|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6581 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
Quote:
Ultima modifica di sbomberino : 15-12-2008 alle 21:18. |
|
|
|
|
|
|
#6582 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=_TMHxFTrNn8
Ultima modifica di Timewolf : 15-12-2008 alle 22:09. |
|
|
|
|
|
|
#6583 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
|
|
|
|
#6584 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Mi hanno chiuso fuori |
|
|
|
|
|
#6585 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6586 |
|
|
ritornando a noi, doni sembra che nn ci sia manco col catania... urge portiere...
|
|
|
|
#6587 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
|
|
|
|
|
|
#6588 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6589 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Quote:
Spalletti per due anni ha detto che è "il miglior terzo portiere del mondo", e mi chiedo perché non gli dà una chance. Avessimo preso Buffon lo capirei... ma in una situazione del genere, piuttosto che pigliare uno sconosciuto da serie C come è Artur, non conveniva promuoverlo a secondo portiere?
Btag: BigG#2621 |
|
|
|
|
|
|
#6590 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Quote:
La verità è che la Roma ha un solo portiere, di JS a Trigoria non si fidano manco ad affidargli il cancello di entrata, e la riprova è che na sega come Arthur è arrivato e gli ha soffiato il posto senza problemi. Eppure, abbiamo visto tutti che razza di mezzo portiere sia. Figuriamoci JS. Possibile che qualsiasi cosa succeda mo la colpa è sempre de Spalletti? |
|
|
|
|
|
|
#6591 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Roma
|
Quote:
quando ha urlato "levate pure le mutande" so scoppiato a ride e non me fermavo più!!!!!! ps: ma qualcuno me spiega perchè non mi arrivano più le mail del 3d?
so romano e romanista e me ne vanto!!!movimento ASNSO:win 7 64bit sp1,mobo: imedia s3810,CPU: i5 3,20 Ghz,RAM: 4GB DDR3,video: ATI radeon hd 5450 512 mb;PSNTAG:nikibill10 Ultima modifica di nikibill : 16-12-2008 alle 11:47. |
|
|
|
|
|
|
#6592 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'acquisto di Artur è paragonabile a quello del rumeno Pit: pigliamo uno a caso spendendo zero e sperando che diventi un fenomeno. PS: ma la smetti di pensare che io ce l'abbia sempre con Spalletti? Mi pare di essere stato abbastanza chiaro... c'era un evidente problema tattico, tra gli altri (che non ho mai taciuto), e la responsabilità era ovviamente di Spalletti. Non capisco proprio che c'è da discutere al riguardo. Ha cambiato modulo sì o no? Sì. E allora l'ha capito pure lui che c'era qualcosa che non andava. Non mi pare un discorso complicato.
|
|
|
|
|
|
#6593 |
|
Senior Member
|
Regà me viene da piagne...
Ero in giro in cerca di non so cosa sulla As Roma, e mi sono imbattuto in questa:
![]() Regà, quell'esultanza, secondo me è il simbolo di quello scudo: Tommasi, con una Roma piena di infortuni e sotto un diluvio tipo quello di questi giorni, che fa un gol pazzesco a Bergamo ed esulta come il gladiatore...Mamma mia, me viè ancora da piagne.... |
|
|
|
|
|
#6594 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se elogia un giocatore non vuol dire che abbia stima tecnico-calcistica per lui. JS è un grandissimo professionsita, si allena senza risparmiarsi e non crea problemi. Spalletti è il primo a riconoscerglielo e giustamente lo elogia. Ma, pur stimando l'uomo e il professionista lo ritiene non valido tecnicamente. Praticamente na sega. Tanto che gli preferisce un mezzo portiere come Arthur. Hai ragione tu, era un'iperbole, quella. Ma un'iperbole ironica, cercando di sottolineare come la Roma avesse in realtà bisogno di un buon secondo, visto che JS "era già un ottimo terzo". Se continui a non capire la situazione JS la tua diventa una critica al tecnico perchè in sostanza non ti spieghi perchè non fa giocare JS. Spero di essere stato chiaro. E comunque Arthur non può e non doveva essere paragonato all'acquisto Pitt; perchè nell'arco di una stagione è fatale che il secondo portiere giochi almeno una decina di partite (tra turn over, squalifiche e infortuni). Arthur, però, non è in grado di giocare a questi livelli, in nessuna delle partite che vedranno impegnata la Roma. Pitt era solo un elemento di contorno, che poteva pure non entrare mai (come poi è successo). Il secondo portiere, invece, non può mai essere solo una figurina.
Ultima modifica di gup133 : 16-12-2008 alle 12:04. |
|
|
|
|
|
|
#6595 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
![]() Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6596 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque la situazione è chiarissima, ma se permetti restano diverse perplessità sull'acquisto di un portiere (Artur) che ha un curriculum indecente. A rigor di logica, le cose dovrebbero stare proprio al contrario: dato che JS mi garantisce un certa affidabilità, piglio uno a costo zero e vediamo se rende. Altrimenti non si spiega, perché potevano prendere un qualsiasi altro portiere esperto da serie A. Secondo me qualche venditore di fumo l'ha consigliato a Pradé e lui c'è cascato. PS: a scanso di equivoci, la mia opinione su Artur è totalment indipendente dalla partita di domenica scorsa.
|
|
|
|
|
|
#6597 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#6598 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Premettendo che su questo sono d'accordo con te, non è che facciamo fare a Pradè una grandissima figura in questo modo..... E comunque Arthur ha contribuito in maniera determinante alla retrocessione del Cesena. Io non capisco come si possa fare una mossa del genere. |
|
|
|
|
|
|
#6599 |
|
Senior Member
|
adesso me le rimanda senza aver ri-sottoscritto.boh!!chi ce capisce!!!!
|
|
|
#6600 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:25.