|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3721 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
quello nn lo nego, forse hanno concetrato troppa music stuff in soli 25 episodi se fosse stata di 30 35 sarebbe stata + digeribile, con la possiiblita di approfondire maggiormente qualche pg.
|
|
|
|
|
|
#3722 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
Ieri ho visto Akira. Delusione. Trama ottima ma praticamente raccontata col culo, non si capisce una mazza, alcune cose ancora devo capirle, mi sa che oggi me lo rivedo per cercare di capirlo meglio. Un elogio alla grafica e alle animazioni, poche volte mi è capitato di vedere una roba del genere, e se contate che è del lontano 1988, tutto ciò è veramente assurdo.
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB |
|
|
|
|
|
#3723 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
Si lo dico Per me Akira è mezza schifezza Ecco , l' ho detto Prendere 6 anni di manga e cercare di condensarli in un unico film , oltretutto inventandosi un finale che ancora non era stato scritto e operando modifiche qua e là non è stata una grande idea . Ottimi disegni e animazioni , ma della storia non si capisce un tubo ![]() PS Grazie a tutti per la segnalazione di Gurren Lagann , ieri sera ho visto l' ottavo episodio ( e a seguire altri 4 ) , beh ... Decisamente sopra la media
Certe persone non le digerisco "È solo quando una zanzara si posa sui tuoi testicoli che impari che la violenza non risolve tutti i problemi" Ultima modifica di Cfranco : 03-12-2008 alle 15:44. |
|
|
|
|
|
|
#3724 |
|
Senior Member
|
guardate che è risaputo akira senza aver letto nulla di akira è difficilmente comprensibile....un po come dune senza aver letto dune.
|
|
|
|
|
|
#3725 | |
|
Senior Member
|
Quote:
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB |
|
|
|
|
|
|
#3726 |
|
Senior Member
|
consiglio qualcosa va:
generalmente cerco anime sci fi mecha senza occhioni o cose pucchose, trama che si regga in piedi, sangue e cruenza come il sale(q.b.) allora: Mobile Suit Gundam - 08th MS Team blue gender gasaraki votoms (only sub eng) starship troopers (no il film nn c'entra nulla)^^ ne avrei altri ma devo rileggermi la lista....nn aggiornata da anni ![]() menzione per heroic age...la potenza infinita e incomparabile che suscitano i nods nn è male^^ |
|
|
|
|
|
#3727 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3728 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3729 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Turin
|
Ciao ragazzi, non so se lo avete già riportato ma è da poco uscito un episodio speciale di Dragon Ball per il 40esimo anniversario di jump...
Carino, l'ho trovato adatto per un'occasione del genere Consigliato soprattutto per chi, come me (col manga), ci è cresciuto |
|
|
|
|
|
#3730 |
|
Senior Member
|
ma veramente a chi è cresciuto con il manga nn lo consiglierei
|
|
|
|
|
|
#3731 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
|
|
|
|
|
|
#3732 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Turin
|
Quote:
chiaramente il manga rimane il manga |
|
|
|
|
|
|
#3733 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Visto Rosario+Vampire. Cominciamo subito col dire che è molto fanservice, storia breve e semplicissima (anche se l'idea dell'uomo in una scuola di mostri non era proprio malvagia). Non mi ha annoiato comunque anche se non mi aspettavo niente di particolare.
Una nota particolare alla siglia di apertura e chiusura che mi sono piaciute. byezzzzzzzzzzzzzzzzz |
|
|
|
|
|
#3734 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Peccato comunque, il tratto era eccellente, le animazioni mi hanno colpito molto e la storia poteva essere decisamente interessante. Comunque, vorrei consigliare i vari anime che fin'ora mi sono piaciuti di più e che li reputo di ottima qualità: - Blue Gender, buon anime con ottima storia; - Ouran High School Host Club, ottimo shojo, decisamente carino e con sigle decisamente carine - Evangelion, e qui penso non ci sia niente da dire - Basilisk, l'unico anime che alla fine mi ha fatto piangere, non scherzo; - Black Lagoon, storia buona, animazione ottima e grafica superba, discreta caratterizzazione dei personaggi; - Ergo Proxy, semplicemente eccezionale, trama molto profonda, però in alcuni casi risulta davvero molto complicata, bisogna vederlo con attenzione; - Cowboy Bebop, veramente bello, ottimo sotto tutti i punti di vista; - E per finire, quello che per quanto riguarda la mia classifica personale sta in cima a tutte le classifiche esistenti, il Re, GREAT TEACHER ONIZUKA, ha uno spessore e una trama da oscar, fa veramente riflettere sulle problematiche dei ragazzi di oggi, veramente eccezionale, non finirò mai dirlo. Beccatevo questo: http://it.youtube.com/watch?v=SAnsMr...eature=related
|
|
|
|
|
|
#3735 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3736 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
|
|
|
#3737 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
|
|
|
|
#3738 |
|
Senior Member
|
Ho letto qualche numero del manga e devo dire che in questo caso preferisco l'anime, sono tutt' e due di alto livello, ma l'anime l'ho visto prima di leggere il manga e il primo amore nun se scorda mai
|
|
|
|
|
#3739 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
|
|
|
|
#3740 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
![]() Per altre immagini... http://ssa.animaniac.org/?page_id=32&a=AngelLinks Trailer http://it.youtube.com/watch?v=8MB4ndFUN88 opening http://it.youtube.com/watch?v=dPEl3DqNSmA Quote:
Iniziare questa serie e' stata una tragedia perche' venendo da un prodotto recentissimo come World Destruction, dove la componente audio e video erano di ottima fattura, passare di botto da una serie del 1999 (ma secondo me e' piu' vecchia), dove il comparto sonoro e' scarso (per gli standard odierni, ai tempi poteva essere buona), e il comparto video dimostra tutti i suoi anni, e' stato un mezzo trauma. Si, ok, buona l'opening e l'ending, ma la sufficienza si ferma li. Oltretutto, essendo ambientato in gran parte nello spazio, dagli autori ci si sarebbe aspettato qualcosa di piu' originale nel design spaziale, ma purtroppo si scade nel banale, con navicelle tozze, effetti sonori e visivi strariciclati, insomma l'autore non si e' sbattuto piu' di tanto. I personaggi tutto sommato se la cavano abbastanza bene, ok non c'é granche' di approfondimento, ma non si puo' pretendere molto da 13 puntate. Semmai gli autori si sarebbero potuti risparmiare 11 sequenze da 2 minuti della nave che decolla dalla terra con una piattaforma...ok per 2 volte, poi francamente ha sfacellato gli zebedei. Tra l'altro nell'ultima puntata la nave decolla dalla terra senza piattaforma, schivando i 2 minuti, simpaticone l'autore Qualcuno pensera' che sono stato masochista a vedermi 13 puntate se non ho fatto altro che parlarne male, in realta' la cosa buona di questo anime secondo me e' la trama, che seppure senza raggiungere vette inesplorate della fantasia umana, riesce a coinvolgere abbastanza. Inoltre la protagonista e' una tipa tutta d'un pezzo, ho decisamente apprezzato la sua caratterizzazione. Tutto qui....lo so, e' gran poco per decretarne la sufficienza, infatti nel compless, non la merita', c'é un sacco di roba migliore da vedere, pero' il torrent una volta lanciato scarica per i fatti suoi... ciao! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:22.