|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3941 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
Io l'ho letto tutto... I disegni sono più che osceni... Non saprei come definirli Dal settimo (o forse metà del sesto) numero in poi la storia prende una piega completamente (ma completamente, eh) diversa dall'anime... Sul momento è bello (disegni permettendo A conti fatti, anime >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> manga IMHO, ovviamente Certo, nell'anime ci sono diversi filoni della trama che vengono presentati e lasciati lì (a posteriori posso dire: per fortuna! Non so, immagina un Death Note che finisce dove sarebbe dovuto finire, e un altro che continua fino in fondo Ecco, il primo è l'anime di elfen, il secondo il manga Comunque, se avrai il coraggio di leggerlo tutto, fammi sapere cosa ne pensi
|
|
|
|
#3942 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
Se segui il manga italiano (non so a che capitolo è arrivato), sappi che negli ultimi capitoli del manga la situazione si è fatta moooooooolto interessante
|
|
|
|
#3943 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
Finito di vedere Yamato Nadeshiko Shichi Henge, cercavo qualcosa simile all'Ouran High School Host Club, invece si è dimostrato essere un anime mediocre...
|
|
|
|
|
|
#3944 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
Qualcosa d'altro che potrebbe essere come dico io ? Soul Eater me lo scaricherò, anche se mi sa che di romanticismo lì proprio nun ce n'è
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30@6000 - MoBo ASROCK B650 Pro RS - GPU Sapphire 6700XT 12Gb -NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
||
|
|
|
|
|
#3945 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
|
|
|
|
|
|
#3946 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao! |
|
|
|
|
|
|
#3947 |
|
Senior Member
|
Tutto molto confuso, cercano di essere divertenti ma in realtà sono dementi
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB |
|
|
|
|
|
#3948 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La sola protagonista, con il suo modo di fare, e la sua ossessione per la bellezza, la passione per l'orrore, le sue trovate e i suoi segoni mentali e' qualcosa che va' visto. La demenzialita' e il superdeformed non e' la colonna portante della serie, ne e' giusto un'ingrediente che puo' essere apprezzato o no...io ho apprezzato l'insieme. Pensa che c'é gente a cui non e' piaciuto dokuro chan, mentre io lo pongo come una delle serie che piu' mi ha fatto ridere. |
|
|
|
|
|
|
#3949 | |
|
Senior Member
|
Quote:
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB |
|
|
|
|
|
|
#3950 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
Quote:
se ti accontenti di poco puoi vedere erementar gerad , chrono crusade, dn angel, Scrapped Princess,Shakugan no Shana,Zero No Tsukaima questi sono azione, ma con leggera prevalenza in comico, sentimentale piu azione forse mai hime,Shining Tears X Wind, scryed,i vari tales of, Utawarerumono comunque nessuno con storia molto seria stile e7 o gl sono tutte serie abbastanza leggere |
|
|
|
|
|
|
#3951 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Quote:
L'anime aveva i suoi momenti, ma niente di che in generale. Anche se ha sempre un posto speciale nella mia mente, dato che è stato il primo anime che ho visto subbato. Ma il manga è davvero troppo superiore.
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
|
|
|
|
|
|
#3952 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Grazie a tutti dei consigli, ora mi sparo un pò di 'googling' e cerco un pò di informazioni...
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30@6000 - MoBo ASROCK B650 Pro RS - GPU Sapphire 6700XT 12Gb -NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
|
|
|
|
|
#3953 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
(vuoi proprio fare collezione )Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3954 | |
|
Senior Member
|
Il mio lungo perigrinare tra le serie piu' svariate, tra il serio e il faceto, tra il capolavoro e il bidone, mi ha portato a vedere...
![]() http://animeclick.lycos.it/anime.php...tos+4&scelta=1 Trailer http://it.youtube.com/watch?v=t1o07JUHx4A Quote:
Ad una prima impressione ci si para davanti un prodotto eccelso, buone musiche, ottima computer grafica, buone animazioni, buono il montaggio, con molte scene suggestive, arieggiante e solare nel tratto, che per un'appassionato di fantascienza come me e' oro. Si potrebbe dire anche una buona trama......se avessero posto una fine a questa, ma alla fine delle 13 puntate piu' i 2 oav ci si chiede come prosegue la storia perche' il tutto sa di incompleto, con troppe domande, pochissime risposte, ed e' un peccato perche' al di la della solita mania giapponese delle ragazzine che pilotano caccia sedute a pecorina In verita' bastavano altre 13 puntate che proseguissero la storia verso un vero finale, ma tutto questo non succede, il che ci si trova davanti a un gruppetto di ragazzine in competizione con ragazzini con l'obiettivo di far parte di una squadra che da una stazione spaziale eseguono missioni con lo scopo di abbattere meteoriti, tutto per quasi tutte le puntate, contornate da situazioni divertenti (ogni tanto scontate), mutandine in bella vista, gag ecc. Solo le ultime 2-3 la trama inizia a moviementarsi il che e' francamente troppo poco. Un fans dell' ecchi potrebbe trovare qualcosa per cui vale la pena vedere questa serie + 2 oav, per tutti gli altri....da scansare con le pinzette. Sinceramente , sara' per le scene spettacolari con gli aerei , sara' che lo spirito ecchi che c'é in me tenta di prendere il sopravvento, sara' per le ambientazioni... ciao! |
|
|
|
|
|
|
#3955 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Marikina City (Metro Manila, PHL) ↔ San Gimignano (Siena, ITA)
|
@kintaro oe
di Stratos 4 ci sarebbe anche un sequel (Stratos 4 Advance)... qui per lo meno lo Stratos 4 lo riescono a usare in una missione
"If the radiance of a thousand suns were to burst at once into the sky that would be like the splendor of the Mighty One… I am become Death, the Shatterer of Worlds" - J. Robert Oppenheimer, quoting "The Bhagavad Gita", near Alamogordo, New Mexico, USA, on July 16, 1945 ■ Notebook: HP HDX16-1040el ■ Lyrical Equation → Mahou Shoujo Lyrical Nanoha/A's anime series → A's Final Battle |
|
|
|
|
|
#3956 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora che faccio caso ,c'é anche advance kanketsu hen..altri 2 episodi. Scommetto che ci sono gia' in inglese, e purtroppo il mio giapponese non mi consente di capire quello che dicono senza mettere in pausa ogni 3 secondi.... |
|
|
|
|
|
|
#3957 | ||
|
Senior Member
|
![]() http://farm1.static.flickr.com/99/29...9f5357.jpg?v=0 Quote:
Rimando ai commenti di animeclick... Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#3958 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#3959 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Io avrei vglia di qualcosa tipo berserk, da poco ho letto gliultimi episodi del manga e mi è tornata una nostalgia... non c'è nulla?
|
|
|
|
|
|
#3960 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
anime o manga ?
manga non saprei anime sono i soliti 2 claymore e hellsing altri di questo genere non esistono |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:13.

(disegni permettendo

→ Mahou Shoujo Lyrical Nanoha/A's anime series