Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-12-2008, 17:46   #2861
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da lobbyb Guarda i messaggi
Bamba anch'io ho ordinato le Ue 5 pro con il D2.
Anche a me l'ordine da picking.
Esattamente cosa significa?
E quanto passa dalla fase picking a quella successiva?
Grazie.
Pensavo fosse questione di una giornata massimo, invece ci vorrà più tempo...
sono 48h che è fermo in picking. In questa fase essenzialmente Advanced invia l'ordine al proprio magazzino centrale dove verificano le scorte e preparano per la spedizione.
bamba` è offline  
Old 18-12-2008, 19:27   #2862
lobbyb
Member

L'Avatar di lobbyb

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da bamba` Guarda i messaggi
Pensavo fosse questione di una giornata massimo, invece ci vorrà più tempo...
sono 48h che è fermo in picking. In questa fase essenzialmente Advanced invia l'ordine al proprio magazzino centrale dove verificano le scorte e preparano per la spedizione.

Cavolo...mi sa che ce l'abbiamo nel sederino e anche che siamo nella stessa barca. Teniamoci aggiornati, anche se mi sa che sotto l'albero i nostri oggetti non ci saranno!
I soldi però in compenso li vogliono subito. Io tra d2, Ue 5 pro e Comply foam ho speso 289 euro circa.
lobbyb è offline  
Old 18-12-2008, 19:33   #2863
ManuelHT
Member

Iscritto dal: Jul 2008
che ne dite delle Sony Big Bass??
precisamente queste:

Le ho viste oggi a 20 euro, se non sbaglio costavano 30 euro non in offerta come vi sembrano?
E non mi dite aggiungi 5 euro e ti prendi le ep630 perchè il minimo che le ho trovate è 35 euri...
ManuelHT è offline  
Old 18-12-2008, 19:53   #2864
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Lascia perdere le sony... per 25€ spedite trovi le cx300 oppure prova le ep630
bamba` è offline  
Old 18-12-2008, 19:59   #2865
ManuelHT
Member

Iscritto dal: Jul 2008
ma le cx300 costano generalmente meno delle ep630
xkè come ho scritto sopra le ep630 le ho trovate a minimo 35 euri
ManuelHT è offline  
Old 18-12-2008, 23:21   #2866
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Quote:
Originariamente inviato da ManuelHT Guarda i messaggi
ma le cx300 costano generalmente meno delle ep630
xkè come ho scritto sopra le ep630 le ho trovate a minimo 35 euri
Dai un'occhiata quì

http://www.twenga.it/prezzi-EP-630-C...er-PC-117218-0

La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.

(Lucio Anneo Seneca)
m@iko è offline  
Old 19-12-2008, 10:49   #2867
jurytech
Senior Member

L'Avatar di jurytech

Iscritto dal: Jun 2005
Io ho preso le cx500 a 30€ , il venditore sostiene che siano originali al 100%, si sentono di gran lunga meglio delle creative ep 630?
Old 19-12-2008, 11:18   #2868
s83m
Senior Member

L'Avatar di s83m

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
Negozio fisico o ebay?Mi sembra strano che costino cosi poco
PhII 720 - M4A785TD-V EVO - LC GP 650W - Dominator 1600MhZ Cl8 - 4850 + Accelero s1 rev.2 + 120mm CM Fan - Seagate 700.12 500Gb + WD GP 1 Tb + WD Elements 640Gb - LG H22NS50 - Kaze Master Black - LG W1943SB - Logitech X-240 - D2 8Gb @ 3.11 D2+ with SoundMagic PL30/Shure SCL2/RE0 Concluso con:Ghera89,salvi06,sennar2006,jimmy41(X2),-ArtOfRight-,ddd,LordCloud,Siriello,Aryan
s83m è offline  
Old 19-12-2008, 13:52   #2869
Vampire666
Senior Member

L'Avatar di Vampire666

Iscritto dal: May 2005
Città: La città dei Mona, della Bora...e del Presnitz :)
Occhio che su ebay prendere le Sennheser vuol dire quasi sempre prenderlo nel di dietro (scusate la volgarità).
(sono molto spesso dei fake)
Vampire666 è offline  
Old 19-12-2008, 14:35   #2870
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da jurytech Guarda i messaggi
Io ho preso le cx500 a 30€ , il venditore sostiene che siano originali al 100%, si sentono di gran lunga meglio delle creative ep 630?
Se non hai una fattura valevole ai fini della garanzia il venditore può assicurarti quel che vuole.
Se fossero false sarebbero copie da 4 euro cinesi che si sentono come le in ear di pari valore.
windsofchange è offline  
Old 19-12-2008, 15:06   #2871
Claid
Member

L'Avatar di Claid

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
Ragazzi sapreste consigliarmi delle buone cuffie non intrauricolari? Avevo sentito parlar bene delle AKG 314... c'e' di meglio? Grazie
Old 19-12-2008, 15:56   #2872
jurytech
Senior Member

L'Avatar di jurytech

Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Se non hai una fattura valevole ai fini della garanzia il venditore può assicurarti quel che vuole.
Se fossero false sarebbero copie da 4 euro cinesi che si sentono come le in ear di pari valore.

Io ho chiesto se fossero originali, lui mi ha detto di si, sta scritto anche nella descrizione, su quelle cuffie tiene circa 10-13 feedbak positivi, nessuno ha messo feedback negativo per fake, quindi sono andato di fiducia.
Old 19-12-2008, 15:59   #2873
jurytech
Senior Member

L'Avatar di jurytech

Quote:
Originariamente inviato da Vampire666 Guarda i messaggi
Occhio che su ebay prendere le Sennheser vuol dire quasi sempre prenderlo nel di dietro (scusate la volgarità).
(sono molto spesso dei fake)
Si lo so, infatti ho già provveduto avvisando prima il venditore, ma lui sostiene che sono originali al 100%(mi ha anche detto che li possiede anche lui gli auricolari e i bassi si sentono benissimo anche al max), come ho già scritto sopra sono andato di fiducia, comunque è un venditore italiano, ho visto che le cx500 a honk kong costano tipo 10-15€ che sicuramente sono falsi(genuine), comunque vedro' dalla confezione se sono falsi o meno, semplicemente guardando la qualità di stampa.

Ultima modifica di jurytech : 19-12-2008 alle 16:05.
jurytech è offline  
Old 19-12-2008, 17:02   #2874
windsofchange
Bannato

Quote:
Io ho chiesto se fossero originali, lui mi ha detto di si, sta scritto anche nella descrizione, su quelle cuffie tiene circa 10-13 feedbak positivi, nessuno ha messo feedback negativo per fake, quindi sono andato di fiducia.
Quote:
Si lo so, infatti ho già provveduto avvisando prima il venditore, ma lui sostiene che sono originali al 100%(mi ha anche detto che li possiede anche lui gli auricolari e i bassi si sentono benissimo anche al max), come ho già scritto sopra sono andato di fiducia, comunque è un venditore italiano, ho visto che le cx500 a honk kong costano tipo 10-15€ che sicuramente sono falsi(genuine), comunque vedro' dalla confezione se sono falsi o meno, semplicemente guardando la qualità di stampa.
Fai come vuoi, ti ripeto che sennheiser originali vendute in grossa quantità dai privati non possono teoricamente esistere. Perché la ditta non lo permette, semplicemente.
La maggioranza dei venditori si approvvigiona dall'oriente in quanto non può legalmente comprare stock dalla sennheiser a meno che non posseggano negozio e siano rivenditori ufficiali o abbiano rimanenze di magazzino (dimostrabili comunque).

La confezione e la qualità di stampa dicono niente, in giro ci sono dei falsi che sono irriconoscibili (chi compra le cx300 a 5 euro da Hong Kong crede di averle originali per quanto sono fatte bene).
Sono cose fritte e rifritte, ognuno è libero di fare come vuole e se è felice di pagare una cx500 30 euro ben venga, ma che sia originale ci credo poco.

PS: sono 2 anni che aspetto di trovare un venditore, dico uno, che sia un privato e venda sottocosto su ebay delle cx300 originali...
Nessun utente che non emette fattura mi ha potuto dimostrare originalità mostrando una fattura generale o un foglio di via che dimostri una qualche connessione con la sennheiser germania.
Basta che chiedi al tuo venditore una fotocopia dei documenti che comprovino il suo acquisto in canali correlati direttamente alla ditta.
Aspettiamo fiduciosi che ti dimostri la fedeltà delle sue vendite.
windsofchange è offline  
Old 19-12-2008, 17:27   #2875
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Dopo 3 giorni l'ordine è ancora in "Picking"

Ho scritto un'altra mail, speriamo questa volta rispondano
ma ormai è impossibile che riesca a ricevere il pacco prima di natale...
bamba` è offline  
Old 19-12-2008, 17:32   #2876
jurytech
Senior Member

L'Avatar di jurytech

Quote:
Fai come vuoi, ti ripeto che sennheiser originali vendute in grossa quantità dai privati non possono teoricamente esistere. Perché la ditta non lo permette, semplicemente.
La maggioranza dei venditori si approvvigiona dall'oriente in quanto non può legalmente comprare stock dalla sennheiser a meno che non posseggano negozio e siano rivenditori ufficiali o abbiano rimanenze di magazzino (dimostrabili comunque).

La confezione e la qualità di stampa dicono niente, in giro ci sono dei falsi che sono irriconoscibili (chi compra le cx300 a 5 euro da Hong Kong crede di averle originali per quanto sono fatte bene).
Sono cose fritte e rifritte, ognuno è libero di fare come vuole e se è felice di pagare una cx500 30 euro ben venga, ma che sia originale ci credo poco.

PS: sono 2 anni che aspetto di trovare un venditore, dico uno, che sia un privato e venda sottocosto su ebay delle cx300 originali...
Nessun utente che non emette fattura mi ha potuto dimostrare originalità mostrando una fattura generale o un foglio di via che dimostri una qualche connessione con la sennheiser germania.
Basta che chiedi al tuo venditore una fotocopia dei documenti che comprovino il suo acquisto in canali correlati direttamente alla ditta.
Aspettiamo fiduciosi che ti dimostri la fedeltà delle sue vendite.
Io lo so che girano solo falsi, pero' voglio dare fiducia anche al venditore, poi mi ha detto che riconoscero' le cuffie dalla qualità audio, comunque mi pare strano perchè ha 15 feedback positivi, possibile che tutti quanti non si sono accorti del fake? Mi pare una cosa un po' strana, comunque sia, ti linko la pagina della vendita:

Bhè io dico che è impossibile fare dei falsi al 100% identici a quelli originali, sicuramente ci sarà una differenza nella qualità audio, comunque sono rimasti solo 2 pezzi disponibili, se ti interessa l'acquisto contatta anche tu il venditore.....

Ultima modifica di jurytech : 19-12-2008 alle 17:41.
jurytech è offline  
Old 19-12-2008, 17:39   #2877
windsofchange
Bannato

Quote:
Io lo so che girano solo falsi, pero' voglio dare fiducia anche al venditore, poi mi ha detto che riconoscero' le cuffie dalla qualità audio, comunque mi pare strano perchè ha 15 feedback positivi, possibile che tutti quanti non si sono accorti del fake? Mi pare una cosa un po' strana, comunque sia, ti linko la pagina della vendita:

EDIT
Bhè io dico che è impossibile fare dei falsi al 100% identici a quelli originali, sicuramente ci sarà una differenza nella qualità audio, comunque sono rimasti solo 2 pezzi disponibili, se ti interessa l'acquisto contatta anche tu il venditore.....
Edita il tuo messaggio (non puoi mettere link diretti alle aste)
Nota anche che ha venduto alcuni pezzi (cx500) a 15 euro, la cosa si sta facendo ridicola più per il venditore che per noi che perdiamo tempo a vedere i suoi feed; gli stai facendo una pubblicità negativa senza pari poveretto.
Sai sono originalissime secondo me delle cx500 vendute a 15 euro meno le tariffe ebay (ci prenderà si e no 12-13 euro su quelle), prezzo a cui nemmeno un grossista probabilmente le ha mai viste...

http://www.trovaprezzi.it/prezzo_cas...er_cx_500.aspx

Per il resto è inutile continuare a dirti le cose, sei convinto quindi buon per te.

PS: come mai continui a fare questa pubblicità al venditore?? Secondo te io vado a comprare delle cx500 ad un terzo del loro prezzo da un privato??
Per 10 euro le prendo dalla Cina e risparmio troppi pensieri.

Ultima modifica di windsofchange : 19-12-2008 alle 17:50.
windsofchange è offline  
Old 19-12-2008, 17:43   #2878
jurytech
Senior Member

L'Avatar di jurytech

Quote:
Edita il tuo messaggio (non puoi mettere link diretti alle aste) e la prossima volta cerca un RIVENDITORE UFFICIALE.

Per il resto è inutile continuare a dirti le cose, sei convinto quindi buon per te.

PS: come mai continui a fare questa pubblicità al venditore?? Secondo te io vado a comprare delle cx500 ad un terzo del loro prezzo da un privato??

Mi ero dimenticato che non si poteva mettere il link, no intendevo dire che se eri interessato potevi fare una domanda al venditore per verificare il contraffatto da quello originale, chiedendogli appunto quello che hai detto te.

Appena mi arrivano ti faccio sapere se sono originali o meno, su google girano delle foto per verificare quelli originali da quelli contraffatti, tutto qua, io non sono convinto, stai facendo tutto te
Old 19-12-2008, 17:48   #2879
jurytech
Senior Member

L'Avatar di jurytech

Quote:
Edita il tuo messaggio (non puoi mettere link diretti alle aste)
Nota anche che ha venduto alcuni pezzi (cx500) a 15 euro, la cosa si sta facendo ridicola più per il venditore che per noi che perdiamo tempo a vedere i suoi feed; gli stai facendo una pubblicità negativa senza pari poveretto.
Sai sono originalissime secondo me delle cx500 vendute a 15 euro meno le tariffe ebay (ci prenderà si e no 12-13 euro su quelle), prezzo a cui nemmeno un grossista probabilmente le ha mai viste...

Per 10 euro le prendo dalla Cina e risparmio troppi pensieri.

Ma dove? Io non lo vedo..... è importante che tu me lo faccia notare, la finisci di dire che sto facendo pubblicità? Non è affatto vero.

Edit:
Ho visto, adesso contatto il venditore e ....

Ultima modifica di jurytech : 19-12-2008 alle 17:51.
jurytech è offline  
Old 19-12-2008, 17:49   #2880
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Quote:
Originariamente inviato da bamba` Guarda i messaggi
Dopo 3 giorni l'ordine è ancora in "Picking"

Ho scritto un'altra mail, speriamo questa volta rispondano
ma ormai è impossibile che riesca a ricevere il pacco prima di natale...
Order Update: "Awaiting Stock"

Allora sono proprio disorganizzati, quando ho ordinato erano disponibili... bene :/

edit: Thank you for your order from Advanced MP3 Players. The product you have ordered is temporarily out of stock. We are currently awaiting a stock delivery of the Ultimate Ears super.fi 5Pro earphones Colour WHITE from our supplier.
STOCK UPDATE: We are expecting stock to arrive on 30/01/2009.
If you wish to cancel or change your order, please reply to this email; otherwise, your order will be despatched as a priority when stock arrives. You will be kept regularly updated via email regarding the status of your order. If you have any questions, please do not hesitate to contact us.

Ultima modifica di bamba` : 19-12-2008 alle 17:51.
bamba` è offline  
 Discussione Chiusa

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Addio cavi in auto: 3 adattatori per Car...
OPPO e Google sempre più vicini s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP