|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#53761 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
poi qua dentro, vi prego, evitiamo. aprite un altro thread e parlatene. o se va bene, fatelo nel clan della juve e non qui.
|
|
|
#53762 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Quote:
Poi non capisco la differenza fra qua o altrove. |
|
|
|
|
|
#53763 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
dai su un po' di obbiettività, le telefonate dicono MOLTO
e ho anche comprato il suo libro ( ) dove per alcune, sottolineo solo alcune, prova a difendersi negando l'evidenza e campando in aria scuse che sfiorano il ridicolo per le altre non ci prova nemmeno |
|
|
|
|
#53764 | |
|
Bannato
|
Quote:
Oltretutto: hai provato a vedere se poi a quei discorsi seguivano avvenimenti reali? Che so, tipo : " oh, brondo... sono lugiano, sendi.. oh ghe mi ammonisci gagà domeniga? così mi salta la juve e vinciamo sicuro, eh.. ciao ciao.." e prontamente kakà veniva ammonito ? |
|
|
|
|
|
#53765 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Non credo che ci sia bisogno degli articoli della gazzetta per valutare quello che è successo in quel juve-milan del 2004-05, poi se per te quella partita è stata normale, è inutile discutere. Ultima cosa, lo sappiamo tutti che la giustizia sportiva è per forza di cose, a causa dei ristretti tempi di giudizio, "sommaria", quindi basta solo la presunzione di reato per condannare. E questo senza voler entrare nel merito delle responsabilità, altrimenti non ne usciamo più. |
|
|
|
|
|
#53766 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Quote:
che poi, per quel che mi ricordo, le telefonate intercettate sono prevalentemente quelle tra moggi e il duo pairetto-bergamo...ad esempio mancano tutte quelle delle sim criptate regalate agli arbitri, ci fossero state quelle altro che serie b sarebbe stata, avrebbero raso al suolo anche lo stadio
|
|
|
|
|
|
#53767 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
1)fare le battute e parlare sull'itner 2)fare le vittime su quanto avvenuto per calciopoli. a livello personale melo, 0 problem, con te e tanti altri del tuo cl'an (così come alcuni membri dell'itner cl'an) e direi che questa è la cosa più importante. sportivamente parlando, aspetto ben più trascurabile, abbiam ben poco di che spartirci. se tu vieni a scrivere certe cose, abbi pazienza, ma un po' mi girano i maroni. mi vieni a parlare del campo dopo tutto ciò che è avvenuto nel 2004/05? forse parli del campo di ricezione. e in quel caso è vero, ce le avete date di brutto. p.s. faccio presente che ad esempio l'anno successivo avete vinto il campionato strameritatamente senza episodi e lo dissi senza alcun problema.
|
|
|
#53768 | |
|
Bannato
|
Quote:
Su miccoli non ho esagerato proprio: vai a risentire cosa diceva sulla juve, stranamente dopo aver saputo che di lui la juve non ne voleva sapere più |
|
|
|
|
|
#53769 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#53770 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#53771 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E non ti faccio la contabilità di tutti gli episodi che sono successi in quella partita, anche se me li ricordo ancora tutti. Su miccoli, la frase "nessuno lo cagava di striscio", parla da sola, è eccessiva. E la sua testimonianza un minimo di fondamento ce l'ha, visto che ha portato ad una condanna. |
|
|
|
|
|
#53772 | ||
|
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
La vittima non la sta facendo nessuno. E parlo si di vittorie sul campo per gran parte di esse. Perchè altrimenti, mi chiedo come possano farlo altri alla luce degli ultimi 3 anni di campionato. Ma forse lo so, come fanno: ora si chiamano "errori umani". |
||
|
|
|
|
#53773 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Detto questo io sono stato sempre uno di quelli che hanno sostenuto che non esiste nessuno pulito e onesto fino in fondo nel mondo del calcio, come in tutti i mondi in cui soldi e competizione vanno a braccetto.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
#53774 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Quote:
ad esempio, l'arezzo è retrocesso in c1 grazie ai 6 punti di penalità ( 3 meno della juve) che ha avuto perchè un guardalinee si vantava con il "nostro" meani di aver fatto fischiare in un partita dell'arezzo qualche fuorigioco che non c'era... adesso ci sarà il processo di napoli sulle sim agli arbitri, quelli si che sarà interessante; molto più di questo appena concluso sui metodi della gea, che per quanto squallidi, non influivano sui risultati del campo Ultima modifica di markus_81 : 09-01-2009 alle 11:48. |
|
|
|
|
|
#53775 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#53776 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
melomanu,nulla contro di te ma quanDo tocchiamo questo tasto sei veramente INDIFENDIBILE
|
|
|
|
|
#53777 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
Articoli della gazzetta? A melo ma che stai a di? Per correttezza mi son fermato qui, perchè se inizii un post con una frase del genere posso immaginare ilr esto. Ps. Esatto vattelo a cercare quel juve milan dell'ottobre (se non sbaglio) 2004, poi ne riparliamo Quote:
ricordiamo anche un belllissimo roma juve, con un rigore fuori area di 1 mt e un fuorigioco leggerissimo non fischiato...oppure il gol fanstasma di chievo. Massì, gazzetta ![]() EDIT Eccola qui http://www.youtube.com/watch?v=PZK-T...next=1&index=8 Ma certo, moggi era un santa e i vostri 29 scudetti sono tutti puliti ![]() Ri-EDIT Stranamente ci sono anche due falli da gialli di nedved che chiaramente fini la partita, come sempre. Poi in champions chissà com'è finivate sempre in 10
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN Ultima modifica di signo3d : 09-01-2009 alle 11:47. |
||
|
|
|
|
#53778 | |
|
Bannato
|
Quote:
http://www.lastampa.it/redazione/cms...9885girata.asp |
|
|
|
|
|
#53779 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() Buongiorno a tutti, oggi c'è maretta?
|
|
|
#53780 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:30.

) dove per alcune, sottolineo solo alcune, prova a difendersi negando l'evidenza e campando in aria scuse che sfiorano il ridicolo