|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Nessuno dei 3...prendi RES2...fallout...ce l'ho per pc...e sinceramente lo trovo pesante,far cry ce l'ho per ps3...ed è un po ripetitivo,bioshock...ce l'ho per pc...ma sincerametne penso che sia anch'esso alla lunga un po palloso...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Consiglio Fallout, Bioshock ha una bellissima storia e un'ottima atmosfera ma è ripetitivo abbestia come gameplay e da metà in poi non vedi l'ora di finirlo.
Fallout3 d'altro canto è un rpg, quindi ha più varietà e meno potenziale di risultare noioso, anzi provoca quasi assuefazione.
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Se non l'hai giocato ti consiglio Bioshock veramente uno dei videogiochi più belli di questa generazione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Ho visto le due videorecensioni di Fallout3 e Bioshock....sono ancora smascellato dopo aver visto la seconda...davvero impressionante sia la grafica che la fluidità....bellissimo...mi sa che mi ha fatto scegliere definitivamente....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cavezzo (MO)
|
Per quanto mi riguarda Fallout 3 mi ha attirato mooolto di più, anche per la completa libertà d'azione, Bioschock tecnicamente è più curato e caratterizzato meglio forse. Comunque 2 capolavori da avere assolutamente, enche se sono molto diversi nelle meccaniche di gioco. Se uno gioca a Bioschock pensando che sia un gdr ne resterà deluso infatti è molto più votato all'azione, l'esatto opposto di Fallout 3.
Far cry 2 non cel'ho ancora ma conto di prenderlo quando sarà sceso di prezzo.
XBOX 360 Gamertag: Brandu - Gears of War 2, Fallout 3, GTA IV, Halo 3, Bioshock, Call of Duty 4, Crackdown, The Darkness, The Orange Box, Oblivion, Project Gotham Racing 3, Gears of War, Call of Duty 3, Condemned. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Ho iniziato Fallout da poco e, per quello che ho giocato, mi ha preso molto ma molto di più rispetto agli altri due(entrambi giocati)
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
e ci mancherebbe, e' un rpg, se piace il genere, oggi non c'e' niente di meglio. bioshock va assolutamente giocato e' un peccato che per ps3 sia ancora a prezzo pieno, ed essendo comunque un gioco " vecchio " non ne vale la pena, magari se hai un pc decente o una 360 recuperalo li che lo trovi a 20€.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: In Sabina
|
Quote:
Straquoto!!!! vai con fallout3!!! ![]()
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Caserta
|
Bioshock tutta la vita............
Intel i5 2500K@3.30GHZ - Asus P8P67 - 1X4GB Corsair Vengeance DDR3 1600Mhz - Sapphire Ati HD6870 1GB - HDD WD 1TB Sata3 - Samsung SyncMaster 2032bw "Bhe, fine del viaggioooo!" ~ LIVE! fenderman89 - PSN fenderman_89 - STEAM Fenderman89 |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
se proprio sei indeciso e considerando che son tutti bei giochi...io non trascurerei il fattore prezzo. Ora non so in negozio perchè non mi interessa, ma online da play.com far cry2 e bioschock stanno a 25e mentre fallout3 a 41e ....infatti io a bioschock sto facendo più che un pensierino...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Altri giochi papabili? Ad esempio ho letto belle cose di Prince of Persia... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
![]() LittleBigPlanet ! secondo me un must per i possessori di ps3. su dvd.co.uk era a una miseria Motorstorm : Pacific Rift e o Wipeout HD ( ![]() Per quanto mi riguarda i giochi più belli di quest'anno sono : fallout 3 LBP wipeout Bioshock c'è la demo da provare sul psn . Secondo me è sopravvalutato ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
BioShock senza il minimo dubbio.
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
io consiglierei fallout 3 se ti piacciono i gdr e, in particolare, quelli Bethesda, dove devi esplorare, esplorare ed esplorare per ore. La grafica non è assolutamente a livello degli altri giochi che ti sono stati consigliati nel thread, ma l'esperienza di gioco è veramente appassionante. Se vuoi solo l'azione e la grafica pompata e dettagliatissima, espressioni iper-realistiche, ecc., stanne alla larga, questo è il mio consiglio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
ocio che bioschock anche oggi è a 25e su play.com.....chi cerca trova
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|