|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
No. Ci penso poco. Quel che è fatto è fatto.
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Al massimo da credente mi sento soddisfatto perchè manca ogni giorno un giorno in meno al mio ritorno a casa.
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
E cosa ti tiene così occupato?
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
|
Naaa... la risposta può andar bene fino ad un certo punto... sono dell'idea che per quanto satura di impegni, amicizie, lavori e Co. una vita si possa definire completa... quando si trova anche lo spazio di fermarsi a riflettere.
Vivere non porta a non riflettere... correre porta a non riflettere.
|
|
#26 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
Città: ACCOUNT CHIUSO
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Si sente eccome!
e si sente soprattutto quando passi la maggior parte del tempo a lavorare e non riesci a goderti quel poco di tempo tuo che avresti. si sente quando capisci che tutti i sogni e le speranze che avevi da giovane vanno drasticamente ridimensionate e che ti dovrai accontentare di quello che hai perchè è già tanto. si sente quando vedi i tuoi cari che diventano deboli e hanno bisogno di aiuto quando invece erano loro la soluzione a tutti i tuoi problemi. si sente quando vedi quelli che erano sempre stati presenti nella tua vita ritornare a casa come dice qualcuno, ma che sai bene che invece non son diventati, al di fuori dei ricordi, null'altro che rifiuti organici. mi fermo qui che è meglio. e comunque a 25 anni non deprimetivi, lavorate per metter delle solide basi al vostro futuro e allora potrete sentir più lieve l'inevitabile avvicinarsi della fine.
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Spezia
|
Quote:
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e chi dice che riflettere = pensare al tempo che passa o, peggio, provare nostalgia per il passato ? Vivere significa, per me, essere adesso con tutta la consapevolezza del tempo passato, non solo correre od essere in faccende affaccendato. Io rifletto anche troppo ma non provo nostalgia per quando, a 20 anni, ne facevo 5 in una giornata, perchè adesso non le posso più fare. Ma adesso ho un intelletto ed una consapevolezza nettamente superiori ad allora e posso permettermi di riflettere in maniera più profonda e sincera con me stesso. Quindi, ricapitolando, ho troppe cose interessanti da fare e a cui pensare adesso per mettermi a pensare a quant'era bello il passato. Ergo confermo: non ho tempo
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
bhè no, se sei fortunato ogni tanto ti ammali e hai del tempo libero...
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Ma quanto volete vivere, 200anni? Mah, queste cose sono naturali e per ciò vanno prese come tali. Vai tranquillo che "la fine" non la si sente neanche, perchè a 80anni pensi ad altro e quando viene il momento non te ne accorgi neanche(parlo di decesso per vecchiaia).Più che altro è catastrofico vedere decadere il proprio corpo. ps. ...e tu Neptuna finiscila di intristire ulteriormente la gente, già la vita è triste di per sè. Ultima modifica di Wolfhwk : 10-12-2008 alle 13:20. |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Non è meglio pensare a lavorare/studiare, alle ragazze,ai propri interessi e al futuro?? |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Pescara
|
Ecco, questa cosa, da agnostico quale sono, ve la invidio tantissimo a voi credenti..
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#38 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
E' come dire ad un alcolista "...ma secondo me dovresti smettere di bere!" Grazie al piffero
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Raccoon City
|
Ti rispondo con quello che ho in firma....
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:27.

ovviamente