|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2421 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: GE+TO
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2422 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
ah non erano gli iraniani i camerieri?
|
|
|
|
#2423 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quello che vuole sbiancare dalla carta[ ma verra' sbiancato.. sai il ritiro delle truppe dall'iraq accellerera' il tutto] non era l'iraniano?
|
|
|
|
|
#2424 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
No..nel 2006 mentre in libano l'aviazione di D-o sterminava oltre 1000 persone le agenzie di stampa mostravano la foto dei soldati dell'esercito regolare libanese che portava il caffe ai suoi padroni.
|
|
|
|
|
|
#2425 |
|
Senior Member
|
ahh dalema, che andava a braccio con dei terroristi, e si gli somiglia all'iraniano[ che durera' poco.. molto poco, il tempo di far rientrare le truppe dall'iraq]..
|
|
|
|
#2426 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: GE+TO
|
Quote:
O avranno dei bersagli ancora meno intelligenti...
|
|
|
|
|
#2427 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
|
|
|
|
|
#2428 |
|
Senior Member
|
Purtroppo uccidere la gente è come una droga. Non appena ci si prende gusto non la si smette più. Ma tu che fai in Italya? Perchè non corri ad aiutare i tuoi fratelli?
|
|
|
|
|
|
#2429 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Quote:
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
|
|
#2430 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per il resto.. bho, ti riferisci alle esecuzione nel nome di dio in iran?
|
|
|
|
|
#2431 |
|
Senior Member
|
eh che stava guardando la corrida....hanno cambiato il maestro che suona il pianoforte..
|
|
|
|
#2432 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Quote:
un muro è molto + flessbile,...in cemento armato ovviamente. Hamas nn si disgregherà,questa è la mia modestissiama opinione,perchè sono convinto che in questo periodo conoscendo la situazione mediorientale,qualsiasi fallimento di un partito che parla in nome della volontà di allah ,comporterebbe la caduta del pilastro + saldo a cui si è aggrappato il mondo arabo (e che paradossalmente ne è anche la sua palla al piede) Che israele voglia espandersi credo che sia vero solo a gerusalemme est. per il resto sà benissimo che invece con la pressione demografica palestinese è difficile mantenere già i suoi attuali confini,figurarsi di espandersi. e adesso...shambler,te la faccio io una volta tanto una domanda,tu che fai tanto il cattolico de noialtri in difesa della razza e contro il multiculturalismo,mi spieghi tu come ti ci ritrovi al fianco di chi in medioriente sta togliendo via la presenza dei cristiani? cos'è blondet fà seguaci tu nn li fermeresti? vivresti con le sirene che ti intimano di rifugiarti nel bunker. dici: tanto se li bombardiamo aumenta solo l'odio. è una posizione leggittima. ma nn credere che tutti siano disposti a vivere come dei topi. alcuni preferiscono vivere con tutte le preoccupazioni che comportano migliaia di nemici disposti a farli fuori,ma nn ad assecondare i loro assurdi ricatti. e nn avendo esperienza tu ,come tutti qui,di situazioni prolungate di guerra dubito perfino che quello che esprimi sia la tua reale convinzione. Quote:
se fosse come dici sarebbe stata israele ad aver attaccato per prima.
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele. CMR 2.0 tornante - AMIGA 600 Ultima modifica di Gio22 : 10-01-2009 alle 21:57. |
||
|
|
|
|
|
#2433 |
|
Senior Member
|
non hai capito, as usual. 750 morti e non fermeranno i razzi. tra qualche mese ricomincia da capo... con qualche palestinese in meno sulla terra. VITTORIA!
chi ha lagerizzato 1,5mln di palestinesi? nono ripeto, hamas prima del 14 dicembre non esisteva sisi Ultima modifica di T3d : 10-01-2009 alle 22:01. |
|
|
|
|
|
#2434 |
|
Senior Member
|
Altro video da ignorare come quello dell'ambulanza..
Ad hamas gli stanno a cuore i palestinesi che usa come scudi umani e uccisi da Israele, epr gli altri.. ci pensa lui direttamente http://www.youtube.com/watch?v=I1M4e...e.php?ref=home Ps: verso la fine ci sta la mia amica, quella che indossa come copricapo quella cosa nera che usano a mo di carta igenica che si mettono in testa, e che fa blablablaahahablablahalalhalablablablahalahalblabla... siamo amici dall'11 settembre... non l'ho mai dimenticata.
Ultima modifica di dantes76 : 10-01-2009 alle 22:04. |
|
|
|
|
|
#2435 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() che teneri! per quello si fà finta di nn guardare,ma se cadono per mano d'israele,è CRIMINALE! e se dici che in guerra ste cose capitano,sei hitler. ripeto: COERENZA....POVERA BISTRATTATA COERENZA.
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele. CMR 2.0 tornante - AMIGA 600 Ultima modifica di Gio22 : 10-01-2009 alle 22:20. |
|
|
|
|
|
|
#2436 | |
|
Senior Member
|
Quote:
intanto teniamoli in un catino... non si sa mai. se si ribellano, bombe. voi giustificate israele per i massacri che compie? allora si può giustificare tutto... anche i palestinesi che imbracciano il fucile. Ultima modifica di T3d : 10-01-2009 alle 22:21. |
|
|
|
|
|
|
#2437 |
|
Senior Member
|
Ma quale "martirio". Li hanno cacciati in una baraccopoli da 60 anni. Da 60 anni li bombardano, li affamano, li ammazzano come le mosche.
Che vi aspettate che facciano? Vi ringrazino scodinzolando? Come minimo saranno un pò arrabbiati. |
|
|
|
|
|
#2438 |
|
Senior Member
|
ma stai parlando degli ebrei con i tedeschi? ahh no.. scusa mi sono confuso..
|
|
|
|
#2439 | ||
|
Senior Member
|
oh io mi sforzo di nn dare sempre le solite risposte,ma se proprio vi ponete in questi termini...
as usual,sei te che fai finta di scordarti le motivazioni del conflitto,e vai avanti come un bot. Quote:
Quote:
gli abitanti della striscia hanno eletto come loro rappresentanti,dei simpatici e un pò maldestri "artificieri",che per far vedere che loro sono i guerrieri cazzuti,si prefiggono,l'annientamento di Israele......tutto questo quando la popolazione ha le pezze al culo e sn di fatto un paese del terzo mondo ...ma si meglio spendere in armi che nelle cose + essenziali. Israele dopo aver restituito (unilateralmente) Gaza, è costretta a mantenere il controllo sui valichi, altrimenti sia l'Iran,che la Siria,procurano nuovo materiale bellico da lanciare sui suoi confini. Poi non stanno morendo di fame,....no no ma la vedi la bbc? euronews lo prendi a casa? bè ,vedi che stamattina facevano vedere i camion che portavano aiuti.Israele nn è mica criminale come hamas che rompe le tregue....ha permesso che arrivassero i viveri alla popolazione stremata. Hanno fatto tutto da soli gli abitanti di gaza,europappemolli e usa hanno mantenuto gli stessi finanziamenti solo che li hanno indirizzati verso la west bank tutto questo,sempre per il rifiuto di riconoscere Israele. toh,volevo dare una risposta + articolata,ma visti i toni,ti becchi la solita motivazione (sacrosanta) che puoi leggere anche nelle pagine precedenti.
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele. CMR 2.0 tornante - AMIGA 600 Ultima modifica di Gio22 : 10-01-2009 alle 22:45. |
||
|
|
|
|
|
#2440 |
|
Senior Member
|
gaza era un posto stupendo dove vivere in questi venti mesi di tregua...
hamas non ha ragion d'essere, sono dei terroristi che si alzano la mattina e vogliono annientare un popolo così... d'emblée qua tutti a ricordare le ragioni degli israeliani... dei palestinesi ce ne fottiamo. stavano così bene a gaza. Ultima modifica di T3d : 10-01-2009 alle 22:46. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:28.