Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-12-2008, 15:36   #3941
gotenks
Senior Member

L'Avatar di gotenks

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da ×§ñåkê× Guarda i messaggi
io stò leggendo anche il manga di elfen, o almeno ci provo... i disegni sono osceni...

Io l'ho letto tutto... I disegni sono più che osceni... Non saprei come definirli

Dal settimo (o forse metà del sesto) numero in poi la storia prende una piega completamente (ma completamente, eh) diversa dall'anime...

Sul momento è bello (disegni permettendo ), poi...

A conti fatti, anime >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> manga

IMHO, ovviamente

Certo, nell'anime ci sono diversi filoni della trama che vengono presentati e lasciati lì (a posteriori posso dire: per fortuna! )

Non so, immagina un Death Note che finisce dove sarebbe dovuto finire, e un altro che continua fino in fondo

Ecco, il primo è l'anime di elfen, il secondo il manga

Comunque, se avrai il coraggio di leggerlo tutto, fammi sapere cosa ne pensi
gotenks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2008, 15:39   #3942
gotenks
Senior Member

L'Avatar di gotenks

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi

Eccomi anche se tra un numero e l' altro faccio ora a dimenticarmi tutto ( mai come Bastard!! però ... )
a dire il vero seguo più i manga che gli anime , sono un vecchio appassionato di fumetti
Claymore è sicuramente un titolo godibile , l' anime è purtroppo monco , si ferma quando inizia il meglio ( e finisce pure da schifo )
Eh sì... Purtroppo, al ritmo di un capitolo al mese, prima di avere materiale sufficiente per una seconda serie (se mai la faranno), ci vorrà un'eternità

Se segui il manga italiano (non so a che capitolo è arrivato), sappi che negli ultimi capitoli del manga la situazione si è fatta moooooooolto interessante (credo che il manga italiano sia quasi in pari con il jap...al massimo sfasato di qualche capitolo )
gotenks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2008, 15:39   #3943
DenFox
Senior Member

L'Avatar di DenFox

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
Finito di vedere Yamato Nadeshiko Shichi Henge, cercavo qualcosa simile all'Ouran High School Host Club, invece si è dimostrato essere un anime mediocre...
DenFox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2008, 15:56   #3944
Spike79
Senior Member

L'Avatar di Spike79

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Quote:
Originariamente inviato da kintaro oe Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da Spike79 Guarda i messaggi
Carino questo Kiba...la Op è pure bella.... visto che ora come ora non ho sottomano altro che Witchblade e Shippuuden (madò com'è leeeeeento), potrei affiancarcelo...

Riguardo Fate/stay night è piaciuto pure a me, anche il finale direi, ma in effetti il protagonista è parecchio fesso....

Io vorrei trovare una serie d'azione ma con anche un pò di romanticismo (si lo so, sono un sentimentalone...ehehe), tipo Eureka 7 , o perchè no , TTGL ...
Purtroppo la serie e' molto bella ma quasi introvabile, solo su #mirc la trovi, e solo sul canale degli #ssa.

ciao!
Peccato, sembrava promettente!
Qualcosa d'altro che potrebbe essere come dico io ?
Soul Eater me lo scaricherò, anche se mi sa che di romanticismo lì proprio nun ce n'è
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30@6000 - MoBo ASROCK B650 Pro RS - GPU Sapphire 6700XT 12Gb -NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO
Spike79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2008, 16:30   #3945
kintaro oe
Senior Member

L'Avatar di kintaro oe

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
Quote:
Originariamente inviato da DenFox Guarda i messaggi
Finito di vedere Yamato Nadeshiko Shichi Henge, cercavo qualcosa simile all'Ouran High School Host Club, invece si è dimostrato essere un anime mediocre...

kintaro oe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2008, 16:32   #3946
kintaro oe
Senior Member

L'Avatar di kintaro oe

Quote:
Peccato, sembrava promettente!
Qualcosa d'altro che potrebbe essere come dico io ?
Soul Eater me lo scaricherò, anche se mi sa che di romanticismo lì proprio nun ce n'è
Beh, io con #mirc mi sono scaricato 25 puntate in 2 giorni....se hai pazienza e mi contatti in pvt ti dico come fare....

ciao!
Old 18-12-2008, 17:36   #3947
DenFox
Senior Member

L'Avatar di DenFox

Quote:

Tutto molto confuso, cercano di essere divertenti ma in realtà sono dementi
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB
Old 18-12-2008, 17:54   #3948
kintaro oe
Senior Member

L'Avatar di kintaro oe

Quote:
Originariamente inviato da DenFox Guarda i messaggi
Tutto molto confuso, cercano di essere divertenti ma in realtà sono dementi
Se non apprezzi le serie dementi e' un'altro discorso...... , io camperei di sole serie dementi....pero' almeno yamato nadeshico alterna momenti dementi a quelli seri, romantici, bizzarri, anche profondi e drammatici (verso la fine della serie).

La sola protagonista, con il suo modo di fare, e la sua ossessione per la bellezza, la passione per l'orrore, le sue trovate e i suoi segoni mentali e' qualcosa che va' visto.
La demenzialita' e il superdeformed non e' la colonna portante della serie, ne e' giusto un'ingrediente che puo' essere apprezzato o no...io ho apprezzato l'insieme.

Pensa che c'é gente a cui non e' piaciuto dokuro chan, mentre io lo pongo come una delle serie che piu' mi ha fatto ridere.
Old 18-12-2008, 19:07   #3949
DenFox
Senior Member

L'Avatar di DenFox

Quote:
Se non apprezzi le serie dementi e' un'altro discorso...... , io camperei di sole serie dementi....pero' almeno yamato nadeshico alterna momenti dementi a quelli seri, romantici, bizzarri, anche profondi e drammatici (verso la fine della serie).

La sola protagonista, con il suo modo di fare, e la sua ossessione per la bellezza, la passione per l'orrore, le sue trovate e i suoi segoni mentali e' qualcosa che va' visto.
La demenzialita' e il superdeformed non e' la colonna portante della serie, ne e' giusto un'ingrediente che puo' essere apprezzato o no...io ho apprezzato l'insieme.

Pensa che c'é gente a cui non e' piaciuto dokuro chan, mentre io lo pongo come una delle serie che piu' mi ha fatto ridere.
Non è che cercavo una serie che mi facesse ridere, sia ben chiaro, cercavo qualcosa che come dici tu alternasse momenti seri a momenti carini, e magari con un pò di morale. Tutto questo è presente nell'anime, ma secondo me è raccontato tutto in modo molto confuso, il finale poi è orribile secondo me, con questa che gli esce ancora sto sangue dal naso... e basta.
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB
Old 18-12-2008, 20:27   #3950
Charonte
Senior Member

L'Avatar di Charonte

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
Quote:
Carino questo Kiba...la Op è pure bella.... visto che ora come ora non ho sottomano altro che Witchblade e Shippuuden (madò com'è leeeeeento), potrei affiancarcelo...

Riguardo Fate/stay night è piaciuto pure a me, anche il finale direi, ma in effetti il protagonista è parecchio fesso....

Io vorrei trovare una serie d'azione ma con anche un pò di romanticismo (si lo so, sono un sentimentalone...ehehe), tipo Eureka 7 , o perchè no , TTGL ...

se ti accontenti di poco puoi vedere erementar gerad , chrono crusade, dn angel, Scrapped Princess,Shakugan no Shana,Zero No Tsukaima
questi sono azione, ma con leggera prevalenza in comico, sentimentale

piu azione forse mai hime,Shining Tears X Wind, scryed,i vari tales of, Utawarerumono

comunque nessuno con storia molto seria stile e7 o gl
sono tutte serie abbastanza leggere
Charonte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2008, 21:18   #3951
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da Charonte Guarda i messaggi
se ti accontenti di poco puoi vedere erementar gerad , chrono crusade, dn angel, Scrapped Princess,Shakugan no Shana,Zero No Tsukaima
questi sono azione, ma con leggera prevalenza in comico, sentimentale
Più o meno d'accordo, eccetto che D.N.Angel si può evitarlo e leggere direttamente il manga, che sta cento spanne più in alto sia come caratterizzazione dei personaggi che come storia, e anche come disegni (non tanto i primi numeri, ma già dal terzo sono molto meglio).

L'anime aveva i suoi momenti, ma niente di che in generale. Anche se ha sempre un posto speciale nella mia mente, dato che è stato il primo anime che ho visto subbato. Ma il manga è davvero troppo superiore.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2008, 07:47   #3952
Spike79
Senior Member

L'Avatar di Spike79

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Grazie a tutti dei consigli, ora mi sparo un pò di 'googling' e cerco un pò di informazioni...
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30@6000 - MoBo ASROCK B650 Pro RS - GPU Sapphire 6700XT 12Gb -NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO
Spike79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2008, 18:51   #3953
Agat
Senior Member

L'Avatar di Agat

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Destiny88 Guarda i messaggi
Presente
E 3 (vuoi proprio fare collezione )

Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Più o meno d'accordo, eccetto che D.N.Angel si può evitarlo e leggere direttamente il manga, che sta cento spanne più in alto sia come caratterizzazione dei personaggi che come storia, e anche come disegni (non tanto i primi numeri, ma già dal terzo sono molto meglio).

L'anime aveva i suoi momenti, ma niente di che in generale
Quoto, anime partito benissimo, ma poi
Old 20-12-2008, 00:52   #3954
kintaro oe
Senior Member

L'Avatar di kintaro oe

Il mio lungo perigrinare tra le serie piu' svariate, tra il serio e il faceto, tra il capolavoro e il bidone, mi ha portato a vedere...

http://animeclick.lycos.it/anime.php...tos+4&scelta=1

Trailer
http://it.youtube.com/watch?v=t1o07JUHx4A

Quote:
A seguito di previsioni che vedono la Terra in rotta di collisione con una serie di meteoriti ed asteroidi che potrebbero causare seri danni al pianeta, viene istituito un programma per la loro distruzione prima che entrino nella nostra atmosfera. Creata la tecnologia, c'e' da addestrare il personale, e per questo vengono istituite in giro per il globo delle accademie per giovani piloti.
Protagoniste di queste vicende sono 4 ragazze, per l'appunto allieve in una di questa scuole. Una di queste, quella che ritengo avra' il ruolo piu' rilevante, e' stata costretta dai genitori a frequentarla per onorare la tradizione familiare di piloti. All'inizio quindi si dimostra svogliata e demotivata. Tuttavia pian piano comprendera' l'importanza del suo ruolo e decidera' di impegnarsi maggiormente…
mmmm.....sono contrariato.....
Ad una prima impressione ci si para davanti un prodotto eccelso, buone musiche, ottima computer grafica, buone animazioni, buono il montaggio, con molte scene suggestive, arieggiante e solare nel tratto, che per un'appassionato di fantascienza come me e' oro.
Si potrebbe dire anche una buona trama......se avessero posto una fine a questa, ma alla fine delle 13 puntate piu' i 2 oav ci si chiede come prosegue la storia perche' il tutto sa di incompleto, con troppe domande, pochissime risposte, ed e' un peccato perche' al di la della solita mania giapponese delle ragazzine che pilotano caccia sedute a pecorina ........ , le potenzialita' per un prodotto eccellente c'erano tutte.

In verita' bastavano altre 13 puntate che proseguissero la storia verso un vero finale, ma tutto questo non succede, il che ci si trova davanti a un gruppetto di ragazzine in competizione con ragazzini con l'obiettivo di far parte di una squadra che da una stazione spaziale eseguono missioni con lo scopo di abbattere meteoriti, tutto per quasi tutte le puntate, contornate da situazioni divertenti (ogni tanto scontate), mutandine in bella vista, gag ecc.
Solo le ultime 2-3 la trama inizia a moviementarsi il che e' francamente troppo poco.

Un fans dell' ecchi potrebbe trovare qualcosa per cui vale la pena vedere questa serie + 2 oav, per tutti gli altri....da scansare con le pinzette.
Sinceramente , sara' per le scene spettacolari con gli aerei , sara' che lo spirito ecchi che c'é in me tenta di prendere il sopravvento, sara' per le ambientazioni... , non mi e' dispiaciuto piu' di tanto, ci sono ben altre produzioni che avrei potuto droppare senza ritegno, questa non e' una di quelle, ma io non faccio testo poiche' io ho un debole per le serie ecchi/fantascientifiche.....non ci posso fare niente....sono porcello dentro..

ciao!
Old 20-12-2008, 02:01   #3955
Erythraeum
Senior Member

L'Avatar di Erythraeum

Iscritto dal: May 2006
Città: Marikina City (Metro Manila, PHL) ↔ San Gimignano (Siena, ITA)
@kintaro oe
di Stratos 4 ci sarebbe anche un sequel (Stratos 4 Advance)... qui per lo meno lo Stratos 4 lo riescono a usare in una missione
"If the radiance of a thousand suns were to burst at once into the sky that would be like the splendor of the Mighty One… I am become Death, the Shatterer of Worlds" - J. Robert Oppenheimer, quoting "The Bhagavad Gita", near Alamogordo, New Mexico, USA, on July 16, 1945Notebook: HP HDX16-1040elLyrical Equation Mahou Shoujo Lyrical Nanoha/A's anime series A's Final Battle
Erythraeum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2008, 02:30   #3956
kintaro oe
Senior Member

L'Avatar di kintaro oe

Quote:
Originariamente inviato da Erythraeum Guarda i messaggi
@kintaro oe
di Stratos 4 ci sarebbe anche un sequel (Stratos 4 Advance)... qui per lo meno lo Stratos 4 lo riescono a usare in una missione
eh. lo so, ma ora che i kanjisub lo finiscono....
Ora che faccio caso ,c'é anche advance kanketsu hen..altri 2 episodi.

Scommetto che ci sono gia' in inglese, e purtroppo il mio giapponese non mi consente di capire quello che dicono senza mettere in pausa ogni 3 secondi....
Old 20-12-2008, 11:02   #3957
kintaro oe
Senior Member

L'Avatar di kintaro oe

http://farm1.static.flickr.com/99/29...9f5357.jpg?v=0

Quote:
Trecento anni nel futuro il mondo come lo conosciamo non esisterà più, devastato irrimediabilmente dal un genere umano che è però oramai ridotto ad una mera sopravvivenza per via dell'improvvisa minaccia costituita dalla foresta senziente: un esperimento di manipolazione genetica sfuggito al controllo che ha portato al concepimento di organismi vegetali in grado di attaccare l'uomo. Nonostante questo esistono ancora comunità di uomini che vivono in qualche modo in armonia, pur nelle condizioni estreme a cui sono esposti. Il giovane Agito è una di queste persone, ma la sua vita cambia drasticamente il giorno in cui rinviene, in una sorta di santuario, la dormiente Taura, una ragazza "del passato" con la missione di far rivivere la perduta civiltà. Per salvare la ragazza Agito stipula un patto con la foresta, ottenendo in cambio poteri proibiti e incanutendo nel processo.

Dopo anni di gestazione e diversi rimandi, il progetto Spirit (titolo dato al film nei primi stadi) arriva finalmente nelle sale cinematografiche giapponesi. Gin iro no Kami no Agito (Agito dai capelli d'argento) rappresenta il primo film della Gonzo per le grandi sale e la sfida del sempre più popolare (e potente) studio ai veterani del settore. Caratterizzato da budget molto elevati e un doppiaggio di attori professionisti (oltre ad una colonna sonora estremamente evocativa a cura di Taku Iwasaki già responsabile delle musiche per Kenshin OAV,Read or Die,R.O.D. tv,Witch Hunter Robine e un Now and Then, Here and There a cui Giniro sembra ispirarsi in maniera particolare) il film si propone indubbiamente come uno dei progetti più interessanti del 2006.
Un mio commento personale ? non ne ho....troppo deluso...
Rimando ai commenti di animeclick...

Quote:
Al termine della visione la nostra reazione è stata: ma che è sta roba?
Tutta la storia mi sembra una brutta copia dei film di Miyazaki e della tematica a lui cara del rapporto tra uomo e natura; con la differenza che Miyazaki ha un tocco particolare, nel toccare queste tematiche, colpendo al cuore; i suoi lavori sono dolci, gentili, un qualcosa che tocca, senza aggredire. Per non parlare dei disegni, a mio giudizio, alquanto banali.
Le tematiche di questo film sono trite e ritrite, i cliqué usati e abusati senza aggiungere niente di nuovo e reso in un modo non assolutamente originale; i personaggi sono vuoti e banali: Tula l'ho odiata fino alla fine, ottusa e fissata nel suo credere che il vecchio mondo fosse il migliore e per riportare indietro il quale, rischia di distruggere completamente il mondo; Agito, un totale cretino, che ottiene una forza portentosa, ma non riesce a usarla intelligentemente e l'unica cosa che sa fare è dire "Tiula!" facendomi venir voglia fdi sgozzarlo ogni due per tre. E difatti avrei sperato che restasse albero, ma almeno stesse zitto.
Manca uan vera crescita del personaggio, che avviene troppo, troppo velocemente e solo per opera esterna, non per consapevolezza di sé.
Trita e ritrita la storia delle lacrime che risolvono la questione e aiutano Tula a spegnere il meccanismo di distruzione, come anche l'alleanza con i cattivi/non cattivi della città avversaria, la cui presenza in realtà è talmente superflua che io neanche li avrei inseriti (e veramente un po' tutti mi sembrano inutili, a parte i protagonisti); per non parlare della morale finale: d'accordo un cattivo che si redime, ma farlo in questo modo, con un "Adesso che sono un albero ho capito", mi sembra tanto da favoletta per i bambini.
E poi di una scontatezza impressionante, tanto che io e la mia amica prevedevamo le scene almeno dieci minuti prima che avvenissero.
No, decisamente, non mi è piaciuto!
Old 20-12-2008, 11:26   #3958
Agat
Senior Member

L'Avatar di Agat

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Un fans dell' ecchi potrebbe trovare qualcosa per cui vale la pena vedere questa serie + 2 oav
Ok, ok metto in coda

Quote:
io ho un debole per le serie ecchi/fantascientifiche.....non ci posso fare niente....sono porcello dentro.
Old 21-12-2008, 00:09   #3959
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Io avrei vglia di qualcosa tipo berserk, da poco ho letto gliultimi episodi del manga e mi è tornata una nostalgia... non c'è nulla?
trokij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2008, 09:30   #3960
Charonte
Senior Member

L'Avatar di Charonte

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
anime o manga ?

manga non saprei
anime sono i soliti 2

claymore e hellsing

altri di questo genere non esistono
Charonte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Dopo l'atterraggio, il razzo spaziale ci...
Godox lancia due accessori per fotografi...
Nova Lake-S da 28 core a 296 W: pi&ugrav...
Adobe Firefly rende disponibili per tutt...
Si torna a lavoro, e torna disponibile E...
PlayStation 6 e Xbox Project Helix verso...
Oltre un terzo delle pagine web pubblica...
Bosoni e fermioni nella stessa goccia: i...
Guerra alle targhe polacche: diventer&ag...
LinkedIn, oltre un milione di utenti ha ...
Odissea oltre 1,34 miliardi: nessun viet...
Il robot impara gesti osservando per poc...
Windows 11, chi ha rotto i giochi? Micro...
Golden Axe diventa una serie animata com...
HyperX presenta Cloud Alpha Air, le prim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian