Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-11-2008, 18:57   #721
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
Originariamente inviato da Mau98 Guarda i messaggi
Non capisco ... non riesco a registrare il mcafee gratuito per 60 gg ... lancio la registrazione, parte, ma poi si blocca. Voi ci siete riusciti?
Potete darmi (anche in pvt) il link per scaricare antivir (non vorrei imbattermi in pagine "strane")
Qui
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2008, 18:58   #722
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
Originariamente inviato da itaned Guarda i messaggi
OT: oggi visto i vs suggerimenti..e x festeggiare l'integrita' dei pixel.. mi sn regalato il mouse V450nano.. ottimo acquisto.. super veloce e preciso.. unico difetto che ci trovo e' il suo peso (rispetto ad uno senza pile) ma credo di doverci fare l'abitudine..

ciuazz
si vedrai che è solo questione di abitudine!
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
Old 24-11-2008, 00:50   #723
afax
Member

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da maurice_ Guarda i messaggi
Ma perche' qualcuno alla Sony dovrebbe scrivere LED (non su uno ma su due modelli), se il LED non c'e'.... Che figura ci fanno? L'incongruenza del testo che prima dice LED vicino alla foto e poi piu' in basso dice X-Black sembra una frettolosa (e incompleta) modifica della pagina web.

Comunque la cosa per me e' di interesse del tutto platonico perche' tanto ho gia' ordinato il modello 21J che non e' indicato come LED...

Nessuno ha provato come funziona questo FW come lettore BD collegato a un TV LCD via HDMI?
Se vi di qualche utilità sul sito UK di sonysytile il FW 21M viene riportato come LCD esattamente come il FW21 Z.

Ciao.Fax
afax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2008, 00:52   #724
afax
Member

Quote:
Originariamente inviato da weber Guarda i messaggi
ciao non ho ancora guardato gli hotkeys ma ho risolto per lo scroll installando il driver synaptics per il modello FS2 della sony scaricati da qui:
http://support.vaio.sony.it/download...=VGN-FS&m=1862
spero ti siano utili
ciao
gian
Ti ringrazio molto Gian. Installati e funzionanti

Ciao.fax
Old 24-11-2008, 01:06   #725
afax
Member

Quote:
Originariamente inviato da pide Guarda i messaggi
@ stambeccuccio, potresti postare tutta la lista driver che hai utilizzato per vista 64 + le varie ottimizzazioni, siamo tutti curiosi di sapere, hai fatto un lavoro stupendo sul tuo pc.

poi riporto tutto in prima pagina, che sto aggiornando frequentemente .

invece per tutti quelli che hanno installato Xp, la stessa domanda, potreste postare dettagliatamente tutti i driver che avete usato, così riporto in prima pagina.

grazie
Ciao Pide, per la maggioranza i driver da me istallati provengono da una collezione fatta da un utente di un altro forum ottenibili da questo link:

http://rapidshare.com/files/13399877...ivers.rar.html

Per il resto dal sito sony americano con i driver per l'fw190 ed infine il touchpad :

Se fai anche una raccolta dei bug noti:
- incompatibilità tra ibernazione e driver modem, soluzione disabilitare driver modem (viene riportato anche su altri forum).

Grazie, come sempre, per il tuo prezioso lavoro!!

Ciao.fax
Old 24-11-2008, 09:34   #726
pons18
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Ciao a tutti, ho seguito il forum dei thread ufficiali e poi ho deciso per l'acquisto del FW21M. ora seguirò tutti i vostri consigli dalla prima pagina del thread... c'è qualcosa in particolare che mi vorreste segnalare?

inoltre, dopo aver fatto le copie per il ripristino, pensavo di installare Vista 64bit e una distro linux (ancora da decidere quale) in dual boot.... tutto fattibile?

lo uso principalmente per lavoro per sviluppo web & programmazione... consigli? (qualche ogni tanto mi faccio qualche lan party con gli amici)

Grazie a tutti per le info preziose del thread!!!
pons18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2008, 12:46   #727
albin0
Member

Iscritto dal: Nov 2008
problemini lettori sd/ms

Ciao a tutti, sono un fresco possessore di un fw21z.
Non posso dire ancora soddisfattissimo perchè passando da un thinkpad con pentium III a 800 mhz, 512mb ram e windows xp a questo pensavo di verificarer chissà che miglioramenti (in velocità) ed invece...almeno finora.
Comunque gran bella macchina e con un rapporto qualità/prezzo credo insuperabile.
Per non annoiarvi vengo subito al dunque :
se inserisco un memori stick (vano sopra) o una SD (vano sotto) non mi si fila di pezza. Per farglieli vedere devo disinstallare in gestione periferiche i due "drive removibili" (che mi compaiono con dei punti esclamativi gialli) e fargli fare il refresh dei dispositivi plug and play.
Un pò fastidiosetto per la verità...
qualche idea? O almeno qualcuno con cui condividere questa frustrazione?
Premetto che ho disattivato qualche programmino in auto start e che li uso entrambi con degli adattatori (in realtà sono delle MS ProDUO e delle micro SD da 8 GB)...il bello è che quando me le vede (solo la sd) mi chiede anche se voglio usare la funzione ready boost (o come si chiama)...ma se poi al riavvio non la riconosce che mi boosta? Boh? Le metto e tolgo senza usare la disattivaizone sicura dell'hardware ma dovrebbero essere plug and play....o no?
Grazie dell'attenzione e anche delle informazioni avute da voi finora.
albin0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2008, 13:26   #728
marione1
Member

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da albin0 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, sono un fresco possessore di un fw21z.
Non posso dire ancora soddisfattissimo perchè passando da un thinkpad con pentium III a 800 mhz, 512mb ram e windows xp a questo pensavo di verificarer chissà che miglioramenti (in velocità) ed invece...almeno finora.
Il tutto cambia se metti un HD da 7200RPM e/o XP.
marione1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2008, 13:47   #729
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
Originariamente inviato da marione1 Guarda i messaggi
Il tutto cambia se metti un HD da 7200RPM e/o XP.
quoto ti consiglio anch'io il cambio di HD
Old 24-11-2008, 13:50   #730
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
Originariamente inviato da afax Guarda i messaggi
Ciao Pide, per la maggioranza i driver da me istallati provengono da una collezione fatta da un utente di un altro forum ottenibili da questo link:

Per il resto dal sito sony americano con i driver per l'fw190 ed infine il touchpad :

- incompatibilità tra ibernazione e driver modem, soluzione disabilitare driver modem (viene riportato anche su altri forum).

Ciao.fax
Ciao Afax, hai riscontrato solo quel bug per ora con Xp?
Old 24-11-2008, 14:32   #731
robygr
Bannato

Iscritto dal: Sep 2004
una domanda sulla garanzia che ancora non sono riuscito a chiarire.

sony sembr ache fofre una garanzia di due anni giusto?

ma nel secondo anno in caso di guasti vengono a prendere a casa il pc e lo aggiustano come nel primo o copre solo i difetti di conformità (quindi è un anno finto come nelle altre case)?
robygr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2008, 15:01   #732
albin0
Member

problemini lettore SD/MS

Quote:
Originariamente inviato da gigi88 Guarda i messaggi
quoto ti consiglio anch'io il cambio di HD
Sarà qualcosa che probabilmente farò ma...
...per i problemini con i lettori di schede nessun aiutino?
Possibile che è un problema solo mio?
E sopratutto....una volta effettuata la disinstallazione/rilevamento dei dispositivi (per cui me li legge entrambi)...
ESISTE UN MODO PER SALVARE I DRIVERS/LA CONFIGURAZIONE AFFINCHE' AL SUCCESSIVO RIAVVIO ME LI VEDA SENZA PROBLEMI???
HELP!!!
Old 24-11-2008, 15:19   #733
Euripylos
Senior Member

L'Avatar di Euripylos

Iscritto dal: May 2006
Città: Prato
Quote:
Originariamente inviato da robygr Guarda i messaggi
una domanda sulla garanzia che ancora non sono riuscito a chiarire.

sony sembr ache fofre una garanzia di due anni giusto?

ma nel secondo anno in caso di guasti vengono a prendere a casa il pc e lo aggiustano come nel primo o copre solo i difetti di conformità (quindi è un anno finto come nelle altre case)?
te lo ritirano a casa sempre, i due anni sono uguali.

quind il primo è uguale al secondo
Euripylos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2008, 15:20   #734
afax
Member

Quote:
Originariamente inviato da gigi88 Guarda i messaggi
Ciao Afax, hai riscontrato solo quel bug per ora con Xp?
Ciao Gigi, si per ora solo questo a livello driver (oltre alla mancanza di supporto sony per alcuni tasti funzione di cui credo avrai già letto).

A livello software (sony), come accennato in un thread precedente, il vaio control center con doppia partizione Vista mi si era sovrainstallato a quello di vista anzichè nel disco xp in automatico. Onestamente non ho provato a riinstallarlo.

Per il resto sono molto soddisfatto si della performance che della stabilità

Ciao.fax
Old 24-11-2008, 15:23   #735
Euripylos
Senior Member

L'Avatar di Euripylos

Quote:
Originariamente inviato da albin0 Guarda i messaggi
Sarà qualcosa che probabilmente farò ma...
...per i problemini con i lettori di schede nessun aiutino?
Possibile che è un problema solo mio?
E sopratutto....una volta effettuata la disinstallazione/rilevamento dei dispositivi (per cui me li legge entrambi)...
ESISTE UN MODO PER SALVARE I DRIVERS/LA CONFIGURAZIONE AFFINCHE' AL SUCCESSIVO RIAVVIO ME LI VEDA SENZA PROBLEMI???
HELP!!!
reinstalla da 0 i due driver sd\mms

vai su centro di ripristino vaio ----> reinstalla programmi o driver ----> reinstalla il driver sd\mms e vedi se risolvi.
Old 24-11-2008, 15:29   #736
Norimba
Senior Member

L'Avatar di Norimba

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Tokyo (Jap)
Raga volevo installare Antivira al posto di mcafee..Cosa mi consigliate di fare , installo prima antivir e poi disinstallo il mcafee o il contrario??

Un altra cosa , ci sono molti programmi inutili quali consigliate ti disinstallare??

Lo so che rompo , ma in genere per sopperire alla mancanza di office che programmi avete per leggere pagine word e exel??
Norimba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2008, 15:40   #737
Euripylos
Senior Member

L'Avatar di Euripylos

Quote:
Originariamente inviato da Norimba Guarda i messaggi
Raga volevo installare Antivira al posto di mcafee..Cosa mi consigliate di fare , installo prima antivir e poi disinstallo il mcafee o il contrario??

Un altra cosa , ci sono molti programmi inutili quali consigliate ti disinstallare??

Lo so che rompo , ma in genere per sopperire alla mancanza di office che programmi avete per leggere pagine word e exel??
1) disinstalla prima mcafee
2) questa la lascio agli altri che non posso metterci bocca
3) openoffice
Old 24-11-2008, 15:45   #738
albin0
Member

Quote:
Originariamente inviato da Euripylos Guarda i messaggi
reinstalla da 0 i due driver sd\mms

vai su centro di ripristino vaio ----> reinstalla programmi o driver ----> reinstalla il driver sd\mms e vedi se risolvi.
Grazie mille! Provo appena arrivo a casa!
Old 24-11-2008, 15:54   #739
pide
Senior Member

L'Avatar di pide

Iscritto dal: Jul 2005
Città: (BA)
CAMBIARE ANTIVIRUS - DISINSTALLARE MCAFFE

1) bisogna prima rimuovere da Installazioni/Applicazioni il McAffe installato di serie

2) Fare una pulizia con questo progamma:
http://www.mediafire.com/?sharekey=e...db6fb9a8902bda
sviluppato da McAffe per la rimozione profonda del prodotto

3) Riavviare il PC

4) Installare un altro antivirus (consiglio AVIRA ANTIVIR)
pide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2008, 16:07   #740
pide
Senior Member

L'Avatar di pide

Iscritto dal: Jul 2005
Città: (BA)
Quote:
Originariamente inviato da afax Guarda i messaggi

Ciao.fax
grazie, ho riportato in prima pagina,

potresti essere più preciso riguarda

anche perché il link non funziona
pide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Eureka J15 Ultra spazza via la concorren...
Galaxy S25 FE sfida S25 Edge: stesso DNA...
Il fondatore di Wikipedia contro Elon Mu...
NVIDIA investe 1 miliardo di dollari in ...
GlobalFoundries rafforza la produzione i...
Gli USA preparano il programma Apollo de...
Jensen Huang ha mostrato per la prima vo...
Addio vecchia OpenAI: ora punta al profi...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian