|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
perchè dovrebbero eseguire codice a 32 bit sotto emulazione? i registri quelli sono eh
|
|
|
|
|
#22 |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
mi intrometto perchè nella discussione sul mio portatile http://www.hwupgrade.it/forum/showth...818545&page=10
non se n'è usciti, più che altro c'è stato un abbandono. wow64 è un emulatore, solo che su un x86-64 si comporta semplicemente da layer e non emula un bel piffero. altra cosa sull 'inutilità dei 64 bit chi dice che 3 su 32 sono come 6 sul 64 probabilmente non ha provato, cmq 3 con magari la memoria video condivisa diventano 2.2, nello psecifico sono passato da 2.2 a 3.8 gb disponibili passando dal 32 al 64. l'unica cosa che non mi è chiara è l'indirizzamento delle apllicazioni a 32 bit sotto wow sono 2 gb totali o per processo(io credo sia questa ma non ho potuto verificare)
|
|
#24 |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
|
Vero, personalmente ne dubito (bisognerebbe avere Windows per Itanium per controllare e fare il reverse engineering delle relative librerie in quanto il codice sarà sicuramente diverso dato che è compilato per due architetture diverse), ma se anche fosse... un frullatore che non può frullare è un frullatore o un ammasso di latta? A voi l'ardua sentenza.
Ultima modifica di ekerazha : 23-12-2008 alle 11:23. |
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
potrebbe essere sempre la stessa e non emulare nulla o essere una verione diversa alla quale manca il supporto per l'emulazione. di sicuro non emula
|
|
|
#29 | |
|
|
Quote:
1 agg., s.m. CO che, chi emula; che, chi compete con altri Quindi "emulatore" = "che emula", se non emula non è un emulatore, l'italiano non è una opinione. |
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
|
Quote:
Cioe' se non uso una mercedes clk questa' non puo' essere considerata un' automobile? Che ragionamento assurdo! Lo dicono anche i tuoi siti che hai postato che e' un'emulatore pero' dato che le istruzioni sono processate del procio allora questo wow64 non funge come dovrebbe! |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
ammesso la struttura sw del wow sia la stessa per tutte le versioni è come se tu avessi installato photoshop solamente per visualizzare le immagini.
ora come lo definici? -->visualizzatore di imaggini ovvio, però rimane comunque un programma di fotoritocco, il fatto che tu non lo usi è n'altro discorso. devi distinguere su utilizzo e struttura del sw
|
|
#32 | ||
|
|
Quote:
s.f. FO veicolo a quattro ruote, con motore generalmente a scoppio, per il trasporto su strada di un numero limitato di persone: andare in a. Non ci siamo col tuo paragone. Quote:
Tra l'altro Kimi.Rk che tu tieni tanto a difendere, nell'altro thread ha parlato proprio di "emulazione" su x86-64, quindi anche questo ultimo patetico tentativo di attaccarsi a questioni linguistiche di lana caprina cade miseramente nel vuoto. Chi non è in grado di ammettere un proprio sbaglio, sbaglia due volte. Ricordalo. Ultima modifica di ekerazha : 23-12-2008 alle 12:47. |
||
|
|
#33 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#35 | |
|
|
Quote:
- I due sottosistemi hanno codice sorgente completamente diverso, quindi la questione è risolta in partenza - I due sottosistemi hanno codice sorgente comune ma istruzioni condizionali per il preprocessore (#ifdef ecc.) quindi anche in questo caso la questione è risolta in partenza - I due sottosistemi hanno lo stesso codice sorgente ed eseguono un controllo a runtime (la meno efficiente delle soluzioni), in questo caso c'è un fondamento di verità nelle tue parole, peccato che il codice non "brancherà" MAI, quindi di fatto non sarà mai un emulatore (emulatore = che emula). Comunque ripeto, queste sono questioni di lana caprina, il nocciolo del discorso è che non vi è emulazione da parte di WoW64 su architettura x86-64, a differenza di quanto affermavano i nostri amici. |
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
|
Quote:
Ultima modifica di ekerazha : 23-12-2008 alle 13:02. |
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Chissa' se sara' vero!
|
|
|
|
|
|
#40 | ||
|
|
Quote:
Quote:
|
||
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:25.