|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#49101 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
#49102 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
ma banana è scomparso?
|
|
#49103 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
#49104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: When you get out of the water you need to dry off right away to avoid catchin' a cold. That's why Towelie says, "Don't forget to bring a towel." .... Do you wanna get high?
|
scusate, ma senderos è ancora infortunato?
|
|
#49105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
il mod prende tempo:
Hai chiesto : Potente e Divino Oracolo, riaprirà mai il nostro amato Juventus Clan - Bettola dei farabutti? L'oracolo risponde : Attenzione, una decisione affrettata minaccia le imprese favorevoli: temporeggia!
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
#49106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
amisci milanisti, possiamo spammare fino al post 50k, per poi fregarvelo senza ritegno?
![]() ![]() Sukhinova ![]() ![]() nomen omen ![]()
|
|
|
#49107 |
|
Senior Member
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
#49108 | ||||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Secondo me sarebbe poco salutare cambiare allenatore adesso... Quote:
Quote:
Considera che Pato non gioca nemmeno come vorrebbe... Prendi C. Ronaldo e fagli fare la punta da solo in avanti e non ti combinerà nulla... Idem Pato come ala o come punta singola senza riferimenti... Prova un pò a sentire altro... Quote:
No... Quote:
Quote:
Ma no, povero ospite... Le hai viste per caso? Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Si, puoi fare una copia di backup dell'attuale partizione del disco che contiene il sistema operativo...
|
|
|
#49109 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Per fortuna si.
Ma tanto abbiamo Maldini e Ma-Va-A-Kakha Kaladze
|
|
#49110 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
![]() Due cose cmq: 1- Chi è il genio che ha tirato fuori il progetto coccon?! :rotlfl: 2- Qualcuno ha zia sorelle cugine hostess che possono regalare miglia aeree ad ancelotti per andare in costa d'avorio entro la fine dell'anno?
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
|
#49111 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
![]() La Juventus non gioca un calcio particolarmente bello o divertente, ma è terribilmente concreta. Agisce a folate e le azioni di attacco sono supportate da un centrocampo roccioso e veloce e da una difesa che ha in Chiellini un interprete di primissimo ordine. Il Milan ci prova, ma non dà mai l'impressione di potercela fare, neanche nei suoi momenti migliori, e i gol paiono più frutto di episodi che di vera programmazione. Si sapeva che sarebbe stata difficile, ma si sperava che l'orgoglio e il fascino della grande sfida risvegliassero qualcosa che gambe, testa e cuore attualmente non possiedono più. Troppi gli uomini assenti e nessuno in grado di non farne rimpiangere l'assenza, mentre l'allenatore sbaglia formazione iniziale e insiste nell'errore con sostituzioni inutili se non addirittura controproducenti. Nulla è compromesso, ma certo è che il lavoro da fare è tanto. Le pagelle Abbiati 5: se lo si paragona a Kalac o all'ultimo Dida sembra manna, ma se lo guardi bene non è certo il portiere che può aiutare una squadra a raggiungere traguardi importanti. Una parata difficile la fa, ma sul secondo di Amauri si accascia al suolo, e non è la prima volta che succede, senza contare che non esce quasi mai e non parla con i compagni della difesa. Zambrotta 5: non stava facendo malissimo, ma la gamba non è più quella di una volta e il rosso è ovvia conseguenza quando si ha a che fare con un 20enne con le gambe che girano a elica Maldini 5: la difesa crolla sotto le bordate della Juve e lui con essa Kaladze 4,5: chissà dove pensava di essere quando saltava a vuot, regalava angoli e quasi assist agli avversari Jankulovski 4: dire serata no è fargli un cimplimento per la prestazione. Procura un rigore (poco importa che Del Piero fosse in fuori gioco), e ce ne starebbe pure un altro che il magnanimo Rizzoli fa finta di non vedere, per non parlare del fatto che dalla sua parte si passa indisturbati Pirlo 4: nel suo ruolo sarà pure il più forte del mondo, ma è completamente fuori forma e avulso dal gioco. Perde palloni su palloni e non riesce a fare neanche una giocata utile. Emerson 4: dannoso sempre, utile mai. Non imposta, non si propone e se c'è da coprire lo fa sbattendo regolarmente a terra l'avversario di turno. Ambrosini 5: voto mitigato dal fatto di aver segnato un gol, perché il primo tempo è da 4. E' acciaccato e stringe i denti, ma più di una volta ti chiedi da che parte stia. E se poi sbaglia di testa anche i gol già fatti allora... Seedorf 5: parte benino, poi sparisce Ronaldinho 6,5: l'unica nota davvero positiva della serata, dal momento che è l'unico che ci prova, si propone, gioca decine e decine di palloni, ma troppo spesso predica nel deserto Pato 6: Corre molto, e anche se troppo spesso insiste nell'azione personale (ma a chi dovrbbe passare, a Shevchenko forse?) almeno ci mette buona volontà. Shevchenko 4: un ex calciatore, buono forse solo per l'album delle figurine Antonini s.v: gioca troppo poco per prendersi un voto, ma merita più spazio Inzaghi s.v. Ancelotti 3: sbaglia formazione iniziale, perché schierare Pirlo, Emerson e Ambrosini contro il centrocampo della Juve è un suicidio tattico. Poi Ranieri è fortunato perché secondo me l'infortunio di Nedved ha fatto più bene che male alla Juventus, ma almeno uno che riesca a correre a centrocampo ci vuole, invece noi schieriamo due alfieri e un cavallo zoppo. Alla fine del primo tempo si è già sotto di due e tra una prima punta che spesso e volentieri la butta dentro, che tra l'altro potrebbe giovarsi delle giocate di Ronaldinho, e un fantasma opta per il secondo, provando pure un posticcio 4-4-2 per poi arrivare all'apoteosi della difesa a 3, che non faceva con (Nesta, Maldini e Stam) con Maldini, kaladze e Jankulovski... Preparatore atletico 2: non so come si chiami questo signore, ma se abbiamo metà squadra in infermeria, con la maggior parte di infortuni di carattere muscolare e due ernie inguinali non possono venirmi a dire che si tratta solo di una tragica fatalità
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
#49112 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
|
|
|
|
#49113 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
|
|
|
|
|
|
#49114 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
#49115 | |
|
Member
|
Quote:
![]() Fosse per me possiamo fondere il Bilan+Gobbo clan, visto che si va d'accordo tutti. Ma tanto e' come l'obbiettivo champions per il milan quest'anno: e' una cosa che purtroppo non avverra' mai Comunque sarete sempre i benvenuti qui dentro: tra ladri, disonesti, farabutti. meschini, mafiosi, intellettualmente in malafede, incapaci e semplicementi brutti c'e' pur sempre affinita'
|
|
|
#49116 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Quote:
Il disco va formattato sempre quando si cambia la mobo, poiché i driver dei diversi chipset molto spesso entrano in conflitto, e il sistema operativo diventa a dir poco instabile. Oppure si può usare driver cleaner per eliminare i driver vecchi, ma è sempre meglio un'installazione pultia dell'os, per evitare ogni possibile conflitto
|
|
|
|
#49117 | |
|
Member
|
Quote:
Ma anche no. Ma forse persino si
|
|
|
#49118 |
|
Senior Member
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
|
|
|
|
#49119 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#49120 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:31.