|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: ***Transazioni effettuate con : TROPPI ____Se avete meno di 1000 post Tranquilli che il post prova ve lo chiedo -_-
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Città: ***Transazioni effettuate con : TROPPI ____Se avete meno di 1000 post Tranquilli che il post prova ve lo chiedo -_-
|
in trattativa per scheda video e hard disk UP per il vapochill prezzo trattabile
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
vorrei mettermi in coda per la video, magari con una limatina.
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Bah se mi dai i modelli delle fan e se hai gli accessori il vapochill lo prendo io
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Palermo
|
scambio..
Ti interesserebbe un scambio con una Nvidia 8600 GTS 256MB DDR3 Galaxy ( è il modello overscloccatto ed essce di serie con il dissipatore COolerMaster in RAME??
![]() Questa è uguale alla mia solo che la mia è più nuova di quella in foto ed è ancora in garanzia italiana per 16 mesi!!! |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
esistono le thumbnail
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Lecce
|
Ciao ti interessa uno zalman 7700+ati1950pro?
Ho concluso affari con: Renzo19, iL .PoLLo (x2), supermario_bros, geniusmiki, Ripperz, Rommy, eoropall, Matrixpallavolo, monomm, delly, diavoletto88, oculistica2007, oldfield, nemodark, Tanus, ercagno |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Stalingrado
|
Confermo sto aspettando la foto della vga+dissi+ventola e i dati per fare il bonifico.
|
|
|
#30 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
|
vga e hd spediti stamattina
rimane il vapochill |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
|
up per il vapochill prezzo trattabile dai che è un ottimo dissi
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Messina (Prov.)
|
non avevo visto la vga venduta
ASUS P5K | C2DUO 6550 2,3ghz@3,64ghz | 2x1gb DDRII A-Data Vitesta Xtreme Edition PC6400+2x2gb Xtreme Dark 1066 | Sapphire 4870 1gb | Seagate 500gb+Seagate 1TB+Seagate 2TB | LiteOne 124B| Centurion 5 + Enermax Liberty 500w |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
|
up prezzo trattabil per il vapo scambio anche con hard disk di qualsiasi taglio piu conguaglio se necessario o anceh alla pari
anche con alimentatori da 450 w in su |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Pacco ricevuto.
L'Hd a quanto sembra dal sito segate è si in garanzia ma non è + possibile spedirlo in rma in quanto è già presente una precedente domanda rma. Sto sentendo l'utente in merito. Per quanto riguarda la Vga, non ho ancora potuto provarla in quanto mi è stata spedita sprovvista dei 2 connettori da 6 e 8 pin per l'alimentazione. ![]() Quello da 6 lo avevo in casa, quello da 8 in nessun negozio di informatica si riesce a trovare (a padova ne ho già fatti 5 stamattina), se non su ebay a costi allucinanti, tipo 10€. Comportamento veramente scorretto. io di fatto mi trovo con una skeda che non posso utilizzare e un hd che non posso mandare in rma. Vediamo come si evolve la cosa.
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Questo è lo screen del risultato per mandare il disco in rma come garantito dal venditore in questione.
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
|
Quote:
ps la scheda veniva venduta cosi comè senza scatola e nulla quindi questa è un accusa giusto per provocare flame e mi sembra anche abbastanza immaturo Ultima modifica di [Vdd]Gabrieletor : 08-01-2009 alle 20:28. |
|
|
|
|
|
|
#39 | ||||
|
Senior Member
|
Dal pvt del venditore:
Quote:
1-Tu vendi una skeda così com'è.............è vero vendi una skeda che di fatto non può funzionare in quanto gli mancano gli acessori indispensabili per funzionare. E' come se mi compro una macchina e non mi danno le chiavi. Identica cosa. Io sarò anche ignorante, ma davo per scontato che i cavetti indispensabili li fornivi (come ti avevo chiesto in un pvt che tu hai glissato di brutto); va bene niente scatola, driver, adattatori vga\dvi video out o roba del genere, ma dei cavi del genere no. Non sono io ignorante ma sei tu disonesto dato che non hai specificato nel 3d che questi due accessori indispensabili mancano. Quote:
Secondo te si può mandare in rma? Ho appena postato lo screen dal sito segate; agli utenti del forum ogni giudizio in quanto l' immagine parla da sola. Non dire che non è colpa tua. Il disco ti è stato regalato in quanto rotto dall'utente Dayfarm come si legge da questa discussione: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1857957&page=2 il quale Dayfarm scrive lui stesso che aveva iniziato la procedura rma; e tu qui mi vieni a vendere un disco sostituibile in rma. Roba da pazzi. Quote:
E come mai sei stato bannato allora, dato che prima ti chiamavi gabrieletor? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1776756 Quote:
Io chiedo quindi un rimborso di 30€. Sempre sperando che la vga funzioni correttamente sotto win.
"Io ora l'ammazzo!!!!!" Ultima modifica di DANKO78 : 08-01-2009 alle 21:02. |
||||
|
|
|
|
|
#40 |
|
Bannato
|
odio ripetermi ma
non potevo sapre che era stato fatta una richeista di rma precedente( che tra l0altro se non sbaglio dopo 30 giorni scadono quindi al limite è solo una questione di tempo per poter rifare la procedura) sulla questione degli adattatori ti stai pateticamente arrampicando sugli specchi visto che chiedi a un qualsiasi altro utente e nessuno su una vga venduta COSI COM'è si aspetteranno gli adattatori pci express se non espressamente richiesti non ho per niente "glissato" la tua domanda e se era parecchio importante sapere meglio il budle bastava mandarmi un pvt con un esplicita domanda sulla presenza o meno di un bundle e io avrei risposto tranquillamente potevi evitare di ripescare vecchie questioni su account bannati ma fai pure tanto non ho nulla da nascondere l'account in question mi era stato sottratto da un amico invidioso e quindi per non fargli fare danni lo fatto bannare segnalandolo io stesso a dexther mi pare( ma potrei anche sbagliare) andare in cerca di prove è tipico di chi vuole fare accuse sena avere i mezzi la prossima volta che compri qualcosa informati meglio sul contenuto e fai domande piu esplicite se vuoi informazioni puiu dettagliate posso capire che tu abbia rosicato dopo aver scoperto di non poter montare la vga ma se il tuo aliemtnatore non è adatto la colpa non è certo mia io ti vendevo una vga non un assistenza sul tuo pc saluti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:33.