Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-12-2008, 15:48   #3721
Spikel
Senior Member

L'Avatar di Spikel

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Deserticon Guarda i messaggi
No perche ho visto che se tu ad esempio hai oggi e domani libero e poi dopodomani partita e a oggi metti allenamento intenso,ti dovrebbe durare per 3 giorni l'intenso,due il normale e 1 il leggero.
Quindi non vorrei mettere ad esempio oggi intenso domani leggero e sopodomani ho i giocatori morti...
DOvrebbe essere cosi?

Chi mi spiega?
Il giorno prima della partita nn mettere mai l'allenamanto,fai fare riposo e basta,altrimenti i giocatori nn si reggono in piedi.L'allenamento intenso inseriscilo solo se ti trovi 4/5 giorni di riposo almeno,io metto riposo anche il giorno dopo la partita altrimenti rischi anche pesanti infortuni.
Spikel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2008, 16:19   #3722
s.tambo
Senior Member

L'Avatar di s.tambo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
NOTIZIONA!!!!!!!!!!!!

Take-Two ha rivelato la sua line-up per l'anno fiscale che terminerà il 31 ottobre 2009. tra i titoli c'e....
NBA 2K10 (tutti i supporti)
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E
s.tambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2008, 16:19   #3723
d6m
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Quote:
Originariamente inviato da Spikel Guarda i messaggi
Il giorno prima della partita nn mettere mai l'allenamanto,fai fare riposo e basta,altrimenti i giocatori nn si reggono in piedi.L'allenamento intenso inseriscilo solo se ti trovi 4/5 giorni di riposo almeno,io metto riposo anche il giorno dopo la partita altrimenti rischi anche pesanti infortuni.

Quoto, se proprio vuoi allenare i tutoi prima del match fai allenamenti sul tiro, leggero però, cosi come limite, io di solito faccio come dice Spikel e ogni tanto aggiungo una "seduta" di tiro prima del match.
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2008, 17:23   #3724
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
nba 2k9 pc editor tool

http://www.fileden.com/files/2008/12...730/NBA2K9.rar

e' nato il primo tool per pc con il quale potremo modificare tutti gli attributi ,tendenze, salary cap e il resto per ogni giocatore.
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2008, 17:29   #3725
Kudram
Senior Member

L'Avatar di Kudram

Iscritto dal: Mar 2002
che ne pensate di questo?

dopo un'attesa lunghissima dall data del mio ordine, oggi multiplayer mi ha finalmente scritto questa mail:

Quote:
Gentile Cliente,
siamo desolati di informarti che, a causa della scelta del distributore ufficiale di interrompere la commercializzazione di

1 x NBA 2K9
PC

non ci sarà possibile ripristinare le scorte di magazzino.
ma cos'è 'sta storia? il distributore ha sospeso la commercializzazione?
Kudram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2008, 17:40   #3726
Senior Member

L'Avatar di Avatar0

Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da Spikel Guarda i messaggi
Ogni allenamento ha la sua durata 3,2,1 giorni mi pare e vanno piazzati in modo tale che l' ultimo giorno in cui valgono ancora gli effetti dell' allenamento ci sia una partita, altrimenti il boost sparisce in quanto è solo temporaneo.
L' ideale dal punto di vista della fatica (e del boost soprattutto che è notevole) è fare solo gli intensivi piazzandoli 3 giorni prima appunto, se non c' è "spazio" tra una partita e l' altra passare ai medi e in ultimo i leggeri.
Poi è chiaro che se uno ha un top team e riesce a vincere senza problemi è inutile fare gli allenamenti intensivi ed è meglio preservare la condizione fisica (che con gli slider modificati FA' la differenza)
Avatar0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2008, 18:48   #3727
Dario84
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Volevo chiedere una cosa ma il RR3 funziona bene anche per le partite fra cpu vs cpu o solo fra cpu vs giocatore?!
Dario84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2008, 18:50   #3728
Deserticon
Senior Member

L'Avatar di Deserticon

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Dario84 Guarda i messaggi
Volevo chiedere una cosa ma il RR3 funziona bene anche per le partite fra cpu vs cpu o solo fra cpu vs giocatore?!
Anche CPU vs. CPU.
Old 20-12-2008, 07:31   #3729
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Sbriciolo gli Spurs, a casa loro. E' la terza vittoria su tre gare senza Bryant e comincio a farmi qualche domandina.. Prima del match con San Antonio ho 4 giorni di cazzeggio, 3 li utilizzo per gli allenamenti sulla difesa e quando entro in campo non ho più una squadra, ho 12 pittbull incrociati col Dna di Augenthaaler e Rino Gattuso. Gli Spurs non hanno varchi, Duncan viene cancellato dalla staffetta Bynum-Hibbert (gran gara del nuovo acquisto), Ginobili è tenuto a bada da Walton che poi in attacco sarà una condanna (21 punti, 3/6 nelle bombe) e gli Spurs sono solo Parker che va in uno contro uno. Loro giocano da pietà, i Lakers a meraviglia, vado anche oltre i 15 di vantaggio e negli ultimi minuti il sigillo arriva così: Odom sbaglia clamorosamente l'uscita dai blocchi piantandosi a 10 metri dal canestro in uscita, lo servo uguale, sgancia da lì e indovina una tripla dalla Galassia lontana per il +11. Gioco, partita, incontro. L'assenza di Kobe si sta rivelando d'aiuto: con lui in campo, quando la situazione si complicava, si tendeva a dargli fisso la palla per fargli sbrogliare la matassa, mentre ora c'è più circolazione di palla e più coinvolgimento di tutti. Quando tornerà troverà compagni ben più responsabilizzati di quelli che aveva lasciato.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2008, 07:48   #3730
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Iniziato coi Nuggets, ancora non ho fatto partite

L'obiettivo è tenere 3 perni (Melo, JR, Nene) e cedere Billups+Martin (anche separati) per arrivare ad una squadra forte ma più giovane e futuribile

Ho provato a fare un pacchettone regalo ai Raptors per Bosh+Calderon ma non hanno accettato, manco se mettevo la prima scelta dell'anno successivo.

Come play il sogno è Deron Williams ma coi contratti è complicato perchè è all'ultimo anno del contratto da 5mil, mentre dal prossimo anno sarà più "semplice"
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2008, 08:13   #3731
s.tambo
Senior Member

L'Avatar di s.tambo

Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
Iniziato coi Nuggets, ancora non ho fatto partite

L'obiettivo è tenere 3 perni (Melo, JR, Nene) e cedere Billups+Martin (anche separati) per arrivare ad una squadra forte ma più giovane e futuribile

Ho provato a fare un pacchettone regalo ai Raptors per Bosh+Calderon ma non hanno accettato, manco se mettevo la prima scelta dell'anno successivo.

Come play il sogno è Deron Williams ma coi contratti è complicato perchè è all'ultimo anno del contratto da 5mil, mentre dal prossimo anno sarà più "semplice"
come si fa ad inserirla nello scambio la scelta?
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E
Old 20-12-2008, 08:42   #3732
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da s.tambo Guarda i messaggi
come si fa ad inserirla nello scambio la scelta?
quando vai per selezionare un giocatore, se vedi in alto a destra, puoi "filtrare" per ruolo. dopo i vari play, guardie, ali piccole, ali grandi e centri, c'è anche scelte.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2008, 09:11   #3733
s.tambo
Senior Member

L'Avatar di s.tambo

Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
quando vai per selezionare un giocatore, se vedi in alto a destra, puoi "filtrare" per ruolo. dopo i vari play, guardie, ali piccole, ali grandi e centri, c'è anche scelte.
grazie mille

p.s. il sito cinese ha editato un sacco di nuovi volti da inserire senza il texmod.
Old 20-12-2008, 09:21   #3734
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Sì, e anche maglie e persino la shoes patch.
Sto sistemando il Realistic Roster per "accogliere" la shoes patch, poi farò un pack con dentro tutto, anche le maglie e le facce modificate (che sovrascrivono i files originali, io l'ho fatto e funziona tutto bene)

Stay tuned.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2008, 10:16   #3735
Uavo
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Sì, e anche maglie e persino la shoes patch.
Sto sistemando il Realistic Roster per "accogliere" la shoes patch, poi farò un pack con dentro tutto, anche le maglie e le facce modificate (che sovrascrivono i files originali, io l'ho fatto e funziona tutto bene)

Stay tuned.
Grazie Albys!
Ora posso cominciare una nuova association con l'RR3 o devo ancora aspettare un'altra ennesima versione? :P

Comunque ancora grazie per il lavoro che svolgi....continua così!
MOTHERBOARD: Asus P5Q SE || CPU: Intel Core 2 Duo E8500 @3,16 ghz || CASE: Cooler Master 590 Centurion || VGA: Sapphire R9-270X Dual-X 2 GB DDR5 || RAM: Corsair 4x2gb DDR2 @800mhz || SSD: SSD Samsung 840 evo, 250 GB || HDD: Maxtor Sata II 320 GB|| HDD EXTERNAL: WesternDigital 1TB || SCREEN: Dell U2412M IPS || S.O. : Windows 7 Ultimate x64
Uavo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2008, 10:27   #3736
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Per chiunque voglia iniziare una nuova associazione sfruttando tutti gli ultimissimi aggiornamenti e anche la shoes patch, io ho intenzione di rilasciare il RR4 domani.

Purtroppo la shoes patch non è compatibile con i roster diversi dal cinese o, appunto, da quelli modificati appositamente.

Nel RR4 sto mettendo:
- le ultime firme-cessioni
- gli ultimi suggerimenti riportati da Juza e Avatar (grazie ragazzi!) su schemi e valutazioni
- shoes patch
- nuovi giocatori-free agent (anche Josh Childress)
Ho poi migliorato la gestione difensiva e aumentato ancora un pizzico i tiri da fuori della cpu. Ora il gioco è davvero bilanciato fra tiri da fuori e Point in the paint. Infine, minimi aggiustamenti agli sliders.

Oh, sia chiaro, io tengo aggiornato ma non è che chi ha iniziato le stagioni col RR3 si deve sentire tagliato fuori... o old come me.
Se gli interessa, posso dirgli cosa può importare nella sua stagione per migliorare il migliorabile.

Il gioco patchato con le patch di queste ultime 2 settimane è comunque moooolto meglio dell'originale, non ci sono cazzi che tengano.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2008, 10:40   #3737
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Per chiunque voglia iniziare una nuova associazione sfruttando tutti gli ultimissimi aggiornamenti e anche la shoes patch, io ho intenzione di rilasciare il RR4 domani.

Purtroppo la shoes patch non è compatibile con i roster diversi dal cinese o, appunto, da quelli modificati appositamente.

Nel RR4 sto mettendo:
- gli ultimi suggerimenti riportati da Juza e Avatar (grazie ragazzi!) su schemi e valutazioni
- shoes patch
Ho poi migliorato la gestione difensiva e aumentato ancora un pizzico i tiri da fuori della cpu. Ora il gioco è davvero bilanciato fra tiri da fuori e Point in the paint. Infine, minimi aggiustamenti agli sliders.

Oh, sia chiaro, io tengo aggiornato ma non è che chi ha iniziato le stagioni col RR3 si deve sentire tagliato fuori... o old come me.
Se gli interessa, posso dirgli cosa può importare nella sua stagione per migliorare il migliorabile.

Il gioco patchato con le patch di queste ultime 2 settimane è comunque moooolto meglio dell'originale, non ci sono cazzi che tengano.
ma il 3 non era il avoro definitivo per molto tempo?

allora albys,finalmente ho iniziato l'associazione...cin il roster 3 e relativi sliders e indicatori.10 minuti livello superstar
presi i warriors...prime 2 partite massacrato dai clippers e perso nel finale dai bobcats....gioco ancora 3-4 partite e poi si elimina qualche 1--2-3 per pigliare almeno un altro buon lungo
a occhio e croce i sacrificabili sono azubuike,maggette,watson,e forse ellis in quanto mi trovo meglio con i play che abbiano anche tiro da fuori
veniamo ai commenti

-ottime le rotazioni mi pare
-gli schemi tu li setti su automatici,dici sia meglio?io preferisco manuali,dovro scegliere gli 8 migliori
-trovo parecchio piu difificle tirare i liberi
-secondo me troppo bassa la velocità,quali slider dovrei aumentare per alzarla?
-i contropiedi della cpu diventano cmq difficilissima da recuperare,quasi impossibile
-le simulate le metto a 11 o 12 minuti?

grazie
lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2008, 10:47   #3738
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
ma il 3 non era il avoro definitivo per molto tempo?
L'RRite è una malattia irreversibile.. Non vi si conosce vaccino, tra qualche giorno si manifesterà nella sua forma ancora più virulenta, l'RR5. A giugno, l'RR sarà arrivato intorno ai 20 esemplari. Inarrestabile.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2008, 10:52   #3739
salsero71
Senior Member

L'Avatar di salsero71

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
Meno male...

Quote:

Nel RR4 sto mettendo:
- shoes patch

...che ho fatto solo 2 partite, la seconda persa ieri sera contro Dallas (mai stata storia, apparte il terzo tempo dove ho recuperato un pò anzi sono andato sopra di 6 poi mi hanno surclassato fino al -7 finale ).
Allora aspetto il RR4 prima di buttarmi a capofitto!
Old 20-12-2008, 10:53   #3740
s.tambo
Senior Member

L'Avatar di s.tambo

Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
L'RRite è una malattia irreversibile.. Non vi si conosce vaccino, tra qualche giorno si manifesterà nella sua forma ancora più virulenta, l'RR5. A giugno, l'RR sarà arrivato intorno ai 20 esemplari. Inarrestabile.
saremo tutti infettati....
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Sony svela Xperia 10 VIII, uguale al mod...
AMD ha appena confermato il futuro (prev...
HONOR Magic V6 conquista il premio EISA:...
Rockstar commenta i leak di GTA 6 e conf...
Dubai VDX: così nasce il primo ve...
LG lancia il primo monitor Full HD da 10...
Volvo Cars, nuovo CTO: arriva Alexander ...
Metro 2039 torna ad essere protagonista ...
Final Fantasy 7 Revelation si mostra in ...
Leapmotor taglia l’utile 2026 del 40%: r...
Apple Maps introduce ufficialmente la pu...
CD Projekt ha annunciato una versione re...
Tassa sui robot e lavori riservati agli ...
Revolut lancia EURR, la sua prima stable...
MacBook Lock riporta in vita i vecchi si...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian