|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Il miglior software per masterizzare in ITA
Salve a tutti e buon anno!!!
Volevo sapere se esiste il miglior software in ITA per la masterizzazione. Fino ad ora ho usato nero ma ormai è diventato pesante come un sistema operativo (il file d'installazione della versione 9 è il doppio di quello di windows xp). C'è qualche valida alternativa che, però, non pecchi in termini di qualità della masterizzazione. Si dice che nero, in termini di qualità del "prodotto ottenuto dalla masterizzazione" sia il migliore; CONCORDATE? Che ne pensate di Oront Burning Kit 2 Premium? Grazie per i suggerimenti. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bologna
|
Quote:
Googlando ho trovato questo: http://www.burnworld.com/software/dv...are-review.htm |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
Io uso Ashampoo Burning Studio 8 e mi trovo bene, è in italiano, è leggero e finora non mi ha creato problemi.
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Non c'è qualche articolo in giro, anche su questo forum, dove vi sia una classifica con i risultati "motivati" (quindi senza fini pubblicitari)?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Voto per CDBurner, mia moglie lo usa con soddisfazione.
Io ho Burnawawre che è più leggero ma ha anche meno funzioni. Ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
quoto unica suite completa ke non mi ha ancora dato nessuna delusione negli altri cera sempre un difetto (anke infimo) che mi dava fastidio
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
http://www.imgburn.com/ contrariamente a Nero non fa video-editing, non fa compressioni in divx, non fa il caffè e tantomeno le lasagne ma è leggero, ha mille opzioni, è freeware e masterizza con qualità eccellente PS: non gestisce la multisessione ma, IMHO, è una "feature" inutile! che senso ha fare backup incrementali su dvd? tanto vale prendersi un HD esterno da 1TB |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
straquoto imgburn, unica pecca... non fa i cd audio
senza che io apra una nuova discussione, che programma mi consigliate? usavo feurio ma ho cambiato il masterizzatore (un masterizz bluray della lg) e nn me lo riconosce ho provato con nero, ma non mi masterizza a meno di 24x e il lettore della mia auto digerisce solo cd masterizzati a massimo 4x... che prog mi consigliate? ps ora sto scaricando e proverò foobar2000 |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
It can burn Audio CD's from any file type supported via DirectShow / ACM - including AAC, APE, FLAC, M4A, MP3, MP4, MPC, OGG, PCM, WAV, WMA and WV. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
|
infrarecorder, anche in italiano
deepburner, in inglese
I5 12400F | ASUS B760 PLUS | 2*16GB DDR5 5200 Corsair Vengeance | Asus Geforce Dual RTX 3050 8GB OC V2 | WD BLACK SN850 500GB NVMe | SSD Crucial BX500 2TB | Alim. - Be-quiet! Pure Power 13M 650W | LG 24MP77HM | Logitech G510 |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
nero 6
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:10.