|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2801 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2802 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2803 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2804 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Cattivo Albys!!!
Ce l'hai fatto annusare e poi... Rimandato al weekend immagino no? |
|
|
|
|
|
#2805 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
albys quasi ogni volta ke mi raddoppiano il portatore nasce una cazzo di contesa.......mi raccomando c'è molta fiducia in te in questo ambiente
Ultima modifica di Spikel : 28-11-2008 alle 17:57. |
|
|
|
|
|
#2806 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Aiuto installazione
Ciao! sono sicuro che l'avrete gia spiegato mille volte ma non sono riuscito a trovare una spiegazione in questo enorme thread.
Come si installa questo gioco??? L'ho appena scaricato e avviato l'installazione, mi crea la cartella con tutti i dati dentro, e se premo su nba2k9.exe mi dice: "this applicaption in failed to start because the aplication configuration is incorrect." Ho sentito parlare di uno steam ma non so nemmeno cosa sia. C'è percaso una guida dettagliata? o qualcuno che mi dice come si fa? grazie mille |
|
|
|
|
|
#2807 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: prov. Novara
|
ancora nn riesco a vedere le cyberface, ho seguito passo passo le vostre indicazione del forum per l'installazione e come dettagli giocatori ho impostato alto ma niente, qualcuno può aiutarmi???
|
|
|
|
|
|
#2808 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Se come immagino hai nba2k9 originale devi cambiare l'exe. Texmod legge solo quello del nocd. Si lo so, è stupido.
|
|
|
|
|
|
#2809 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2810 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2811 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
piccola aggiornamento
dopo aver vinto per il terzo anno consecutivo il titolo (Gran bella finale contro phyla, mi sono davvero divertito nn avendo rinnovato williams durante l'anno, accetta l'anno in + andando a guadagnare 23 mln decido di nn accettare l'anno in + per floyd (vabbè nessuna gran perdita con un pò di dispiacere affronto il draft, con una scelta ho il 25% e con l'altra 11%... pian piano comincio a ridacchiare nn vedendo ancora la mia chiamata, i clippers prendono la terza e con stupore leggo "kings prima e seconda scelta" mahhaah prendo un'ala piccola (douglas 80) e un pm (carpenter 77), la tattica ha funzionato, rinnovando quei 3 giocatori nn avrei avuto sufficiente spazio x ingaggiare queste 2 magnifiche matricole attualmente sto sotto di 33mln e dispari e questa è la mia squadra biedrins aldridge smith roy williams riley thompson douglas webster carpenter + fuffa ad inizio anno ho provato a prendere paul, dando williams...era tutto pronto dovevo solo accettare..ma alla fine ho rifiutato...mi dispiaceva rompere l'asse williams-roy-aldridge avrei preso ad occhi chiusi camby (dando in cambio riley, entrambi guadagnano il minimo) ma purtroppo è titolare nella sua squadra, da me farebbe il panchinaro...nn credo che sia una buona mossa, xkè diventerebbe scontento in poche partite quest'anno mi scadono thompson, williams e webster...vorrei tenerli tutti e 3 ma devo sperare che williams rinnovi chiedendo meno, che webster voglia rinnovare (è arrabbiato da due anni xkè vuole più minuti, ma sinceramente nn voglio proprio perderlo) e devo sperare che thompson nn chieda troppo altrimenti nn posso rinnovarlo cmq la squadra funziona (la panchina un pò meno, si sente la mancanza di un centro decente). la prima vinta facilmente contro i bobcats 89-51 williams 17 punti e 12 assist roy 22(10-10) punti 4 rimbalzi 3 assist buona anche la prestazione di douglas (mentre carpenter, il nuovo iverson, dimostra di avere in comune con allen solo il colore della pelle |
|
|
|
|
|
#2812 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2813 |
|
Member
|
chiedo ad Albys ed agli utilizzatori di Miami..
..com'è Livingston come play?? |
|
|
|
|
|
#2814 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Non c'è una legge che vieta ai giochi di crashare? Perchè chiedo i danni morali alla 2K
Ho vinto contro i SIXERS al QUARTO OT, una partita che sembrava già persa con una bomba di Parker (forse gli unici 3 punti) a 1.2 dalla fine (quindi con tanto di strizzone finale sull'ultimo tiro di Miller) Semplicemente: non è giusto
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#2815 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2816 |
|
Senior Member
|
HELP DEFENSE...un utente di operation sports ha detto che settando help defense a 0 c'e' una migliore rotazione difensiva sia ns che da parte della CPU.
testing progress.. http://www.operationsports.com/forum...p-defense.html EDIT: puo' essere una bufala ..cosa che credo verosimile. |
|
|
|
|
|
#2817 |
|
Member
|
nessuno ha trovato il nuovo campo di Minnesota??
|
|
|
|
|
|
#2818 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
|
La cosa brutta è che quando faccio partire la patch Nash ha i capelli doppi.. come mai?
|
|
|
|
|
|
#2819 |
|
Senior Member
|
http://rapidshare.com/files/16848160...ocoSS.SLD.html
http://rapidshare.com/files/16848010...F_DEF.ROS.html http://rapidshare.com/files/168480174/RR1.STG.html Vi consiglio di provarli. Garantiscono piena corrispondenza alle stats reali di un match nba..il cheesing della CPU e' stato ridotto drasticamente per dare un impronta ai limiti del realismo in gaming. i troppi PIP ( point in the paint ) ora sono stati ridotti per rientrare in quel range del 35%-45% tipico di un match: conseguentemente sono stati limati i troppi tagli/screeenings della CPU che portavano a penetrazioni a razzo "driving in the lane". Ora diventa piu' difficile segnare "inside the paint" ma le % di realizzazione rimangono nella norma. Altra situazione "riportata alla normalita'" e' l'insano numero di asts da parte della CPU. livello superstar - 10 minuti - game speed 49 regole NBA: IN SEQUENZA...100 - 60 - 60 - 45 -100 |
|
|
|
|
|
#2820 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Cosa sono?
Intendo... roster, indicatori e impostazioni fatte da chi? Hai poi provato la Help defense a 0? Cosa ne pensi? Io devo dire che col RR2 beta e indicatori-impostazioni mie sto avendo ottimi risultati in materia di realismo... adesso li confronto con questi qui. Li hai per caso in formato testo così li stampo e riesco meglio a studiarli? Ultima cosa... per regole nba e poi quei numeri in fila intendi i falli, giusto? 100 è troppo per gli sfondamenti... non si potrebbe fare una penetrazione! Concordo su LIVELLO SUPERSTAR, 10 m e VELOCITA' 49.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:44.