|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Simo91 tu sei riuscito a mettere un veicolo su my ride? oltre che essere iscritto al club cosa devo fare?
|
|
|
|
|
|
#162 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Una domanda ma quando entro online lo devo fare con il mio solito account o devo usare quello del club?????sto diventando matto non trovo un forum che parlano di sto problema....ce l'ho solo io!!??
|
|
|
|
|
|
#163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
caspita veramente bello questo gioco per me e' stata una sorpresa,sempre fluido mai un microscatto,graficamente bello,tamarro al punto giusto
Devo ammettere che all'inizio lo avevo trovato un po ostico,pero' poi dopo avere compreso la dinamica di gioco lo sto davvero apprezzando. Lo sto giocando un po con il volante e un po con il joypad ed e' davvero spassoso,una cosa invece che non mi e' chiara e' che io in 30 ore di gioco non ho ancora visto una goccia di pioggia,nebbia,etc sempre ciclo giorno,notte
|
|
|
|
|
|
#164 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Near Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#165 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Liguria
|
scusate! qualcuno sa dirmi come mai l'opzione "volante" non si abilita col mio "LOGITECH MOMO RACING"... premetto che con "GT-prologue" funziona benissimo
Grazie |
|
|
|
|
|
#166 |
|
Member
|
UP .... scusate se rompo... ma vorrei riuscire a giocarci!
|
|
|
|
|
|
#167 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
...ora sono arrivato piu' o meno a 35 ore di gioco e non ho ancora visto la pioggia,mi devo iniziare a preoccupare?
|
|
|
|
|
|
#168 |
|
Member
|
riformulo... qualcuno ha provato questo gioco con il volante "logitech momo racing" ? .... se non metto il joypad lo vede ma il tasto "X" non si riesce a configurare
|
|
|
|
|
|
#169 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: London
|
ho questo gioco da pochissimo, una settimana forse, ma l'ho aperto solo un paio di giorni fa, e sono già tentato a rivenderlo.
graficamente bellissimo, customizzazioni spettacolari, stile di guida intuitivo ma... troppo difficile! avrò fatto si e no 4 gare ed ora già non riesco a finire la 5. ho scaricato la patch che dovrebbe rendere il gioco più umano ma niente da fare... ok che non sono un mago con i giochi di guida ma questo è proprio impossibile! domani lo proverò ancora un paio di ore e se lo troverò ancora frustrante lo troverete sul mercatino. bye
|
|
|
|
#170 |
|
Member
|
mah... io invece lo rivenderei solo xkè il mio volante non funziona!
|
|
|
|
|
|
#171 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Mah non mi sembra così tanto difficile... basta fare attenzione al traffico soprattutto ed avere una macchina come si deve!!! Mi son stufato di giocare con stà golf pacco solo che non avendoci giocato molto ho ancora pochi soldi per comprarne un'altra e ogni volta che si finisce una gara si vincono davvero pochi soldi...
|
|
|
#172 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
|
Quote:
Personalmente l'ho preso prima delle ferie di Natale un po' "alla cieca", ma devo dire che rispetto ai vari NFS è di molto superiore, soprattutto sul gameplay (non se ne poteva più del famoso effetto elastico di NFS con il pc che rallentava se stavi indietro ed accelerava quando ti avvicinavi).
|
|
|
|
#173 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: London
|
il problema è che in un gioco così lo trovo esasperante... comunque come ho già detto lo proverò ancora un po'...
|
|
|
|
#174 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#175 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Reggio Emilia
|
Grid o Midnight Club LA?
Grid o Midnight Club LA?
Vi spiego... ho visto Grid, e l'ho anche provato dato che è possibile scaricare la demo dal PSN, per quella mezz'oretta di demo che ho fatto mi è sembrato splendido Per dispetto Vedendo però in offerta Midnight Club LA a 24€ mi son chiesto se non valesse la pena lasciar perdere la mia ostinazione per Grid e comprarmi questo titolo che sembra (da quanto avete scritto) esser un gran bel gioco. Insomma... me lo consigliate per quella cifra?
|
|
|
|
#176 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
|
Assolutamente sì.
Considera che io l'ho pagato 45€ e penso li valga tutti.
|
|
|
#177 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Dubbio con risoluzione grafica
Salve a tutti, innanzi tutto volevo aggiungermi anch'io al coro dei giudizi positivi su questo splendido gioco..
Me lo hanno regalato da pochi giorni e vi assicuro che mi sta completamente catalizzando quei pochi momenti di libertà che mi rimangono nell'arco della giornata.... Ma veniamo al dunque: come mai sul gioco si fa riferimento alla risoluzione video di 1080i o addirttura la 1080p e invece in realtà non si riesce mai ad andare oltre la 720p??? Magari sto sbagliando io qualcosa, ma ho provato in tutti i modi: appena la PS3 comincia a caricare il gioco la risoluzione video passa dai 1080 impostati a 1280X720... cioè la 720p. Qualcuno mi può aiutare o chiarire questa cosa? ![]() Aggiungo che il televisore è un Samsung LCD da 32 pollici, HD ready e che nel caso di lettura di un BR la risoluzione a 1080i va benissimo, mantenendo il rapporto 1:1 del formato. Ultima modifica di lyodf : 06-02-2009 alle 10:50. |
|
|
|
|
|
#178 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Andria
|
Acquistato da un venditore collegato ad amazon.co.uk a 25 euro circa,nuovo,sigillato. Speriamo le premesse di buon acquisto siano rispettate all'arrivo del gioco... Ho visto Midnight in-game e l'ho trovato fantastico, in particolar modo mi ha colpito la grafica (del resto è della Rockstar,gli stessi creatori di GTA IV e si può andare sul sicuro). Mi meraviglio di come sia passato quasi inosservato nonostante si sta dimostrando un ottimo gioco...
|
|
|
|
|
|
#179 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#180 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
|
Salve gente è da un pò che manco
volevo avvisare del nuovo pacchetto che sarebbe dovuto uscire oggi ma che ancora nn c'è nel Market... ![]() ![]() L’aggiornamento avrà una duplice natura, gratuita e premium. Sborsando 800 MP (9.99€ nel caso di passasse da PSN) si porterà a casa il pacchetto completo comprendente nuovi quartieri,gare, veicoli, ecc.Altresì la nuova mappa sarà scaricabile a titolo gratuito, ovviamente alleggerita delle nuove feature implementate dal team di sviluppo. Un modo come un altro per dare un gustosa occhiatina ad una parte di città quanto mai pittoresca, senza spendere un soldo. Nessuna barriera, comunque, per le sfide online:i giocatori possessori della sola mappa potranno quindi tranquillamente battagliare contro i possessori della versione Premium. LE NUOVE AUTO: LUXURY: 2008 Mercedes-Benz CLK63 AMG "Black" SUV: 2008 Range Rover Supercharged 2008 Range Rover Sport Supercharged LOWRIDER: 1955 Chevy Bel Air 1963 Buick Riviera 1964 Chevy Impala 1965 Chevy Malibu MUSCLE: 1970 Chevy Chevelle 1966 Pontiac GTO INFO: "Prima di tutto, i numeri: South Central porta con sé un allargamento sostanzioso della mappa originale, ampliandone i confini di oltre 1/3. Tappa successiva, le auto: 9 i nuovi bolidi disponibili, dalla Mercedes CLK63 della classe Luxury, alla Pontiac GTO del ’66 parcheggiata tra le Muscle car; presenti anche i SUV, come il Range Rover Supercharged del 2008, e le Lowrider, bellissime nello splendore di sospensioni idrauliche invero improponibili. E ancora. 26 gare nuove di zecca, 10 nuove missioni, 12 battle map e più di 100 sfide-semaforo. Non sono invece previste nuove modalità sul fronte multiplayer. Anche il garage beneficerà di aggiunte mirate a chiudere nel migliore dei modi il cerchio(ne) della completezza. Kit personalizzati per ciascuna vettura,vinili più variegati, maggior varietà nei componenti, per il tamarro che non deve chiedere mai.In chiusura, da segnalare la presenza di tracce audio altamente in linea con la nuova iconografia di base. South Central,con i suoi quattro quartieri caratteristici, i suoi sobborghi malfamati, le case basse quanto il profilo di una popolazione emarginata (e più “nera”), incollata sul confine puntellato dalla ghettizzazione marchiata USA, trasuda San Andreas da ogni angolo.I raccordi visivi mettono in tumulto il pozzo della memoria, facendo riaffiorare parte delle indissolubili sensazioni trasmesse dall’indimenticato capolavoro per la cara e vecchia PS2.Basta abbassare lo sguardo e fissare l’asfalto sporco, vecchio, vinto dal tempo di South Central per capire quali differenze intercorrano tra il splendore disarmonico di LA e questa parte della metropoli." "Pad alla mano, è innanzitutto balzato agli occhi il dovizioso ricorso alle nuove patch del motore grafico. L’aliasing, già contenuto entro i livelli di guardia nel prodotto originale, è stato del tutto estirpato dalla composizione dell’immagine. Il dettaglio delle texture è stato ulteriormente rifinito, così come la riflessione della luce condotta dalle lamiere. Più calde e capaci di dipanarsi in modo verosimile le sorgenti luminose. Passi in avanti anche sul versante frame rate: stabile e per nulla compromesso da micro rallentamenti, neppure nelle situazioni più congestionate.A bordo di una divina Chevy Impala del ’64, abbiamo poi potuto appurare quanto la varietà planimetrica dei quattro nuovi quartieri abbia giocato un ruolo importante sulla differenzazione delle sfide. I tracciati, ricchi di vicoli che fungono da scorciatoie (mortali, più che altro), sono figli di una maggior enfasi alla spettacolarizzazione dell’offerta ludica. Da qui la presenza di un numero più consistente di salti, rampe, e di strade alternative che si beano di una rete viaria se possibile ancor più intricata.Infine, il bilanciamento della difficoltà: l’effetto elastico piuttosto pronunciato di Midnight Club: LA rendeva spesso l’approccio alle gare poco confortevole, soprattutto per i giocatori meno smaliziati. Rockstar è quindi corsa ai ripari rifinendo tale disequilibrio, affinando tuttavia le routine dell’intelligenza artificiale così da renderla sì competitiva, ma mai disonesta. O quasi." I BRANI AGGIUNTI: 1. KiD CuDi – Switchin Lanes ** 2. Statik Selektah feat Glasses Malone, Kali & Termanology – Rollin Down the Freeway ** 3. Hollywood Holt – Swerve N Lean 4. Hollywood Holt – Hollywood 5. Mae Shi, Yea Big & Kid Static – Party Steady 6. Black Nite Crash – Falling Down 7. Kill Memory Crash – Hit + Run 8. Kill Memory Crash – Shots 9. Scott Weiland – Hyper Fuzz Funny Car IMMAGINI: ![]() ![]() Aggiorno il secondo post Di sicuro domani lo prendo..sempre che lo rendano disponibile..
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ---- |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:51.

sempre ciclo giorno,notte

Ho concluso felicemente con: