Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-11-2008, 08:33   #681
bunk3r
Member

L'Avatar di bunk3r

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
Allora non saprei, a me funziona benissimo
bunk3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2008, 09:02   #682
Ricky68
Senior Member

L'Avatar di Ricky68

Iscritto dal: Jun 2002
Città: VE/PD--OR
edittttt - errore

Ultima modifica di Ricky68 : 27-11-2008 alle 09:25.
Ricky68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2008, 09:25   #683
Ricky68
Senior Member

L'Avatar di Ricky68

Quote:
Originariamente inviato da sopress Guarda i messaggi
Ora come dovrei comportarmi secondo te? Sono incazzato nero , non riesco a fare una partita online che mi da sto benedetto messaggio CHIAVE GIA IN USO SU UN ALTRO COMPUTER che faccio? Contatto Activision?
Secondo me se non sono passati 8 gg puoi riportarlo in negozio e fartelo cambiare. Il primo responsabile è il negoziante.

Quote:
Originariamente inviato da andrewKaks Guarda i messaggi
Ciao ragazzi...mi sono appena iscritto
sto cod5 ci sta facendo impazzire tutti.... io vi giuro che mi sn letto tutte le 30 pag della discussione e non ho trovato nessuna risposta al mio problema..
(potrebbe anke essere che ho letto tamente tanta roba che poi nn capivo piu nulla)... tra l'altro mi sembra che questo tipo di problema nessuno l'abbia avuto..
praticamente ke succede!!?!?! ;P..
io ho giocato beatamente col single player fino al video che c'è prima della missione che si kiama "SFRATTO"... poi durante quel video (che parte tranquillamente) il caricamento si blocca circa a metà barretta bianka e nn da piu segno di vita... ho provato anke a lasciarlo li x i cavoli suoi per una mezzora...ma nada..

Nn penso ke il problema stia nell'hardware, xkè, vi ripeto, ke fino a ql punto avevo giocato tranquillissimamente con la risoluzione max e non mi aveva dato nessun problema.. ... nn so che fare...
ho provato anke a spostare i file dei video o a cambiargli estesione ma nulla... si blocca sempre allo stesso punto del caricamento..

Avete idea di qle sia il problema?? potrebbe essere l'istallazione?? bohhh...
Sarà un file corrotto, probabilmente devi rifare l'installazione, e prima copia i savegames.

Quote:
Originariamente inviato da Dj_Jo Guarda i messaggi
Non va neanche a me!!! Cazzarola
Va solo in server cracked
I giochi ORIGINALI entrano solo nei server originali.
Quando non si riesce a caricare il profilo, perchè i server Activision sono down, allora si può entrare nei server cracked.
Praticamente senza profilo attivato, si è nelle stesse condizioni di chi ha il gioco crackato.
Old 27-11-2008, 11:33   #684
claudietto986
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2008
cod5

raga è da ieri che cod waw non si collega al profilo online è molto strano perchè fino a qualche giorno fa ci giocavo tranquillamente.cmq volevo chiedervi se anche a voi non vi si collega al profilo online oppure è solo un mio problema,e se avete qualche notizia in merito a questo fatto..ciao a tutti
claudietto986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2008, 11:51   #685
Dj_Jo
Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Reggio Calabria
Quote:
Originariamente inviato da Ricky68 Guarda i messaggi
I giochi ORIGINALI entrano solo nei server originali.
Quando non si riesce a caricare il profilo, perchè i server Activision sono down, allora si può entrare nei server cracked.
Praticamente senza profilo attivato, si è nelle stesse condizioni di chi ha il gioco crackato.
Errato, con i giochi originali puoi fare quello che vuoi puoi sciegliere sia server originali che cracked!! In cod 4 Giocavo spesso in server cracked
Intel Dual Core Duo E6750 + OCZ Vendetta 2 - Asus PK5C - 4GB Ram Team Elite 800mhz - Asus 8800 GT + Thermalright HR-03 GT - HD Maxtor 250+500GB - Enermax Liberty 500W - Asus MW221U - Logitech G25 + Momo Force
Dj_Jo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2008, 12:31   #686
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Quote:
Originariamente inviato da claudietto986 Guarda i messaggi
cmq volevo chiedervi se anche a voi non vi si collega al profilo online oppure è solo un mio problema
... ieri sera funzionava tutto senza problemi
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2008, 13:32   #687
Ricky68
Senior Member

L'Avatar di Ricky68

Quote:
Originariamente inviato da Dj_Jo Guarda i messaggi
Errato, con i giochi originali puoi fare quello che vuoi puoi sciegliere sia server originali che cracked!! In cod 4 Giocavo spesso in server cracked
Parli perchè hai sentito dire o parli perchè hai provato?

Informati và...

E poi cosa c'entra COD4? Qui si parla di COD5.
Old 27-11-2008, 14:13   #688
maxillo
Senior Member

L'Avatar di maxillo

Iscritto dal: Oct 2007
Melo consigliate questo game? è ben fatto come il quattro?
ah intanto iscritto!
MSI B450-A PRO MAX-Ryzen 5 3600 + ARCTIC Freezer 34 eSports-Crucial Pro DDR4 32GB Kit (2x16GB) 3200MHz-ASUS Dual GeForce RTX™ 3060 12GB GDDR6-Cooler Master GM27-FQS ARGB Monitor 27" IPS 165Hz 2K QHD-BenQ XL2411Z-Sabrent 512GB Rocket NVMe+2x Kingston SSD A400+Western Digital Green 3 TB, SATA III-COOLER MASTER Sileo 500-COOLER MASTER Silent Pro 600W-Windows 11 Pro 64 bit
maxillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2008, 14:46   #689
th3o|dm4n
Senior Member

L'Avatar di th3o|dm4n

Iscritto dal: May 2007
Città: l'allegra val Malone
Quote:
Parli perchè hai sentito dire o parli perchè hai provato?

Informati và...

E poi cosa c'entra COD4? Qui si parla di COD5.
credo che abbia ragione comunque.
il server cracked è semplicemente un server che non richiede il seriale del gioco, cosa che invece fanno i server originali...
cod4 o cod5 non c'etra nulla. i server funzionano tutti allo stesso modo, anche se ci fosse puzzle bubble
CPU: Intel Core i7-9700KF @4.9 Ghz || MoBo: Asus ROG STRIX Z390-E Gaming || SSD: Western Digital Black SN750 || RAM: G.Skill Trident Z 2x8GB DDR4 3400MHz || VGA: MSI PCIe RTX4080 SUPER Gaming X Trio 16GB gDDR6x || ALI: Corsair HX1000i 80+ Platinum
th3o|dm4n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2008, 15:20   #690
Narayan85
Senior Member

L'Avatar di Narayan85

Iscritto dal: Feb 2007
sono senza parole ...

ho provato a levare i modem fantasma dalla gestione periferiche
ho aggironato driver e DX di entrambi i pc
ho cambiato la definizione dell'audio
ho provato a reinstallare
ho provato a farlo partire in 640
ho impostato l'avvio come amministratore
ho provato i famigerati "lan fix.exe" che girano su internet
ho provato anche a installarlo su un'altro pc con win xp ....e ha funzionato una volta sola!! dopodichè dopo averlo chiuso ...il multiplayer non è + partito visualizzando il solito errore

unhandled exeption e relativo crash

morale della favola il multiplayer continua a crashare ... ho letto tutto il post e credo di non essermi perso qualcosa ...ma ho veramente perso la speranza anche perchè ho letto di una selva di bug assurdi ... questo gioco è peggio di neverwinter2!!! ... la cosa + odiosa è che il single e il coop funzionano bene ... poi uno si gasa ,spende i soldi ...e poi?!!??!!?

geeforce 8600M GT 2gbram vista 32 Intel centrino 2.0

cmq facendo considerazioni sul gioco , il single anche in modalità veterano è una boiata perhè i nemici si fanno sparare addosso senza far nulla ,sparano a casaccio e i compagni sono completamente inutili ,mediamente scaricano caricatori a vuoto o in aria o spesso ignorano completante i nemici che hanno a un metro (scene in cui 2 banzai prendono a baionettate uno dei personaggi della storia che è invulnerabile e lui li ignora e spara altrove ) ...

l'unica difficoltà è data dal fatto che a volte i nemici ti fanno i colpi in testa da posizioni nascoste ,dalle cariche corpo a corpo o dalle granate a inseguimento
... un vero peccato il gioco si ricuce a camperare dietro un riparo sporgersi sparare due colpi ed aspettare ... per non parlare delel ultime missioni, un'autentico tiro a segno

COD2 rulez!
Narayan85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2008, 16:57   #691
Dj_Jo
Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Reggio Calabria
Quote:
Originariamente inviato da th3o|dm4n Guarda i messaggi
il server cracked è semplicemente un server che non richiede il seriale del gioco, cosa che invece fanno i server originali...
cod4 o cod5 non c'etra nulla. i server funzionano tutti allo stesso modo, anche se ci fosse puzzle bubble
Andiamo sulla stessa linea di pensiero, quando mi funzionava fino ad avant'ieri la chiave andavo anche su server cracked con degli amici che ancora non hanno comperato il gioco, non ho avuto problema alcuno
Intel Dual Core Duo E6750 + OCZ Vendetta 2 - Asus PK5C - 4GB Ram Team Elite 800mhz - Asus 8800 GT + Thermalright HR-03 GT - HD Maxtor 250+500GB - Enermax Liberty 500W - Asus MW221U - Logitech G25 + Momo Force
Dj_Jo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2008, 18:01   #692
ZIO_GIANNI
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da ZIO_GIANNI Guarda i messaggi
Non so se è il topic adatto e mi scuso se ho sbagliato a postare, ma vi volevo chiedere se sapete dove posso trovare una traduzione del gioco. Se non potete scriverlo qua gentilmente mandate un mp.
Grazie
UP
Old 27-11-2008, 18:38   #693
Dariox72
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Scusate raga se insisto, io non riesco a vedere i server da dentro il gioco, sto usando un programma esterno per trovare i server, pero' preferirei aggiustare la cosa.
Il gioco e' originale, e funziona perfettamente in single, ma nel multy non si connette al server, infatti aprendo la console con shift+\ viene scritto " connecting Demoware" topo alcuni secondi appare il seguente messaggio ripetuto su tutta la pagina "Failed to retrieve session find status" scusate la mia ignoranza d'inglese ma cosa mi dice questo messagio? e secondo voi da cosa puo dipendere?

dai raga qualcuno mi aiuti , mandero' un panettone per riconpensa
Dariox72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2008, 20:48   #694
Ricky68
Senior Member

L'Avatar di Ricky68

Quote:
Bah, io vi dico che siamo stati "costretti" e mettere su un server cracked e uno originale, per non svantaggiare sia chi ha il gioco originale che "i furbi".

Io parlo perchè partecipo alla gestioni di alcuni server sia di cod4 che di cod5, non perchè "ipotizzo".

PS: In cod4 il controllo online del seriale legato al profilo non c'era, in cod5 si.
I server non c'entrano un bel niente.
Old 27-11-2008, 22:04   #695
kinotto88
Senior Member

L'Avatar di kinotto88

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bologna (Italy) Trattative HU:90 (ok) Trattative baia: 200+ (ok)
Finalmente anch'io l'ho comprato ma ho un problema sul multi.

NON APPENA L'HO APERTO MI E' STATO CHIESTO DI CREARE UN PROFILO, L'HO CREO SPINGO INVIO, E MI VIENE CHIESTO ANCORA DI CREARE IL PROFILO......COSI ALL'INFINITO
cosa posso fare??
DATEMI UNA MANO SONO DISPERATO:

grazie in anticipo a tutti
kinotto88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2008, 22:06   #696
th3o|dm4n
Senior Member

L'Avatar di th3o|dm4n

Quote:
Bah, io vi dico che siamo stati "costretti" e mettere su un server cracked e uno originale, per non svantaggiare sia chi ha il gioco originale che "i furbi".

Io parlo perchè partecipo alla gestioni di alcuni server sia di cod4 che di cod5, non perchè "ipotizzo".

PS: In cod4 il controllo online del seriale legato al profilo non c'era, in cod5 si.
I server non c'entrano un bel niente.
genio, nemmeno io ipotizzo!!!
faccio parte di un clan che si paga i server, sia cracked pubblici, sia originali privati... cosa credi, che qui parlano tutti per sentito dire?
informati và...
CPU: Intel Core i7-9700KF @4.9 Ghz || MoBo: Asus ROG STRIX Z390-E Gaming || SSD: Western Digital Black SN750 || RAM: G.Skill Trident Z 2x8GB DDR4 3400MHz || VGA: MSI PCIe RTX4080 SUPER Gaming X Trio 16GB gDDR6x || ALI: Corsair HX1000i 80+ Platinum
Old 27-11-2008, 22:23   #697
GATE
Senior Member

L'Avatar di GATE

Iscritto dal: Jun 2000
Quote:
Originariamente inviato da andru91 Guarda i messaggi
Ragazzi...ma se volessi giocare con il gamepad della xbox360 con questo gioco..esiste un modo? perchè non si può settare niente...so che è un punta e clicca...ma mi piacerebbe provare anche con il gamepad
ciao a tutti, ho letto che minimo occorre una ati 1600xt però ti volevo chiedere, visto che hai una x850xt....a te funzia?!?!? Cioè ti parte?....a me schermo nero

grazie ciao

GiO
Old 27-11-2008, 22:31   #698
th3o|dm4n
Senior Member

L'Avatar di th3o|dm4n

Quote:
Originariamente inviato da GATE Guarda i messaggi
ciao a tutti, ho letto che minimo occorre una ati 1600xt però ti volevo chiedere, visto che hai una x850xt....a te funzia?!?!? Cioè ti parte?....a me schermo nero

grazie ciao

GiO
ragazzi, chiedo scusa, ma come pretendete di giocare con una vga vecchia di almeno 4 anni?
lo giochereste un titolo del genere sulla prima xBox? oppure sulla ps2?
no.

state parlando della precedente generazione di vga.
Old 27-11-2008, 23:03   #699
Ricky68
Senior Member

L'Avatar di Ricky68

Quote:
genio, nemmeno io ipotizzo!!!
faccio parte di un clan che si paga i server, sia cracked pubblici, sia originali privati... cosa credi, che qui parlano tutti per sentito dire?
informati và...
Allora Tommaso dammi l'IP del vostro server cracked COD5 e vediamo se riesco ad entrare...

Vediamo chi è il genio.

Ultima modifica di Ricky68 : 27-11-2008 alle 23:08.
Ricky68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2008, 23:13   #700
th3o|dm4n
Senior Member

L'Avatar di th3o|dm4n

Quote:
Allora th3o|dm4n (preferisco essere chiamato col nick, grazie!) dammi l'IP del vostro server cracked COD5 e vediamo se riesco ad entrare...

Vediamo chi è il genio.
non ce l'abbiamo ancora... e non penso lo faremo per i seguenti motivi:

-non tutti hanno il gioco
-la seconda guerra mondiale ha rotto le pa**e a parecchi

io mi riferivo a cod 4, visto che tu hai citato cod4 e cod5...

Ultima modifica di th3o|dm4n : 27-11-2008 alle 23:19.
 Rispondi

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
ChatGPT Atlas ufficiale: il browser Open...
L'interessante video di un booster di un...
Il primo lancio di un razzo spaziale Ari...
Nuova Alfa Romeo Tonale: ecco tutti gli ...
Corsair Air 5400: case a tripla camera c...
NPC parlanti e realistici che girano sul...
Incentivi auto 2025: pubblicato l'elenco...
Ewiva inaugura a Piacenza la prima stazi...
BOOX amplia la gamma E Ink: arrivano Pal...
Perché il web ieri è crollato: come il D...
Ryzen 9 9950X3D2 e Ryzen 7 9850X3D in ar...
Alice Pizza accelera sull’innovazione: c...
Via acari e polvere da materassi, tappet...
Apple sfida l’UE in tribunale: “Il Digit...