Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-11-2008, 23:36   #2881
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
rieccomi...considerazioni e screen

perso ovviamente e di brutto

-rotazioni del pc diverse,battie manco entratio e gortat ha giocato molto
-troppi passaggi in mezzo all'area,o backdoor che vanno segno per facili tiri da sotto...anche con giocatori marcati da garnett
-impossibile strappare la palla dal portatore...almeno ogni tanto dovrebbe succedere
-se si raddoppia howard in post facile per il 2 o 3 davanti segnare la tripla...la difesa non scala MAI,ma questo lo avevo gia notato altre volte prima
-la zona continua a non esistere...come mai?
-non commento nemmeno la prestazione di lewis

Ultima modifica di lelets : 29-11-2008 alle 23:45.
lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2008, 00:02   #2882
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
rieccomi...considerazioni e screen

perso ovviamente e di brutto

]
grazie ancora lelets.

Ho gia' preso nota delle modifiche che apportero' anche in relazione alle stats di altre gare esaminate.
Per quanto riguarda I troppi tagli nell'area e i backdoors credo di averli risolti.
Per quanto riguarda la zona l'ho settata a 25 per tutti i team. Tali valori vanno correlati con gli altri coach profiles... ed e' forse per questo che boston , con un grado di pressione difensiva e di aiuto in difesa che, settare il valore a 25, non comporta variazioni di rilievo nelle scelte difensive del team. Il valore D-zone e' l'unico valore non calcolabile sulla base di nessun tipo di stat o di parametro..ecco perche' i valori inseriti nei coach profiles sono tutti settati a 50.
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2008, 00:45   #2883
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Juza, come hai fatto a ridurre tagli e backdoor?
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2008, 00:54   #2884
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
quoti le mie considerazioni albys?
lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2008, 01:03   #2885
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Juza, come hai fatto a ridurre tagli e backdoor?
ho giostrato su vari parametri e fatto giocare tante partite ai miei friends...il risultato finale e' questo:

http://rapidshare.com/files/16870685...v_1.5.SLD.html

provali.Credo che siamo sulla buona strada. Postami il tuo lavoro cosi' mi faccio un paio di game e analizziamo i pro e contro di entrambi ..cosi' saremo in grado di arrivare sicuramente a qualcosa di eccezionale.

edit: vanno associati al roster e al setting da me postato in precedenza.
Old 30-11-2008, 01:06   #2886
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
quoti le mie considerazioni albys?
Le tue info gia' le conoscevo ma volevo qualche dato in piu'...gli slider quasi definitivi da me creati sono quelli postati sopra e sono molto diversi da quelli che hai utilizzato in game.

ripeti la stessa partita and feel the difference.
Old 30-11-2008, 01:06   #2887
d6m
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Volevo gentilmente sapere da chi usa la tastiera, come fa ad accettare le offerte di scambio quando metti il giocatore in vendita?? io ho provato tutti i tasti ma non riesco ad accettare, ora che avevo trovato come selezionare le varie squadre, non riesco ad accettare l'offerta mi dice che per selezionare devo spingere il tasto con la freccia cosi devo solo spingere INVIO??? fatemi sapere GRAZIE!!!!!!!!!!!
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2008, 01:10   #2888
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da d6m Guarda i messaggi
Volevo gentilmente sapere da chi usa la tastiera, come fa ad accettare le offerte di scambio quando metti il giocatore in vendita?? io ho provato tutti i tasti ma non riesco ad accettare, ora che avevo trovato come selezionare le varie squadre, non riesco ad accettare l'offerta mi dice che per selezionare devo spingere il tasto con la freccia cosi devo solo spingere INVIO??? fatemi sapere GRAZIE!!!!!!!!!!!
qui nessuno usa la tastiera.
Old 30-11-2008, 09:38   #2889
lcarnesciali
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Io la uso... Si lo so siamo masochisti...

A me non hanno ancora mai accettato uno scambio quindi non so aiutarti Prova con Invio oppure la barra spaziatrice...
lcarnesciali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2008, 09:52   #2890
Eder
Senior Member

L'Avatar di Eder

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
quelli che posto dovrebbero essere gli indicatori di gioco definitivi dopo ore e ore di prove e tests e devo dire che il risultato e veramente stupefacente.

http://rapidshare.com/files/16859809...ocoSS.SLD.html

posto anche settings e roster aggiornatissimo al 27/11 + player tendencies relative. Rivisitati quintetti e minutaggi relativi:

http://rapidshare.com/files/16859858...rV2.2.ROS.html
http://rapidshare.com/files/16859883...ngsV1.STG.html

LIVELLO SUPERSTAR 10 MINUTI GAME SPEED 49 CLUTCH FACTOR ON.

Penso che il lavoro svolto meriti un paio di match da parte vostra. Ho bisogno di vostri giudizi per limare qualche dettaglio.
Non riesco a scaricarli da rapidshare, essendo utente fw talvolta ho problemi, qualcuno può ripostarli su altri mirror, vorrei provarli un po', grazie.
Eder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2008, 10:11   #2891
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da Eder Guarda i messaggi
Non riesco a scaricarli da rapidshare, essendo utente fw talvolta ho problemi, qualcuno può ripostarli su altri mirror, vorrei provarli un po', grazie.
http://www.megaupload.com/it/?d=J49BI9PN

http://www.megaupload.com/it/?d=N5Z7W8Q1

http://www.megaupload.com/it/?d=IR20JK02

enjoy it.
Old 30-11-2008, 10:18   #2892
paslelxi
Senior Member

L'Avatar di paslelxi

Iscritto dal: May 2006
Città: napoli
mamma mia quanti scarsoni che giocano a sto nba 2k9 ...lol, per vincere cambiate tutte le sliders ah ah ah

suvvia bisogna saper perdere raga su....io gioco con le slider di default e vinco
Dell XPS 1530 - xbox 360 Arcade - PHILIPS 32PFL 9603D ambilight - nba2k11: "Don't play videogames....play basketball!! " - Sony tablet S -Asus N56VZ-S4082V full HD -8GB SSD Hybrid Disk - 8 GB DDR3 1600 MHz - NVIDIA® GeForce® GT650M 2048 MB DDR3

paslelxi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2008, 10:31   #2893
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da paslelxi Guarda i messaggi
mamma mia quanti scarsoni che giocano a sto nba 2k9 ...lol, per vincere cambiate tutte le sliders ah ah ah

suvvia bisogna saper perdere raga su....io gioco con le slider di default e vinco
nn credo che lelets e gli altri si stiano lamentando xkè perdono, semplicemente stanno cercando di rendere più realistico il gioco, cosa che nn avrai sicuramente con gli sliders base :\
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2008, 10:33   #2894
ziozeff
Member

L'Avatar di ziozeff

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:

Spero tu stia scherzando...:|

Le modifiche agli sliders non servono per vincere di più, ma per rendere il gioco il più possibile vicino alla realtà.

Tanto è vero che con la maggior parte degli sliders reperibili in rete la difficoltà di gioco aumenta sensibilmente e diventa ancora più difficile vincere.

Certo che provarle le cose prima di sparare a zero, no eh?
ziozeff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2008, 10:35   #2895
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:

complimenti.
Modificare gli sliders non significa facilitare il gioco ma renderlo piu' realistico e coinvolgente possibile ricalcando quelle che sono le stats di una partita reale....tu continua a giocare a livello superstar con la CPU che ti fa a fettine con tagli,backdoor, passaggi al laser telecomandati, 20/20 da tre, contropiedi fulminanti con il tuo attacco che si sta ancora fumando una sigaretta sotto canestro, 140-50....suvvia ....

se poi ti diverti cosi' allora gioca al livello HOF....chiaramente con gli sliders originali....

EDIT: posta le stats di una tua partita cosi' ci facciamo due risate in compagnia.

Ultima modifica di juza1971 : 30-11-2008 alle 10:43.
Old 30-11-2008, 10:37   #2896
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:

mitico....
Old 30-11-2008, 10:48   #2897
dam942
Member

Iscritto dal: Oct 2005
COn tutti questi file ho perso un po' il filo
Di questi, roster e settings sono di nogster mentre gli sliders sono quelli di nogster da te personalizzati?

Se a te a ad albys può interessare per calibrare gli sliders, posto le medie statistiche relative alla regular season 2007/2008:
PPG: 99,9
FG%: 45,7%
FG%: 36%
FT%: 75,6%
ORB: 11,2
DRB: 30,8
TRB: 42
AST: 21,8
STL: 7,3
BLK: 4,7
TO: 14,1
FOU: 21
Se interessa li ho anche divisi per team
dam942 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2008, 10:58   #2898
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da dam942 Guarda i messaggi
COn tutti questi file ho perso un po' il filo
Di questi, roster e settings sono di nogster mentre gli sliders sono quelli di nogster da te personalizzati?

Se a te a ad albys può interessare per calibrare gli sliders, posto le medie statistiche relative alla regular season 2007/2008:
PPG: 99,9
FG%: 45,7%
FG%: 36%
FT%: 75,6%
ORB: 11,2
DRB: 30,8
TRB: 42
AST: 21,8
STL: 7,3
BLK: 4,7
TO: 14,1
FOU: 21
Se interessa li ho anche divisi per team
esatto.

ho ricalibrato sia i rosters con alcune modifiche alle tendencies dei players sia gli indicatori.
Di stats ne ho una montagna...la mia preoccupazione maggiore e' data dai seguenti fattori:
1- far rientrare i PIP nel range di 30% - 37%
2- % FG troppo alte sia per lo USER che la CPU
3- la CPU tira troppo velocemente nei primi 10 sec dell'azione.
4- stop a tagli laser / backdoor fulminanti della CPU ( comprese le iso)
5- troppo facile segnare in the paint
6- insano numero di asts.

Credo di essere arrivato ad un buon punto. Attendo con fiducia Albys.
Old 30-11-2008, 10:59   #2899
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
mi sono perso...albys l'ha già postato il RR2?
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2008, 11:02   #2900
paslelxi
Senior Member

L'Avatar di paslelxi

Iscritto dal: May 2006
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da ziozeff Guarda i messaggi
Spero tu stia scherzando...:|

Le modifiche agli sliders non servono per vincere di più, ma per rendere il gioco il più possibile vicino alla realtà.

Tanto è vero che con la maggior parte degli sliders reperibili in rete la difficoltà di gioco aumenta sensibilmente e diventa ancora più difficile vincere.

Certo che provarle le cose prima di sparare a zero, no eh?
quanta gente sensibile lol ..ovviamente sto sfottendo raga

in ogni caso non cambio gli sliders mai e poi mai, perchè il gioco di default è buono
Dell XPS 1530 - xbox 360 Arcade - PHILIPS 32PFL 9603D ambilight - nba2k11: "Don't play videogames....play basketball!! " - Sony tablet S -Asus N56VZ-S4082V full HD -8GB SSD Hybrid Disk - 8 GB DDR3 1600 MHz - NVIDIA® GeForce® GT650M 2048 MB DDR3

paslelxi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Prosegue lo sviluppo del telescopio spaz...
28 astronauti cinesi hanno condotto un'e...
Dal Padiglione Italia al mercato globale...
POCO M8: display AMOLED luminoso, batter...
ECOVACS, tante novità a Las Vegas...
Caso Galaxy Ring difettoso: Samsung chiu...
Targa e assicurazione per monopattini el...
AI Cloud Protect: la soluzione di Check ...
Nuovo spettacolare video del razzo spazi...
Hisense presenta a CES 2026 il display M...
XPeng P7+ è pronta per l'Europa: ...
IKEA nuove lampade Matter annunciate al ...
Il telescopio Hubble potrebbe andare dis...
Hisense introduce RGB MiniLED evo (a qua...
Deumidificatore De'Longhi in offerta su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian