Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Quattro modi di indossarlo, stessa app del Plaud Note Pro e integrazione con il desktop. Il registratore IA da indossare di Plaud eccelle in mobilità, ma resta vincolato all'abbonamento ed è facile da perdere
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Xiaomi ha portato Redmi Watch 6 anche sul mercato italiano, puntando su un display AMOLED da 2,07 pollici con picco di luminosità a 2000 nit, frame in alluminio da 9,9mm e un'autonomia dichiarata di 12 giorni. Lo smartwatch gira su HyperOS 3 e integra GPS, Bluetooth 5.4 e oltre 150 sport mode. Il tutto a meno di 100 euro
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-12-2008, 23:24   #21
[Vdd]Gabrieletor
Bannato

Iscritto dal: Aug 2006
Città: ***Transazioni effettuate con : TROPPI ____Se avete meno di 1000 post Tranquilli che il post prova ve lo chiedo -_-
Quote:
Originariamente inviato da DANKO78 Guarda i messaggi
Interessato.
In coda.
Eventualmente scambieresti con Ati Saphire X850 xt + conguaglio?
offrimi un conguaglio in pvt
[Vdd]Gabrieletor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2008, 19:18   #22
[Vdd]Gabrieletor
Bannato

Città: ***Transazioni effettuate con : TROPPI ____Se avete meno di 1000 post Tranquilli che il post prova ve lo chiedo -_-
in trattativa per scheda video e hard disk UP per il vapochill prezzo trattabile
Old 28-12-2008, 01:43   #23
pirata_nero
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
vorrei mettermi in coda per la video, magari con una limatina.
pirata_nero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2008, 02:19   #24
[Vdd]Gabrieletor
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da pirata_nero Guarda i messaggi
vorrei mettermi in coda per la video, magari con una limatina.
la vga al 90% è venduta
Old 28-12-2008, 11:11   #25
microcip
Senior Member

L'Avatar di microcip

Iscritto dal: Sep 2005
Bah se mi dai i modelli delle fan e se hai gli accessori il vapochill lo prendo io
microcip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2008, 14:53   #26
kissmyeyes
Senior Member

L'Avatar di kissmyeyes

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Palermo
scambio..

Ti interesserebbe un scambio con una Nvidia 8600 GTS 256MB DDR3 Galaxy ( è il modello overscloccatto ed essce di serie con il dissipatore COolerMaster in RAME??

Questa è uguale alla mia solo che la mia è più nuova di quella in foto ed è ancora in garanzia italiana per 16 mesi!!!
kissmyeyes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2008, 14:55   #27
microcip
Senior Member

L'Avatar di microcip

Iscritto dal: Sep 2005
esistono le thumbnail
microcip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2008, 15:03   #28
giovannilagna
Senior Member

L'Avatar di giovannilagna

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Lecce
Ciao ti interessa uno zalman 7700+ati1950pro?
Ho concluso affari con: Renzo19, iL .PoLLo (x2), supermario_bros, geniusmiki, Ripperz, Rommy, eoropall, Matrixpallavolo, monomm, delly, diavoletto88, oculistica2007, oldfield, nemodark, Tanus, ercagno
giovannilagna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2008, 21:28   #29
DANKO78
Senior Member

L'Avatar di DANKO78

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Stalingrado
Quote:
Originariamente inviato da [Vdd]Gabrieletor Guarda i messaggi
la vga al 90% è venduta
Confermo sto aspettando la foto della vga+dissi+ventola e i dati per fare il bonifico.
Old 29-12-2008, 14:25   #30
[Vdd]Gabrieletor
Bannato

Quote:
Confermo sto aspettando la foto della vga+dissi+ventola e i dati per fare il bonifico.
dati e foto appena inviati mi scuso per il ritardo ma ultimamente sono stato impegnatissimo
Old 29-12-2008, 14:26   #31
[Vdd]Gabrieletor
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da microcip Guarda i messaggi
Bah se mi dai i modelli delle fan e se hai gli accessori il vapochill lo prendo io
allora ho 2 fan la high end e la ULTRA low noise piu tutte le staffe compresa quella 775

fami sapere
Old 02-01-2009, 12:23   #32
[Vdd]Gabrieletor
Bannato

vga e hd spediti stamattina

rimane il vapochill
Old 05-01-2009, 20:26   #33
[Vdd]Gabrieletor
Bannato

up per il vapochill prezzo trattabile dai che è un ottimo dissi
Old 05-01-2009, 21:34   #34
Xtreme
Senior Member

L'Avatar di Xtreme

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Messina (Prov.)
non avevo visto la vga venduta
ASUS P5K | C2DUO 6550 2,3ghz@3,64ghz | 2x1gb DDRII A-Data Vitesta Xtreme Edition PC6400+2x2gb Xtreme Dark 1066 | Sapphire 4870 1gb | Seagate 500gb+Seagate 1TB+Seagate 2TB | LiteOne 124B| Centurion 5 + Enermax Liberty 500w
Xtreme è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2009, 20:12   #35
[Vdd]Gabrieletor
Bannato

up prezzo trattabil per il vapo scambio anche con hard disk di qualsiasi taglio piu conguaglio se necessario o anceh alla pari

anche con alimentatori da 450 w in su
Old 08-01-2009, 11:19   #36
DANKO78
Senior Member

L'Avatar di DANKO78

Pacco ricevuto.

L'Hd a quanto sembra dal sito segate è si in garanzia ma non è + possibile spedirlo in rma in quanto è già presente una precedente domanda rma. Sto sentendo l'utente in merito.

Per quanto riguarda la Vga, non ho ancora potuto provarla in quanto mi è stata spedita sprovvista dei 2 connettori da 6 e 8 pin per l'alimentazione.

Quello da 6 lo avevo in casa, quello da 8 in nessun negozio di informatica si riesce a trovare (a padova ne ho già fatti 5 stamattina), se non su ebay a costi allucinanti, tipo 10€.
Comportamento veramente scorretto.
io di fatto mi trovo con una skeda che non posso utilizzare e un hd che non posso mandare in rma.
Vediamo come si evolve la cosa.
Old 08-01-2009, 20:25   #37
DANKO78
Senior Member

L'Avatar di DANKO78

Questo è lo screen del risultato per mandare il disco in rma come garantito dal venditore in questione.

Old 08-01-2009, 20:25   #38
[Vdd]Gabrieletor
Bannato

Quote:
Pacco ricevuto.

L'Hd a quanto sembra dal sito segate è si in garanzia ma non è + possibile spedirlo in rma in quanto è già presente una precedente domanda rma. Sto sentendo l'utente in merito.

Per quanto riguarda la Vga, non ho ancora potuto provarla in quanto mi è stata spedita sprovvista dei 2 connettori da 6 e 8 pin per l'alimentazione.

Quello da 6 lo avevo in casa, quello da 8 in nessun negozio di informatica si riesce a trovare (a padova ne ho già fatti 5 stamattina), se non su ebay a costi allucinanti, tipo 10€.
Comportamento veramente scorretto.
io di fatto mi trovo con una skeda che non posso utilizzare e un hd che non posso mandare in rma.
Vediamo come si evolve la cosa.
mandato pvt purtroppo questi 2 problemi non sono causati da me quindi non me ne assumo nessuna responsabilità

ps
la scheda veniva venduta cosi comè senza scatola e nulla quindi questa è un accusa giusto per provocare flame e mi sembra anche abbastanza immaturo

Ultima modifica di [Vdd]Gabrieletor : 08-01-2009 alle 20:28.
Old 08-01-2009, 20:43   #39
DANKO78
Senior Member

L'Avatar di DANKO78

Dal pvt del venditore:

Quote:
Originariamente inviato da [VddGabrieletor
guarda fino ad adesso sono stato disponibile e gentile la scheda veniva venduta cosi comè se sei ignorante in materia purtroppo la colpa non è mia sul forum tutti sanno ceh bisogna avere un ali con i connettori pci express oppure gli appositi adattatori.

1-Tu vendi una skeda così com'è.............è vero vendi una skeda che di fatto non può funzionare in quanto gli mancano gli acessori indispensabili per funzionare. E' come se mi compro una macchina e non mi danno le chiavi. Identica cosa.
Io sarò anche ignorante, ma davo per scontato che i cavetti indispensabili li fornivi (come ti avevo chiesto in un pvt che tu hai glissato di brutto); va bene niente scatola, driver, adattatori vga\dvi video out o roba del genere, ma dei cavi del genere no. Non sono io ignorante ma sei tu disonesto dato che non hai specificato nel 3d che questi due accessori indispensabili mancano.

Quote:
l'hard disk non potevo sapere di questo problema visto che non mi sono interessato alla questione rma proprio per mancanza di tempo, se non siu puo mandare in rma( che poi secondo me si puo) mi dispiace ma non è colpa mia
L'hai venduto come sostituibile in rma? Si o no? A me sembra di si. Allora non puoi non interessarti "per mancanza di tempo". Già da questo si vede la tua serietà.
Secondo te si può mandare in rma? Ho appena postato lo screen dal sito segate; agli utenti del forum ogni giudizio in quanto l' immagine parla da sola.
Non dire che non è colpa tua. Il disco ti è stato regalato in quanto rotto dall'utente Dayfarm come si legge da questa discussione:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1857957&page=2
il quale Dayfarm scrive lui stesso che aveva iniziato la procedura rma; e tu qui mi vieni a vendere un disco sostituibile in rma. Roba da pazzi.

Quote:
faccio affari qui sul forum da un po e tutti conoscono la mia serietà mi dispiace ma non intendo rimborsare alcunche a nessuno
La tua serietà
E come mai sei stato bannato allora, dato che prima ti chiamavi gabrieletor?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1776756

Quote:
chiamate tutti i moderatori che volete io sono nel guiusto quindi non ho paura
Certo che chiedo l'intervento del moderatore. Io mi ritrovo con un hd rotto pagato 20€ come sostituibile in rma, cosa non possibile; e una vga che non è utilizzabile in quanto mancano dei pezzi necessari per il suo funzionamento. Su ebay il cavetto si trova a non meno di 10€.
Io chiedo quindi un rimborso di 30€. Sempre sperando che la vga funzioni correttamente sotto win.

Ultima modifica di DANKO78 : 08-01-2009 alle 21:02.
DANKO78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2009, 21:00   #40
[Vdd]Gabrieletor
Bannato

odio ripetermi ma

non potevo sapre che era stato fatta una richeista di rma precedente( che tra l0altro se non sbaglio dopo 30 giorni scadono quindi al limite è solo una questione di tempo per poter rifare la procedura)

sulla questione degli adattatori ti stai pateticamente arrampicando sugli specchi visto che chiedi a un qualsiasi altro utente e nessuno su una vga venduta COSI COM'è si aspetteranno gli adattatori pci express se non espressamente richiesti

non ho per niente "glissato" la tua domanda e se era parecchio importante sapere meglio il budle bastava mandarmi un pvt con un esplicita domanda sulla presenza o meno di un bundle e io avrei risposto tranquillamente

potevi evitare di ripescare vecchie questioni su account bannati ma fai pure tanto non ho nulla da nascondere l'account in question mi era stato sottratto da un amico invidioso e quindi per non fargli fare danni lo fatto bannare segnalandolo io stesso a dexther mi pare( ma potrei anche sbagliare)

andare in cerca di prove è tipico di chi vuole fare accuse sena avere i mezzi
la prossima volta che compri qualcosa informati meglio sul contenuto e fai domande piu esplicite se vuoi informazioni puiu dettagliate

posso capire che tu abbia rosicato dopo aver scoperto di non poter montare la vga ma se il tuo aliemtnatore non è adatto la colpa non è certo mia io ti vendevo una vga non un assistenza sul tuo pc

saluti
 Rispondi

Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere) Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indoss...
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Formula V vi farà cambiare l'airf...
Netflix usa l'IA generativa per battere ...
Quando l'AI costruisce sé stessa:...
Meno ventole, più raffreddamento:...
Adidas Trionda: come funziona la tecnolo...
Withings BodyFit, la bilancia che va ben...
QNAP annuncia QuTS hero h6.0: il sistema...
ColorOS 17 con Android 17: la lista dei ...
DDR4, il ritorno che nessuno si aspettav...
Corsair vuole un singolo cavo per colleg...
Linux 7.2 si avvierà sui Mac M3, ...
Xiaomi 17T e 17T Pro a prezzi mai visti:...
Microsoft annuncia Majorana 2 e prevede ...
Windows 11: addio ai menu contestuali ca...
Maxi raid internazionale contro la pirat...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian