|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
[Governo] Approvare trattato UE
"Vado in Europa dopo due anni e la trovo diversa rispetto a due anni fa quando c'erano persone come Tony Blair, Aznar, Chirac e io stesso. Con il cambio di nomi l'Europa ha perso personalità, protagonismo e ha fatto dei passi indietro"
![]() E certo, stanno aspettando tutti lui. E vai, comunque, altro strappetto con la lega Berlusconi: "Sì al Trattato ma l'Europa deve cambiare" ROMA - "Da parte nostra ci sarà l' indicazione di approvare il trattato dell'Unione Europea da parte di tutti e 26 i Paesi che restano, oltre l'Islanda. Il ventisettesimo, l'Irlanda, dovrà dare una sua soluzione" dice Silvio Berlusconi, parlando all'assemblea di Confcommercio. "Vado in Europa dopo due anni e la trovo diversa rispetto a due anni fa quando c'erano persone come Tony Blair, Aznar, Chirac e io stesso. Con il cambio di nomi l'Europa ha perso personalità, protagonismo e ha fatto dei passi indietro" continua il premier che annuncia: "Non dobbiamo più vedere ogni settimana esternazioni dei commissari europei che danno un gran da fare ai vari ministri". Un accenno poi alla manovra economica approvata ieri dal governo che è "innovativa e straordinaria". " (19-06-2008)
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: 100% caciocavallo pride
|
"BERLUSCONI STRAPPA CON LA LEGA" titola Repubblica.it
La risposta della Lega non si fa attendere: governo battuto sui rifiuti, la Lega si vanta di aver votato con l'opposizione Li avevo sottovalutati, questi ragionano come Terminator.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Berlusconi controlla più la Lega che le proprie azioni
![]() Nemmeno in Consiglio dei Ministri, dove non contava nulla, hanno avuto il coraggio di votare contro il Trattato.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
è finita la ricreazione
![]() Roma, 17:10 TRATTATO UE: BOSSI, PENSO APPROVEREMO TRATTATO LISBONA "Penso che approveremo il trattato di Lisbona. Se non l'avesse approvato la Gran Bretagna sarebbe morto, ma dopo il si' inglese le cose sono cambiate, il trattato e' ancora vivo". Queste le Parole del leader del Carroccio, Umberto Bossi in merito alla ratifica del Trattato di Lisbona, da parte del Parlamento italiano che aggiunge "convincero' Calderoli, quando dico di votare qualcosa alla fine lo fanno tutti".
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
i dati OCSE/OECD (fermi al 2005) intanto mostrano che nell'ultimo anno di rilevazioni solo un (ormai-ex
) paese UE ha il tasso di disoccupazione identico per nativi e stranieri gatta ci cova ?
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
ma poi quali saranno i punti fondamentali di questo trattato UE tutti lo nascondono..
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
Quote:
comunque la solita superficialità di chi apre questi 3d é sconcertante.
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
superficialità STI GRANDI CAZZI pluto, il thread era aperto per altre considerazioni, e ci sono voluti 7 mesi, comunque, per sapere qualcosa dell'argomento, te compreso.
Quindi, per cortesia, abbassa la cresta e finiscila di flammare in questo modo idiota.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
datti una calmata lUvvi...
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
Altra cosa fatta grazie alla volonta' di BERLUSCONI.Lasciatelo lavorare che fara' solo del bene x noi.
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
tue sono le lodi, la gloria e l'onore ed ogni benedizione. A te solo, Altissimo, si confanno, e nessun uomo è degno di te. Laudato sii, o mio Signore, per tutte le creature, specialmente per messer Frate Sole, il quale porta il giorno che ci illumina ed esso è bello e raggiante con grande splendore: di te, Altissimo, porta significazione. Laudato sii, o mio Signore, per sora Luna e le Stelle: in cielo le hai formate limpide, belle e preziose. Laudato sii, o mio Signore, per frate Vento e per l'Aria, le Nuvole, il Cielo sereno ed ogni tempo per il quale alle tue creature dai sostentamento. Laudato sii, o mio Signore, per sora Acqua, la quale è molto utile, umile, preziosa e casta. Laudato sii, o mio Signore, per frate Fuoco, con il quale ci illumini la notte: ed esso è robusto, bello, forte e giocondo. Laudato sii, o mio Signore, per nostra Madre Terra, la quale ci sostenta e governa e produce diversi frutti con coloriti fiori ed erba. Laudato sii, o mio Signore, per quelli che perdonano per amor tuo e sopportano malattia e sofferenza. Beati quelli che le sopporteranno in pace perchè da te saranno incoronati. Laudato sii, o mio Signore, per nostra sora Morte corporale, dalla quale nessun uomo vivente può scampare. Guai a quelli che morranno nel peccato mortale. Beati quelli che si troveranno nella tua volontà poichè loro la morte non farà alcun male. Laudate e benedite il Signore e ringraziatelo e servitelo con grande umiltate.
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
Quote:
Comunque il fatto che i moderatori non riescano ad essere sempre presenti non autorizza a fare di tutto e di più. Personalmente sono attaccato a questo servizio quanto a quello di lavare i piedi per cui se avete proposte per sostituirmi con gente più adatta e più presente fate pure.
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
Che cosa ha fatto, ce lo puoi spiegare?
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Se proprio dovevi almeno potevi trovarne una versione decente che questa è veramente pessima.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:34.