|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Perugia
|
[PG e sped] Cerco computer vecchi e console, anche rotte
E' arrivato il momento di rovistare nelle vostre soffitte per tirare su qualche soldino con aggeggi che non usate più.
Non mi interessa se sono funzionanti o meno, con o senza cavi e joypad vari, basta che siano intatti esteticamente e a buon prezzo. (è gradita la foto) ecco la lista (parto dalla preistoria): COMMODORE 16 COMMODORE 64 COMMODORE AMIGA 500 ATARI 2600 COLECOVISION INTELLIVISION SPECTRUM ATARI ST SEGA MASTER SYSTEM SEGA MASTER SYSTEM 2 SEGA MEGADRIVE SEGA SATURN SEGA MEGACD NINTENDO ACTION SET SUPER NINTENDO NINTENDO GAMEBOY NEO GEO NEO GEO CD NEO GEO POCKET PANASONIC 3DO ATARI JAGUAR se avete altro che non è elencato, proponete. grazie a tutti. p.s. non aggiungete nei vostri post (per cortesia) frasi del tipo, questo sicuramente vale un bel pò, perchè altrimenti l'avreste venduto già sulla BAYA e come vedete sopra, non ho scritto console super rare come il vectrex o il pcengineduo, ma cose abbastanza comuni... grazie. p.p.s. una volta detto cosa avete da propormi, continuiamo la trattativa in pm, per evitare che il thread si allunghi a dismisura. p.p.p.s. non c'entra nulla, ma mi serve anche un monitor CRT da 21 pollici. Ultima modifica di killerfabber : 10-01-2009 alle 15:24. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Londra
|
ciao io ho un sega megadrive (che funziona ancora) con la cassetta originale con 7 giochi mi pare (sonic,shinobi e altri nn ricordo) e i 2 controller che però hanno dello scotch nero all inizio... però funziona...
e anche una vecchia scheda madre con un pentium 2 messo
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
ciao, io ho il nintendo gameboy (il mattone per capirci
)colore verde e funzionante fammi sapere |
|
|
|
|
#5 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Sega master system 2 Plus con joypad, joystic e pistola laser + una decina di giochi, forse anke di +..
Supergameboy per supernintendo. Il prezzo non so, di sicuro il primo vale un bel po, il supergameboy lo darei via per 20€. |
|
|
|
|
#6 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
amiga 500? manda foto e prezzo in pm. no grazie |
||
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: Padova
|
COMMODORE AMIGA 600 (Completo di scatola, accessori e software originali) Perfettamente funzionante.
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Super Nintendo solo alimentatore e cavo video (doppio, sia classico analogico che RGB). Lo snes a volte và spedito salvo bloccarsi al minimo tocco della cartuccia. Poi ti manderei una scheda madre asus socket 462 con chip VIA di cui non garantisco funzionamento e non ricordo il codice (ti posto foto, così ti rendi conto). Con la scheda ti lascio anche il chip AMD athlon 1200 e 2 ulteriori porte usb su schedina PCI.
Ti spedisco tutto in blocco a 35 euro. Fammi sapere Ciao ![]()
CONCLUSO CON PIACERE CON: Computermaster; bp3m; nlbar; hiroshi976; stellinarossoblu; belmont976 TUTTO CIO' CHE HO MESSO IN VENDITA---->http://picasaweb.google.it/GAKKIO/NuovaCartella# Ultima modifica di gakkio : 10-01-2009 alle 17:10. |
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
un atari pcfolio può interessare?
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Novate Milanese (MI)
|
Ciao!io avrei a disposizione 1 sega master system II con tutto il necessario (funzionante) e Nintendo Gameboy primissima versione (funzionantea acquistato nel 1992) ti possono interessare?
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
allora per la scheda madre con il pentium 2 guarda il link in firmna dove vendo la ci sn le foto per il sega mega drive solo il sega SENZA CAVI JOYPAD E CASSETTA è pefetto funziona ancora... dove vedo pero se è europwo o mneno?
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
se è americano c'è scritto GENESIS invece di megadrive. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
16-BIT per il prezzo piemmami perke hai suoi anni ed e da collezzione
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
p.s. non è da collezione, se ne trovano a centinaia... il vectrex è da collezione... |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq forse ho un videogioco degli anni 80.. il joypad il classico gioco dei 2 mattoncini e la pallina... risale a 30 anni fa davvero interessa?
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Caserta
|
Ho il primo Nintendo con supermario ed altri giochi, non ci crederai ma lo uso ancora vedi l'immagine, è alloggiato con l'adattatore che permette di digitalizzare i codici e scavalcare i livelli, avere vite infinite ecc completo di tutti gli accessori forse anche quelli non previsti, credo di avere la pistola per "sparare alle papere" e chicca finale anche la confezione originale, se ti interessa ti faccio anche la foto in funzione ma solo se sei veramente interessato Ciao
PS contattami in pvt riciao http://img440.imageshack.us/my.php?i...ermariohs5.jpg |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:21.

)