|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
[PS3] UNO fra Bioshock, Far Cry 2 e Fallout 3
Ciao a tutti, ho un budget per UN gioco a Natale...ho letto in giro che al momento c'é un sacco di carne al fuoco, principalmente i tre titoli che ho citato....quale mi consigliate dovendone prendere solo uno?
Ho letto su Multiplayer e spaziogames e danno voti altissimi per tutti e 3, voi che dite? Grazie delle risposte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
sono 2fps e un gdr ... Personalmente fallout 3 a occhi chiusi .
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Fallout
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
Bioshock vince a mani basse.
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
BIOSHOCK
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
ho appena finito fallout3, e se ti piacciono i gdr stile oblivion lo amerai. personalmente ho ADORATO bioshock come non mi succedeva da parecchio tempo..lo consiglio vivamente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
BioShock.
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Beh, diciamo che dalle vostre indicazioni inizierei a scartare Far Cry 2, mi fa strano che nessuno lo citi avendo letto delle recensioni roboanti...
Resistence2 mi lascia qualche dubbio, perché ho provato la demo del primo episodio e mi sembrava davvero molto macchinoso...vabbé che io sono un vecchio giocatore di doom, quake, ecc...quindi non avevo mai giocato ad un gioco del genere su console, magari con un po' di pratica... ![]() Quindi mi dite le differenze sostanziali tra Bioshock e Fallout3? Anche se a quanto ho capito in ogni caso cascherei in piedi trattandosi di due gioconi... P.S. Sono ovviamente ben accetti anche altri titoli |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
bioshock è uno sparatutto, fallout è un gioco di ruolo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]() per quanto mi riguarda Fallout 3 viene subito dopo BioShock tra quelli richiesti dall'autore del thread ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Padova
|
Bioshock a occhi chiusi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Siena
|
Anche io ti consiglierei Fallout 3.
Dei tre, sicuramente, è quello con il rapporto longevità/divertimento migliore. Bioshock come sinconda scelta tallonante di poco, capolavoro assoluto, ma ho sempre preferito i Gdr. FC2 da scartare, carino quanto ti pare ma fatta una missione fatte tutte e dopo 3 ore diventa obsoleto. Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Bioshock è un gran bel gioco ma se dovessi scegliere io andrei su una delle due novità, Fallout 3 o Far Cry 2. Bioshock lo prenderei dopo Natale. Più che altro perchè hai probabilità di trovarlo usato (a dire il vero io ho visto anche Fallout 3 in giro da Game Stop).
![]() |
#16 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
peccato, capolavoro mancato di poco... fallout l'ho provato di sfuggita... è particolare e non ne ho compreso del tutto le meccaniche di gioco... io andrei su bioshock ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
tra l''altro se non ti metti a fare le sottoquest e a girare (che è lo spirito di fallout) ti dura molto di più bioshock
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: S.P.Q.R
|
assolutamente bioshock!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pistoia
|
Fallout fa cagare
bioschok a occhi chiusi |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:22.