Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-11-2008, 11:05   #2901
paslelxi
Senior Member

L'Avatar di paslelxi

Iscritto dal: May 2006
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
complimenti.
Modificare gli sliders non significa facilitare il gioco ma renderlo piu' realistico e coinvolgente possibile ricalcando quelle che sono le stats di una partita reale....tu continua a giocare a livello superstar con la CPU che ti fa a fettine con tagli,backdoor, passaggi al laser telecomandati, 20/20 da tre, contropiedi fulminanti con il tuo attacco che si sta ancora fumando una sigaretta sotto canestro, 140-50....suvvia ....

se poi ti diverti cosi' allora gioca al livello HOF....chiaramente con gli sliders originali....

EDIT: posta le stats di una tua partita cosi' ci facciamo due risate in compagnia.
io vinco ad HOF tranq.... e devo dire che è una satisfaction

...

ovviamente voi sapete giocare no? hihihihi

ecco le key to the win:

1) sapete usare l'off the ball control?

2) per il post mica andate solo col gancetto dello zio?...ovviamente c'è il pup fake, il turn around jumper, il passo d'incrocio, la chris bosh move, la pivotal rotation etc...

3) mica andate sempre al ferro?...alle volte basta una parabola alla "juan carlo navarro"

4) usate la triple threat?....vi crea la spaziatura per la penetrazione eventuale o per il tiro in faccia.

5) in difesa mica usate il lock on defense vero?... ..no perchè altriemnti siete fottuti.

6) cambiate difesa durante un'azione oppure rimanete sempre e solo sulla man to man defense?....provate la box and one o la 1-3-1 (è una gabbia)

7) non provate lo steal....e state sempre DAVANTI a chi vi attacca

8) on offense al limite dei 24
Dell XPS 1530 - xbox 360 Arcade - PHILIPS 32PFL 9603D ambilight - nba2k11: "Don't play videogames....play basketball!! " - Sony tablet S -Asus N56VZ-S4082V full HD -8GB SSD Hybrid Disk - 8 GB DDR3 1600 MHz - NVIDIA® GeForce® GT650M 2048 MB DDR3

Ultima modifica di paslelxi : 30-11-2008 alle 11:12.
paslelxi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2008, 11:37   #2902
pasqualaccio
Senior Member

L'Avatar di pasqualaccio

Iscritto dal: Dec 2006
Città: BARI
9) fate un bagno d'umiltà?
10) vi sparate cannoni come J. Howard?
Old 30-11-2008, 11:37   #2903
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Quote:
Originariamente inviato da paslelxi Guarda i messaggi
io vinco ad HOF tranq.... e devo dire che è una satisfaction

...

ovviamente voi sapete giocare no? hihihihi

ecco le key to the win:

1) sapete usare l'off the ball control?

2) per il post mica andate solo col gancetto dello zio?...ovviamente c'è il pup fake, il turn around jumper, il passo d'incrocio, la chris bosh move, la pivotal rotation etc...

3) mica andate sempre al ferro?...alle volte basta una parabola alla "juan carlo navarro"

4) usate la triple threat?....vi crea la spaziatura per la penetrazione eventuale o per il tiro in faccia.

5) in difesa mica usate il lock on defense vero?... ..no perchè altriemnti siete fottuti.

6) cambiate difesa durante un'azione oppure rimanete sempre e solo sulla man to man defense?....provate la box and one o la 1-3-1 (è una gabbia)

7) non provate lo steal....e state sempre DAVANTI a chi vi attacca

8) on offense al limite dei 24

la tua arroganza non fa altro che denigrare il lavoro di tanta gente seria qui sul thread. Se vuoi creare polemiche o vantarti di questo o di quello beh .. per te c'e' spazio altrove.
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2008, 11:44   #2904
paslelxi
Senior Member

L'Avatar di paslelxi

Quote:
la tua arroganza non fa altro che denigrare il lavoro di tanta gente seria qui sul thread. Se vuoi creare polemiche o vantarti di questo o di quello beh .. per te c'e' spazio altrove.
si voglio vantarmi e denigrare !! si si si
Dell XPS 1530 - xbox 360 Arcade - PHILIPS 32PFL 9603D ambilight - nba2k11: "Don't play videogames....play basketball!! " - Sony tablet S -Asus N56VZ-S4082V full HD -8GB SSD Hybrid Disk - 8 GB DDR3 1600 MHz - NVIDIA® GeForce® GT650M 2048 MB DDR3

Old 30-11-2008, 11:45   #2905
paslelxi
Senior Member

L'Avatar di paslelxi

Quote:
Originariamente inviato da pasqualaccio Guarda i messaggi
9) fate un bagno d'umiltà?
10) vi sparate cannoni come J. Howard?
beh scusa se non sai giocare mica è colpa mia?!?

Old 30-11-2008, 11:45   #2906
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

per Albys..i troppi tagli in backdoor sono dati dall'alchimia di questi fattori ( di fianco i miei valori):
attack basket 25 CPU
finish strong inside 25 CPU
take close shot 5 CPU
flashy passes 20 CPU
strength 55 CPU

cosi', in relazione anche agli altri fattori, ho limitato i PIP nel range di 30% - 37%.
Old 30-11-2008, 11:49   #2907
paslelxi
Senior Member

L'Avatar di paslelxi

raga, per limitare il tagli backdoor se possono fare 2 cose senza modificare gli slider:

1) lasciare alla cpu il controllo dei lunghi ...

2) cambiare difesa in corso...motli tagli vengono intercettati

3) avere gente che ha difesa SULLA PALLA, FORZA, RUBA PALLA, CONSAPEVOLEZZA DIFENSIVA

Old 30-11-2008, 11:50   #2908
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
prima partita nei nuovi kings vinta facilmente 92-62 contro i denver (ormai scandalosi :\)

gay e mayo fanno entrambi 15 punti conditi con qualke rimbalzo ed assist

ottima invece la prestazione di williams 19 punti 12 assist 2 stoppate (a billups )

webster fa i soliti 13 punti (che gran giocatore, speriamo che voglia rinnovare)

i 2 nuovi acquisti si comportano bene, anche se sento la mancanza di smith e soprattutto di roy :'(

cmq ho un problema. quest'anno mi scade tra i tanti anche williams, attualmente guadagna 23 mln e già vorrebbe rinnovare. chiede di meno esattamente 16 mln...ma quando provo a rinnovarlo mi dice che nn ho soldi...
in questo modo sono costretto a rinnovarlo a fine anno, ma se riuscissi a rinnovarlo adesso avrei un pò di soldi in più (nn posso manco prendere giocatori al minimo )
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2008, 12:01   #2909
muschio11
Senior Member

L'Avatar di muschio11

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vigevano (nel Cuore)...ora Pavia
Quote:
grazie ancora lelets.

Ho gia' preso nota delle modifiche che apportero' anche in relazione alle stats di altre gare esaminate.
Per quanto riguarda I troppi tagli nell'area e i backdoors credo di averli risolti.
Per quanto riguarda la zona l'ho settata a 25 per tutti i team. Tali valori vanno correlati con gli altri coach profiles... ed e' forse per questo che boston , con un grado di pressione difensiva e di aiuto in difesa che, settare il valore a 25, non comporta variazioni di rilievo nelle scelte difensive del team. Il valore D-zone e' l'unico valore non calcolabile sulla base di nessun tipo di stat o di parametro..ecco perche' i valori inseriti nei coach profiles sono tutti settati a 50.
scusa ma non ho capito, alla fine cosa bisogna cambiare?
muschio11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2008, 12:01   #2910
Spikel
Senior Member

L'Avatar di Spikel

Iscritto dal: Apr 2008
Ehm devo dire ke per me gli sliders migliori sn ancora quelli ke ha postato albys,in prima pagina cn l'unica variante del tiro da tre dell'utente alzato a 55,cn cui nn ho percentuali altissime da tre,faccio un discreto 35%,40%.Cn quelli mi diverto vinco e perdo tranquillamente,gioco ad all-starr e nella mia associazione cn i blazers ho fatto 9W e 9P,e se nn ne escono altri cn cui mi trovo meglio,mi tengo quelli ben volentieri.
Spikel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2008, 12:03   #2911
paslelxi
Senior Member

L'Avatar di paslelxi

Quote:
Originariamente inviato da ks! Guarda i messaggi
prima partita nei nuovi kings vinta facilmente 92-62 contro i denver (ormai scandalosi :\)

gay e mayo fanno entrambi 15 punti conditi con qualke rimbalzo ed assist

ottima invece la prestazione di williams 19 punti 12 assist 2 stoppate (a billups )

webster fa i soliti 13 punti (che gran giocatore, speriamo che voglia rinnovare)

i 2 nuovi acquisti si comportano bene, anche se sento la mancanza di smith e soprattutto di roy :'(

cmq ho un problema. quest'anno mi scade tra i tanti anche williams, attualmente guadagna 23 mln e già vorrebbe rinnovare. chiede di meno esattamente 16 mln...ma quando provo a rinnovarlo mi dice che nn ho soldi...
in questo modo sono costretto a rinnovarlo a fine anno, ma se riuscissi a rinnovarlo adesso avrei un pò di soldi in più (nn posso manco prendere giocatori al minimo )
per vedere se vanno via devi guardare la schermata dle giocatore:

giocare in una squadra vincente
aspetto economico
lealtà

queste 3 voci combinate al playing time danno il risultato....

assicurati che siano molto/estremamente leali e che l'aspetto economico sia <

ergo:

economico: importante

lealtà: estremamente leale

allora rifirma sempre a meno che non lo hai maltrattato

Old 30-11-2008, 12:05   #2912
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da Spikel Guarda i messaggi
Ehm devo dire ke per me gli sliders migliori sn ancora quelli ke ha postato albys,in prima pagina cn l'unica variante del tiro da tre dell'utente alzato a 55,cn cui nn ho percentuali altissime da tre,faccio un discreto 35%,40%.Cn quelli mi diverto vinco e perdo tranquillamente,gioco ad all-starr e nella mia associazione cn i blazers ho fatto 9W e 9P,e se nn ne escono altri cn cui mi trovo meglio,mi tengo quelli ben volentieri.
infatti gli sliders sono molto soggettivi. Con i miei a livello superstar mi ci trovo molto bene, niente cpu cheesing, stats reali.
Old 30-11-2008, 12:06   #2913
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:

aspetto economico
lealtà

ergo:

cosi' ci siamo.
Old 30-11-2008, 12:08   #2914
muschio11
Senior Member

L'Avatar di muschio11

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vigevano (nel Cuore)...ora Pavia
ah un'altra cosa, il metodo di sostituzione è sostituzione o affaticam.?
muschio11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2008, 12:08   #2915
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Quote:

aspetto economico
lealtà

ergo:

sisi questo lo so, ma purtroppo webster dice che ci vuole pensare, thompson dice di voler provare il mercato fa
mentre vabbè williams già vorrebbe rinnovare, ma nn me lo fa fare...anche se chiede di meno :\
Old 30-11-2008, 12:11   #2916
paslelxi
Senior Member

L'Avatar di paslelxi

Quote:
sisi questo lo so, ma purtroppo webster dice che ci vuole pensare, thompson dice di voler provare il mercato fa
mentre vabbè williams già vorrebbe rinnovare, ma nn me lo fa fare...anche se chiede di meno :\
BEH ...scambia prima che vadano via, almeno ti pari il cul

Old 30-11-2008, 12:14   #2917
paslelxi
Senior Member

L'Avatar di paslelxi

una cosa che invece volevo domandare era il parametro: MANI

che vor di?..so che è collegato ai passaggi, ma a che serve?

poi ho visto che esistono 2 schiacciata: da fermo e schiaciata ...lol, solo che quella da fermo non c'è!? §(cioè non c'è tra le stats ma compare nell'editor)

Old 30-11-2008, 12:17   #2918
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Quote:
BEH ...scambia prima che vadano via, almeno ti pari il cul

purtroppo ho le mani legate, nn ho più spazio x gli stipendi, dovrei trovare gente con lo stesso stipendio ma nn riesco proprio a trovarla...

se almeno mi facesse rinnovare williams, avrei qualke mln extra :\
Old 30-11-2008, 12:23   #2919
paslelxi
Senior Member

L'Avatar di paslelxi

Quote:
purtroppo ho le mani legate, nn ho più spazio x gli stipendi, dovrei trovare gente con lo stesso stipendio ma nn riesco proprio a trovarla...

se almeno mi facesse rinnovare williams, avrei qualke mln extra :\
scusa ma le altre franchigie ...qualcuna con il cap libero??

sai quando puoi provare?...ad inizio stagione, nei compiti per il dopo stagione, lì quando si liberano motli giocatori e vanno nella free agency, i cap di molte squadre nba si abbassano drasticamente ...lì puoi per esempio dare via qualche contrattone (tipo mi hai detto quello da addirittura 23 milioni di dollarazzi ..) e poi magari ti butti sulla free agency!!

Old 30-11-2008, 12:24   #2920
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
juza ma i tuoi sliders sono stati postati? volevo provarli
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Le migliori offerte Amazon del weekend: ...
La crisi dell'hardware spinge i negozi g...
Apple Watch SE 3 scontato su Amazon: il ...
Robot aspirapolvere davvero scontati: si...
DDR5 troppo cara: il passato di AMD potr...
5 sconti TOP nuovi di zecca e altre offe...
Il più venduto e apprezzato: ECOV...
Era e resta un super top di gamma: il TV...
DOOGEE T10 Pro, il miglior tablet di tut...
Il miglior deumidificatore su Amazon sce...
Prosegue lo sviluppo del telescopio spaz...
28 astronauti cinesi hanno condotto un'e...
Dal Padiglione Italia al mercato globale...
POCO M8: display AMOLED luminoso, batter...
ECOVACS, tante novità a Las Vegas...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP