|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6041 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Urgentissimo!!
Mi serve un consiglio urgente!!
Voglio ricomprare un monitor lcd, un 22" e sono indeciso fra il T220 della Samsung e il S2309W della Dell, che pur essendo un 23" pollici costa meno di un 22. Molto bello sarebbero anche gli HP W2207H o L2208W, ma guardando le caratteristiche e i prezzi tenderei a escluderli. A favore del Samsung ci sarebbero i 2ms di tempo di latenza (che però ho letto essere fasulli) mentre a favore del Dell ci sarebbero la risoluzione a 1920x1080 e il il full HD, e anche più di 40€ di risparmio che di questi periodi... E urgente perchè l'offerta della Dell come saprete scade il 16 e prima di ordinare vorrei avere un consiglio da voi espertissimi! Ho letto moltissimi post e ma non sono riuscito ancora a schiarirmi le idee Aiutatemi per favoreeeeeeeeeee Grazie!! |
|
|
|
|
|
#6042 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Quote:
Motivi:
|
|
|
|
|
|
|
#6043 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Dovrebbe essere un S-PVA. Mi pare mi abbia detto che abbia 10 bit per canale...quindi è un tutto dire. L'alternativa per me era il Gemstone blue da 18.4" come notebook, però ho l'impressione che sarei stato punto e a capo. Vabbè, e chi lo sapeva? |
|
|
|
|
|
|
#6044 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
|
|
#6045 |
|
Senior Member
|
Vabbè, alla fine diciamo che mi serviva un desktop replacement...ed è per quello che mi rompe la questione della qualità del monitor.
|
|
|
|
|
|
#6046 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Quote:
prova a cambiare monitor forse il tuo ha qualche problema... oppure sono i tuoi occhi?
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club Ultima modifica di Kal-El : 14-12-2008 alle 23:59. |
|
|
|
|
|
|
#6047 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
|
#6048 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...in 300 pagine di thread che samsung non convincesse "in generale" non l'avevo mai sentita
|
|
|
|
#6049 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
|
#6050 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Quote:
Speriamo facciano al più presto una nuova offerta per questo monitor... 90 cm
Nanoxia Deep Silence 1 (rev. B) Dark Black | EVGA SuperNOVA 650 G3 | Intel Core i5-7500 3.4 GHz | Noctua NH-U9S | MSI H270 Gaming M3 | Corsair Vengeance LPX DDR4-3000 MHz 16GB (2x8GB) | Samsung 850 EVO 250GB | Western Digital WD Blue 2TB (5400 RPM) | MSI GeForce GTX 970 Gaming 4G | Asus DRW-24D5MT | LCD 24'' Eizo FlexScan EV2436W | Corsair K55 RGB | Corsair Gaming Sabre RGB (10K) | Windows 7 / 10 | Harman Kardon AVR 171 |
||
|
|
|
|
|
#6051 |
|
Senior Member
|
e un 24-26 ?
|
|
|
|
|
#6052 |
|
Senior Member
|
Comunque, che i pannelli Samsung non convincano, non si puo` sentire...
|
|
|
|
|
|
#6053 |
|
Senior Member
|
durante l'offerta a 630€ del mese scorso ho tappezzato questo thread di annunci, xke era una grande offerta
l'ho fatto xke avrebbe fatto piacere anche a me sapere dell'offerta a 560€ quando fu...
|
|
|
#6054 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se la cosa dovesse proseguire contatterò immediatamente un moderatore che prenderà provvedimenti Tornando in topic, tra i miei occhi (probabilmente "viziati" dagli altri schermi che uso) che riconoscono dei difetti evidenti e quelli di altre persone che non li riconoscono...beh non è difficile stabilire quali funzionino meglio |
|
|
|
|
|
|
#6055 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
quindi la scelta per me è fra questi... ti ringrazio lo stesso della risposta immediata...mi puoi dare anche un parere sui monitor che ti dicevo io? |
|
|
|
|
|
|
#6056 | |
|
Senior Member
|
Quote:
HP L2208W: mai sentito HP W2207H: prezzo molto alto, giustificato solo se sei un amante dello schermo lucido. Io ho avuto un 22" lucido e devo dire che in effetti fa la sua porca figura, pero` devi stare molto attento all'illuminazione della stanza perche` i riflessi si vedono eccome. Pero` sinceramente a quel prezzo (280 euro) prenderei un 24". Ultima modifica di tulifaiv : 15-12-2008 alle 01:50. |
|
|
|
|
|
|
#6057 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
1) Scusate dato che non ho capito la differenza tra i vari tipi di pannelli Lcd, ma non trovo la discussione o un link utile, potreste darmi un link dove trovare le caratteristiche dei vari pannelli?
2) In molti siti sulle specifiche del monitor non viene scritto che tipo di pannello monta, come faccio a saperlo? 3) La differenza è solo TN e non-TN o anche le altre hanno caratteristiche diverse che magari si adattano meglio per alcuni tipi di applicazioni? Grazie!!! Qualcuno potrebbe gentilmente inviarmi in pvt il link di qualche negozio online (anche straniero se conviene) con buoni prezzi per acquistare un monitor? Ultima modifica di Bruzzo84 : 15-12-2008 alle 09:57. |
|
|
|
|
|
#6058 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
a me però rimane qualche dubbio... il sito infatti indica i viewsonic serie pro (vp) tutti con pannello TN ... ma la vecchia serie era MVA.. possibile che monotor di quel tipo montino ora pannelli non piu dedicati alla grafica ma dei normali Tn? Quote:
Ultima modifica di Lorhan : 15-12-2008 alle 10:48. |
||
|
|
|
|
|
#6059 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: LE
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6060 |
|
Senior Member
|
Qualcuno esperto può per favore spiegarmi l'importanza delle candele in questo tipo di pannelli? Esempio: nei film o nei giochi, c'è molta differenza a livello della qualità dell'immagine con 300 o 400 cd/m2?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:07.