|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Qualcosa non funziona
Chi di voi aveva letto questa notizia?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
abbattetelo
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
se qualcosa non ti funziona vai da un dottore.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Città: Paris
|
ASCOLI - La Cassazione ha confermato ieri sera la condanna a 6 anni e mezzo di carcere inflitta a Marco Ahmetovic,
6 anni per omicidio colposo. I giudici son stati rigidi nell'applicazione della legge, visto che non hanno concesso le attenuanti. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Città: Treviso
|
Quote:
cosi' lo owni platealmente
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
Inoltre la legge è cambiata tra i due fatti, e ora la guida in stato alterato é punita piu severamente, visto che é considerata omicidio con dolo.
Ma le norme penali non possono essere retroattive quando peggiorative, come é ovvio che sia. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
Il Procuratore generale aveva chiesto la conferma della condanna a sei anni, sei mesi e 20 giorni di reclusione per Ahmetovic che venerdì scorso è stato condannato in via definitiva anche per rapina alle poste di Maltignano del novembre 2006. La linea dura del Pg Geraci non è piaciuta all’avvocato Felice Franchi, che ha difeso Ahmetovic insieme con Giuliano Dominici. Il legale - nella sua arringa - ha detto di non condividere l’invocazione al “comune sentire della gente fatta dal sostituto procuratore generale per ostacolare la richiesta della concessione delle attenuanti”.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
è uno straniero è giusto che sia tutelato!
w gli stranieri!spero che tra poco gli italiani siano la minnoranza e tutto questo grazie al gran complotto plutomassonicomunistabuonista che noi comunisti abbiamo archittetato e che rossi stiamo portando avanti da anni anche se forze pacifiste illuminate come il partito della lega vogliono sabotarlo!! teniamo duro ragazzi e w lo straniero!
Sono contrario al matrimonio dei preti: se fanno figli, siamo finiti. (cit) Ultima modifica di indelebile : 11-12-2008 alle 20:52. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
Quale sarebbe il problema? ROMA - Niente sconto di pena per Marco Ahmetovic, il rom che, ubriaco al volante, travolse ed uccise quattro ragazzi - ferendone gravemente un quinto - ad Appignano del Tronto nell'aprile 2007. La Cassazione ha infatti reso definitiva la condanna a sei anni, sei mesi e 20 giorni di reclusione per Ahmetovic. SENTENZA CONFERMATA - Con questa decisione la Seconda sezione penale - presieduta da Grazia Campanato - ha confermato la sentenza emessa lo scorso 13 marzo dalla Corte di Appello di Ancona. Ahmetovic investì i quattro giovani, che viaggiavano su tre motocicli, la sera del 24 aprile 2007, alla guida del suo furgone in stato di ebbrezza. La scorsa settimana il rom è stato condannato a tre anni di carcere, sempre dalla Cassazione, per una tentata rapina ad un ufficio postale. http://www.corriere.it/cronache/08_d...4f02aabc.shtml O il problema é la lingua italiana? |
|
|
|
|
|
|
#12 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
http://ilrestodelcarlino.ilsole24ore...ssazione.shtml Quote:
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
||
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
*dove èè preso il testo che hai quotato... Per inciso, come facciamo a esser certi che non abbia sbagliato il resto del carlino? |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
Per la verità sei tu che non capisci quanto detto dal corriere adriatico, che afferma la stessa cosa riportata dal corsera, dal resto del carlino e dagli altri giornali.
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
Quota un pò la parte che IO ho scritto(sai vero al differenza tra quotare qualcosa e scrivere qualcosa vero?) |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
L'articolo del corriere adriatico é chiarissimo. La cassazione ha confermato la condanna ad ahmetovic di 6 anni e mezzo per l'uccisione di quattro persone in un incidente stradale. Oltre a ciò c'è stata anche la conferma della condanna per tentata rapina. E' chiarissimo. Se non capisci il problema é tutto tuo |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
|
L'ha anche precisto nel titolo: "Qualcosa non funziona".
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
|
Quote:
L'unica cosa che funziona maluccio qua, é la comprensione della lingua italiana. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:35.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Tessera n° 1 dell F.I.G.B. (Federazione Italiana Giuoco Bukkake)