|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
presente
|
|
|
#222 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
ma io... ehm io... ti ho sempre amata in vita mia!!!! n1... bel reply... sisi tu mi piaci cmq... parlate di parità... ma cosa c'è da "pareggiare"??? secondo il mio modestissimo parere, la "ricerca" della (felicità?) "parità" non è altro che una grande... ehm... come potrei definirla... cagata? in passato forse questa "ricerca" era anche concepibile ma oggi come oggi... c'è chi si sente ancora sottomessa Q_Q penalizzata Q_Q... plISSSSSSS Credo che non vi siano discriminazione o emancipazione per le donne (se non nel medio oriente)... Donna aka Uomo aka Essere Umano aka Égalité Ultima modifica di fabrimvp : 10-12-2008 alle 02:40. |
|
|
|
|
|
|
#223 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Napoli
|
Non ce l'ho fatta a leggere tutta la discussione, rimedierò se avrò tempo...
Le donne sono il sesso forte, quindi se la tirano... e gli uomini sono i loro zerbini!
Workstation: CPU AMD Ryzen 5900X @ 4950 MHz | RAM Corsair DDR4 64GB @ 3.6GHz | MoBo Gigabyte B550 AORUS Pro V2 | NVMe 1TB ~ WD Black SN850 | Storage 20 TB ~ HGST 7200RPM | PSU Fractal Ion+ 2 860W | GPU AMD Radeon RX 9070 XT | Mouse Logitech G Pro | Tastiera Logitech G915 TKL -- Audio/Video: AVR Denon X1300W 4K | Interfaccia audio Steinberg UR22 MKII | Casse 2x Klipsch RP-160M | Cuffie Sennheiser HD 650 | B&W Px7 S3 | Mic Oktava MK 012 Black | Display LG OLED 48" @ 2160p 120Hz FreeSync Premium |
|
|
|
|
|
#224 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
ultrad'accordo, non è mica una gara, però sarebbe bello se i compiti casalinghi si dividessero equamente, dato che ormai fuori da casa lavorano sia la donna che l'uomo Non dico che l'uomo deve star con la ramàzza in mano, ma un po' di collaborazione non guasterebbe
|
|
|
|
|
|
#225 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
Tra l'altro ( ma questa è forse l'eccezione che conferma la regola ) sono anni che le mie cose me le faccio da solo... perchè chi fa da sè fa per tre.... ( nota bene, ciò anche quando ero fidanzato... ).
|
|
|
|
#226 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
io tutto.
cucino, lavo, stiro, mi curo il giardino e rammendo anche i calzini Quote:
dipende da chi frequenti quando vivi da solo devi per forza arrangiarti se non vuoi vivere in un letamaio. e la maggiorparte degli uomini che conosco sanno cavarsela benissimo. Se poi uno si puo' permettere donna delle pulizie, donna che stira e ristorante tutti i fine settimana, buon per lui. Ma una persona così o vive con i suoi o guadagna discretamente bene. Di certo pero' non sapra' spostare neanche uno spillo quando ce ne sara' bisogno.
|
|
|
|
#227 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Oltrettutto bisogna avere parecchio £££ per riuscire a fare una vita da ristorante e donne delle pulizie...e con i tempi che girano non penso sia cosa frequente... Per quanto riguarda il discorso "gli uomini non fanno un ca**o" non è vero, dipende da famiglia a famiglia. In casa mia mio padre non tocca niente e mia madre fa la maggior parte delle cose, quelli che abitano al piano di sopra esattamente il contrario... Per non parlare di quelli che vivono da soli che per forza di cose se le devono fare da soli...(e la maggior parte non può permettersi una donna delle pulizie o di mangiare al ristorante) Quote:
Io faccio l'amante...(della moto naturalmente) k0nn1ch1wa
GUIDA ALLA LAPPATURA http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post26314726 LE MIE VENDITE ON-LINE ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=14 I "MIEI" VENDITORI AFFIDABILI ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=15 |
|||||
|
|
|
|
|
#228 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
io sono un ottimo maschietto di casa.... certo se dovete mangiare quello che cucino vi conviene munirvi preventivamente di bicarbonato o di mezzo di locomozione per raggiungere il più vicino pronto-soccorso per il resto sono bravissimo
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
||
|
|
|
|
|
#229 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Ehi questo si che è un topic nuovo
![]() Quote:
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 10-12-2008 alle 11:15. |
|
|
|
|
|
|
#230 | |
|
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
Incide tantissimo anche il fatto che la persona x abbia vissuto o meno da sola per un periodo più o meno lungo.
|
|
|
|
#231 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
nel 2008/9 ci sono ancora rEgazzini che non danno una mano in casa? e perchè mai? si credono dei super uomini? rofl colpa della donna se si fa mettere i piedi in testa e permette al proprio rEgazzino di stare a grattarsi la pancia... ghgh |
|
|
|
|
|
|
#232 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
mah.. diciamo che la parità non consiste tanto nel suddividersi le faccende in casa ma nell'essere considerate meno inutili di un tempo.
oggi la donna lavora, può occupare posizioni lavorative che prima erano date esclusivamente all'uomo. per me queste piccole conquiste, fatte con tempo e fatica, e contrarie ad anni e secoli che ci vedevano relegate in cucina, sono già molto. non ricerco la parità a tutti i costi e non pretendo di essere come l'uomo.. semplicemente perchè non sarà mai così. alla fine mi sento comunque a volte desiderosa della protezione che può dare un uomo.. serve pure quello.. i ruoli morali non cambieranno mai, nè i bisogni psicologici. certamente i ruoli oggi sono meno vincolati e definiti ma la parità non impone di prendere il posto dell'uomo e l'uomo della donna. per me parità vuol dire più che altro essere considerata per le mie capacità e non in quanto donna, quindi esclusa a priori da certi aspetti. poi certo, anche io uso il trapano e riparo il tubo del lavello ma non è per sentirmi più simile all'uomo, non è che dopo averlo fatto penso: ecco, che donna alla pari dell'uomo sono. lo faccio perchè serve e perchè mi è stato insegnato a saper fare tutto il possibile. non vorrei mai che il mio compagno facesse le faccende al posto mio.. al massimo chi ha più tempo si porta avanti con il lavoro. poi oggi molti uomini sanno fare tutto e io posso solo ammirare questo.. di contro molte donne non sanno fare na mazza.. vuoi perchè hanno avuto sempre la pappa pronta.. vuoi perchè con la scusa della parità, si adagiano sugli allori. comunque alla fine il tirarsela di alcune donne secondo me non c'entra con la ricerca della parità. un pò è per come la donna oggi viene infinocchiata dalla società e dalla tv.. ma un pò è proprio per ragioni radicate nel passato. da sempre in tempi antichi le mamme hanno raccomandato alle figlie di mostrare ritrosia e non dare confidenza per non apparire "leggere".. e questo uso, rafforzato dalla piega che ha preso oggi la figura femminile, ha fatto si che molte assumano questo modo di fare. ma io conosco molte donne tranquille e alla mano... quindi per fortuna non sono tutte così.
|
|
|
#233 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Andria
|
Io l'ho detto e lo ripeto: vivo in una città che ha una economia a sè e un rapporto uomo-donna ancora più a sè... La riprova? basta spostarsi di 8 km ed è tutto diverso, nei rapporti uomo-donna...
Secondo me se venisse uno studioso a studiare la mia città ne rimarrebbe spiazzato...anni di studi e di lavoro buttati al vento |
|
|
|
|
|
#234 | ||||
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Quote:
cmq tante hanno imparato a non dar per scontato che paghiamo sempre noi e han fatto bene altrimenti possono stare a casa quelle che lo pretendono o fanno o pensano di essere furbe Quote:
Per quanto riguarda le ragazzine è vero che si è abbassata l'eta in cui buttano via le bambole ma tutto questo inzoccolimento con i miei occhi non l'ho visto e io parlo di quello che vedo, si ci son tutte ste ragazzine che tentano di imitare le vallette della tv vestendosi ugali ma poi stringi stringi di testa sono bambine che cercano di mettersi in mostra... però a sto punto questo cozza col tema del thread ![]() Quote:
Per le est-ive ... la fame aguzza l'ingegno... tante delle ragazze di quei paesi non aspettano altro che il modo per scappare da lì...poi aspetta che arrivano qua e ti fanno il cambiamento dal giorno alla notte Quote:
Ultima modifica di natural : 10-12-2008 alle 12:39. |
||||
|
|
|
|
|
#235 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
|
|
|
|
#236 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Quote:
Se prendi il tg per oro colato immaginerai pure che Perugia è diventata la nuova Ibiza
Ultima modifica di natural : 10-12-2008 alle 15:02. |
|
|
|
|
|
|
#237 | |
|
Senior Member
Città: Lodi
|
Quote:
|
|
|
|
|
#238 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Sono uomo, ma non mi sono mai "inzerbinato". Forse coloro che sono senza palle sì...io no.
|
|
|
#239 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
So fare di tutto. Purtroppo stirare ancora non mi riesce bene, ma sto imparando. Vivendo da soli bisogna attivare sia la propria parte maschile che quella "femminile"
|
|
|
#240 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
Quote:
![]() Comunque questo pomeriggio mi è arrivato improvvisamente un nuovo coinquilino, in due secondi mi ha già reso la cucina una schifo |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:17.

Ho concluso felicemente con: