Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-12-2008, 16:34   #49101
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
quoto

Se becco una cosi in una camera da letto sola.....

.....mi spiace per mia morosa ma le do forte
sei sicuro che lei non abbia fatto prima di te?
domthewizard è offline  
Old 15-12-2008, 16:35   #49102
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Iscritto dal: Oct 2007
ma banana è scomparso?
domthewizard è offline  
Old 15-12-2008, 16:36   #49103
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
quoto

Se becco una cosi in una camera da letto sola.....

.....mi spiace per mia morosa ma le do forte
solidarietà per il vecchietto
juninho85 è offline  
Old 15-12-2008, 16:36   #49104
tavano10
Senior Member

L'Avatar di tavano10

Iscritto dal: Dec 2005
Città: When you get out of the water you need to dry off right away to avoid catchin' a cold. That's why Towelie says, "Don't forget to bring a towel." .... Do you wanna get high?
scusate, ma senderos è ancora infortunato?
ALI: BeQuiet Dark Power Pro 530W CPU:[email protected] 939 cabrio ->scythe ninja rev.B, MOBO: asus A8N-E->Thermalright HR-05 SLI, RAM: 2X1gb kingston value ram ddr 333mhz 3-3-3-8 1T ,Sk Video:Radeon HD 4850, HD:Seagate ST3250624AS 250gb, WD 2500YS 250gb, Zalman mfc1->Aerocool turbine 2000,Aerocool Streamliner (14cm)
tavano10 è offline  
Old 15-12-2008, 16:36   #49105
banana snapple
Senior Member

L'Avatar di banana snapple

Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
il mod prende tempo:

Hai chiesto :
Potente e Divino Oracolo, riaprirà mai il nostro amato Juventus Clan - Bettola dei farabutti?

L'oracolo risponde :
Attenzione, una decisione affrettata minaccia le imprese favorevoli: temporeggia!
banana snapple è offline  
Old 15-12-2008, 16:37   #49106
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
amisci milanisti, possiamo spammare fino al post 50k, per poi fregarvelo senza ritegno?

Sukhinova
nomen omen
Old 15-12-2008, 16:37   #49107
banana snapple
Senior Member

Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
ma banana è scomparso?
dimmi dimmi
banana snapple è offline  
Old 15-12-2008, 16:37   #49108
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
se ci levano dai coglioni ancelotti possiamo arrivare nei primi 4
ma oltre a cacciare sto inetto dobbiamo anche comporare vari titolari. Bisogna cacciare a fine anno: Pirlo, seedorf, emerson, zambrotta, janculo, kaladze, maldini, dida, kalac, sheva, viudez, favalli. L'unico che ci poprta bei soldi e' pirlo, gli altri valgono poco, seedorf vale poco per via dell'eta', gli altri perche' sono dei cessi che farebbero fatica a giocare a bergamo, nella squadra della mia citta', da cui i signori dirigenti rossoneri dovrebbero imparare alcune cose. Ah dimenticavo, dovremmo cacciare anche questa mentalita' buonista del cazzo che ha colpito la societya' milan. A vita si tengono solo quelli validi, tipo leonardo, che quando era in fase calante ha smesso e siccome era bravo l'hanno messo a fare il dirigente o qualcosa di simile. Io sheva ad esempio, che ha il cervello come quello di una gallina non lo vorrei come dirigente. Pur avendo segnato 1000 gol non e' da milan a vita
Ormai dobbiamo solo sperare nell'arrivo di qualcuno a gennaio e poi cambiare a giugno...
Secondo me sarebbe poco salutare cambiare allenatore adesso...

Quote:
''Cosa ha fatto la differenza oggi? Siamo stati troppo vulnerabili dietro, abbiamo concesso loro troppe opportunita' per concludere e darci fastidio,. La differenza oggi l'ha fatta la fase difensiva: abbiamo preso gol con troppa facilità''. Carlo Ancelotti mette sotto accusa la difesa al termine della sonora sconfitta contro la Juve: ''Oggi abbiamo difeso a zona ma sul terzo gol della Juve Kaladze ha cercato di stare davanti. Invece bisogna stare sull'uomo e saltare insieme. La Juve ha giocato sui nostri errori: noi oggi siamo riusciti a giocare bene in avanti, ma non siamo riusciti a fare la copertura difensiva, e abbiamo preso quattro gol, che sono troppi. Ci sono stati troppi episodi che hanno fatto diventare la partita in grande salita per noi. Siamo riusciti a riprenderla due volte, poi non più. Quando ne usciremo? Credo che sicuramente una reazione ci sara'. La sosta per noi sara' molto utile per cercare di recuperare un po' tutti e riprendere nuovo slancio. A questo punto Beckham diventa ancora piu' utile ed importante, anche se non ha certo le caratteristiche di Gattuso''.

notare come questo inetto si appiglia a beckham per salvare il milan. Quest'uomo o non ha capito un cazzo o recita un copione intitolato "L'idiota"
Non c'entra una bega il grande Fedor....
Magari fa da parafulmine alla società...

Quote:
Ieri eravamo in 5 a vedere la partita e il commento migliore nei riguardi di seedorf e' stato: sta facendo cagare porco di quel... bastardo cane

ho fatto un sondaggio prepartita ai miei amici:

come vi sembra come giocatore pato?

il risultato migliore e' stato: mi fa cagare come sheva porco di quel...

Pensiamo alla campagna acquisti di quest'anno ci siamo liberati di tanti scarti eppure ne abbiamo ancora tanti in rosa, questo a dimostrazione che negli ultimi anni abbiamo giocato con dei giocatori veramente scarsi. A me antonini non piace piu' di tanto pero' almeno corre, io quando vedo marchisio correre, de ceglie che ci fa un mazzo cosi e come lui tanti giovani sconoscuti di questo campionato mi chiedo: "perche' anche noi non lanciamo qulche ragazzo voglioso?"
poi penso che con ancelotti i pochi giovani sono stati bruciati e allora mi convinco ancor di piu' che finche' non si cambia mister continueremo a vedere partite merdose. Qual e' stat l'ultima BELLA partita del milan, vinta? milan manchester?
Non parlatemi di milan liverpool che e' stata quasi merdosa nonostante la vittoria.

Considera che Pato non gioca nemmeno come vorrebbe...
Prendi C. Ronaldo e fagli fare la punta da solo in avanti e non ti combinerà nulla...
Idem Pato come ala o come punta singola senza riferimenti...

Quote:
Originariamente inviato da melomanu Guarda i messaggi
Seeeentoooo... il chiellini che la butta deeeentrooooooo
Prova un pò a sentire altro...

Quote:
ronaldinho ieri e' stato l'unico a meritare la sufficienza. fa pena vedere un campione come lui giocare con dei morti viventi a fianco. Davvero
Secondo me si starà chiedendo che cazzo è venuto a farci a Milano...

Quote:
Originariamente inviato da The Swan Song Guarda i messaggi
Oggi si spamma qui?
No...

Quote:
Si, ma...
Chi prendete al suo posto?
Voi dimenticate quanto ha fatto Ancelotti in tutti questi anni con, obiettivamente, del materiale non di certo elevatissimo.
Basta solo l'ultima champions vinta.
Io vorrei Wenger...

Quote:
bonjour

è qui la festa per la mega asfaltata di ieri sera?
Si, se vieni c'è anche qualcosa per la tua di "festa"...

Quote:
mi state ignorando?
Ma no, povero ospite...

Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
del piero c'ha due palle tante
Le hai viste per caso?

Quote:
Originariamente inviato da Brenta987 Guarda i messaggi

Buongiorno...

accogliereste un profugo senza colpe...?

Non sporco, mangio poco e non vi accorgerete neppure che ci sono.....:
Sei il benvenuto...

Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi
mi faccio paura da solo

messaggio scritto ieri alle 18 sullo juve clan
Vedi che porti sfiga...

Quote:
Originariamente inviato da banana snapple Guarda i messaggi
figo, il milan fa il cenone di natale

chissà se possiamo andare anche noi
Vieni a casa mia...

Quote:
Se non le pianti subito il biscotto nella torta, giuro che prendo la bici, salvo fino a quel pizzo di montagna dove stai, e ti scatafascio di bastonate
Ma che cazzo devi fare, povero impotente che non sei altro...

Quote:
anche tutti i programmi che ho??? non c'è un modo diverso per metterli sul nuovo windows reinstallato??
Si, puoi fare una copia di backup dell'attuale partizione del disco che contiene il sistema operativo...
Old 15-12-2008, 16:37   #49109
-Dimitri-
Member

L'Avatar di -Dimitri-

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da tavano10 Guarda i messaggi
scusate, ma senderos è ancora infortunato?
Per fortuna si.
Ma tanto abbiamo Maldini e Ma-Va-A-Kakha Kaladze
Old 15-12-2008, 16:39   #49110
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
queste qui sono le solite nonnotizie del cazzo. quando vincevamo e tutto andava bene milanlab era il nostro orgoglio, quando abbiamo iniziato a perdere milanlab è diventato peggio di un pentium3 con windows ME.
purtroppo in questi casi è solo sfiga e coincidenza o al massimo, qualche problema di preparazione. non certo milanlab che è solo un raccoglitore di dati.

ma ripeto...è normale. quando le cose van male scatta l'isteria generale e si deve parare su ogni minima sciocchezzuola

Due cose cmq:
1- Chi è il genio che ha tirato fuori il progetto coccon?! :rotlfl:

2- Qualcuno ha zia sorelle cugine hostess che possono regalare miglia aeree ad ancelotti per andare in costa d'avorio entro la fine dell'anno?
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 15-12-2008, 16:39   #49111
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia

La Juventus non gioca un calcio particolarmente bello o divertente, ma è terribilmente concreta. Agisce a folate e le azioni di attacco sono supportate da un centrocampo roccioso e veloce e da una difesa che ha in Chiellini un interprete di primissimo ordine.
Il Milan ci prova, ma non dà mai l'impressione di potercela fare, neanche nei suoi momenti migliori, e i gol paiono più frutto di episodi che di vera programmazione.
Si sapeva che sarebbe stata difficile, ma si sperava che l'orgoglio e il fascino della grande sfida risvegliassero qualcosa che gambe, testa e cuore attualmente non possiedono più.
Troppi gli uomini assenti e nessuno in grado di non farne rimpiangere l'assenza, mentre l'allenatore sbaglia formazione iniziale e insiste nell'errore con sostituzioni inutili se non addirittura controproducenti.
Nulla è compromesso, ma certo è che il lavoro da fare è tanto.

Le pagelle
Abbiati 5: se lo si paragona a Kalac o all'ultimo Dida sembra manna, ma se lo guardi bene non è certo il portiere che può aiutare una squadra a raggiungere traguardi importanti. Una parata difficile la fa, ma sul secondo di Amauri si accascia al suolo, e non è la prima volta che succede, senza contare che non esce quasi mai e non parla con i compagni della difesa.
Zambrotta 5: non stava facendo malissimo, ma la gamba non è più quella di una volta e il rosso è ovvia conseguenza quando si ha a che fare con un 20enne con le gambe che girano a elica
Maldini 5: la difesa crolla sotto le bordate della Juve e lui con essa
Kaladze 4,5: chissà dove pensava di essere quando saltava a vuot, regalava angoli e quasi assist agli avversari
Jankulovski 4: dire serata no è fargli un cimplimento per la prestazione. Procura un rigore (poco importa che Del Piero fosse in fuori gioco), e ce ne starebbe pure un altro che il magnanimo Rizzoli fa finta di non vedere, per non parlare del fatto che dalla sua parte si passa indisturbati
Pirlo 4: nel suo ruolo sarà pure il più forte del mondo, ma è completamente fuori forma e avulso dal gioco. Perde palloni su palloni e non riesce a fare neanche una giocata utile.
Emerson 4: dannoso sempre, utile mai. Non imposta, non si propone e se c'è da coprire lo fa sbattendo regolarmente a terra l'avversario di turno.
Ambrosini 5: voto mitigato dal fatto di aver segnato un gol, perché il primo tempo è da 4. E' acciaccato e stringe i denti, ma più di una volta ti chiedi da che parte stia. E se poi sbaglia di testa anche i gol già fatti allora...
Seedorf 5: parte benino, poi sparisce
Ronaldinho 6,5: l'unica nota davvero positiva della serata, dal momento che è l'unico che ci prova, si propone, gioca decine e decine di palloni, ma troppo spesso predica nel deserto
Pato 6: Corre molto, e anche se troppo spesso insiste nell'azione personale (ma a chi dovrbbe passare, a Shevchenko forse?) almeno ci mette buona volontà.

Shevchenko 4: un ex calciatore, buono forse solo per l'album delle figurine
Antonini s.v: gioca troppo poco per prendersi un voto, ma merita più spazio
Inzaghi s.v.

Ancelotti 3: sbaglia formazione iniziale, perché schierare Pirlo, Emerson e Ambrosini contro il centrocampo della Juve è un suicidio tattico. Poi Ranieri è fortunato perché secondo me l'infortunio di Nedved ha fatto più bene che male alla Juventus, ma almeno uno che riesca a correre a centrocampo ci vuole, invece noi schieriamo due alfieri e un cavallo zoppo. Alla fine del primo tempo si è già sotto di due e tra una prima punta che spesso e volentieri la butta dentro, che tra l'altro potrebbe giovarsi delle giocate di Ronaldinho, e un fantasma opta per il secondo, provando pure un posticcio 4-4-2 per poi arrivare all'apoteosi della difesa a 3, che non faceva con (Nesta, Maldini e Stam) con Maldini, kaladze e Jankulovski...

Preparatore atletico 2: non so come si chiami questo signore, ma se abbiamo metà squadra in infermeria, con la maggior parte di infortuni di carattere muscolare e due ernie inguinali non possono venirmi a dire che si tratta solo di una tragica fatalità
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
Old 15-12-2008, 16:39   #49112
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Quote:
vogliamo il titolo nuovo

titolo nuovo titolo nuovo titolo nuovo titolo nuovo titolo nuovo titolo nuovo titolo nuovo titolo nuovo titolo nuovo titolo nuovo titolo nuovo
quoto duro!!
manurosso87 è offline  
Old 15-12-2008, 16:40   #49113
Boostern
Senior Member

L'Avatar di Boostern

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
ma la X rossa prima non stava su ceccenco?

Quanti te ne mancano per finire la squadra?
Comunque piano piano uno alla volta li facciamo fuori tutti
Boostern è offline  
Old 15-12-2008, 16:40   #49114
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da Deadoc3 Guarda i messaggi
Le hai viste per caso?
non son riuscito a trattenermi dal leccargliele
juninho85 è offline  
Old 15-12-2008, 16:41   #49115
-Dimitri-
Member

L'Avatar di -Dimitri-

Quote:
ti abbiamo ospitato proprio perchè l'oracolo aveva previsto ciò

Fosse per me possiamo fondere il Bilan+Gobbo clan, visto che si va d'accordo tutti. Ma tanto e' come l'obbiettivo champions per il milan quest'anno: e' una cosa che purtroppo non avverra' mai

Comunque sarete sempre i benvenuti qui dentro: tra ladri, disonesti, farabutti. meschini, mafiosi, intellettualmente in malafede, incapaci e semplicementi brutti c'e' pur sempre affinita'
Old 15-12-2008, 16:41   #49116
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Quote:
Originariamente inviato da Deadoc3 Guarda i messaggi
Si, puoi fare una copia di backup dell'attuale partizione del disco che contiene il sistema operativo...
E quale sarebbe la differenza con il montare direttamente l'hd sulla nuova mobo?
Il disco va formattato sempre quando si cambia la mobo, poiché i driver dei diversi chipset molto spesso entrano in conflitto, e il sistema operativo diventa a dir poco instabile. Oppure si può usare driver cleaner per eliminare i driver vecchi, ma è sempre meglio un'installazione pultia dell'os, per evitare ogni possibile conflitto
Old 15-12-2008, 16:44   #49117
-Dimitri-
Member

L'Avatar di -Dimitri-

Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
E quale sarebbe la differenza con il montare direttamente l'hd sulla nuova mobo?
Il disco va formattato sempre quando si cambia la mobo, poiché i driver dei diversi chipset molto spesso entrano in conflitto, e il sistema operativo diventa a dir poco instabile. Oppure si può usare driver cleaner per eliminare i driver vecchi, ma è sempre meglio un'installazione pultia dell'os, per evitare ogni possibile conflitto
Si.
Ma anche no.
Ma forse persino si

Old 15-12-2008, 16:44   #49118
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Quote:
Originariamente inviato da Teliqalipukt Guarda i messaggi
Sono venuto a flammare!

In alto i guantoni
ormai sei milanista! (cit.)
manurosso87 è offline  
Old 15-12-2008, 16:45   #49119
banana snapple
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da -Dimitri- Guarda i messaggi

Fosse per me possiamo fondere il Bilan+Gobbo clan, visto che si va d'accordo tutti. Ma tanto e' come l'obbiettivo champions per il milan quest'anno: e' una cosa che purtroppo non avverra' mai

Comunque sarete sempre i benvenuti qui dentro: tra ladri, disonesti, farabutti. meschini, mafiosi, intellettualmente in malafede, incapaci e semplicementi brutti c'e' pur sempre affinita'
fondiamoci tutti in un'unica setta: facciamo una bambola voodoo di moratti e mourinho e ogni tanto stacchiamo una gamba o un braccio!
banana snapple è offline  
Old 15-12-2008, 16:45   #49120
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Quote:
Originariamente inviato da Boostern Guarda i messaggi
Basta dire a manurotto di infilare una serie di post ripetuti
entro venerdì nel caso..
manurosso87 è offline  
 Discussione Chiusa

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Un datacenter sottomarino alimentato da ...
iOS 26.1: è in arrivo il backup a...
Xbox Next Gen, non chiamatela console: s...
.Next On Tour Italia: innovazione, sempl...
PS Plus novembre: svelato in anticipo il...
'Gli elettroni sono il nuovo petrolio': ...
Amazon freme, non ce la fa ad aspettare ...
Hisense HS2100 240W a soli 75,90€ su Ama...
Addio personal trainer: il coach via AI ...
Creative reinventa il mito Sound Blaster...
Liquid Glass impatta sulla batteria degl...
Grokipedia di Elon Musk accusata di copi...
Google Pixel 9a scende a 382€ su Amazon:...
A 149€ il tablet senza compromessi: 1920...
11 accessori auto utilissimi in offerta ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian