|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3721 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3722 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
|
NOTIZIONA!!!!!!!!!!!!
Take-Two ha rivelato la sua line-up per l'anno fiscale che terminerà il 31 ottobre 2009. tra i titoli c'e.... NBA 2K10 (tutti i supporti)
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E |
|
|
|
|
|
#3723 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
|
Quote:
Quoto, se proprio vuoi allenare i tutoi prima del match fai allenamenti sul tiro, leggero però, cosi come limite, io di solito faccio come dice Spikel e ogni tanto aggiungo una "seduta" di tiro prima del match.
Coach d6m NBA2K11 History 2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS Coach d6m NBA2K12 History Charlotte Bobcats(1Y)(6-23) Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
|
|
|
|
|
|
|
#3724 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
nba 2k9 pc editor tool
http://www.fileden.com/files/2008/12...730/NBA2K9.rar
e' nato il primo tool per pc con il quale potremo modificare tutti gli attributi ,tendenze, salary cap e il resto per ogni giocatore. |
|
|
|
|
|
#3725 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
che ne pensate di questo?
dopo un'attesa lunghissima dall data del mio ordine, oggi multiplayer mi ha finalmente scritto questa mail:
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3726 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Quote:
L' ideale dal punto di vista della fatica (e del boost soprattutto che è notevole) è fare solo gli intensivi piazzandoli 3 giorni prima appunto, se non c' è "spazio" tra una partita e l' altra passare ai medi e in ultimo i leggeri. Poi è chiaro che se uno ha un top team e riesce a vincere senza problemi è inutile fare gli allenamenti intensivi ed è meglio preservare la condizione fisica (che con gli slider modificati FA' la differenza) |
|
|
|
|
|
|
#3727 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Volevo chiedere una cosa ma il RR3 funziona bene anche per le partite fra cpu vs cpu o solo fra cpu vs giocatore?!
|
|
|
|
|
|
#3728 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Anche CPU vs. CPU.
|
|
|
#3729 |
|
|
Sbriciolo gli Spurs, a casa loro. E' la terza vittoria su tre gare senza Bryant e comincio a farmi qualche domandina.. Prima del match con San Antonio ho 4 giorni di cazzeggio, 3 li utilizzo per gli allenamenti sulla difesa e quando entro in campo non ho più una squadra, ho 12 pittbull incrociati col Dna di Augenthaaler e Rino Gattuso. Gli Spurs non hanno varchi, Duncan viene cancellato dalla staffetta Bynum-Hibbert (gran gara del nuovo acquisto), Ginobili è tenuto a bada da Walton che poi in attacco sarà una condanna (21 punti, 3/6 nelle bombe) e gli Spurs sono solo Parker che va in uno contro uno. Loro giocano da pietà, i Lakers a meraviglia, vado anche oltre i 15 di vantaggio e negli ultimi minuti il sigillo arriva così: Odom sbaglia clamorosamente l'uscita dai blocchi piantandosi a 10 metri dal canestro in uscita, lo servo uguale, sgancia da lì e indovina una tripla dalla Galassia lontana per il +11. Gioco, partita, incontro. L'assenza di Kobe si sta rivelando d'aiuto: con lui in campo, quando la situazione si complicava, si tendeva a dargli fisso la palla per fargli sbrogliare la matassa, mentre ora c'è più circolazione di palla e più coinvolgimento di tutti. Quando tornerà troverà compagni ben più responsabilizzati di quelli che aveva lasciato.
|
|
|
|
#3730 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Iniziato coi Nuggets, ancora non ho fatto partite
L'obiettivo è tenere 3 perni (Melo, JR, Nene) e cedere Billups+Martin (anche separati) per arrivare ad una squadra forte ma più giovane e futuribile Ho provato a fare un pacchettone regalo ai Raptors per Bosh+Calderon ma non hanno accettato, manco se mettevo la prima scelta dell'anno successivo. Come play il sogno è Deron Williams ma coi contratti è complicato perchè è all'ultimo anno del contratto da 5mil, mentre dal prossimo anno sarà più "semplice"
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#3731 | |
|
Senior Member
|
Quote:
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E |
|
|
|
|
|
|
#3732 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
quando vai per selezionare un giocatore, se vedi in alto a destra, puoi "filtrare" per ruolo. dopo i vari play, guardie, ali piccole, ali grandi e centri, c'è anche scelte.
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#3733 | |
|
Senior Member
|
Quote:
p.s. il sito cinese ha editato un sacco di nuovi volti da inserire senza il texmod.
|
|
|
|
|
|
#3734 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Sì, e anche maglie e persino la shoes patch.
Sto sistemando il Realistic Roster per "accogliere" la shoes patch, poi farò un pack con dentro tutto, anche le maglie e le facce modificate (che sovrascrivono i files originali, io l'ho fatto e funziona tutto bene) Stay tuned.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#3735 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
|
Quote:
Ora posso cominciare una nuova association con l'RR3 o devo ancora aspettare un'altra ennesima versione? :P Comunque ancora grazie per il lavoro che svolgi....continua così!
MOTHERBOARD: Asus P5Q SE || CPU: Intel Core 2 Duo E8500 @3,16 ghz || CASE: Cooler Master 590 Centurion || VGA: Sapphire R9-270X Dual-X 2 GB DDR5 || RAM: Corsair 4x2gb DDR2 @800mhz || SSD: SSD Samsung 840 evo, 250 GB || HDD: Maxtor Sata II 320 GB|| HDD EXTERNAL: WesternDigital 1TB || SCREEN: Dell U2412M IPS || S.O. : Windows 7 Ultimate x64 |
|
|
|
|
|
|
#3736 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Per chiunque voglia iniziare una nuova associazione sfruttando tutti gli ultimissimi aggiornamenti e anche la shoes patch, io ho intenzione di rilasciare il RR4 domani.
Purtroppo la shoes patch non è compatibile con i roster diversi dal cinese o, appunto, da quelli modificati appositamente. Nel RR4 sto mettendo: - le ultime firme-cessioni - gli ultimi suggerimenti riportati da Juza e Avatar (grazie ragazzi!) su schemi e valutazioni - shoes patch - nuovi giocatori-free agent (anche Josh Childress) Ho poi migliorato la gestione difensiva e aumentato ancora un pizzico i tiri da fuori della cpu. Ora il gioco è davvero bilanciato fra tiri da fuori e Point in the paint. Infine, minimi aggiustamenti agli sliders. Oh, sia chiaro, io tengo aggiornato ma non è che chi ha iniziato le stagioni col RR3 si deve sentire tagliato fuori... o old come me. Se gli interessa, posso dirgli cosa può importare nella sua stagione per migliorare il migliorabile. Il gioco patchato con le patch di queste ultime 2 settimane è comunque moooolto meglio dell'originale, non ci sono cazzi che tengano.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#3737 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() allora albys,finalmente ho iniziato l'associazione...cin il roster 3 e relativi sliders e indicatori.10 minuti livello superstar presi i warriors...prime 2 partite massacrato dai clippers e perso nel finale dai bobcats....gioco ancora 3-4 partite e poi si elimina qualche 1--2-3 per pigliare almeno un altro buon lungo a occhio e croce i sacrificabili sono azubuike,maggette,watson,e forse ellis in quanto mi trovo meglio con i play che abbiano anche tiro da fuori veniamo ai commenti -ottime le rotazioni mi pare -gli schemi tu li setti su automatici,dici sia meglio?io preferisco manuali,dovro scegliere gli 8 migliori -trovo parecchio piu difificle tirare i liberi -secondo me troppo bassa la velocità,quali slider dovrei aumentare per alzarla? -i contropiedi della cpu diventano cmq difficilissima da recuperare,quasi impossibile -le simulate le metto a 11 o 12 minuti? grazie |
|
|
|
|
|
|
#3738 |
|
|
L'RRite è una malattia irreversibile..
|
|
|
|
#3739 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
|
Meno male...
Quote:
Allora aspetto il RR4 prima di buttarmi a capofitto!
|
|
|
|
#3740 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:56.