Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

realme 16 Pro Harry Potter Edition: il nuovo midrange ha uno stemma di Hogwarts che cambia colore al sole!
realme 16 Pro Harry Potter Edition: il nuovo midrange ha uno stemma di Hogwarts che cambia colore al sole!
Hogwarts arriva in fascia media grazie a realme, con una special edition che unisce la Quadra Light-Sensing Color-changing Tech, un baule in stile Hogwarts Express pieno di collezionabili e una scheda tecnica sostanzialmente identica al 16 Pro di partenza: ecco cosa cambia davvero, come si comporta nell'uso quotidiano e quanto vale in base al prezzo di 699,99 euro
Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con batteria da 8.340 mAh e ricarica veloce
Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con batteria da 8.340 mAh e ricarica veloce
REDMI Note 17 Pro porta in fascia media una batteria da 8.340 mAh con ricarica HyperCharge a 67W, un display AMOLED da 6,83 pollici capace di picchi di luminosità molto elevati e una struttura certificata TÜV SÜD contro cadute e infiltrazioni d'acqua, il tutto racchiuso in una scocca da 223 grammi. Lo abbiamo provato per diversi giorni tra fotocamera, prestazioni, autonomia e prezzo sul mercato italiano
Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema
Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema
Insta360 Luna Ultra integra un sensore da 1 pollice 8K, ottiche Leica e triplo chip IA. Tra schermo OLED rimovibile, workflow I-Log a 10 bit e stabilizzazione a tre assi, analizziamo le doti tecniche di una gimbal camera pensata per i professionisti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-01-2009, 11:19   #53761
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Denhiu

Cmq oggi gia mi sento meglio, ho solo 37.

Poraccio ma lui lo deve dire senno i suoi tifosi lo linciano

Mi servirebbe proprio

Stavam parlando di calcio no? Il vostro mafioso ha rubato (e non poco) e gli altri no.
Eddai
marco chiudiamola qui. se dobbiamo partire da certi presupposti per me non esiste nemmeno che si possa iniziare una discussione seria.

poi qua dentro, vi prego, evitiamo. aprite un altro thread e parlatene. o se va bene, fatelo nel clan della juve e non qui.
Old 09-01-2009, 11:21   #53762
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
marco chiudiamola qui. se dobbiamo partire da certi presupposti per me non esiste nemmeno che si possa iniziare una discussione seria.

poi qua dentro, vi prego, evitiamo. aprite un altro thread e parlatene. o se va bene, fatelo nel clan della juve e non qui.
Beh classico, no? Se i presupposti non sono uguali ai vostri, ovviamente si parte già schedati..
Poi non capisco la differenza fra qua o altrove.
melomanu è offline  
Old 09-01-2009, 11:22   #53763
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da melomanu Guarda i messaggi
4) intercettazioni che dicono tutto e niente
dai su un po' di obbiettività, le telefonate dicono MOLTO

e ho anche comprato il suo libro ( ) dove per alcune, sottolineo solo alcune, prova a difendersi negando l'evidenza e campando in aria scuse che sfiorano il ridicolo

per le altre non ci prova nemmeno
ninja750 è offline  
Old 09-01-2009, 11:25   #53764
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi

e ho anche comprato il suo libro ( ) dove per alcune, sottolineo solo alcune, prova a difendersi negando l'evidenza e campando in aria scuse che sfiorano il ridicolo

Si, e cosa dicono di così chiaro ed esplicito?
Oltretutto: hai provato a vedere se poi a quei discorsi seguivano avvenimenti reali? Che so, tipo :

" oh, brondo... sono lugiano, sendi.. oh ghe mi ammonisci gagà domeniga? così mi salta la juve e vinciamo sicuro, eh.. ciao ciao.."

e prontamente kakà veniva ammonito ?
melomanu è offline  
Old 09-01-2009, 11:26   #53765
The Doctor 77
Senior Member

L'Avatar di The Doctor 77

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Ma che scrivi a rate?
Comunque no, ovvio che non è giusto.
Ma un conto è dimostrare i fatti realmente accaduti, un conto è fare i vescovi su:
1) articoli della gazzetta
2) processi mediatici
3) prove mai viste, neanche al processo sportivo (la condanna si basa, per chi ancora forse non lo ricorda o fa finta di non ricordarlo, su "presunto illecito")
4) intercettazioni che dicono tutto e niente

Insomma: vuoi davvero fare chiarezza? Benissimo. Fai chiarezza, ma usa prove vere, reali, non le pseudo confessioni di Miccoli che gli brucia il culo perchè non se lo cagavano di striscio.
Con questo post mi sembra che tu abbia un poco esagerato, soprattutto quando parli di miccoli.

Non credo che ci sia bisogno degli articoli della gazzetta per valutare quello che è successo in quel juve-milan del 2004-05, poi se per te quella partita è stata normale, è inutile discutere.

Ultima cosa, lo sappiamo tutti che la giustizia sportiva è per forza di cose, a causa dei ristretti tempi di giudizio, "sommaria", quindi basta solo la presunzione di reato per condannare.
E questo senza voler entrare nel merito delle responsabilità, altrimenti non ne usciamo più.
The Doctor 77 è offline  
Old 09-01-2009, 11:27   #53766
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi

che poi, per quel che mi ricordo, le telefonate intercettate sono prevalentemente quelle tra moggi e il duo pairetto-bergamo...ad esempio mancano tutte quelle delle sim criptate regalate agli arbitri, ci fossero state quelle altro che serie b sarebbe stata, avrebbero raso al suolo anche lo stadio
markus_81 è offline  
Old 09-01-2009, 11:28   #53767
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Beh classico, no? Se i presupposti non sono uguali ai vostri, ovviamente si parte già schedati..
Poi non capisco la differenza fra qua o altrove.
sinceramente mi sono rotto le scatole che in nome di non so quale patto gli juventini vengano qui a:

1)fare le battute e parlare sull'itner
2)fare le vittime su quanto avvenuto per calciopoli.

a livello personale melo, 0 problem, con te e tanti altri del tuo cl'an (così come alcuni membri dell'itner cl'an) e direi che questa è la cosa più importante. sportivamente parlando, aspetto ben più trascurabile, abbiam ben poco di che spartirci. se tu vieni a scrivere certe cose, abbi pazienza, ma un po' mi girano i maroni. mi vieni a parlare del campo dopo tutto ciò che è avvenuto nel 2004/05? forse parli del campo di ricezione. e in quel caso è vero, ce le avete date di brutto.

p.s. faccio presente che ad esempio l'anno successivo avete vinto il campionato strameritatamente senza episodi e lo dissi senza alcun problema.
Old 09-01-2009, 11:29   #53768
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
Originariamente inviato da The Doctor 77 Guarda i messaggi
Con questo post mi sembra che tu abbia un poco esagerato, soprattutto quando parli di miccoli.

Non credo che ci sia bisogno degli articoli della gazzetta per valutare quello che è successo in quel juve-milan del 2004-05, poi se per te quella partita è stata normale, è inutile discutere.

Ultima cosa, lo sappiamo tutti che la giustizia sportiva è per forza di cose, a causa dei ristretti tempi di giudizio, "sommaria", quindi basta solo la presunzione di reato per condannare.
E questo senza voler entrare nel merito delle responsabilità, altrimenti non ne usciamo più.
Guarda la cercherò su emule sta juve-milan del 2004-2005 per vedere davvero sto scandalone.. Ovviamente tutti episodi, in tutti gli scontri diretti, seeeempre a vostro sfavore.
Su miccoli non ho esagerato proprio: vai a risentire cosa diceva sulla juve, stranamente dopo aver saputo che di lui la juve non ne voleva sapere più
melomanu è offline  
Old 09-01-2009, 11:31   #53769
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Quote:
Si, e cosa dicono di così chiaro ed esplicito?
melo, basta l'intenzione un po come per Meani

tu da dg NON PUOI TASSATIVAMENTE parlare con arbitri e designatori, punto.

le telefonate sulle designazioni non hanno bisogno di commenti
ninja750 è offline  
Old 09-01-2009, 11:32   #53770
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi
che poi, per quel che mi ricordo, le telefonate intercettate sono prevalentemente quelle tra moggi e il duo pairetto-bergamo...ad esempio mancano tutte quelle delle sim criptate regalate agli arbitri, ci fossero state quelle altro che serie b sarebbe stata, avrebbero raso al suolo anche lo stadio
infatti il delle alpi lo stanno smantellando veramente
ninja750 è offline  
Old 09-01-2009, 11:35   #53771
The Doctor 77
Senior Member

Quote:
Guarda la cercherò su emule sta juve-milan del 2004-2005 per vedere davvero sto scandalone.. Ovviamente tutti episodi, in tutti gli scontri diretti, seeeempre a vostro sfavore.
Su miccoli non ho esagerato proprio: vai a risentire cosa diceva sulla juve, stranamente dopo aver saputo che di lui la juve non ne voleva sapere più
Lo vedi che esageri? Ti ho citato una partita, non tutti gli scontri diretti.
E non ti faccio la contabilità di tutti gli episodi che sono successi in quella partita, anche se me li ricordo ancora tutti.

Su miccoli, la frase "nessuno lo cagava di striscio", parla da sola, è eccessiva.

E la sua testimonianza un minimo di fondamento ce l'ha, visto che ha portato ad una condanna.

The Doctor 77 è offline  
Old 09-01-2009, 11:37   #53772
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
Certo, perchè magari ti viene difficile chiederti dove saranno finite le telefonate di altri papponi, tutti puliti, vero?
Quote:
sinceramente mi sono rotto le scatole che in nome di non so quale patto gli juventini vengano qui a:

a livello personale melo, 0 problem, con te e tanti altri del tuo cl'an (così come alcuni membri dell'itner cl'an) e direi che questa è la cosa più importante. sportivamente parlando, aspetto ben più trascurabile, abbiam ben poco di che spartirci. se tu vieni a scrivere certe cose, abbi pazienza, ma un po' mi girano i maroni. mi vieni a parlare del campo dopo tutto ciò che è avvenuto nel 2004/05? forse parli del campo di ricezione. e in quel caso è vero, ce le avete date di brutto.

p.s. faccio presente che ad esempio l'anno successivo avete vinto il campionato strameritatamente senza episodi e lo dissi senza alcun problema.
Francamente, non capisco il tuo problema. L'argomento non riguarda solo la juventus, perchè forse hai già dimenticato che la stessa società che tu tifi era dentro anche parecchio alla questione, salvo poi miracolosamente salvarsi, con tanto di trucchetto sui punti tolti affinchè potesse rientrare in champions. Quindi non è un argomento unilaterale.
La vittima non la sta facendo nessuno. E parlo si di vittorie sul campo per gran parte di esse. Perchè altrimenti, mi chiedo come possano farlo altri alla luce degli ultimi 3 anni di campionato.
Ma forse lo so, come fanno: ora si chiamano "errori umani".
melomanu è offline  
Old 09-01-2009, 11:39   #53773
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Quote:
Anche tu, basi tutto sugli articoli della gazzetta?
E' che non ho ne il tempo, ne i mezzi, ma sai quanto sarebbe simpatico vedere tutte le partite degli ultimi 10 anni, analizzare ogni singolo episodio, e verificare tutte ste spaventose sviste arbitrali?
Io dico che ci sarebbe da morire dal ridere nel vedere le facce di tutti questi puritani che gridano allo scandalo...
Ovviamente, puritani tutti con prove inconfutabili alla mano, non 4 intercettazioni che fanno più ridere che altro
PS: sia ben chiaro che a me di Moggi non interessa nulla. Potrebbero anche dargli 100 anni di galera o di squalifica. Ma se si deve parlare, è bene che chi vuole farlo abbia dimostrazioni al 100% inconfutabili.
E poi parli giusto te, che tifi Milan.

Mah!
Di quel Crespo e Kaladze ricordo perfettamente la partita, che avevo visto in diretta tv, anche se quello che più mi aveva fatto incazzare era il fallo a favore fischiato per un fallo su Kakà, che però aveva continuato l'azione e si stava involando da solo verso la porta.

Detto questo io sono stato sempre uno di quelli che hanno sostenuto che non esiste nessuno pulito e onesto fino in fondo nel mondo del calcio, come in tutti i mondi in cui soldi e competizione vanno a braccetto.
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
Old 09-01-2009, 11:41   #53774
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Quote:
Certo, perchè magari ti viene difficile chiederti dove saranno finite le telefonate di altri papponi, tutti puliti, vero?

".
se inziamo con il credere ai complotti, ai carabinieri o ai magistrati o ai tecnici telecom che cancellano le intercettazioni "scomode" non ne veniamo più fuori... quello che è uscito fuori è uscito e su quelle son state date la "punizioni"

ad esempio, l'arezzo è retrocesso in c1 grazie ai 6 punti di penalità ( 3 meno della juve) che ha avuto perchè un guardalinee si vantava con il "nostro" meani di aver fatto fischiare in un partita dell'arezzo qualche fuorigioco che non c'era...

adesso ci sarà il processo di napoli sulle sim agli arbitri, quelli si che sarà interessante; molto più di questo appena concluso sui metodi della gea, che per quanto squallidi, non influivano sui risultati del campo

Ultima modifica di markus_81 : 09-01-2009 alle 11:48.
markus_81 è offline  
Old 09-01-2009, 11:43   #53775
The Doctor 77
Senior Member

Quote:

Francamente, non capisco il tuo problema. L'argomento non riguarda solo la juventus, perchè forse hai già dimenticato che la stessa società che tu tifi era dentro anche parecchio alla questione, salvo poi miracolosamente salvarsi, con tanto di trucchetto sui punti tolti affinchè potesse rientrare in champions. Quindi non è un argomento unilaterale.
La vittima non la sta facendo nessuno. E parlo si di vittorie sul campo per gran parte di esse. Perchè altrimenti, mi chiedo come possano farlo altri alla luce degli ultimi 3 anni di campionato.
Ma forse lo so, come fanno: ora si chiamano "errori umani".
melo, ormai si è ampiamente capito che a voi brucia, giustamente dal vostro punto di vista, perchè noi ci siamo salvati e la stagione dopo abbiamo vinto una champions, però le cose dille giuste, il trucchetto di cui parli, non è stato usato per salvare noi, ma la lazio e la fiorentina, che con un punto in più di penalizzazione sarebbero finite in b.
The Doctor 77 è offline  
Old 09-01-2009, 11:43   #53776
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
melomanu,nulla contro di te ma quanDo tocchiamo questo tasto sei veramente INDIFENDIBILE
juninho85 è offline  
Old 09-01-2009, 11:44   #53777
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Anche tu, basi tutto sugli articoli della gazzetta?
E' che non ho ne il tempo, ne i mezzi, ma sai quanto sarebbe simpatico vedere tutte le partite degli ultimi 10 anni, analizzare ogni singolo episodio, e verificare tutte ste spaventose sviste arbitrali?
Io dico che ci sarebbe da morire dal ridere nel vedere le facce di tutti questi puritani che gridano allo scandalo...
Ovviamente, puritani tutti con prove inconfutabili alla mano, non 4 intercettazioni che fanno più ridere che altro
PS: sia ben chiaro che a me di Moggi non interessa nulla. Potrebbero anche dargli 100 anni di galera o di squalifica. Ma se si deve parlare, è bene che chi vuole farlo abbia dimostrazioni al 100% inconfutabili.
E poi parli giusto te, che tifi Milan.

Mah!

Articoli della gazzetta? A melo ma che stai a di?

Per correttezza mi son fermato qui, perchè se inizii un post con una frase del genere posso immaginare ilr esto.

Ps. Esatto vattelo a cercare quel juve milan dell'ottobre (se non sbaglio) 2004, poi ne riparliamo

Quote:

ricordiamo anche un belllissimo roma juve, con un rigore fuori area di 1 mt e un fuorigioco leggerissimo non fischiato...oppure il gol fanstasma di chievo.

Massì, gazzetta

EDIT
Eccola qui

http://www.youtube.com/watch?v=PZK-T...next=1&index=8

Ma certo, moggi era un santa e i vostri 29 scudetti sono tutti puliti

Ri-EDIT
Stranamente ci sono anche due falli da gialli di nedved che chiaramente fini la partita, come sempre.

Poi in champions chissà com'è finivate sempre in 10
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN

Ultima modifica di signo3d : 09-01-2009 alle 11:47.
signo3d è offline  
Old 09-01-2009, 11:44   #53778
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
se inziamo con il credere ai complotti, ai carabinieri o ai magistrati o ai tecnici telecom che cancellano le intercettazioni "scomode" non ne veniamo più fuori... quello che è uscito fuori è uscito e su quelle son state date la "punizioni"
Eh beh, sai com'è: se il buongiorno si vede dal mattino.....
http://www.lastampa.it/redazione/cms...9885girata.asp
melomanu è offline  
Old 09-01-2009, 11:46   #53779
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da FraNzSkO_27 Guarda i messaggi
dio mio maldini e kaladze in difesa ormai è diventato un incubo..menomale che la roma non ha una punta alta..
Dimentichi la Bestia...
Buongiorno a tutti, oggi c'è maretta?
Old 09-01-2009, 11:48   #53780
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Quote:
misteribus
ninja750 è offline  
 Discussione Chiusa

realme 16 Pro Harry Potter Edition: il nuovo midrange ha uno stemma di Hogwarts che cambia colore al sole! realme 16 Pro Harry Potter Edition: il nuovo mid...
Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con batteria da 8.340 mAh e ricarica veloce Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con ba...
Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1...
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna p...
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
iPhone 18 Pro, sostituire la batteria fu...
I satelliti Starlink V3 potranno raggiun...
Linux-AI OS 1.0 'Star': l'IA entra nel d...
Samsung Galaxy S27 Pro e Ultra: buona au...
Castlevania: Belmont's Curse avrà una de...
L'attrice AI Tilly Norwood va in tilt du...
MediaTek Dimensity 9600M: come il 9500 m...
25 mila taxi a guida autonoma per l'Euro...
La Space Force statunitense annuncia il ...
Acer: prezzi dei PC ancora in salita, il...
HONOR come Xiaomi: smartphone con displa...
Recensione Turtle Beach Stealth Pro II: ...
Semiconduttori organici, un nuovo metodo...
Il mercato smartwatch rallenta ma Huawei...
Amazon Haul, sconto del 15% su almeno 2 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian