|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
Ok, allora provo a seguirlo... Poi mi dispiace, si vede che non so apprezzare il capolavoro supremo (Okawari) Speriamo si siano davvero riavvicinati alla prima serie
|
|
|
|
#4142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Un salutone a tutti, rieccomi dopo le vacanze natalizie e la neve di Milano: siete stati tutti bene al calduccio davanti a gb e gb di fansub? Bravi... io ho visto nell'ordine:
Slayers Revolution: tutto di un fiato, mi sono spanzato dal ridere, ma per una recensione completa aspetto di avere un po' di tempo a casa. Comunque per certi aspetti mi è sembrato un po' troppo veloce e manca della cura della Next o della Try. (inteso sempre per le prime 13 puntate, non nel complesso di una serie completa) Crystal Blaze: una sorta di poliziesco con un protagonista che pare voler assomigliare a Saeba ma che grazie a dio è molto diverso. Trama per me banale, scontata e personaggi un po' troppo macchietta... poco fanservice ma le donne sono tutte molto tonde e ci sono molti riferimenti espliciti. Kazoku Nikki: delirante, semplicemente fuso di testa... non raggiunge vette di umorismo assurdo alla Zetsubou Sensei ma rimane comunque qualcosa di fuori dai soliti schemi. Si adagia un po' dopo le prime puntate, ma rimane godibile. Ending dai testi veramente azzeccati. |
|
|
|
|
|
#4143 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque ne parlerò nel thread adatto, qui sporco... |
|
|
|
|
|
|
#4144 | |||||||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
Quote:
La seconda serie aveva un'impostazione piu' seria, Okaeri invece sembra volersi rifare allo stile con piu' gag della prima serie! Che poi, come puo' la prima di Okaeri essere vicina alla prima di Okawari se non c'e' praticamente fanservice, che nel "capolavoro dell'umanita'" non mancava? Un po' tutti concordano con il fatto che Okaeri, almeno per la prima puntata, sia piu' simile a MInami-ke che non ad Okawari! Quote:
Quote:
Tra l'altro ci sono degli errori grossolani nell'animazione, tipo
Quote:
Il 4 dovrebbe uscire a breve, AFAIR!
|
|
|
|
#4145 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Ieri sera ho visto il primo episodio di Minami-Ke, e... non mi è piaciuto per niente...
Ok, la preparazione della cena è divertente, ma niente che mi faccia sbellicare... anche il character design lo trovo un pò "piatto"... Sarà che non è il mio genere, boh... Tra l'altro, Chiaki è praticamente identica a Taiga di Toradora... lo so che è uscito prima Minami-Ke, però avendo visto prima Toradora preferisco quest'ultimo, del quale sono giunto al 9° episodio e continua a farmi piegare... unico difetto, è davvero zeppo di citazioni, se uno non è jappo non ne coglie mezza...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#4146 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
druaga 1 fuori
![]() è partito bene speriamo continui cosi |
|
|
|
|
|
#4147 | ||||||||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Nekomini eh
Peccato
), con il colpo di grazia finale del
![]() Quote:
Quote:
Quote:
, il piu' bello e' quello di okawari (ma perche' hanno mischiato i due studi Quote:
Quote:
Quote:
|
||||||||||||||
|
|
|
|
|
#4148 |
|
Senior Member
|
Quoto
Comunque ho visto la prima puntata, i disegni non mi vanno giù Però sicuramente meglio della 1 di Okawari, per adesso continuerò a seguirlo ![]() @Agat IMHO il fanservice in certe serie è sacrosanto, in altre è molto gradito...In Minami-Ke però stona (e non poco)
|
|
|
#4149 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Marikina City (Metro Manila, PHL) ↔ San Gimignano (Siena, ITA)
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
Ps: maledizione, altra giornata a letto con l'influenza... dovevo comprarmi uno di quei anime pillow
"If the radiance of a thousand suns were to burst at once into the sky that would be like the splendor of the Mighty One… I am become Death, the Shatterer of Worlds" - J. Robert Oppenheimer, quoting "The Bhagavad Gita", near Alamogordo, New Mexico, USA, on July 16, 1945 ■ Notebook: HP HDX16-1040el ■ Lyrical Equation → Mahou Shoujo Lyrical Nanoha/A's anime series → A's Final Battle Ultima modifica di Erythraeum : 09-01-2009 alle 07:36. |
|||
|
|
|
|
|
#4150 | |||||||||||||||||
|
Senior Member
|
Quote:
BTW, dov'e' che Chiaki sarebbe bakayerata? O meglio in che modo? Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Hanno reso Kiminozo meno Beautiful (a buon intenditor...) e cio' e' bene! Quote:
|
|
|
|
#4151 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Finito ora di vedere Jeeg
sono un po deluso
bello invece
|
||||
|
|
|
|
|
#4152 | |||||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||||||||
|
|
|
|
|
#4153 | |||||||||
|
Senior Member
|
'nfatti, anche perche' andare al mare in questa stagione e con queste temperatura equivale a suicidarsi!
![]() Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
|
|
|
|
#4154 |
|
Senior Member
|
Intanto vi segnalo che è iniziata la seconda stagione di Natsume Youjinchou... per ora subbata dai BSS (che non conosco ma subbano tanti anime) e un altro gruppo che non conosco proprio.
Spero si faccia avanti qualcun altro, per ora non ho visto l'episodio: aspetto come mio solito di accumulare episodi e poi maratonare. Buona giornata. |
|
|
|
|
|
#4155 | ||
|
Senior Member
|
Cosi' si fa
Quote:
, Kana e' troppo vitruviana perche' tu la possa capire Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#4156 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mah... Maria+Holic visto...stanno tutti fuori in quest'anime Akikan non ho ancora avuto il coraggio Piuttosto, è cominciata la seconda serie di Druaga :sisi:
|
|
|
|
#4157 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
AFAIR, il primo OAD dovrebbe coprire il primo volume!
|
|
|
|
#4158 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
E' un periodo un pò di noia per me...mi sto scaricando Area 88 (son curioso di vedere com'è), tanto è moscio il periodo....
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30@6000 - MoBo ASROCK B650 Pro RS - GPU Sapphire 6700XT 12Gb -NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
|
|
|
|
|
#4159 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Finito di vedre Kurozuka!!
Sicuramente una spanna sopra gli anime di questa stagione ( azione/violenza per chi piace, kara, modo in cui è raccontata la storia.. ecc). Peccato che il finale non mi è molto chiaro!!
|
|
|
#4160 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() E hai centrato il punto, se avessi il coraggio di vederlo tutto Okawari ti piacerebbe un sacco , tanto che andresti perfino a casa di doom per subbarlo piu' rapidamente |
||||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:55.

NON pensare di cavartela cosi':

): unico neo solo 3 oav e le inquadrature sul costume di Akane sono troppo brevi
Ok, la preparazione della cena è divertente, ma niente che mi faccia sbellicare... anche il character design lo trovo un pò "piatto"...

→ Mahou Shoujo Lyrical Nanoha/A's anime series
→