|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1221 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
Comunque trovo il WP il più bastardo tra tutte le armi (e infatti NON dovrebbe essere utilizzato come arma), perché mentre una bomba ti uccide, il WP ti scioglie vivo (disidrata il tessuto organico, lo brucia per l'alta temperatura e formando acido fosforico lo ustiona e lo scioglie. Una goduria proprio) |
|
|
|
|
|
|
#1222 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Anche se l'effetto è lo stesso, la morte, il modo di "donarla" è tutto un altro paio di maniche. Anche la tortura uccide come un colpo in testa, stessa cosa. Sono barbari e incivili, al pari di chi lancia razzi qassam alla cazzo di cane. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#1223 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
|
|
|
|
|
|
#1224 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1225 |
|
Senior Member
|
Possono pure arrendersi e negoziare una tregua, se si spaventano delle armi.
L'importante non sono i miliziani, l'importante che per quanto possibile non vengano coinvolti i civili. O tu hai a cuore chi milita in un'organizzazione che prende il nome di hamas? |
|
|
|
|
|
#1226 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
D'altra parte l'evidenza del fallimento totale della dottrina neocon sulla lotta al terrorismo non può che obbligarti a utilizzare questi mezzucci. |
|
|
|
|
|
|
#1227 |
|
Senior Member
|
No, mi riferisco a Fritz, quello senza l'esclamativo.
Certo che mi riferisco a te, visto che tu sostieni la posizione (in solitudine) che Israele o non deve rispondere alla rottura della tregua o deve accettare le condizioni di Hamas per rinnovare la tregua..altrimenti Israele è uno stato vendicativo, no? Tu magari daresti ad Hamas anche la Cisgiordania, no? Magari ti basterebbe una loro promessa a non attaccare Israele per dargli tutto. Ad Hamas.
Ultima modifica di zerothehero : 05-01-2009 alle 17:15. |
|
|
|
|
|
#1228 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() è un proiettile fumogeno non un illuminante, i proiettili fumogeni (tutti) per il loro effetto utilizzano strisce di stoffa imbevute di fosforo il quale provoca una densa cortina fumogena quando scende a terra, se non bruciasse a terra non avremmo nemmeno la cortina fumogena. L'utilizzo che ne viene fatto a Gaza è di tipo vario, il fumogeno può essere usato come schermo per i movimenti delle truppe amiche, come mezzo con il quale gli osservatori di artiglieria possono determinare il vento presente sull' obbiettivo e trasmettere le correzioni alle batterie dell' artiglieria o come tattica per snidare i guerriglieri, infatti l'intenso fumo bianco se lanciato in una trincea ad esempio, molto spesso in truppe non addestrate le induce a uscirne per sottrarsi all' accumulo del gas (non è tossico ma di certo non piacevole) e quindi possono essere colpite più efficacemente con proiettili esplosivi o altre fonti. queste sono analoghe munizioni "smoke WP" in dotazione all' esercito italiano per il mortaio Bradt da 120mm
Ultima modifica di easyand : 05-01-2009 alle 17:21. |
|
|
|
|
|
|
#1229 | |
|
Bannato
|
Quote:
Continuando a mistificare quello che ho detto non fai una grande servizio alla tua intelligenza. MA non lo fai neanche quando reimpi di faccine allegre e divertite gli inni alle bombe. comunque continua pure. |
|
|
|
|
|
|
#1230 |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Mi dicono che i territori oggetto delle "operazioni" di massacro non siano aperte ai corrispondenti di guerra internazionali, confermate?
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#1231 |
|
Senior Member
|
tra l'altro leggendo le pagine indietro vedo che israele sta facendo largo uso delle GBU39 small diameter bomb....vista la recente approvazione dell' acquisto in commissione difesa mi stupisco che nessun giornale abbia ancora titolato "L' italia compera le bombe che uccidono i palestinesi"
|
|
|
|
|
|
#1232 | |
|
Bannato
|
Quote:
Speriamo che Zero non legga che la corte di giustizia ha osato criticare una scelta del governo, senno dice anche a loro che sono fiancheggiatori del terrorismo
|
|
|
|
|
|
|
#1233 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Quote:
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
|
|
#1234 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Quote:
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
|
|
#1235 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
|
|
|
|
#1236 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
Io trovo che il WP sia in realtà una scusa bella e buona. Perché non usano dei normali fumogeni tradizionali se vogliono fare fumo? Il concetto è questo: WP come illuminante va bene, purché venga usato in aria (deve illuminare ad una certa distanza da terra, non sul terreno) WP come fumogeno in mancanza d'altro posso capirlo in zone deserte, ma non in mezzo alle città. Dovrebbero vietarlo completamente il WP, è usato troppo spesso come arma con la scusa che è un fumogeno/illuminante, ma vaglielo a dire a questi http://it.youtube.com/watch?v=hTdPsADZFGU http://it.youtube.com/watch?v=ld6cOJqyPqY http://it.youtube.com/watch?v=UVY4NUKowzg |
|
|
|
|
|
#1237 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Ognuno ha diritto ad esprimere le propie opinioni,questo perchè siamo in un paese democratico,e nessuno dice che deve patteggiare per Israele o per Hamas,però,se mi stanno sulle balle i comunisti,non vado alla casa del popolo a prendergli per il culo,poichè se dopo mi mandano a cagare.....non devo sentirmi offeso!
In altre parole,Fritz,ci dispiace per te....ma sono veramente in pochi che condividono le tue affermazioni, su questo Forum,e per quante argomentazioni hai portato,vedrai che la maggioranza ti risponderà sempre....che Hamas deve avere un biglietto di solo andata, oppure sciogliersi,nel senso letterario della parola! Penso che tu lo abbia capito....ma continua pure se vuoi!....per carità,c'è posto per tutti! Ultima modifica di Sgt.Marcos : 05-01-2009 alle 18:48. |
|
|
|
|
|
#1238 |
|
Senior Member
|
Ma tanto si muore lo stesso no?
O un colpo in testa o questo: http://www.uruknet.info/pic.php?f=rai18.jpg E' la stessa cosa... Ovviamente su civili, donne e bambini.
|
|
|
|
|
#1239 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|||
|
|
|
|
|
#1240 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Su che basi scusa? E poi, anche fosse? Mi pare un'obiezione davvero ridicola.... Che fa il paro con "noi siamo il mondo libero" noi siamo la democrazia.. ora aggiungiamoci "noi siamo la voce della maggioranza" |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:39.