|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Prov. Lecce
|
|
|
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Stornara (Foggia)
|
no se stacco e riattacco con il tastino dell'ali (o della presa) fa sempre la stessa cosa....si avvia tutto funz x circa 3-4 secondi fa anche un beep ma sullo schermo nn viene ancora visualizzato nulla....e poi come detto 3-4 secondi e si spegne tutto.
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
|
Sono tutti pezzi nuovi?
Sei riuscito a vedere se ha impostato 333x9? Comunque devi provare a collegare i vari componenti per step incrementali cominciando come già ti è stato detto da MB procio e ram (collega solo l'altoparlantino e vedi se fa il beep e ...chiaramente se rimane accesa). |
|
|
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
|
tutti pezzi nuovi. collego solo speaker e power sw?
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
|
forse ho trovato il problema...adesso spero che qualcuno trovi la soluzione.
allora il problema è creato dal collegamento del cavo del case power sw. se appena parte lo stacco il pc resta acceso mentre se lo lascio collegato o lo ricollego immediatamente, il pc si spegne.
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
|
Hai collegato anche il connettore 4 pin dell'ali alla MB (sopra verso sinistra)?
|
|
|
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
|
Allora è il pulsante difettoso (puoi provare o con un altro case o puoi addirittura mettere un qualsiasi pulsante con i due fili collegati alla MB per provare)
|
|
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
|
8 pin (ho inserito eliminando il tappino di plastica)
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: World
|
Quote:
Per questo ti ho consigliato di staccare tutti i connettori del case..
|
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
|
Non lo dovevi togliere alla MB necessitano solo 4 pin ....poi dipende anche da che alim hai,in genere i nuovi hanno gli 8 pin che si possono dividere in 4+4,se il tuo lo ha intero penso che va bene così.
Per lo switch puoi anche usare un pezzetto di filo per fare le prove (tieni presente che non è un interruttore ma un pulsante quindi se a comp spento premi il pulsante questo dovrà fare contatto solo per il tempo di pressione quindi se fai il corto col pezzo di filo appena il comp si accende devi toglierlo e allo stesso modo quando devi spegnerlo ....ma con la diff che in fase di spegnimento se lo tieni per qualche secondo fa la procedura sicura di spegnimento) Se non sei pratico fatti vedere il prob da un amico un pò più esperto che è una ca***ta. Ciao Giuseppe. |
|
|
|
|
|
#112 |
|
Senior Member
|
scusate ma non hoben capito come risolvere il problema....
|
|
|
#113 |
|
Senior Member
|
Se non sei pratico di fili e pulsanti fatti controllare il pulsante d'accensione da qualcuno più bravo in queste cose.
Praticamente il tuo pulsante è sempre in corto (o è difettoso oppure come ti ha detto Magnavox può essere che si incastri e non ritorna indietro). Spero di essere stato chiaro. Ultima modifica di ucciopino : 10-12-2008 alle 23:11. |
|
|
|
|
|
#114 |
|
Senior Member
|
purtroppo non conosco nessuno...
|
|
|
#115 |
|
Senior Member
|
Se porti il case da qualsiasi tecnico (anche installatore di computers) e gli spieghi il problema te lo risolve (se vuole) in 10-15 minuti e......se si paga non ti può chiedere + di qualche euro.
Ultima modifica di ucciopino : 10-12-2008 alle 23:23. |
|
|
|
|
|
#116 |
|
Senior Member
Città: D-NRW, I-CAM
|
Ho provato buoni 90min Tomb Raider Underworld per vedere se reggesse uno sforzo continuativo, a 1280x1024 tutto ai massimi dettagli, fluidissimo, e dove col vecchio si raggiungevano temperature esorbitanti, ora non supero neanche i 40...
|
|
|
#117 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Ho trovato solo un pò di difficoltà a far rilevare il pad della XFX wireless.. ho cambiato a rotazione tutte le 12 porte. Unica pecca al momento che riscontro (a livello hardware) è il non avere un connettore aggiuntivo per il controllo Fan. Sulla mia è presente solo quella del processore. Una domanda, la funzione "Hard Disk Write Protect" a che serve? serve a leggere l'HD tipo floppy con linguetta alzata? |
|
|
|
|
|
|
#118 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
mi dite dove trovo un elenco delle spiegazioni delle utility che si scaricano dal sito asus?
io ho una p5ql-e grazie
|
|
|
#119 |
|
Senior Member
Città: D-NRW, I-CAM
|
Maury e gli altri...
![]() Di più non va, con questo vcore. Lo strap come va impostato? E' su auto al momento, e viste le ram caccose temporanee, le ho impostate a 814mhz. Inoltre non c'è modo di abbassare il vcore in idle? Credo che 254x6 possa stare ad un vcore basso, ma come? Con l'asus epu in idle arrivava a meno di 0.9v.
|
|
|
#120 |
|
Senior Member
|
ragazzi volevo un consiglio su eventuali impostazioni bios importanti e su software indispensabili (ad esempio per monitorare temperature, ventole ecc).
Ho una p5ql-e + e8400. Grazie.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:16.