|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
Rapporto sulla qualità della vita in Italia
http://www.repubblica.it/popup/servi...a_citta/1.html
la mia città è salita di molto ma non capisco il perchè ![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
Quote:
la mia (latina) è al 69o posto mq capisco agrigento..vivere li è un tormento ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
la classica statistica a un tanto al chilo, oserei dire....
brescia meglio di bergamo, tanto per dirne una, è un insulto al comune senso dell'intelligenza... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Napoli è salita!!!
![]() l'anno scorso eravamo al 102° posto di 103, ora siamo al 101°!!!!
Case: Cooler Master Force 500 / Scheda video: VGA HD7750 1G GDDR5 oc version / Alimentatore: XFX 450 / Processore: CPU AMD Athlon II X3 450 3.4GHZ / Hard Disk: Seagate 500gb, sata 3, 16 mb, 7200 rpm ST500DM002 / Ram: 4 gb CMV4GX3M2A1333C9 / Scheda MAdre: Asus M5A78L-M-USB3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
Quote:
"fin qui tutto bene, ma vedo una montagna nera in fumo, meglio non continuare!"
![]() |
![]() |
#6 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Roma l'Eterna ormai senza Veltroni / guadagna ventinove posizioni
![]()
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
rotfl, torino dal 38° al 50° posto?
italiaoggi = carta igienica
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
isernia è salita di un botto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Io sto a Siena (università) e devo dire che il livello di qualità di vita/ambientale è alto..
Pochissimo inquinamento, molto verde, criminalità quasi a zero.. eppure ci sono un sacco di extracomunitari (albanesi, rumeni etc) Sono ironico eh!!
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Quote:
Boh... per me per molte cose è un piccolo paradiso... E viaggio molto eh... PS: Se notate Agrigento non ha punteggio (casella vuota). Probabilmente non ha inviato dati oppure non è stata esaminata.
>>IL MIO BLOG<< PTP FansubTradotti: GTO.(Live),UnaTomba.per.le.Lucciole (Live),Fruits.Basket,Fragola.100%, ecc... irc://irc.azzurra.org:6667/ptp Ultima modifica di SweetHawk : 08-12-2008 alle 21:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Parma
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Forli al 19 e Bologna al 21!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() Ma questa classifica è stata stilata stando per un paio di giorni attaccati a Google Earth??? Cioè, stiamo parlando della Forlì con la rete fognaria costantemente bloccata che appena viene un pò di pioggia di conviene girare in canoa!!! Staimo parlando di Bologna, che oltre ai problemi di cui si è discusso in precedenza, è fra le città più inquinate d'Italia, Caotica come una città grande il dobbio!!! Ma per favore ![]()
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
|
|
![]() |
![]() |
#17 |
|
Ossignur. Gran bella classifica. Questa estate sono stato per 4 ore a Potenza e volevo gia uccidermi, una citta allucinante
![]() Lodi dovrebbe stare almeno 30 posti piu in su |
![]() |
![]() |
#18 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Massa Carrara dal 60° al 98° posto?
![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Per quanto mi riguarda, l'unica scelta che mi sento di appoggiare è Firenze in cima alla classifica (Non ci vivo, ma come città la trovo fantastica) ma è scandaloso che sia sotto Ravenna.
Ancora più scandaloso che ancora più sotto ci sia Ferrara, che a mio avviso è un gioiellino dell'Emilia-Romagna Poi non capisco perchè Pistoia così in basso, tutte le volte che ci sono stato mi è sembrata una bella città, abbastanza tranquilla ![]()
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:59.