|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#781 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: (BA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#782 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
l'illegalità del P2P sussisterebbe se la crackassi, ma se usi il tuo seriale non credo proprio di essere nell'illegalità... |
|
|
|
|
|
|
#783 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
meno male che ho comprato subito l'fw11e...
è andato fuori produzione!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#784 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
Quote:
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|
|
|
|
|
|
#785 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
per un periodo di tempo si riusciva a prenderne una copia dal sito della microsoft con un piccolo escamotage a 5 euro, io ne ho approfittato e l'ho ricevuto a casa, poi vista la mole di ordini forse si sono accorti del bug voluto o non voluto nel loro sito e hanno chiuso i rubinetti. Credo che a questo punto l'unica strada sia farsi portare una versione oem dal mulo e metterci il tuo seriale, che a conti fatti mi sembra anche piuttosto legale.
|
|
|
|
|
|
#786 |
|
Member
Città: no, campagna, ma a volte roma
|
Mi e' arrivato il FW21J
Nessun problema, si e' acceso Cose che non mi piacciono: -La cornice interna del pannello LCD e' ridicolmente debole, si flette con la pressione di un mignolo! -La luciona verde del tasto di accensione e relativo anello sono esageratamente grandi e luminosi -Numero eccesssivo di stickers (2 grandi e 6 piccoli) spesso attaccati, per giunta, storti |
|
|
|
|
|
#787 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
problemi schede MS/SD
Pensavo di aver avuto la meglio disinstallando i "device usb generici nascosti" e reimpostando le configurazioni iniziali dei due lettori di schede (che sono a vantaggio della velocità ma non prevedono lo scollegamento a caldo"). Così mi vede senza problemi sia la Memory Stick che la Secure Digital.
Il problema è che lo avvio senza le schede inserite sono punto e a capo (devo disinstallare tutto e fare il refresh da gestione periferiche) ma, SOPRATUTTO, che non ho più nella barra delle applicaioni la voce "rimozione sicura dell'hardware" anche forzandone la visualizzazione da "personalizzazione barra applicazioni"...Cioè sia per inserire che per togliere una memory card devo SPEGNERE IL NOTEBOOK!!! Terribileeeeeeeeee... Che posso fà? Non ditemi di reinstallare che sono 5 giorni che smanetto per togliere/installare software... O almeno non ditemelo come prima risposta... P.S.:continuo a leggere valutazioni di inutilità del masterizzatore blu-ray...non per entrare in polemica (anche perchè ovviamente è un fatto soggettivo) ma credo che per chi ha una videocamera ad alta definizione sia assolutamente un must...senza contare l'apprezzamento nella fase di rivendita, no? |
|
|
|
|
|
#788 | |
|
Senior Member
|
Quote:
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|
|
|
|
|
|
#789 |
|
Bannato
|
Mi è arrivato l'fw 11e dopo lo vado a ritirare!!!
|
|
|
|
|
|
#790 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#791 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Prato
|
Quote:
rimuovi i 2 device riavvia il computer sempre in modalita' provvisoria, controlla se sono installati o disinstallati. se sono installati di nuovo vai su centro di ripristino vaio e rifai la procedure per reinstallare il driver, e poi riavvia normalmente. cosi fai un soft reset delle periferiche senza che siano caricate. Ps: ci sono per l'ultimo giorno poi scompaio per un'altro po dal forum, vediamo se mi riesce darti una mano :> |
|
|
|
|
|
|
#792 |
|
Bannato
|
mi sapreste dire una cosa velocissima?
per la registrazione iniziale non serve essere collegati ad internet giusto? |
|
|
|
|
|
#793 |
|
Senior Member
|
se è la prima registrazione di configurazione no.
se è la registrazione del seriale del vaio a nome tuo si. |
|
|
|
|
|
#794 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
- si, purtroppo (non ci si può fare nulla)! - si, tali "lucioni" oltre che fastidiosi.. sono anche un po' tamarri (non ci si può fare nulla). - si, antiestetici e da togliere immediatamente tutti! |
|
|
|
|
|
|
#795 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ma per i driver compatibili con vista 64 dobbiamo andare a sbattere su sony USA vero? Ho visto che tutti i modelli della serie fw montano vista home premium a 64bit, solo che rispetto a noi hanno meno modelli, ho sbaglio?
|
|
|
|
|
|
#796 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Qualcuno di voi ha mai acquistato su Giga Byte Online?
Non verrei prendere una grande sola .... |
|
|
|
|
|
#797 |
|
Senior Member
|
piu o meno gli stessi modelli, cmq si, va visto il sito usa, ci sono anche dei post in alcuni forum dove spiegano passo per passo come fare.
|
|
|
|
|
|
#798 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: (BA)
|
Quote:
CON UNA BELLA GUIDA ALLE OTTIMIZZAZIONI + DRIVER e eventualmente l'ordine di installazione GRACIASSSSSSSSS |
|
|
|
|
|
|
#799 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Verona
|
Anche io sono in procinto di installare vista a 64 bit ma aspettavo i consigli di stambeccuccio che nonostante sia molto desiderato si lascia DESIDERARE!!
Cmq ho un piccolo problema: che io usi il pc a batteria o con ac vorrei che alla chiusura del monitor andasse in ibernazione così anche se è spento (confermatemi questa cosa perchè non ho ancora ben capito la differenza tra sospensioen e ibernazione) al momento della riacccensione è più veloce a ripartire. Dalle impostazioni avanzate posso impostare dal menù a tendina la modalità ibernazione solo con pc a batteria mentre se va con l' ac non posso impostarlo e da start "spegni" una volta mi proponeva iberna ora inve no, è sparito... non ci capisco più niente!!! spero che qualcuno mi delicidi la situazione... grazie.
|
|
|
#800 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ivrea/torino
|
Quote:
in base al seriale che viene inserito viene installata la versione base, premium o ultimate o come cacchio si chiamano ... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:43.

Dell 9400 C2D 2GHz - WUXGA1920x1200 - RAM2GB667 - HD200GB7200 - eSata 320GB7200 - nVidia7900GS - Dual boot Vista/ OS-x86