|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Ladro incastrato da un Zanzara
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
ma daaaaaaaaaaaaaaaaaaii...che figata...le zanzare al servizio delle Forze di Polizia ahahhaa
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
In Finlandia presto schiacciare una zanzara comporterà un accusa per intralcio alla giustizia
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
adesso io però pretendo che qualcuno mi spieghi che c@zzo ci faceva una ZANZARA in FINLANDIA A DICEMBRE
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Regno delle due sicilie
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
la finlandia è piena di zanzare.. si vede che quest'anno fa meno freddo del solito.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
va beh, diciamo che aveva il moncler...
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
http://www.repubblica.it/2008/12/sez...andia.html?rss
Quote:
Avrei detto: "qualcuno mi dimostri che la zanzara era li al momento del furto!" Potrebbe anche averlo punto per strada ed essere entrata in macchina subito dopo. Sa di fake
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:37.