|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4761 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ciao raga, un problemino: gioco a 8 min a hof, con gli slider di albys hard modificati da me, e ho una specie di problema: in pratica la mia media punti è molto alta,circa 83 punti a partita, dovuta al fatto che tiro col 56% di media dal campo! il fatto è che sono "costretto" a fare cosi perche se voglio vincere le partite che gioco contro la cpu devo avere una % cosi alta, visto che la cpu stessa tira contro di me ad una media alta: la cosa che piu mi stressa è che prendo di media 22 rimbalzi a partita, che sono pochini..
nn so se mi sono spiegato, il fatto è che vorrei un gioco un po + reale da questo punto di vista, anche se ho una squadra della madonna(4\5 dei titolari sono stelle!) ma non vinco mai oltre di 5\6 punti. |
|
|
|
|
|
#4762 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Quote:
Un lavoro che non ti dico. E ho poi aggiornato TUTTI gli overall dei giocatori di 17 squadre (le più forti o famose), mentre le altre 13 hanno per ora ancora gli overall del RR4 (questione di tempo mancante) a parte alcuni aggiornamenti singoli. In sostanza, c'è ancora un saltino più in alto rispetto al RR4 come verosimiglianza di simulazione dei giocatori... Peraltro, se la cosa merita, non ho problemi a riconoscere se una cosa è migliore della mia, quindi se ne può parlare senza problema. In fondo Neon sta facendo quello che io da sempre cerco di fare: tramite l'analisi delle stats (e delle osservazioni dirette, nel mio caso) riportare sui nostri monitor i giocatori reali tramite i numerini dei valori. Lui ha scelto la strada dei numeri tout-court, cazzo ne so cosa sta combinando con l'algebra Certamente ammiro questo lavoro, so cosa ci si impiega a fare ste cose. Dunque, provate a lungo il RR5, io intanto mi vedo questo lavoro nuovo e poi si può sempre fare tutto.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
|
#4763 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
intanto siccome mi piacciono le cose COMPLETE finisco i miei bei PO col RR4, poi farò un'altra annata importando i nuovi sliders del RR5 e, quando completo, proverò anche questo nuovo lavoro.
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
|
#4764 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4765 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4766 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4767 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4768 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Credo intendesse dire che tutti i giocatori delle 30 squadre hanno avuto le tendencies modificate. Le 13 mancanti si riferiscono solo agli overall ma quelli erano già buoni mi pare.
Albys è inutile che parli tanto di quanto è bello l'RR5, rilasciare!!! |
|
|
|
|
|
#4769 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
ragazzi c'è qualcuno che sa come si fanno le signature moves di Rajon Rondo??
|
|
|
|
|
|
#4770 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#4771 | |
|
Senior Member
|
Quote:
..poi ognuno sceglie la propria strada..io sicuramente la mia la percorro fino in fondo.... |
|
|
|
|
|
|
#4772 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
|
Quote:
Per sintetizzare, fino a circa tre minuti dalla fine del 3°quarto il match è in equilibrio, poi 10 a 0 di break per i Grizz, grazie a Gay e Nash, il match sembra chiuso, quando a 7 minuti dalla fine si arriva sul +15, ma ricordo le parole del mio mentore Coach "zen" Barbatrucco, che non bisogna distrarsi, infatti appena mi rilasso un attimo, Richardson e Hill, ricuciono lo strappo aiutati anche da Parker, il match torna in parità, siamo nell'ultimo minuto, scambio di sorpasso e pareggio, ultimo possesso però per i MEMP sotto di due, si va per la vittoria decido nel timeout, prima opzione Gay, seconda l'ex Steve Nash, rimessa problematica, PHO pressa, Gay non ha spazio, palla a Nash a 8 secondi dalla fine, Milicic porta il blocco, Nash lo prende e a 3 secondi scocca il tiro parabola alta, scende al momento giusto, Nash esulta già come Arenas, anche io mi alzo dalla sedia e a 0.8 ciuff!!! CIUFF Ciuff!!!! esplode il Fedex Forum, PHO non chiama time out, e non riesce neanche a tirare, tutti abbracciano Nash che si inchina al suo pubblico, abbiamo passato il primo turno con fattore campo a sfavore. FANTASTICO!!!! GO MEPH GO, il coro che si sentiva all'aeroporto, ha portato bene e continua a rieccheggiare nell'aria. Quote:
Coach d6m NBA2K11 History 2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS Coach d6m NBA2K12 History Charlotte Bobcats(1Y)(6-23) Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
|
||
|
|
|
|
|
#4773 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Prima gara con il set di neon-Juza.
Tralascio che ho miseramente perso usando NOH contro i Blazers a livello All Star. Ero anche arrivato a -1, poi ho mollato in difesa e han dilagato. Comunque... 1)PIP Cpu: 55% circa su 120 2)percentuali da 3 CPU 35% 3)Blake si è preso ben 25 tiri, più del doppio di Roy e Aldridge (entrambi 12) 4)Bene per qualche spiraglio in più per qualche tiro comodo 5)tanti, davvero troppi passaggi laser sottocanestro. Forse abbassare la capacità offensiva della CPU non è cosa così infondata. Nel complesso mi son divertito, sfida tosta assai. Però non credo siamo ancora alla perfezione. Ovviamente è solo una gara quindi tutto ciò va preso con le molle. |
|
|
|
|
|
#4774 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Giocato 5 minuti a livello superstar con il roster neon, Heat vs Celtics(guidata da me)
1 quarto 10 -11 2 quarto 29 - 17 3 quarto 42 - 23 4 quarto 53 - 40 che dire non ho fatto una gran partita ma la difficoltà è notevole Le due patch sono completamente diverse in ogni aspetto, la cpu con il neon roster non ci pensa due volte nel farti secco, mi sembra che sia più reattiva ma non ci metterei la mano sul fuoco La patch di albys la trovo bellissima, c'è tanta spettacolarità anche se una percentuale in più di sbagliare canestro ci voleva. Per essere una beta il neon roster è ben fatta, se vi unite ne esce un capolavoro presumo. Ultima modifica di cassanata : 13-01-2009 alle 20:35. |
|
|
|
|
|
#4775 |
|
Senior Member
|
Ho provato per una partita il neon roster(cavs,io-magic),juza spero nn ti offenderai se ti dico che preferisco di gran lunga il juza roster(pardon i tuoi sliders,tendenze e coach profiles che modificano il RR4,se no albys si incazza
1.il problema dei PIP cpu nn è affatto risolto,anzi superiore al tuo lavoro. 2.la novità negativa è che la CPU tira da tre,cn una frequenza a dir poco irritante. Perciò mi tengo ben volentieri il tuo lavoro,dove la grande novità rivoluzionaria rispetto a tutti i RR era come ho ribadito più volte che la CPU tirava(e tira)quasi sempre dalla media.Qui la CPU o se ne va sotto a pippeggiare oppure tira da tre,dalla media nn tira quasi mai. |
|
|
|
|
|
#4776 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4777 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4778 |
|
Senior Member
|
Ho provato per una partita il neon roster(cavs,io-magic),juza spero nn ti offenderai se ti dico che preferisco di gran lunga il juza roster
molto chiaro direi... |
|
|
|
|
|
#4779 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4780 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:42.