|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
[NDS][Brescia + sped] Console DS Lite Black + Custodia
Vendo un Nintendo DS Lite Black completo di tutto, utilizzato veramente poco (mai uscito di casa
Protezione su entrambi gli schermi con pellicole HORI, pennini di scorta. Fornisco anche una Custodia morbida Atomic che nonostante la dimensione è in grado di contenere il DS, il caricabatterie, pennini ed eventuali cartucce dei giochi. VENDUTO A BRACHINO Regole: - NON scambio. - Pagamento ANTICIPATO con bonifico bancario (spedizione alla ricezione del bonifico). - Spedizione con Paccocelere 3 assicurato (SPESE A META'). ![]() ![]() ![]() ![]() CODA 1) brachino Ultima modifica di trecca : 09-12-2008 alle 22:45. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
Città: buccinasco (MI)
|
coda per 100€ con ss incluse ke dici?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Con Paccocelere 3 Assicurato e spese a metà sono 6 € a testa.
Sconticino giusto per arrotondare Ultima modifica di trecca : 28-11-2008 alle 14:46. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
ok resto in coda stasera ti do conferma.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Beh per adesso coda, non mi rimedi anche un r4?
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
A stasera.
Purtroppo non ce l'ho, mi spiace. Ti aggiungo come secondo in coda, ciao. Ultima modifica di trecca : 28-11-2008 alle 16:05. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: L'Aquila
|
Coda! ^___^
Ho trattato felicemente con: ceralacca, titave, fingolfin77, Nylock, Neongio, bAbAy0k0, juzaxx82, ypotek, Sleepyh, luke3, yuzha, funkpowa, superbresca, ferro75, Jay_74, FreshAir, krystis, matteeo Problemi con: lampodiiluce(merce difettosa, dà la colpa alle poste) |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
ma che giochi ci sono con la DS?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Aggiunto in coda
Come da titolo vendo solo la console, con i suoi accessori, più una custodia (e le pellicole proteggischermo HORI già applicate). Non includo giochi, mi spiace. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
ma nell'inserzione hai scritto anche questo "Fornisco anche una Custodia morbida Atomic per contenere DS, caricabatterie, pennini e giochi"
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Giochi che io non vendo, in caso contrario avrei eventualmente specificato nell'inserzione quali e quanti titoli fossero Spero di aver chiarito la situazione, ciao Ultima modifica di trecca : 28-11-2008 alle 20:11. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
ah ok, non si era capito il senso allora.
cmq va bene lo prendo come ci regoliamo per il pagamento? |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Aggiorno il topic per segnalare che sto aspettando la conferma da el_cardinero
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Mi risulta che ad oggi la trattaiva non sia conclusa nonostante lo scambio dei dati e stiamo parlando di oltre una settimana fa. Inoltre controllando i tuoi post mi risulta che tu stia continuando a cercare lo stesso oggetto di questa vendita in altri thread : si possono avere spiegazioni?
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Ci siamo chiariti via pvt, e ho deciso di far passare avanti la coda, se c'è ancora qualcuno interessato.
In caso contrario concludiamo settimana prossima. Quindi UP, DS ancora disponibile |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: L'Aquila
|
Mi dispiace, ma l'ho trovato in offerta al centro commerciale e l'ho preso lì!
Grazie e buona vendita
Ho trattato felicemente con: ceralacca, titave, fingolfin77, Nylock, Neongio, bAbAy0k0, juzaxx82, ypotek, Sleepyh, luke3, yuzha, funkpowa, superbresca, ferro75, Jay_74, FreshAir, krystis, matteeo Problemi con: lampodiiluce(merce difettosa, dà la colpa alle poste) |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2006
|
coda, accetti postpay?
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:26.