Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Samsung rinnova la serie pieghevole di punta con Galaxy Z Fold8 Ultra: pannello interno da 8 pollici quasi senza piega, cerniera Flex Titanium, Snapdragon 8 Elite Gen 5 for Galaxy e batteria finalmente da 5.000 mAh. Prezzo italiano da 2.299 a 2.899 euro. Tra colorimetro, benchmark reali e giorni di uso quotidiano, ecco dove questo pieghevole convince e dove il nome Ultra fatica ancora a trovare piena giustificazione
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
La nuova Insta360 X6 introduce sensori Sony da 1/1.1" e un SoC Triple AI a 4nm. Analizziamo le riprese 8K, il primo Dolby Vision nativo a 10-bit nel settore sferico e l'innovativo flusso di lavoro diretto sulla futura versione 22 di DaVinci Resolve.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-01-2009, 23:05   #4141
gotenks
Senior Member

L'Avatar di gotenks

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Agat Guarda i messaggi
No puoi seguire tranquillamente, ma.....

NON pensare di cavartela cosi':

(Quando ce vo ce vo )

Ok, allora provo a seguirlo...

Poi mi dispiace, si vede che non so apprezzare il capolavoro supremo (Okawari)

Speriamo si siano davvero riavvicinati alla prima serie
gotenks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2009, 09:08   #4142
Windtears
Senior Member

L'Avatar di Windtears

Iscritto dal: Sep 2006
Un salutone a tutti, rieccomi dopo le vacanze natalizie e la neve di Milano: siete stati tutti bene al calduccio davanti a gb e gb di fansub? Bravi... io ho visto nell'ordine:

Slayers Revolution: tutto di un fiato, mi sono spanzato dal ridere, ma per una recensione completa aspetto di avere un po' di tempo a casa. Comunque per certi aspetti mi è sembrato un po' troppo veloce e manca della cura della Next o della Try. (inteso sempre per le prime 13 puntate, non nel complesso di una serie completa)

Crystal Blaze: una sorta di poliziesco con un protagonista che pare voler assomigliare a Saeba ma che grazie a dio è molto diverso. Trama per me banale, scontata e personaggi un po' troppo macchietta... poco fanservice ma le donne sono tutte molto tonde e ci sono molti riferimenti espliciti.

Kazoku Nikki: delirante, semplicemente fuso di testa... non raggiunge vette di umorismo assurdo alla Zetsubou Sensei ma rimane comunque qualcosa di fuori dai soliti schemi. Si adagia un po' dopo le prime puntate, ma rimane godibile.
Ending dai testi veramente azzeccati. Per Agat, poco fan service.
Windtears è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2009, 12:34   #4143
Windtears
Senior Member

L'Avatar di Windtears

Quote:
Originariamente inviato da Destiny88 Guarda i messaggi
Grandissimo

Cmq quoto, neanche per me è paragonabile ai capolavori universali Next e Try
All'inizio lo trovavo molto incisivo sulla cattiveria di Lina e mi piaceva parecchio (non è un personaggio macchietta ma nemmeno sto popo' di bontà), peccato poi che parte della sua perfidia si perda qua e la' e poi molte tracce della trama sono lasciate lì a perdere...(magari sono io che mi sono perso qualcosa).
Comunque ne parlerò nel thread adatto, qui sporco...
Old 08-01-2009, 13:17   #4144
Jabberwock
Senior Member

L'Avatar di Jabberwock

Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
Quote:
Ma come
Spoiler:
nella prima Chiaki mena per il naso Kana con il misunderstand della love letter di Fujoka , e qui tira fuori il "cup Yakisoba phenomenon" conseguenza diretta della bakayareggiante rinomina dell'orsetto fatto da Kana,
Eh? E' il regalo di natale della prima serie!

Quote:
Spoiler:
e non si accorge dell'inghippo del "new tea": piu' okawari di cosi'
Okawari aveva ben pochi momenti comici e quei pochi erano pure fatti male (vedi la puntata sul banchou o quella in cui si ubriacano, niente a che vedere con le analoghe di Minami-ke)!
La seconda serie aveva un'impostazione piu' seria, Okaeri invece sembra volersi rifare allo stile con piu' gag della prima serie!

Che poi, come puo' la prima di Okaeri essere vicina alla prima di Okawari se non c'e' praticamente fanservice, che nel "capolavoro dell'umanita'" non mancava?

Un po' tutti concordano con il fatto che Okaeri, almeno per la prima puntata, sia piu' simile a MInami-ke che non ad Okawari!

Quote:
Vabbe' dai la sigla della prima piace anche a me
Mica ho detto che le sigle di Okawari non mi piacevano, solo le trovavo poco adatte alla serie!

Quote:
Ahime' troppo in direzione della prima serie, con le ragazze troppo poco : vabbe' speriamo nelle prossime puntate
Non mi riferivo a quello: pare che alla Asread abbiano cercato di avvicinarsi al charades della prima serie senza abbandonare del tutto quello di Okawari, facendo un po' una schifezza, imho! Quello che mi piace di piu' dei tre e' quello di Minami-ke!

Tra l'altro ci sono degli errori grossolani nell'animazione, tipo
Spoiler:
la penna di Takeru che prima ha la punta fuori, poi, nella successiva inquadratura, dentro, e poi nuovamente fuori... il tutto mentre e' poggiata sul tavolo; o anche quando l'infermiera va a fare visita a casa di Chiaki, dopo l'arrivo di Fujioka, Kana mangia un nikuman, ma nella successiva inquadratura, quella larga, sembra stia mangiando il biscotto di prima!

Quote:
Per il resto finalmente visto Akane Maniax, (confesso che all'inizio avevo visto kimi ga proprio dopo aver visto di sfuggita Haruka bazzicando su animeclik, ma appena ho visto Akane ): unico neo solo 3 oav e le inquadrature sul costume di Akane sono troppo brevi
Sono fuori anche 3 OVA nuovi, Kiminozo ~ Next Season ~ che
Spoiler:
raccontano una storia diversa a partire dalla dimissione di Haruka dall'ospedale dopo l'incidente
! Imho piu' belli della serie TV!

Il 4 dovrebbe uscire a breve, AFAIR!
Jabberwock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2009, 13:32   #4145
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Ieri sera ho visto il primo episodio di Minami-Ke, e... non mi è piaciuto per niente... Ok, la preparazione della cena è divertente, ma niente che mi faccia sbellicare... anche il character design lo trovo un pò "piatto"... Sarà che non è il mio genere, boh... Tra l'altro, Chiaki è praticamente identica a Taiga di Toradora... lo so che è uscito prima Minami-Ke, però avendo visto prima Toradora preferisco quest'ultimo, del quale sono giunto al 9° episodio e continua a farmi piegare... unico difetto, è davvero zeppo di citazioni, se uno non è jappo non ne coglie mezza... Per fortuna che sto scaricando la versione subbata da F&F che mettono le note esplicative...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2009, 20:26   #4146
Charonte
Senior Member

L'Avatar di Charonte

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
druaga 1 fuori
è partito bene
speriamo continui cosi
Charonte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2009, 20:32   #4147
Agat
Senior Member

L'Avatar di Agat

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Windtears Guarda i messaggi
Kazoku Nikki
Nekomini eh , buongustaio

Quote:
Per Agat, poco fan service
Peccato

Quote:
Originariamente inviato da Jabberwock Guarda i messaggi
Eh? E' il regalo di natale della prima serie!
Nella prima serie il
Spoiler:
Fujioka-bear
e' esempio lampante della bakayerenaggine di Kana, qui invece sottolinea la veridicita' del
Spoiler:
cup yakisoba phenomenon
bakayarenaggiando la povera Chiaki (cosa che mai si sarebbero sognati di fare nella prima serie ), con il colpo di grazia finale del
Spoiler:
new tea
in cui Kana sembra addirittura il Conan della situazione

Quote:
Okawari aveva ben pochi momenti comici...
Certo, okawari e' un light drama (quest'eretico non fan di Kana e' d'accordo con me) che supera la serie comica, per diventare appunto il "capolavoro dell'umanita'"

Quote:
non c'e' praticamente fanservice
Peccato , e' il fanservice cio' che rende una serie degna di essere vista

Quote:
Non mi riferivo a quello: pare che alla Asread abbiano cercato di avvicinarsi al charades della prima serie senza abbandonare del tutto quello di Okawari, facendo un po' una schifezza, imho! Quello che mi piace di piu' dei tre e' quello di Minami-ke!
MAI , il piu' bello e' quello di okawari (ma perche' hanno mischiato i due studi )

Quote:
Tra l'altro ci sono degli errori grossolani nell'animazione
Chiaro segno della prima serie

Quote:
Sono fuori anche 3 OVA nuovi, Kiminozo ~ Next Season ~
Visti i primi due, ma
Spoiler:
il loro stravolgere completamente la storia originale
, non m'e' piaciuto per nulla

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Ieri sera ho visto il primo episodio di Minami-Ke, e... non mi è piaciuto per niente... Ok, la preparazione della cena è divertente, ma niente che mi faccia sbellicare... anche il character design lo trovo un pò "piatto"
E io che dico sempre meglio okawari
Old 08-01-2009, 22:51   #4148
gotenks
Senior Member

L'Avatar di gotenks

Quote:

CUT
...
ma perche' hanno mischiato i due studi
...
CUT
Quoto

Comunque ho visto la prima puntata, i disegni non mi vanno giù , alcuni personaggi quasi non li riconosco...

Però sicuramente meglio della 1 di Okawari, per adesso continuerò a seguirlo

@Agat
IMHO il fanservice in certe serie è sacrosanto, in altre è molto gradito...In Minami-Ke però stona (e non poco)
Old 08-01-2009, 23:27   #4149
Erythraeum
Senior Member

L'Avatar di Erythraeum

Iscritto dal: May 2006
Città: Marikina City (Metro Manila, PHL) ↔ San Gimignano (Siena, ITA)
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Allora puoi fare una foto di ammucchiata di quelli che non conosci. Forse ti posso dare una mano io
per ora preferisco una ricerca... solitaria e manuale

Quote:
E già che ci sei, ti chiedo anche... quanta roba c'era di Touhou laggiù? Dicono che ormai abbia praticamente monopolizzato il Comiket
mah, io non ne ho visti così di tanti... (sarà che ci son stato solo per ~3 ore alla fine del Day2)

Quote:
Sì, insomma, prendi il numero di doujinshi hentai e dividilo per il numero di doujinshi non hentai
direi sopra il 90% di hentai

Ps: maledizione, altra giornata a letto con l'influenza... dovevo comprarmi uno di quei anime pillow
"If the radiance of a thousand suns were to burst at once into the sky that would be like the splendor of the Mighty One… I am become Death, the Shatterer of Worlds" - J. Robert Oppenheimer, quoting "The Bhagavad Gita", near Alamogordo, New Mexico, USA, on July 16, 1945Notebook: HP HDX16-1040elLyrical Equation Mahou Shoujo Lyrical Nanoha/A's anime series A's Final Battle

Ultima modifica di Erythraeum : 09-01-2009 alle 07:36.
Erythraeum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2009, 23:37   #4150
Jabberwock
Senior Member

L'Avatar di Jabberwock

Quote:
Nella prima serie il
Spoiler:
Fujioka-bear
e' esempio lampante della bakayerenaggine di Kana, qui invece sottolinea la veridicita' del
Spoiler:
cup yakisoba phenomenon
bakayarenaggiando la povera Chiaki (cosa che mai si sarebbero sognati di fare nella prima serie), con il colpo di grazia finale del
Spoiler:
new tea
in cui Kana sembra addirittura il Conan della situazione
Usare un unico tag spoiler, no eh?

BTW, dov'e' che Chiaki sarebbe bakayerata? O meglio in che modo?

Quote:
Certo, okawari e' un light drama (quest'eretico non fan di Kana e' d'accordo con me) che supera la serie comica, per diventare appunto il "capolavoro dell'umanita'"
Guarda che e' lo stesso blogger, lo stesso blog e lo stesso articolo che hai postato l'estate scorsa! Sara' che siete solo voi due a vederci qualcosa di buono in Okawari?

Quote:
Peccato , e' il fanservice cio' che rende una serie degna di essere vista
Vabbe', tu sei il vate del fanservice: potrebbero farti una serie con solo service e la eleveresti al rago di capolavoro... aspe', c'e' gia': Najica!

Quote:
MAI, il piu' bello e' quello di okawari (ma perche' hanno mischiato i due studi )
Perche' si sono resi conto che alla Asread non sono capaci di tirare fuori una storia decente, mentre alla Domu erano meno bravi a disegnare (ma a me il loro charades piaceva): il primo punto lo hanno recuperato mettendo quelli della Domu nella produzione, sul secondo stanno ancora lavorando!

Quote:
Chiaro segno della prima serie
Guarda che le animazioni le fanno quelli di Okawari!

Quote:
Visti i primi due, ma
Spoiler:
il loro stravolgere completamente la storia originale
, non m'e' piaciuto per nulla
Oddio, stravolgere
Spoiler:
Takayuki viene veramente mollato da Haruka

Hanno reso Kiminozo meno Beautiful (a buon intenditor...) e cio' e' bene!

Quote:
E io che dico sempre meglio okawari
Se Minami-ke l'ha trovato noioso, con Okawari come minimo si addormenta sulla tastiera!
Old 09-01-2009, 00:04   #4151
Gemini77
Senior Member

L'Avatar di Gemini77

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
Finito ora di vedere Jeeg

sono un po deluso

Spoiler:

dalla fine, il tutto viene ridotto in modo banale ad uno scontro tra sentimenti buoni vs sentimenti cattivi ... echeccazzo

bello invece

Spoiler:

quando combattono i due Jeeg
Old 09-01-2009, 01:28   #4152
Agat
Senior Member

L'Avatar di Agat

Quote:
Usare un unico tag spoiler, no eh?
Siamo mica al mare con tutte ste macchie blu

Quote:
BTW, dov'e' che Chiaki sarebbe bakayerata? O meglio in che modo?
Spoiler:
Ma se lo grida a kana ben due volte "cup yakisoba phenomenon", che potremmo inserire in vocabolario come prima frase del repertorio di tipico di un bakayaro' , tant' e' che alla fine sono dovuti ricorrere al futile escamotage di Fujoka in pentola e del gelato perche' Kana sembrava davvero troppo intelligente

Quote:
Guarda che e' lo stesso blogger, lo stesso blog e lo stesso articolo che hai postato l'estate scorsa! Sara' che siete solo voi due a vederci qualcosa di buono in Okawari?
Okawari e' un light drama e molti se ne sono accorti qui, qui, qui ecc, anche se certo fuorviati dalla prima stagione volevano solo una serie comica (ma e' un discorso che abbiamo gia' fatto ); per finire vediti queste Honorable Mentions

Quote:
Vabbe', tu sei il vate del fanservice: potrebbero farti una serie con solo service e la eleveresti al rago di capolavoro... aspe', c'e' gia': Najica!
Ribadisco e' il fanservice che eleva l'anime all'anima

Quote:
Perche' si sono resi conto che alla Asread non sono capaci di tirare fuori una storia decente, mentre alla Domu erano meno bravi a disegnare (ma a me il loro charades piaceva
Anche a Beelzebub non e' piaciuto, e visto che lui e' uno spettatore neutrale, conferma che Okawari era la via giusta sin dall'inizio

Quote:
Guarda che le animazioni le fanno quelli di Okawari!
Ma visto che collaborano, per non contraddirsi, saranno comunque giunti a compromessi

Quote:
Hanno reso Kiminozo meno Beautiful (a buon intenditor...) e cio' e' bene!
Kiminozo era bello cosi' com'era: il resto (tranne qualche OAD in piu' su Akane ovviamente) e' inutile

Quote:
Originariamente inviato da gotenks Guarda i messaggi
IMHO il fanservice in certe serie è sacrosanto, in altre è molto gradito...In Minami-Ke però stona (e non poco)
Okawari e' uno slice-of-life con tinte di light-drama, che si stacca dal semplice palcoscenico comico fondamento della prima serie; l'esigua parte di fanservice deriva da situazioni di vita reale come tante abbiamo viste in altri anime (terme, piscina) e non vedo che ci sia di strano
Old 09-01-2009, 02:02   #4153
Jabberwock
Senior Member

L'Avatar di Jabberwock

Quote:
Siamo mica al mare con tutte ste macchie blu
'nfatti, anche perche' andare al mare in questa stagione e con queste temperatura equivale a suicidarsi!

Quote:
Spoiler:
Ma se lo grida a kana ben due volte "cup yakisoba phenomenon", che potremmo inserire in vocabolario come prima frase del repertorio di tipico di un bakayaro' , tant' e' che alla fine sono dovuti ricorrere al futile escamotage di Fujoka in pentola e del gelato perche' Kana sembrava davvero troppo intelligente
Vabbe' che ci sono vari tipi d'intelligenza, ma dove sia quella dimostrata da Kana me lo devi spiegare! O_o

Quote:
Okawari e' un light drama e molti se ne sono accorti qui, qui, qui ecc, anche se certo fuorviati dalla prima stagione volevano solo una serie comica (ma e' un discorso che abbiamo gia' fatto );
Mai negato che sia un drama... ma lo e' anche per gli spettatori della prima serie, nel senso che guardare Okawari dopo Minami-ke e' stato un dramma!

Quote:
per finire vediti queste Honorable Mentions
Passi True Tears (Hitomiiiii *___*), ma una classifica che considera Code Geass R2 la migliore serie del 2008 si commenta da sola!

Quote:
Anche a Beelzebub non e' piaciuto, e visto che lui e' uno spettatore neutrale, conferma che Okawari era la via giusta sin dall'inizio
Ne riparleremo se e quando vedra' Okawari!

Quote:
Ma visto che collaborano, per non contraddirsi, saranno comunque giunti a compromessi
Quindi hanno deciso di fare quegli errori di comune accordo!

Quote:
Kiminozo era bello cosi' com'era: il resto (tranne qualche OAD in piu' su Akane ovviamente) e' inutile
Con il protagonista che e' peggiore di un Ikari qualsiasi?

Quote:
Okawari e' uno slice-of-life con tinte di light-drama, che si stacca dal semplice palcoscenico comico fondamento della prima serie; l'esigua parte di fanservice deriva da situazioni di vita reale come tante abbiamo viste in altri anime (terme, piscina) e non vedo che ci sia di strano
Esigua per i tuoi canoni, precisiamo! Come fatto notare piu' volte, il solo primo episodio contiene piu' service di tutta la prima serie!
Old 09-01-2009, 09:19   #4154
Windtears
Senior Member

L'Avatar di Windtears

Intanto vi segnalo che è iniziata la seconda stagione di Natsume Youjinchou... per ora subbata dai BSS (che non conosco ma subbano tanti anime) e un altro gruppo che non conosco proprio.
Spero si faccia avanti qualcun altro, per ora non ho visto l'episodio: aspetto come mio solito di accumulare episodi e poi maratonare.

Buona giornata.
Old 09-01-2009, 18:27   #4155
Agat
Senior Member

L'Avatar di Agat

Quote:
Originariamente inviato da Erythraeum Guarda i messaggi
direi sopra il 90% di hentai
Cosi' si fa

Quote:
Vabbe' che ci sono vari tipi d'intelligenza, ma dove sia quella dimostrata da Kana me lo devi spiegare! O_o
Vabbe' ci rinuncio , Kana e' troppo vitruviana perche' tu la possa capire

Quote:
Intanto vi segnalo che è iniziata la seconda stagione di Natsume Youjinchou... per ora subbata dai BSS (che non conosco ma subbano tanti anime) e un altro gruppo che non conosco proprio.
Spero si faccia avanti qualcun altro, per ora non ho visto l'episodio: aspetto come mio solito di accumulare episodi e poi maratonare.

Buona giornata.
Non perderti l'ultra immane capolavoro KissxSis (ma perche' solo un OAD e non 1500 puntate ) e Maria+Holic e Akikan!, il meglio della stagione appena iniziata
Old 09-01-2009, 19:45   #4156
gotenks
Senior Member

L'Avatar di gotenks

Quote:
Non perderti l'ultra immane capolavoro KissxSis (ma perche' solo un OAD e non 1500 puntate ) e Maria+Holic e Akikan!, il meglio della stagione appena iniziata

Mah...
Maria+Holic visto...stanno tutti fuori in quest'anime
Akikan non ho ancora avuto il coraggio

Piuttosto, è cominciata la seconda serie di Druaga :sisi:
Old 09-01-2009, 20:10   #4157
Jabberwock
Senior Member

L'Avatar di Jabberwock

Quote:
Vabbe' ci rinuncio , Kana e' troppo vitruviana perche' tu la possa capire
Basta esserne convinti!

Quote:
La vedo un po' dura fare 1500 puntate tratte da un manga di 4 volumi!

AFAIR, il primo OAD dovrebbe coprire il primo volume!
Old 10-01-2009, 11:20   #4158
Spike79
Senior Member

L'Avatar di Spike79

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
E' un periodo un pò di noia per me...mi sto scaricando Area 88 (son curioso di vedere com'è), tanto è moscio il periodo....
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30@6000 - MoBo ASROCK B650 Pro RS - GPU Sapphire 6700XT 12Gb -NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO
Spike79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2009, 11:57   #4159
Androua
Senior Member

L'Avatar di Androua

Iscritto dal: Apr 2005
Finito di vedre Kurozuka!!
Sicuramente una spanna sopra gli anime di questa stagione ( azione/violenza per chi piace, kara, modo in cui è raccontata la storia.. ecc). Peccato che il finale non mi è molto chiaro!!
Old 10-01-2009, 17:49   #4160
Agat
Senior Member

L'Avatar di Agat

Quote:
Con il protagonista che e' peggiore di un Ikari qualsiasi?
Spoiler:
E cosi' dev'essere un tipo che non sa in che scarpe tenere i piedi, ma a cui tutte non sanno resistere, piu' vero di cosi' ; per giunta essendo lei a piantarlo nella seconda stagione, lo fa addirittura elevare a vittima, eroe per gli spettatori (Beautiful-like )

Quote:
La vedo un po' dura fare 1500 puntate tratte da un manga di 4 volumi!
Per me non ci sarebbe problema

Quote:
Originariamente inviato da gotenks Guarda i messaggi
Akikan non ho ancora avuto il coraggio
E hai centrato il punto, se avessi il coraggio di vederlo tutto Okawari ti piacerebbe un sacco , tanto che andresti perfino a casa di doom per subbarlo piu' rapidamente

Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una sc...
Polaroid lancia una nuova serie di fotoc...
Starship: prosegue il recupero di Ship 4...
OpenAI lancia ChatGPT Teens: sotto i 18 ...
Leapmotor sbarca in Argentina: la sfida ...
Operazione Blue Skies: così Googl...
Dietro la piattaforma che rivende DeepSe...
Kentucky, la scuola fa strappare 17 pagi...
Questa è la regina in Cina, e sta...
Samsung è sempre più leader del mercato ...
Snapdragon X2 Elite Extreme domina i ben...
Phantom Blade Zero: nuovi dettagli su st...
Honor testa batterie fino a 12.000 mAh p...
Spotify introduce Playlist Notes: ora ut...
Apple prepara gli AirPods con fotocamera...
Pokémon Center vittima di un attacco hac...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian