|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4061 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Se le tue speranze erano riposte in Akane-iro ni Somaru Saka, mi sa che si salvera' ben poco!
|
|
|
#4062 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Tutta roba di altissimo valore!
![]() Il 4 parte Okaeri: speriamo deludano i (quattro) fan di Okawari! Appro', per il prossimo natale puoi farti regalare questo: il prezzo e' stracciato!
|
|
|
#4063 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
L'anime di Touhou è uscito proprio ieri!... Purtroppo è uno slice-of-life, il che significa che per me è lento e noioso. Peccato, perchè la qualità video è buona, considerando che non è un lavoro professionale, e il doppiaggio sembra ottimo... dopotutto, quelli invece sì che sono professionisti.
Si trova anche in giro. Soprendentemente, il DVD include anche dei sottotitoli inglesi di buona qualità. E' la prima volta, mi pare. E penso significhi che i giappo hanno capito che la serie ha una fanbase piuttosto larga anche in occidente. Se volete vederlo, sul tubo c'è, e pure in HD. Dicono che tutte le copie in vendita al C75 sono esaurite, quindi penso abbiano avuto il successo che aspettavano. E' rimasta qualche copia in vendita in alcuni negozi online, ma si parte dai 50$ (per 20 minuti di anime... ).![]() Di buono c'è ovviamente Suika, e anche che la voce di Toyosaka Aki si identifica molto bene nel personaggio (e credo qualcuno qui la conosca già: è la stessa seiyuu di Yoshino in Minami-ke Quote:
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Ultima modifica di Malek86 : 30-12-2008 alle 12:26. |
|
|
|
|
|
|
#4064 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Torino
|
Quote:
CPU: i5-13600k | Dissi: bequiet! Pure Loop 2 FX 280mm | GPU: Asus TUF 4070 Ti OC | Mobo: Gigabyte Z790 UD AX | Ali: Corsair RM750x Shift | Dischi: Samsung 990 PRO 2TB + Seagate 7200.11 4Tb | Ram: 2x16Gb Patriot Viper Venom DDR5 6000MHz CL36 | Case: Nzxt H7 Flow | Monitor: Dell U2515H 1440p |
|
|
|
|
|
|
#4065 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
![]() http://animeclick.lycos.it/anime.php...SHANA&scelta=1 Quote:
OK, soliti temi triti e ritriti e per qualcuno potrebbe essere monotono, tuttavia la storia ha qualche spunto originale, con la giusta dose di drammaticita', azione, sentimento, e le 24 puntate scorrono lisce senza tentennamenti. Fin dalla prima puntata la curiosita' prende il sopravvento, e lo stimolo di vederne altre e' alto, con un'avvertibile calo nel centro della serie, dove ci si lascia andare a facezie come l'immancabile puntata al mare o la festa di paese, tuttavia e' sopportabilissimo. Mi rimane da vedere la seconda stagione con altre 24 puntate. Tutto sommato un prodotto confezionato bene, a partire dalle musiche alla grafica. Prossima serie...saber marionettes...e qui' si torna di nuovo indietro nel tempo... |
|
|
|
|
|
|
#4066 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Quote:
- Hokuto no Ken (manga) - One Piece (manga) - Serial Experiments Lain (anime) - Touhou (anime/manga/doujinshi/?) - Slam Dunk (manga) - Karekano (manga) - D.N.Angel (manga) - GTO (anime) - Trigun (anime) - FLCL (anime)
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
|
|
|
|
|
|
#4067 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
la mia top ten di sempre? mmm di classifiche nel mio caso ce ne sono almeno 2; una regular e una degli harem/shoujo/romance:
-shounen mirai konan -hokuto no ken -planetes -slam dunk -kyou kara ore wa e -kimi ga nozomu eien -lamune -tonagura -rec -umi ga kikoeru -omohide poro poro -zero no tsukaima -bokura ga ita -kimagure orange road -lovely complex in effetti non ci sono grosse sorprese in questo 2008, nessun anime rientra fra quelli che posso considerare seri (solo xamd che pero non è ancora finito quindi non posso far rientrare in classifica, stesso discorso per toradora che in ogni caso adrebbe a far diretta concorrenza a zero ovviamente)... per lello4ever...vai di torrent, per esempio su minova...o tokyotosho...trovi di certo
|
|
|
#4068 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
fuori anche kurozuka, una "punta di diamante" fra le nuove serie....boh saro troppo esigente ma pure questo mi ha procurato scacazzo a spruzzo :|
|
|
|
#4069 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() Quote:
Ah-ha di nuovo Chizuru: confessa su, su Quote:
Quote:
Solo 10 sono troppo pochi Minami-ke Okawari He is My Master Koharu Biyori Strike Witches High School Girls Love Love Chobits Welcome to the N.H.K. Sayonara Zetsubou Sensei Kanokon |
||||
|
|
|
|
|
#4070 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
|
|
|
|
|
|
#4071 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
A me piace parecchio!!
|
|
|
#4072 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
mia top 10 direi
eureka 7 death note claymore hellsing elfen lied kanon 2006 higurashi nanoha 2 code geass michiko e hatchin amen
|
|
|
|
|
|
#4073 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ogni tanto è utile stilare una top ten generale
Serie: Hokuto no ken Neon genesis evangelion Death note Harlock Conan (non il detective Planetes Escaflowne Trigun Excel saga Kimagure orange road Lungometraggi: Akira Una tomba per le lucciole Ghost in the shell La città incantata Nausicaa ...massì, mettiamoci pure tutto miyazaki
|
|
|
#4074 |
|
Senior Member
|
Ci ho provato a fare una top10 , ma sono troppe le serie che mi sono piaciute...
*. AIR *. Chobits *. Haibane remnei *. koi kaze *. Welcome to the nhk *. earth girl arljuna *. Vandread *. school rumble *. Ouran host club *. The third *. Elfen lied ...fin qua ho le idee ben precise....ma non posso fare a meno di nominare questi altri titoli perche' sarebbero potuti entrare benissimo nella lista a seconda dei momenti...... *. Uchuu no stellvia *. Beyond the clouds *. kurau phantom memory *. Simoun *. shingetsutan tsukihime *. eureka seven *. Cossette no shouzou *. lovely complex *. higurashi no naku koro ni *. kashimashi girls meet girls *. noein *. Brigadoon *. yamato nadeshico *. Unhabited planet survive *. Bokusatsu tenshi dokuro chan *. Guslinger girl *. El cazador *. Fate stay night *. Rozen maiden *. kiba Poi....le menzioni speciali per Girls bravo, lime iro senkitan, eiken eikenbu.. Ultima modifica di kintaro oe : 02-01-2009 alle 22:53. |
|
|
|
|
|
#4076 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Top 10 (in ordine sparso...)
Elfen Lied Slayers Next Neon Genesis Evangelion Kanon (2006) Higurashi no Naku Koro ni Mahou Shoujo Lyrical Nanoha A's Lucky Star Hellsing OAV Death Note (la prima parte, la seconda la ripudio )Welcome to the N.H.K. Uhm, sono stato costretto a escludere troppe serie però, sono crudeli queste top10
|
|
|
#4077 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#4078 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
Michiko e Hatchin licensed, preferisco non pensarci più
|
|
|
|
#4079 |
|
Senior Member
|
Salve, ho bisogno di un'informazione poiche' non ci ho capito molto.
di Saber Marionettes sembra esserci : Saber marionettes J - 26 puntate Saber marionettes j to x - 26 puntate Saber marionettes r - 3 puntate Saber marionettes j again - 6 puntate Quale e' la corretta sequenza per vederli ?!?? ciao! |
|
|
|
|
|
#4080 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Saber Marionette J Saber Marionette J Again Saber Marionette J to X Saber Marionette R |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:48.

).

Ah-ha di nuovo Chizuru: confessa su, su
) a tutti