Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Test ride Can-Am Origin: la moto elettrica che fa dimenticare il motore a scoppio (ma occhio all'autonomia)
Test ride Can-Am Origin: la moto elettrica che fa dimenticare il motore a scoppio (ma occhio all'autonomia)
Abbiamo provato per una settimana intera la Can-Am Origin, la Dual Sport elettrica del gruppo canadese BRP: ecco com'è andata tra città, autostrada e un primo assaggio di sterrato
Logitech G325, G305 e G316 X: il tris per chi non vuole rinunciare a nulla, spendendo poco
Logitech G325, G305 e G316 X: il tris per chi non vuole rinunciare a nulla, spendendo poco
Nelle ultime settimane abbiamo provato il mouse Logitech G305, la tastiera G316 X 98 e le cuffie G325. Si tratta del setup entry-level di Logitech che ormai, di "entry-level" ha ben poco. Tastiera e mouse offrono prestazioni di livello competitivo con quasi nessuna rinuncia e un livello di personalizzazione estremamente elevato. Le cuffie, invece, hanno mostrato qualche debolezza, ma propongono un ventaglio di funzionalità completo che consente di abbandonare completamente i cavi
Recensione POCO F9 pro: potenza da vero top di gamma, display da 185 Hz e finalmente una fotocamera da prendere sul serio
Recensione POCO F9 pro: potenza da vero top di gamma, display da 185 Hz e finalmente una fotocamera da prendere sul serio
POCO F9 Pro arriva sul mercato con l'obiettivo di portare prestazioni da smartphone top di gamma in una fascia di prezzo "più aggressiva", senza rinunciare a un comparto fotografico finalmente all'altezza. Dopo averlo testato sul campo, emerge uno smartphone molto più completo rispetto alla generazione precedente, ma anche con alcuni piccoli compromessi che diventano difficili da ignorare quando il prezzo di listino sfiora i 1.000 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-01-2009, 19:48   #4881
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Quote:
Originariamente inviato da mauroth Guarda i messaggi
Credo intendesse dire che tutti i giocatori delle 30 squadre hanno avuto le tendencies modificate. Le 13 mancanti si riferiscono solo agli overall ma quelli erano già buoni mi pare.

Albys è inutile che parli tanto di quanto è bello l'RR5, rilasciare!!!
mah..modificare le tendenze senza uno schema ben preciso di cosa andare ad intaccare...boh.. ..poi ognuno sceglie la propria strada..io sicuramente la mia la percorro fino in fondo....
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2009, 19:52   #4882
d6m
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Quote:
Originariamente inviato da d6m Guarda i messaggi
Simulo le quattro partite che rimagono, sono 4 sconfitte, non un bel viatico per arrivare ai playoff, però la mia posizione era sempre quella, il 5° posto nella WESTERN CONFERENCE. Noto con gioia che O.J. Mayo è stato nominato Rookie del mese di Aprile, quindi ora guardo i premi della REGULAR SEASON. MVP: Chris Paul, ROOKIE: Derrick Rose, 6°UOMO: Lamar Odom (per la gioia di coach "Zen" Barbatrucco), MIP (più migliorato): Chris Duhon e infine come miglior difensore ovviamente "Superman" Dwight Howard. nel primo quintetto delle squadre NBA si trovano: Paul,Bryant,James L.,Duncan,Howard; Garnett è nel terzo quintetto NBA, mente il quintetto delle matricole è il seguente: Rose, Mayo, Mah A Boute,Love, Oden, concludo i premi con il coach of the year: Byron Scott di New Orleans e il GM dell'anno è tale Rob Jackson di Houston, il miglior marcatore della season è a sorpresa Chris Bosh di Toronto, con 29.4 punti di media ad allacciata di scarpe. Ora si guarda ai playoff (formula 3-5-5-5), siamo contro i Suns degli ex Tony Parker, Mike Conley Jr. e Darrell Arthur, anche noi abbiamo due ex Suns, ovvero Nash e Barbosa, si prospetta una serie molto veloce e con punteggi alti. L'aereo per l'Arizona mi aspetta, devo imbarcarmi per giocare la prima a Phoenix, la folla alla partenza grida GO MEMP!!! speriamo porti bene.
La prima gara a Phoenix la simulo e la cpu me la fa vincere direi nettamente per 102 a 117 con un Bargnani da 20 punti con 7 su 10 dal campo e con un parziale nel 4àperiodo spezza match ovvero 41 a 29 per i Grizz. Quindi torniamo soddisfatti dal viaggio premio in Arizona e siamo quindi a casa nel Tennesse, il Fedex Forum è stracolmo caldo e il logo PLAYOFF ci sta veramente bene, in tribuna scorgo il management della Jack Daniels, che per festeggiare l'ingresso ai playoff della squadra, ha regalato a tutti una cassa del loro prodotto, la palla a due chiama, e si comincia PLAY OFF TIME.

Per sintetizzare, fino a circa tre minuti dalla fine del 3°quarto il match è in equilibrio, poi 10 a 0 di break per i Grizz, grazie a Gay e Nash, il match sembra chiuso, quando a 7 minuti dalla fine si arriva sul +15, ma ricordo le parole del mio mentore Coach "zen" Barbatrucco, che non bisogna distrarsi, infatti appena mi rilasso un attimo, Richardson e Hill, ricuciono lo strappo aiutati anche da Parker, il match torna in parità, siamo nell'ultimo minuto, scambio di sorpasso e pareggio, ultimo possesso però per i MEMP sotto di due, si va per la vittoria decido nel timeout, prima opzione Gay, seconda l'ex Steve Nash, rimessa problematica, PHO pressa, Gay non ha spazio, palla a Nash a 8 secondi dalla fine, Milicic porta il blocco, Nash lo prende e a 3 secondi scocca il tiro parabola alta, scende al momento giusto, Nash esulta già come Arenas, anche io mi alzo dalla sedia e a 0.8 ciuff!!! CIUFF Ciuff!!!! esplode il Fedex Forum, PHO non chiama time out, e non riesce neanche a tirare, tutti abbracciano Nash che si inchina al suo pubblico, abbiamo passato il primo turno con fattore campo a sfavore. FANTASTICO!!!! GO MEPH GO, il coro che si sentiva all'aeroporto, ha portato bene e continua a rieccheggiare nell'aria.

Quote:
Originariamente inviato da d6m Guarda i messaggi
Volevo sapre da te Juza o da uno come Albys una mia piccola curiosità, voelgio porvi un quesito, se come dice Juza, settando solo tendence, coach profile, overall dei giocatori e altre cose che non tocchino gli sliders, se ci sono scambi di giocatori o acquisiti dai free agent durante l'association, anche non fatti dall'utente, non vorrei ceh si andasse ad intaccare il lavoro svolto, su la primacy di tiro e su tutte quelle voci che permettono un gioco molto più realistico, perchè se cosi fosse, ci troveremo di fronte ad una associazione dove non si può fare scambi o permettere alla cpu di farne. Non se se la considerate una "cavolata", ma la mia era un curiosità. Buon Lavoro comunque.
Riporto la mia curisiosità al presente Juza, visto che un altro utente mi aveva quotato e non ci sono state risposte.
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2009, 20:20   #4883
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Iscritto dal: Jun 2005
Prima gara con il set di neon-Juza.
Tralascio che ho miseramente perso usando NOH contro i Blazers a livello All Star. Ero anche arrivato a -1, poi ho mollato in difesa e han dilagato.
Comunque...

1)PIP Cpu: 55% circa su 120
2)percentuali da 3 CPU 35%
3)Blake si è preso ben 25 tiri, più del doppio di Roy e Aldridge (entrambi 12)
4)Bene per qualche spiraglio in più per qualche tiro comodo
5)tanti, davvero troppi passaggi laser sottocanestro. Forse abbassare la capacità offensiva della CPU non è cosa così infondata.

Nel complesso mi son divertito, sfida tosta assai. Però non credo siamo ancora alla perfezione. Ovviamente è solo una gara quindi tutto ciò va preso con le molle.
mauroth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2009, 20:32   #4884
cassanata
Senior Member

L'Avatar di cassanata

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
Giocato 5 minuti a livello superstar con il roster neon, Heat vs Celtics(guidata da me)
1 quarto 10 -11
2 quarto 29 - 17
3 quarto 42 - 23
4 quarto 53 - 40
che dire non ho fatto una gran partita ma la difficoltà è notevole mentre con la patch di albys a livello superstar le mie partite le vincevo, con il neon roster non ci riesco.
Le due patch sono completamente diverse in ogni aspetto, la cpu con il neon roster non ci pensa due volte nel farti secco, mi sembra che sia più reattiva ma non ci metterei la mano sul fuoco con i neon roster cmq è tosto very tost!
La patch di albys la trovo bellissima, c'è tanta spettacolarità anche se una percentuale in più di sbagliare canestro ci voleva.
Per essere una beta il neon roster è ben fatta, se vi unite ne esce un capolavoro presumo.

Ultima modifica di cassanata : 13-01-2009 alle 20:35.
cassanata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2009, 20:42   #4885
Spikel
Senior Member

L'Avatar di Spikel

Iscritto dal: Apr 2008
Ho provato per una partita il neon roster(cavs,io-magic),juza spero nn ti offenderai se ti dico che preferisco di gran lunga il juza roster(pardon i tuoi sliders,tendenze e coach profiles che modificano il RR4,se no albys si incazza ).I problemi sn due:
1.il problema dei PIP cpu nn è affatto risolto,anzi superiore al tuo lavoro.
2.la novità negativa è che la CPU tira da tre,cn una frequenza a dir poco irritante.
Perciò mi tengo ben volentieri il tuo lavoro,dove la grande novità rivoluzionaria rispetto a tutti i RR era come ho ribadito più volte che la CPU tirava(e tira)quasi sempre dalla media.Qui la CPU o se ne va sotto a pippeggiare oppure tira da tre,dalla media nn tira quasi mai..Ora lo so che una rondine nn fa primavera,però il tuo roster mi aveva fulminato fin dalla prima partita e poi si è confermato ottimo dopo 30 partite.....
Spikel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2009, 20:44   #4886
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Spikel Guarda i messaggi
Ho provato per una partita il neon roster(cavs,io-magic),juza spero nn ti offenderai se ti dico che preferisco di gran lunga il juza roster(pardon i tuoi sliders,tendenze e coach profiles che modificano il RR4,se no albys si incazza ).I problemi sn due:
1.il problema dei PIP cpu nn è affatto risolto,anzi superiore al tuo lavoro.
2.la novità negativa è che la CPU tira da tre,cn una frequenza a dir poco irritante.
Perciò mi tengo ben volentieri il tuo lavoro,dove la grande novità rivoluzionaria rispetto a tutti i RR era come ho ribadito più volte che la CPU tirava(e tira)quasi sempre dalla media.Qui la CPU o se ne va sotto a pippeggiare oppure tira da tre,dalla media nn tira quasi mai..Ora lo so che una rondine nn fa primavera,però il tuo roster mi aveva fulminato fin dalla prima partita e poi si è confermato ottimo dopo 30 partite.....
non si è capito un cazzo
lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2009, 20:49   #4887
Spikel
Senior Member

L'Avatar di Spikel

Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
non si è capito un cazzo
Tu evidentemente nn hai capito un cazzo,pierangelo capirà benissimo
Old 13-01-2009, 20:51   #4888
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Ho provato per una partita il neon roster(cavs,io-magic),juza spero nn ti offenderai se ti dico che preferisco di gran lunga il juza roster

molto chiaro direi...
Old 13-01-2009, 20:53   #4889
Spikel
Senior Member

L'Avatar di Spikel

Quote:
Ho provato per una partita il neon roster(cavs,io-magic),juza spero nn ti offenderai se ti dico che preferisco di gran lunga il juza roster

molto chiaro direi...
Pierangelo per favore manda a lelets il juza roster che nn lo conosce.......
Old 13-01-2009, 20:55   #4890
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
Originariamente inviato da Spikel Guarda i messaggi
Pierangelo per favore manda a lelets il juza roster che nn lo conosce.......
allora non ci arrivi proprio
Old 13-01-2009, 20:57   #4891
Spikel
Senior Member

L'Avatar di Spikel

Quote:
allora non ci arrivi proprio
Old 13-01-2009, 21:04   #4892
S_I_M_O_N_E
Member

L'Avatar di S_I_M_O_N_E

Iscritto dal: Oct 2008
mmmmmmmm ma l'RR5???
S_I_M_O_N_E è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2009, 21:23   #4893
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Quote:
Originariamente inviato da mauroth Guarda i messaggi
Prima gara con il set di neon-Juza.
Tralascio che ho miseramente perso usando NOH contro i Blazers a livello All Star. Ero anche arrivato a -1, poi ho mollato in difesa e han dilagato.
Comunque...

1)PIP Cpu: 55% circa su 120
2)percentuali da 3 CPU 35%
3)Blake si è preso ben 25 tiri, più del doppio di Roy e Aldridge (entrambi 12)
4)Bene per qualche spiraglio in più per qualche tiro comodo
5)tanti, davvero troppi passaggi laser sottocanestro. Forse abbassare la capacità offensiva della CPU non è cosa così infondata.

Nel complesso mi son divertito, sfida tosta assai. Però non credo siamo ancora alla perfezione. Ovviamente è solo una gara quindi tutto ciò va preso con le molle.
1) mai piu' presentato il problema..gioco a HOF.. forse da rivedere il tuo atteggiamento difensivo pensando inoltre che giochi ad un livello medio/basso
2) 35% e' la media NBA
3) ho appena finito orlando (io) - Blake 5/ 9 dal campo....roy 27 11/24...
4) credo che lo spazio perimetrale sia ottimo
5) passaggi laser? ne avessi visto 1! quindi vedi punto 1). boh..mi sa che stiamo giocando a 2 simulazion diverse.

Ritengo la via intrapresa quella giusta soprattutto per soddisfare le mie esigenze e senza star li sempre a migliorare gli sliders.
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2009, 21:30   #4894
cassanata
Senior Member

L'Avatar di cassanata

Il neon roster è ancora una beta e penso che la versione finale non credo uscirà a breve, intanto mi godo la patch di albys che è stupenda, il neon roster mi ha dato la sensazione di poca spettacolarità durante la partita, forse perchè è più tosto, dovrei fare una partita a livello più basso cmq ne sono rimasto colpito.
Come detto prima ora mi godo la stupenda patch di albys, vengono partite bellissime, non vedo l'ora dell'RR5.
Old 13-01-2009, 21:47   #4895
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
col neon roster mi trovo abbastanza bene a livello all-star. A livello superstar devo stare sempre concentrato per vincere e non sempre mi riesce dopo un po' fondo. A livello HOF manco c'ho provato
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2009, 21:49   #4896
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
1) mai piu' presentato il problema..gioco a HOF.. forse da rivedere il tuo atteggiamento difensivo pensando inoltre che giochi ad un livello medio/basso
2) 35% e' la media NBA
3) ho appena finito orlando (io) - Blake 5/ 9 dal campo....roy 27 11/24...
4) credo che lo spazio perimetrale sia ottimo
5) passaggi laser? ne avessi visto 1! quindi vedi punto 1). boh..mi sa che stiamo giocando a 2 simulazion diverse.

Ritengo la via intrapresa quella giusta soprattutto per soddisfare le mie esigenze e senza star li sempre a migliorare gli sliders.
Guarda col roster di Albys gioco a superstar, ne vinco circa una su due (e cmq mi pare che molti trovino maggiori difficoltà con questa combinazione). Sono il primo a dire che non sono un difensore eccelso, ad esempio difendo sempre a uomo e mai con le zone, quindi per quanto riguarda la percentuale dei PIP può starci. Però i passaggi laser mi son sembrati davvero evidenti così come il numero di tiri di Blake mica me lo sono inventato. Cmq ripeto è solo una gara, presto per dare delle opinioni definitive.
mauroth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2009, 22:23   #4897
ilcappellaiomatto
Member

L'Avatar di ilcappellaiomatto

Iscritto dal: Nov 2008
ma intanto l'RR5 salta anche stasera?
ilcappellaiomatto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2009, 22:48   #4898
cassanata
Senior Member

L'Avatar di cassanata

Mi ricordo i Laker con la patch di albys, facevano girare la palla in modo impressionante fino a trovare l'uomo libero che solitamente è Fisher e tirare dai tre punti, tutto molto bello.
E' impressionante la media che ha fisher nei tiri dalla distanza, un gran play.
Iverson da play non è niente male, riesco a fargli andare a segno un bel pò di triple me lo ricordavo nei Philadephia 76ers come guardia, ma dato la sua altezza meglio come play, anche se durante la partita fa anche la guardia, grande giocatore.
Lascio le sostituzioni automatiche anche perchè mi dimentico delle sostituzioni mi trovo meglio così.
Una cosa non capisco, mi sembra un bug o forse non conosco le regole, quando vado a tiro, ho una brutta abitudine di saltare subito e molto spesso non prendo i rimbalzi, ma non capisco perchè mi fischia fallo se non tocco nessuno mi è capitato di fare canestro, sopratutto dai tre punti e sentirmi fischiare fallo per questo motivo.
Old 13-01-2009, 23:13   #4899
smorgan
Senior Member

L'Avatar di smorgan

Iscritto dal: Sep 2008
Città: prov. Novara
imho nn esiste il problema dei troppi pip della cpu perchè è già molto accettabile il risultato ottenuto dal rr4 di albys, il vero problema sono i troppi pip dell'utente come avevo già postato, cioè e troppo facile battere il difensore dal palleggio, ad esempio cn un isolamento, e andare a tirare da sotto anche a livello hof
poi mi sembra molto interessante la domanda di d6m sulle evolozioni delle associazioni iniziate cn la nuova gameplay però nn ha avuto risposta...

Ultima modifica di smorgan : 13-01-2009 alle 23:16.
smorgan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2009, 23:20   #4900
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Pian piano rispondo a tutto, mi fate morire con ste patch!

RR5 on fire su Filefront.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Test ride Can-Am Origin: la moto elettrica che fa dimenticare il motore a scoppio (ma occhio all'autonomia) Test ride Can-Am Origin: la moto elettrica che f...
Logitech G325, G305 e G316 X: il tris per chi non vuole rinunciare a nulla, spendendo poco Logitech G325, G305 e G316 X: il tris per chi no...
Recensione POCO F9 pro: potenza da vero top di gamma, display da 185 Hz e finalmente una fotocamera da prendere sul serio Recensione POCO F9 pro: potenza da vero top di g...
Tra audio e AI: la ricetta di Qualcomm per l'agentic AI Tra audio e AI: la ricetta di Qualcomm per l'age...
Qualcomm annuncia la nuova generazione di SoC Snapdragon 8 Elite Gen 6 Qualcomm annuncia la nuova generazione di SoC Sn...
Poste Italiane sale all'85,82% di TIM: o...
FRITZ!Box 6820 LTE a 59,98€: il router 4...
Minecraft introduce una nuova dimensione...
Grok 4.6, Claude Fable 5.1 e GPT-6 Astra...
Apple: condanna da 5,7 miliardi di dolla...
Halo potrebbe ripartire da zero con il p...
A 200€ (sconto al check-out) è il...
899€, ci sono 2 Smart TV OLED da 55 poll...
Huawei Mate 90, il lancio è ormai...
PlayStation 3: ricercatori estraggono do...
Google fa infuriare gli utenti con le nu...
WIMIUS K14 a 329,58€ con coupon: proiett...
NAS UGREEN in offerta: quale conviene co...
Peter Thiel spara a zero su papa Leone X...
DLSS 5 su AMD Radeon, aggiornamenti a va...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian