|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Palermo
|
Posseggo un htc touch cruise e dopo aver letto vari forum e varie recensioni sono quasi sicuro di passare al touch hd e non ad iphone!
Il motivo è semplice: se spendo 600 euro non ho voglia di perdere anche solo 2 ore (ed è una previsione ottimistica al limite della follia...) per installare programmi e programmini che mi vadano a colmare le carenze del mio nuovo cellulare! E poi toglietemi una curiosità..... ma è vero che iphone non supporta l'hdspa? |
|
|
|
|
|
#82 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ho letto di sfuggita tutta la discussione e non possiedo nè I-PHONE, nè HTC, nè altri apparecchi citati... Mi attengo solo al titolo e vi faccio vedere un confronto per riderci su proposto mesi fa dal sito ETECH:
Ultima modifica di domenicos : 08-01-2009 alle 22:01. |
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Francavilla al Mare
|
Sì infatti c'è da perderci un sacco di tempo per renderlo un telefono quasi completo, altro che 2 ore.
Forte il confronto, eheh. In effetti è avanti solo per lo schermo grande e touchscreen. Purtroppo un'altra nota negativa: aggancia la rete molto peggio dei Nokia che posseggo. Stando a casa trovo diversi sms di persone che hanno trovato il tel spento. È un peccato perchè con poco potrebbe essere davvero il miglior dispositivo in commercio, invece resta con le sue mancanze. Riguardo a quelle che sono state definite "paranoie" sulla batteria: avevo la batteria quasi completamente carica e ho collegato il telefono al pc per creare delle suonerie, nel frattempo la batteria si è caricata di nuovo completamente ed è successivamente durata meno di un giorno. Questo perchè il ciclo di scarca/carica non è stato effettuato completo.
DMJ © Ventole più silenziose del mondo ★ Ultima modifica di DMJ : 08-01-2009 alle 22:38. |
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
vuoi sapere per cosa sperare? flash player e copia incolla fine
|
|
|
|
#85 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Visto che mi sembra di capire che sei un fan di iTunes, mi daresti una mano con i dubbi che avevo sollevato? Grazie. Quote:
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
|
filmati sicuramente si in quanto si fa con ipod... in itunes c'e' la zona filmati e in iphone puoi scegliere quali trasferire e quali no di quelli in filmati ovviamente.
Le foto non so come funzioni esattamente su windows. Sul mac puoi scegliere di syncronizzare una cartella oppure la libreria di iphoto, su windows sicuramente c'e' la prima opzione... di altro non saprei.
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma se rimuovo le foto dal pc non ho la possibilità di mantenerle sull'iPhone, la sincronizzazione le cancella inesorabilmente? Ora capisco il tuo affetto per iTunes, sei un Mac user!
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sinceramente non so per trasferire, un mio amico con iphone mi aveva fatto vedere come faceva ma non ricordo... aveva anche lui un mac quindi mi sa che c'era sempre di mezzo iphoto ma sicuramente si fa anche senza, solo che non lo so... :P
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
|
Se qualcun altro ha consigli lo attendo a braccia aperte.
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
nokia rulez??? Comprati un N96 poi cambi idea molto presto......
i7 4790K 4.6Ghz 1,234V scoperchiata daily, Dissi raijintek, asus rampage hero VII, 16Gb ram g-skills ripjawsX 2133, SSD128GB samsung Evo840 2 x 1TB HDD, alimentatore OCZ 600watt modulare; AMD FX6300 dissi coolermaster CNPS10X, gigabyte UD3 990FX, 16 gb kingston fury 1866mhz, SSD128GB samsung evo840 + 2 x 1TB HDD, alimentatore corsair 550watt modulare; Notebook Asus N76VZ + mod i7 3840QM + SSD 128gb Samsung evo840 |
|
|
|
|
|
#91 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
iphon??? no grazie, prenditi un qualsiasi nokia 3rd o 5th e l'iphon lo butti via dal balcone...
|
|
|
|
|
|
#92 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Già il 6230i ha molte più funzioni, certo ha lo schermo piccolo, ma è un telefono. E poi purtroppo, sarà un mio cruccio personale, bisogna usare iTunes!
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Lo ho, preso con la 3, mi si blocca circa 10 volte a settimana e per bloccarsi intendo che devi togliere la batteria e ripartire, è lentissimo di software malgrado l'aggiornamento firmware (in attesa del nuovo), la batteria dura veramente poco, schermo che si gira solo in un senso e non nei 4 come l'iphone, assenza di acceleratore grafico, e quando gira il monitor l'n96 per farti vedere l'immagine o il video si rallenta tutto e senti tutto quello che c'è (audio) distorto o ritardato...... poi qualcuno critica anche l'assemblaggio, cosa di cui mi curo poco ma che sì, l'N95 era meglio in quel senso, + robusto a sensazione
i7 4790K 4.6Ghz 1,234V scoperchiata daily, Dissi raijintek, asus rampage hero VII, 16Gb ram g-skills ripjawsX 2133, SSD128GB samsung Evo840 2 x 1TB HDD, alimentatore OCZ 600watt modulare; AMD FX6300 dissi coolermaster CNPS10X, gigabyte UD3 990FX, 16 gb kingston fury 1866mhz, SSD128GB samsung evo840 + 2 x 1TB HDD, alimentatore corsair 550watt modulare; Notebook Asus N76VZ + mod i7 3840QM + SSD 128gb Samsung evo840 |
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
|
Confermo e sottoscrivo il mio odio assoluto per iTunes. Oggi sono certo che gli ideatori di tale programmone abbiano avuto frequenti e intense scariche di diarrea provocate dalle maledizioni inviate stamattina dal sottoscritto.
Qualcuno mi fa luce sul contorto utilizzo di questo software? A casa avevo caricato manualmente brani musicali e suonerie. Successivamente collego l'iPhone in ufficio per caricare dei video e prima di farlo spunto la casella "gestisci manualmente musica e video". A questo punto tutte le suonerie e tutta la musica che avevo caricato a casa e non presente sul pc in ufficio è sparita! E meno male che doveva gestire manualmente. Ok, dopo una serie di maledizioni, tornato a casa ricollego l'iPhone, vedo che la spunta su "gestisci manualmente musica e video" c'è, così procedo con la sincronizzazione delle suonerie che per fortuna avevo sul pc e ricarico la musica manualmente. Ma come per magia vedo che la spunta su "gestisci manualmente musica e video" non c'è più. Sono certo che se avessi rispuntato di nuovo questa opzione i video caricati dal pc dell'ufficio sarebbero stati eliminati a causa di una fantomatica sincronizzazione con la cartella di casa vuota. Ma è mai possibile che questo programma non si faccia i c***i propri?? Se i file caricati manualmente e cancellati automaticamente non li avessi avuti più, mi attaccavo? A me sembra così assurdo non poter avere il totale controllo su ciò che circola sul dispositivo. Non so, sono veramente interdetto, spero che qualcuno possa delucidarmi sul corretto utilizzo di questa chiavica di programma. Mah!
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
|
Nessuno che riesca a spiegarmi come prendere il totale controllo dei propri files sul proprio dispositivo?
DMJ © Ventole più silenziose del mondo ★ Ultima modifica di DMJ : 16-01-2009 alle 11:41. |
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
|
Se dalle risorse del computer si accede ai file della fotocamera, a parte che è possibile solo copiare le immagini dall'iphone al pc e non viceversa, poi se si cancella un'immagine tramite il pc, l'iphone va in crash e si riavvia!
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
Quote:
per inserire le foto devi usare itunes, come se caricassi un video o una canzone Ultima modifica di The_misterious : 21-01-2009 alle 21:49. |
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lo so, il problema è riuscire a mantenere almeno la gestione di musica e video manuale, cosa che ieri magicamente e diversamente dalla volta precedente è andata a buon fine.
|
|
|
|
#99 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Verona
|
DMJ ha ragione, purtroppo al momento l'Iphone è un pò sfigato e una ciofeca. Dapprima possessore di un htc tytn 2, poi passato ad un samsung omnia i900, ho valutato per l'acquisto anche un iphone, ma appena scorto le caratteristiche mancanti, non è stato difficile orientarmi ad altra marca e modello.
|
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
vorrei segnalare un comportamento un po' anomalo che ho visto su un iphone di un mio collega americano quando è venuto in Italia un annetto fa: dagli stati uniti si sono dimenticati di attivargli il roaming così appena arrivato s'è trovato senza telefono (ovviamente), ma il caro iphone gli ha pure inibito l'accesso ai contatti
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:10.

NO AL RITORNO DEL NUCLEARE