fisher nei tiri dalla distanza, un gran play. Iverson da play non è niente male, riesco a fargli andare a segno un bel pò di triple Lascio le sostituzioni automatiche anche perchè mi dimentico delle sostituzioni Una cosa non capisco, mi sembra un bug o forse non conosco le regole, quando vado a tiro, ho una brutta abitudine di saltare subito e molto spesso non prendo i rimbalzi, ma non capisco perchè mi fischia fallo se non tocco nessuno |
|
|
|
|
|
#4899 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: prov. Novara
|
imho nn esiste il problema dei troppi pip della cpu perchè è già molto accettabile il risultato ottenuto dal rr4 di albys, il vero problema sono i troppi pip dell'utente come avevo già postato, cioè e troppo facile battere il difensore dal palleggio, ad esempio cn un isolamento, e andare a tirare da sotto anche a livello hof
poi mi sembra molto interessante la domanda di d6m sulle evolozioni delle associazioni iniziate cn la nuova gameplay però nn ha avuto risposta... Ultima modifica di smorgan : 13-01-2009 alle 23:16. |
|
|
|
|
|
#4900 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Pian piano rispondo a tutto, mi fate morire con ste patch!
RR5 on fire su Filefront.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:30.

..poi ognuno sceglie la propria strada..io sicuramente la mia la percorro fino in fondo....
Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500