|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2881 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
rieccomi...considerazioni e screen
perso ovviamente e di brutto -rotazioni del pc diverse,battie manco entratio e gortat ha giocato molto -troppi passaggi in mezzo all'area,o backdoor che vanno segno per facili tiri da sotto...anche con giocatori marcati da garnett -impossibile strappare la palla dal portatore...almeno ogni tanto dovrebbe succedere -se si raddoppia howard in post facile per il 2 o 3 davanti segnare la tripla...la difesa non scala MAI,ma questo lo avevo gia notato altre volte prima -la zona continua a non esistere...come mai? -non commento nemmeno la prestazione di lewis ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Ultima modifica di lelets : 29-11-2008 alle 23:45. |
|
|
|
|
|
#2882 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
Quote:
Ho gia' preso nota delle modifiche che apportero' anche in relazione alle stats di altre gare esaminate. Per quanto riguarda I troppi tagli nell'area e i backdoors credo di averli risolti. Per quanto riguarda la zona l'ho settata a 25 per tutti i team. Tali valori vanno correlati con gli altri coach profiles... ed e' forse per questo che boston , con un grado di pressione difensiva e di aiuto in difesa che, settare il valore a 25, non comporta variazioni di rilievo nelle scelte difensive del team. Il valore D-zone e' l'unico valore non calcolabile sulla base di nessun tipo di stat o di parametro..ecco perche' i valori inseriti nei coach profiles sono tutti settati a 50. |
|
|
|
|
|
|
#2883 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Juza, come hai fatto a ridurre tagli e backdoor?
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#2884 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
quoti le mie considerazioni albys?
|
|
|
|
|
|
#2885 |
|
Senior Member
|
ho giostrato su vari parametri e fatto giocare tante partite ai miei friends...il risultato finale e' questo:
http://rapidshare.com/files/16870685...v_1.5.SLD.html provali.Credo che siamo sulla buona strada. Postami il tuo lavoro cosi' mi faccio un paio di game e analizziamo i pro e contro di entrambi ..cosi' saremo in grado di arrivare sicuramente a qualcosa di eccezionale. edit: vanno associati al roster e al setting da me postato in precedenza. |
|
|
|
|
|
#2886 |
|
Senior Member
|
Le tue info gia' le conoscevo ma volevo qualche dato in piu'...gli slider quasi definitivi da me creati sono quelli postati sopra e sono molto diversi da quelli che hai utilizzato in game.
ripeti la stessa partita and feel the difference. |
|
|
|
|
|
#2887 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
|
Volevo gentilmente sapere da chi usa la tastiera, come fa ad accettare le offerte di scambio quando metti il giocatore in vendita?? io ho provato tutti i tasti ma non riesco ad accettare, ora che avevo trovato come selezionare le varie squadre, non riesco ad accettare l'offerta mi dice che per selezionare devo spingere il tasto con la freccia cosi
devo solo spingere INVIO??? fatemi sapere GRAZIE!!!!!!!!!!!
Coach d6m NBA2K11 History 2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS Coach d6m NBA2K12 History Charlotte Bobcats(1Y)(6-23) Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
|
|
|
|
|
|
#2888 |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2889 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Io la uso...
A me non hanno ancora mai accettato uno scambio quindi non so aiutarti |
|
|
|
|
|
#2890 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2891 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.megaupload.com/it/?d=N5Z7W8Q1 http://www.megaupload.com/it/?d=IR20JK02 enjoy it. |
|
|
|
|
|
|
#2892 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: napoli
|
mamma mia quanti scarsoni che giocano a sto nba 2k9 ...lol, per vincere cambiate tutte le sliders ah ah ah
suvvia bisogna saper perdere raga su....io gioco con le slider di default e vinco
|
|
|
#2893 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
nn credo che lelets e gli altri si stiano lamentando xkè perdono, semplicemente stanno cercando di rendere più realistico il gioco, cosa che nn avrai sicuramente con gli sliders base :\
|
|
|
|
|
|
#2894 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Le modifiche agli sliders non servono per vincere di più, ma per rendere il gioco il più possibile vicino alla realtà. Tanto è vero che con la maggior parte degli sliders reperibili in rete la difficoltà di gioco aumenta sensibilmente e diventa ancora più difficile vincere. Certo che provarle le cose prima di sparare a zero, no eh?
|
|
|
|
|
|
|
#2895 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Modificare gli sliders non significa facilitare il gioco ma renderlo piu' realistico e coinvolgente possibile ricalcando quelle che sono le stats di una partita reale....tu continua a giocare a livello superstar con la CPU che ti fa a fettine con tagli,backdoor, passaggi al laser telecomandati, 20/20 da tre, contropiedi fulminanti con il tuo attacco che si sta ancora fumando una sigaretta sotto canestro, 140-50....suvvia .... se poi ti diverti cosi' allora gioca al livello HOF....chiaramente con gli sliders originali.... ![]() EDIT: posta le stats di una tua partita cosi' ci facciamo due risate in compagnia. Ultima modifica di juza1971 : 30-11-2008 alle 10:43. |
|
|
|
|
|
|
#2896 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2897 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Di questi, roster e settings sono di nogster mentre gli sliders sono quelli di nogster da te personalizzati? Se a te a ad albys può interessare per calibrare gli sliders, posto le medie statistiche relative alla regular season 2007/2008: PPG: 99,9 FG%: 45,7% FG%: 36% FT%: 75,6% ORB: 11,2 DRB: 30,8 TRB: 42 AST: 21,8 STL: 7,3 BLK: 4,7 TO: 14,1 FOU: 21 Se interessa li ho anche divisi per team |
|
|
|
|
|
|
#2898 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho ricalibrato sia i rosters con alcune modifiche alle tendencies dei players sia gli indicatori. Di stats ne ho una montagna...la mia preoccupazione maggiore e' data dai seguenti fattori: 1- far rientrare i PIP nel range di 30% - 37% 2- % FG troppo alte sia per lo USER che la CPU 3- la CPU tira troppo velocemente nei primi 10 sec dell'azione. 4- stop a tagli laser / backdoor fulminanti della CPU ( comprese le iso) 5- troppo facile segnare in the paint 6- insano numero di asts. Credo di essere arrivato ad un buon punto. Attendo con fiducia Albys. |
|
|
|
|
|
|
#2899 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
mi sono perso...albys l'ha già postato il RR2?
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#2900 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: napoli
|
Quote:
in ogni caso non cambio gli sliders mai e poi mai, perchè il gioco di default è buono
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:08.