|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2861 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
Quote:
sono 48h che è fermo in picking. In questa fase essenzialmente Advanced invia l'ordine al proprio magazzino centrale dove verificano le scorte e preparano per la spedizione.
|
|
|
#2862 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Cavolo...mi sa che ce l'abbiamo nel sederino e anche che siamo nella stessa barca. Teniamoci aggiornati, anche se mi sa che sotto l'albero i nostri oggetti non ci saranno! I soldi però in compenso li vogliono subito. Io tra d2, Ue 5 pro e Comply foam ho speso 289 euro circa. |
|
|
|
|
|
#2863 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
che ne dite delle Sony Big Bass??
precisamente queste: Le ho viste oggi a 20 euro, se non sbaglio costavano 30 euro non in offerta come vi sembrano? E non mi dite aggiungi 5 euro e ti prendi le ep630 perchè il minimo che le ho trovate è 35 euri... |
|
|
|
|
#2864 |
|
Senior Member
|
Lascia perdere le sony... per 25€ spedite trovi le cx300 oppure prova le ep630
|
|
#2865 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
ma le cx300 costano generalmente meno delle ep630
xkè come ho scritto sopra le ep630 le ho trovate a minimo 35 euri |
|
|
|
|
#2866 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
|
Quote:
http://www.twenga.it/prezzi-EP-630-C...er-PC-117218-0
|
|
|
#2867 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Io ho preso le cx500 a 30€
|
|
#2868 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
Negozio fisico o ebay?Mi sembra strano che costino cosi poco
|
|
#2869 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: La città dei Mona, della Bora...e del Presnitz :)
|
Occhio che su ebay prendere le Sennheser vuol dire quasi sempre prenderlo nel di dietro (scusate la volgarità).
(sono molto spesso dei fake)
|
|
#2870 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Se fossero false sarebbero copie da 4 euro cinesi che si sentono come le in ear di pari valore.
|
|
|
|
|
|
#2871 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
Ragazzi sapreste consigliarmi delle buone cuffie non intrauricolari? Avevo sentito parlar bene delle AKG 314... c'e' di meglio? Grazie
|
|
#2872 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ho chiesto se fossero originali, lui mi ha detto di si, sta scritto anche nella descrizione, su quelle cuffie tiene circa 10-13 feedbak positivi, nessuno ha messo feedback negativo per fake, quindi sono andato di fiducia.
|
|
|
#2873 |
|
Senior Member
|
Si lo so, infatti ho già provveduto avvisando prima il venditore, ma lui sostiene che sono originali al 100%(mi ha anche detto che li possiede anche lui gli auricolari e i bassi si sentono benissimo anche al max), come ho già scritto sopra sono andato di fiducia, comunque è un venditore italiano, ho visto che le cx500 a honk kong costano tipo 10-15€ che sicuramente sono falsi(genuine), comunque vedro' dalla confezione se sono falsi o meno, semplicemente guardando la qualità di stampa.
Ultima modifica di jurytech : 19-12-2008 alle 16:05. |
|
|
|
|
#2874 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
La maggioranza dei venditori si approvvigiona dall'oriente in quanto non può legalmente comprare stock dalla sennheiser a meno che non posseggano negozio e siano rivenditori ufficiali o abbiano rimanenze di magazzino (dimostrabili comunque). La confezione e la qualità di stampa dicono niente, in giro ci sono dei falsi che sono irriconoscibili (chi compra le cx300 a 5 euro da Hong Kong crede di averle originali per quanto sono fatte bene). Sono cose fritte e rifritte, ognuno è libero di fare come vuole e se è felice di pagare una cx500 30 euro ben venga, ma che sia originale ci credo poco. PS: sono 2 anni che aspetto di trovare un venditore, dico uno, che sia un privato e venda sottocosto su ebay delle cx300 originali... Nessun utente che non emette fattura mi ha potuto dimostrare originalità mostrando una fattura generale o un foglio di via che dimostri una qualche connessione con la sennheiser germania. Basta che chiedi al tuo venditore una fotocopia dei documenti che comprovino il suo acquisto in canali correlati direttamente alla ditta. Aspettiamo fiduciosi che ti dimostri la fedeltà delle sue vendite. |
||
|
|
|
|
#2875 |
|
Senior Member
|
Dopo 3 giorni l'ordine è ancora in "Picking"
Ho scritto un'altra mail, speriamo questa volta rispondano ma ormai è impossibile che riesca a ricevere il pacco prima di natale...
|
|
#2876 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bhè io dico che è impossibile fare dei falsi al 100% identici a quelli originali, sicuramente ci sarà una differenza nella qualità audio, comunque sono rimasti solo 2 pezzi disponibili, se ti interessa l'acquisto contatta anche tu il venditore.....
Ultima modifica di jurytech : 19-12-2008 alle 17:41. |
|
|
|
|
|
#2877 | |
|
Bannato
|
Quote:
Nota anche che ha venduto alcuni pezzi (cx500) a 15 euro, la cosa si sta facendo ridicola più per il venditore che per noi che perdiamo tempo a vedere i suoi feed; gli stai facendo una pubblicità negativa senza pari poveretto. ![]() Sai sono originalissime secondo me delle cx500 vendute a 15 euro meno le tariffe ebay (ci prenderà si e no 12-13 euro su quelle), prezzo a cui nemmeno un grossista probabilmente le ha mai viste... http://www.trovaprezzi.it/prezzo_cas...er_cx_500.aspx Per il resto è inutile continuare a dirti le cose, sei convinto quindi buon per te. PS: come mai continui a fare questa pubblicità al venditore?? Secondo te io vado a comprare delle cx500 ad un terzo del loro prezzo da un privato?? Per 10 euro le prendo dalla Cina e risparmio troppi pensieri. Ultima modifica di windsofchange : 19-12-2008 alle 17:50. |
|
|
|
|
|
#2878 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi ero dimenticato che non si poteva mettere il link, no intendevo dire che se eri interessato potevi fare una domanda al venditore per verificare il contraffatto da quello originale, chiedendogli appunto quello che hai detto te. Appena mi arrivano ti faccio sapere se sono originali o meno, su google girano delle foto per verificare quelli originali da quelli contraffatti, tutto qua, io non sono convinto, stai facendo tutto te
|
|
|
#2879 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma dove? Io non lo vedo..... Edit: Ho visto, adesso contatto il venditore e ....
Ultima modifica di jurytech : 19-12-2008 alle 17:51. |
|
|
|
|
|
#2880 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora sono proprio disorganizzati, quando ho ordinato erano disponibili... bene :/ edit: Thank you for your order from Advanced MP3 Players. The product you have ordered is temporarily out of stock. We are currently awaiting a stock delivery of the Ultimate Ears super.fi 5Pro earphones Colour WHITE from our supplier. STOCK UPDATE: We are expecting stock to arrive on 30/01/2009. If you wish to cancel or change your order, please reply to this email; otherwise, your order will be despatched as a priority when stock arrives. You will be kept regularly updated via email regarding the status of your order. If you have any questions, please do not hesitate to contact us.
trattative cocluse positivamente su hwupgrade Ultima modifica di bamba` : 19-12-2008 alle 17:51. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:00.