Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-11-2008, 20:03   #561
robyferre
Member

Iscritto dal: Oct 2008
prendi questo:

Mouse laser Bluetooth VGPBMS33/B,

naturalmente nero
Immagini allegate
File Type: jpg 45DA49A2609C0039000000002BC29B86.jpg (21.3 KB, 29 visite)
robyferre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2008, 20:05   #562
robyferre
Member

https://www.sonystyle.it/SonyStyle/c...02BC29B73)/.do
Old 19-11-2008, 20:16   #563
Norimba
Senior Member

L'Avatar di Norimba

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Tokyo (Jap)
visto il prezzo del mouse sony credo che opterò per quel logitech con la mini ciavetta usb..
Non vedo l'ora che arrivi il vaio , sarà il mio primo pc sony mi aspetto molto dato quel che costa
Norimba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2008, 20:17   #564
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
Originariamente inviato da Norimba Guarda i messaggi
visto il prezzo del mouse sony credo che opterò per quel logitech con la mini ciavetta usb..
Non vedo l'ora che arrivi il vaio , sarà il mio primo pc sony mi aspetto molto dato quel che costa
a che modello ti riferisci del Logitech?
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2008, 20:26   #565
itaned
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Città: A'dam
Quote:
Dato che in settimana andrò a prendere il FW21E volevo sapere in anticipo cosa esce dalla confezione oltre il pc e il cavo per l'alimentazione? così da calcolare eventuali altri acquisti....

Inoltre volevo un consiglio su il mouse da acquistare , possibilmente non esagerato come costo ma un buon prodotto..Ero naturalmente orientato su Logitech qualcuno ha consigli??

preparati 3 DVD+-R per poter creare i dischi di ripristino..appena l'avvii..

ciuazz
itaned è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2008, 20:32   #566
Norimba
Senior Member

L'Avatar di Norimba

Quote:
Originariamente inviato da gigi88 Guarda i messaggi
a che modello ti riferisci del Logitech?
Questo http://www.logitech.com/index.cfm/bu.../3271&cl=it,it

Azz addirittura 3 dvd e vabe ....

La creazione dei dvd di ripristino è guidata dal programma?? Non sono una cima in queste cose particolari
Old 19-11-2008, 20:47   #567
robygr
Bannato

Iscritto dal: Sep 2004
che dire.. visto dal vivo.. veramente bello.

L'unica cosa che non mi ha convinto tantissimo è lo schermo.. era di fianco a un hp dv5.. e ho notato come lo schemro dell'hp era molto piu lucido rispetto a quello del sony..

Purtroppo di fianco al sony c'erano i nuovi macbook.. ossia la perfezione fatta a computer..
robygr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2008, 21:01   #568
Norimba
Senior Member

L'Avatar di Norimba

Bhè anche io ho visto il vaio Fw vicino al nuovo mac book pro da 15 pollici e devo dire che mi piace molto + il sony...Come caratteristiche e migliore l'unica cosa a favore del mac è il sistema operativo
Old 19-11-2008, 21:28   #569
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
Originariamente inviato da robygr Guarda i messaggi

L'unica cosa che non mi ha convinto tantissimo è lo schermo.. era di fianco a un hp dv5.. e ho notato come lo schemro dell'hp era molto piu lucido rispetto a quello del sony..

Purtroppo di fianco al sony c'erano i nuovi macbook.. ossia la perfezione fatta a computer..
Si anche gli HP si difendono bene, io ne ho due e sono molto soddisfatto, il Sony Vaio è altrettanto bello! Considera che il monitor molto lucido ha i suoi pregi, ma anche i suoi difetti.

I Mac però sono un'altra cosa!
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
Old 19-11-2008, 21:29   #570
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
Questo http://www.logitech.com/index.cfm/bu.../3271&cl=it,it

Azz addirittura 3 dvd e vabe ....

La creazione dei dvd di ripristino è guidata dal programma?? Non sono una cima in queste cose particolari
Si è guidata
Old 19-11-2008, 21:36   #571
robyferre
Member

Quote:
Originariamente inviato da robygr Guarda i messaggi

e' un po che seguo i tuoi post... edevo dire che sei un pochino logorroico ..e il monitor ..e una cosa e l altra... imcbook...eddai piantala li con sti confronti... i mcbook non sonola perfezione... lo devi sapere usare... il sony vaio e' il SIGNOR computer e stop se lo vuoi lo prendi altrimenti comprati unasus che risprmi... se vuoi il monitor piu' belloprenditiil fw21z se vuoi il piu' bello devi spendere... poi posso dirti una cosa? SE LO COMPRI TRA UNMESE... torna tra un mese...
Old 19-11-2008, 21:38   #572
robyferre
Member

Quote:
Bhè anche io ho visto il vaio Fw vicino al nuovo mac book pro da 15 pollici e devo dire che mi piace molto + il sony...Come caratteristiche e migliore l'unica cosa a favore del mac è il sistema operativo

QUOTO STRACUOTO E TI RICUOTO.... finalmente.... basta con sti mac

il doppia lampada sony per ora e' meglio dei led dei mac
Old 19-11-2008, 21:42   #573
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
Originariamente inviato da robyferre Guarda i messaggi
e' un po che seguo i tuoi post... edevo dire che sei un pochino logorroico ..e il monitor ..e una cosa e l altra... imcbook...eddai piantala li con sti confronti... i mcbook non sonola perfezione... lo devi sapere usare... il sony vaio e' il SIGNOR computer e stop se lo vuoi lo prendi altrimenti comprati unasus che risprmi... se vuoi il monitor piu' belloprenditiil fw21z se vuoi il piu' bello devi spendere... poi posso dirti una cosa? SE LO COMPRI TRA UNMESE... torna tra un mese...
Ha tutto il diritto di informarsi e di fare tutte le domande che vuole, non vedo che cosa ci sia di male.

Nessuno ti obbliga a rispondere alla sue domande.
Old 19-11-2008, 21:49   #574
pide
Senior Member

L'Avatar di pide

Iscritto dal: Jul 2005
Città: (BA)
raga secondo me il doppia lampada di Sony è il meglio di tutti.

che dire sul mio FW11ZU qualsiasi PC gli metti vicino se lo divora per qualità e luminosità dello schermo.
pide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2008, 21:53   #575
Mau98
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
venerdì vado in noto negozio Roma a prendere lo skorpio WD da 7200 ... sabato procedo al montaggio!
per il box usb da prendere ... ho visto che esistono anche delle dock station (si chiamano così?) che accettano dischi sia da 2,5 dìche da 3,5, hot swap, prezzi da ca 30 euro ... magari così posso sfruttarla anche col desk ... che dite?
i7 3770K – Asus P8Z77 v Deluxe – Asus GTX660 TI DirectCU II DC2T-2GD5 - Antec HCP 750 - G.Skill TridentX F3-1866C8D (2x8GB) 8-9-9-24-2N XMP - SSD Samsung 840 Pro 256Gb - Noctua nh-d14 - Lg Mast.Blu-Ray Sata 10x Mod.BH16NS40 - Cooler Master HAF XM - Win 10 Pro 64bit
Mau98 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2008, 21:59   #576
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
Originariamente inviato da Mau98 Guarda i messaggi
venerdì vado in noto negozio Roma a prendere lo skorpio WD da 7200 ... sabato procedo al montaggio!
per il box usb da prendere ... ho visto che esistono anche delle dock station (si chiamano così?) che accettano dischi sia da 2,5 dìche da 3,5, hot swap, prezzi da ca 30 euro ... magari così posso sfruttarla anche col desk ... che dite?
può essere un'idea
Old 19-11-2008, 21:59   #577
robygr
Bannato

Iscritto dal: Sep 2004
ma stai male..

ho detto semplicemente che PER ME il macbook è più bello esteticamente, ma non me lo posso permettere. 1200€ contro 730.

non ho mai detto che il sony fa schifo, se no non starei neanche in questo topic non credi?

A me sincerament ela lampada singola va benissimo, non sono un fissato sugli schermi. Datti una calmati quindi
robygr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2008, 23:22   #578
Alexnight
Senior Member

L'Avatar di Alexnight

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
ragazzi anche io ero orientato a prendere il macbook pro, ma purtroppo lavorando in ambiente vista (Primus, autocad e Impresa ERP) sarei stato comunque costretto a mettere il boot camp ed usarlo con windows.

L'emulazione l'ho fatta 5 mesi con il mio macbook e il sistema risultava lento ed inaffidabile quindi l'ho scartato a priori.
Anche io me ne ero innamorato e per chi fa grafica e multimedialità penso che mac sia superiore (vi scrivo da un imac ora ) Una cosa sicuramente a favore degli apple nuovi è la scheda grafica a dir poco mostruosa...ma è anche vero che a parità di configurazione (tranne ovviamente la scheda grafica) il mac costa piu di 1000 euro in piu rispetto al vaio FW 21Z che ha anche la doppia lampada e il lettore e masterizzatore BR nonchè schermo full HD.

Quindi sintetizzando apple secondo me al livello di sistema operativo immediatezza ed affitabilità nonchè design sono un punto di riferimento. Ma chi come me ha bisogno di Windows per far girare applicazioni incompatibili con mac è costretto a prendere altro...sarebbe stato uno spreco aver pagato 2500 euro di portatile per poi utilizzarlo prettamente con windows.

PC:CM Storm Stryker , Geforce 970 msi , Intel I7 4790K 4.00 GHz , SSD Samsung EVO 850 , Corsair 8 Gb , Noctua NH-D15 , MSI Gaming 7 , Seasonic 620W
XBOX ONE X
TV: Samsung 65KU6100
Alexnight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2008, 10:34   #579
Starway13
Senior Member

L'Avatar di Starway13

Iscritto dal: May 2007
Città: Ovunque
Arieccomi!
Dopo una lunga ricerca ho deciso definitivamente di prendere questo notebook mi rimane un unico dubbio: la garanzia con i negozi online!

Ho trovato il FW11s a un ottimo prezzo online solo che mi preoccupa un po' la garanzia... nel senso: se lo prendo su un sito online la garanzia di 2 anni ce l'ho lo stesso nonostante non l'abbia comprato sullo store sony?

2- se ho dei problemi col notebook lo posso portare/spedire al centro assistenza sony e in caso me lo cambiano/riparano senza costi aggiuntivi ecc... ( lo chiedo perchè ne ho sentite parecchie di brutte storie sulle rma dei negozi online )

Mi sto facendo troppe paranoie inutili?
Aspetto un vostro consiglio!
Grazie!
Old 20-11-2008, 10:47   #580
Starway13
Senior Member

L'Avatar di Starway13

Iscritto dal: May 2007
Città: Ovunque
Ah un altra cosa non è che se va fuori produzione non mi fan valere la garanzia?
Vi spiego: ad una mia amica che ha comprato un cellulare nokia su internet quando ha portato il cel al centro assistenza nokia le hanno detto che non potevano prenderglielo in garanzia perchè è un modello fuori produzione e, se ho capito bene, che serviva non so quale timbro sulla ricevuta del negozio...
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
EHA Reader Awards 2026: i migliori prodo...
NVIDIA ha insegnato all'IA a ricostruire...
Rimosso un raro tumore grazie alla simul...
ASUS alza l'asticella del gaming: ecco i...
I satelliti Rassvet (Starlink russo) di ...
AMD stravince la sua stessa sfida sull'e...
Novità per Renault 5: più ...
Altman ammette: "Troppo ambiziosi s...
Grazie al radiotelescopio ALMA c'è...
Estensioni per browser e shadow AI sono ...
ASUS ROG punta sugli eSport con OLED da ...
Un chip più piccolo e un package ...
Windows 11, la DLL della memoria unifica...
Arrivano i nuovi Mac mini e Mac Studio c...
La proposta cinese ai costruttori: "...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP