|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#48681 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Cmq al 15 Dicembre è siamo gia fuori dalla Coppa Italia, praticamente fuori dal discorso scudetto (quando solo 1 mese fa eravamo primi in classifica) e con la partita di uefa mercoledi che ci dirà se passeremo per primi (e quindi con un turno facile ai sedicessimi) o come secondi affrontando cosi una delle eliminate dalla champions ...
bè dai dalla stagione del "rivogliamo lo scudetto" passeremo alla stagione "speriamo di beccare il quarto posto"
|
|
#48682 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
la coppa uefa? puntiamo ad arrivare fra i primi 4 va, poi puntiamo a cambiare l'allenatore, poi puntiamo a rifare la squadra, poi puntiamo a far fuori galliani. Allora, e solo allora potremo sfidare l'inter
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#48683 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
Quote:
oggi non so che emozione ho provato, mi sono rassegnato, mi sembrava di vedere un film già visto, ho cenato alla fine del primo tempo ed ho finito a secondo tempo abbondamente iniziato senza la volontà di sbrigarmi per andare a vedere la partita. Siamo in uno stato psico mentale ridicolo, tutti i giocatori stanno subendo un involuzione assurda, ASSURDA. Ma come è possbile avere una preparazione atletica così scadente? Ultima cosa. Il terzo posto ce lo scordiamo, il napoli è a pari punti ed ha sfide sulla carta molto semplici, subito dietro cè la fiorentina. Siamo nella più totale medda.
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
|
|
|
|
|
#48684 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Rifondiamo?
|
|
#48685 |
|
Senior Member
|
Stessa sensazione...
|
|
#48686 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
|
|
|
|
|
|
#48687 |
|
Senior Member
|
|
|
#48688 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma oltre a cacciare sto inetto dobbiamo anche comporare vari titolari. Bisogna cacciare a fine anno: Pirlo, seedorf, emerson, zambrotta, janculo, kaladze, maldini, dida, kalac, sheva, viudez, favalli. L'unico che ci poprta bei soldi e' pirlo, gli altri valgono poco, seedorf vale poco per via dell'eta', gli altri perche' sono dei cessi che farebbero fatica a giocare a bergamo, nella squadra della mia citta', da cui i signori dirigenti rossoneri dovrebbero imparare alcune cose. Ah dimenticavo, dovremmo cacciare anche questa mentalita' buonista del cazzo che ha colpito la societya' milan. A vita si tengono solo quelli validi, tipo leonardo, che quando era in fase calante ha smesso e siccome era bravo l'hanno messo a fare il dirigente o qualcosa di simile. Io sheva ad esempio, che ha il cervello come quello di una gallina non lo vorrei come dirigente. Pur avendo segnato 1000 gol non e' da milan a vita
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#48689 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
|
E' tutta colpa del fatto che non ci sia più Grimi nello spogliatoio. Non c'è più nessuno con cui sfogarsi a calci o abbracciare teneramente quando c'è bisogno di conforto. Compriamo i Teletubbies.
|
|
|
|
|
#48690 |
|
Senior Member
|
Ci vogliono 100mln di euro per ritornare a vincere lo scudo!
|
|
#48691 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
mi sembra giusto no?
|
|
|
#48692 |
|
Senior Member
|
''Cosa ha fatto la differenza oggi? Siamo stati troppo vulnerabili dietro, abbiamo concesso loro troppe opportunita' per concludere e darci fastidio,. La differenza oggi l'ha fatta la fase difensiva: abbiamo preso gol con troppa facilità''. Carlo Ancelotti mette sotto accusa la difesa al termine della sonora sconfitta contro la Juve: ''Oggi abbiamo difeso a zona ma sul terzo gol della Juve Kaladze ha cercato di stare davanti. Invece bisogna stare sull'uomo e saltare insieme. La Juve ha giocato sui nostri errori: noi oggi siamo riusciti a giocare bene in avanti, ma non siamo riusciti a fare la copertura difensiva, e abbiamo preso quattro gol, che sono troppi. Ci sono stati troppi episodi che hanno fatto diventare la partita in grande salita per noi. Siamo riusciti a riprenderla due volte, poi non più. Quando ne usciremo? Credo che sicuramente una reazione ci sara'. La sosta per noi sara' molto utile per cercare di recuperare un po' tutti e riprendere nuovo slancio. A questo punto Beckham diventa ancora piu' utile ed importante, anche se non ha certo le caratteristiche di Gattuso''.
notare come questo inetto si appiglia a beckham per salvare il milan. Quest'uomo o non ha capito un cazzo o recita un copione intitolato "L'idiota" Non c'entra una bega il grande Fedor....
|
|
|
|
#48693 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
|
|
|
|
|
|
#48694 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#48695 |
|
Senior Member
|
si pero' devi ringraziare questa societa' che per anni ci ha fatto vincere e che giustamente ora si puo' permettere il lusso di farci vivere interi anni di umiliazioni campionato. Non gli si puo' dire nulla. Bene e avanti cosi
|
|
|
|
#48696 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che senso ha questo centrocampo emerson seedorf pirlo ambrosini(schierabile a vostra scelta tanto, non c entra un cazzo cmq) cosa puoi pensare, tatticamente parlando, schierando un obrobio del genere, dimmelo perchè davvero non trovo una ragione... |
|
|
|
|
|
#48697 | |
|
Senior Member
|
Quote:
seedorf ormai e' un rottame di ex calciatore pirlo fuori forma e comunque in fase calante pure lui, per lo meno in questo modulo che ha fracassato le palle ai piu' ambrosini fabbro che e' solo un danno per la squadra se non e' in forma le condizioni per una partita di merda c'erano tutte e infatti abbiamo visto il risultato, BENEVOLO nei nostri confronti, tra l'altro. Potevamo prendere 6 gol tranquillamente rassegniamoci vivremo ancora DIVERSI anni di purgatorio
|
|
|
|
|
#48698 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Buongiorno
|
|
|
|
|
#48699 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
edit, ho riletto le segnalazioni, il milan clan rimane aperto.
Ciao Pierpo Ultima modifica di verolenny : 15-12-2008 alle 08:56. |
|
|
|
|
#48700 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
![]() mi raccomando ospiti, fate i bravi ![]() e melomeno, non portare via i trofei... |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:30.