|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
ma in base a cosa ogni mese si postano i voti di questo giornale. indipendentemente che si possa concordare o meno, mi pare una rivista come tante altre. (parlo della versione inglese)
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
CoolerMaster Elite 330,ali 600W axp Supernova,Asus P6T,intel i7 920,3X2GB Kingston 1333,Sapphire 4870 1GB,RAID 0 2xSeagate 7200.11 500GB,Auzen X-Fi Prelude,Pioneer DVR-116d,Philips 240sw9fs Diablo3: Genmaken#2551 |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
è evidente però che aspetti come gameplay/coinvolgimento sono e riamarrano per sempre qualcosa che è legato al singolo individuo. detto ciò ne traggo la conclusione che in edge come in tutte le altre riviste esista una "tabellina" una specie di template che analizza il gioco da un punto di vista metodologico e non "personale" come fanno gli utenti di ogni forum di questo pianeta. easy |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se si guardasse solo l'aspetto tecnico, giochi come Gears of War e Crysis sarebbero considerati tra i migliori......ah, ma aspetta...
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
|
Quote:
.
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Sono tenuti d'occhio perchè Edge è una rivista considerata molto autorevole in campo videoludico, un pò come Science in campo scientifico... e non si fanno scrupoli a stroncare anche titoli molto attesi e pompati (come si vede anche in questo numero). Il che non significa che abbiano sempre ragione, anzi... solo che se dovessimo guardare i voti degli altri siti/riviste non ci sarebbe molto da dire: sono tutti uguali.
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ma si va...domani diamo un 3 a Metal Gear Soli 4 e un 9 a Spiderman 3
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Quote:
in secondo luogo noi vediamo solo il voto finale che ci può sembrare strambo, ma non abbiamo minimamente idea di cosa ci sia scritto nel testo della recensione...sono strasicuro che ogni stroncatura o conferma è piu che motivata nel testo.
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
A costo di sembrare fazioso se a me dessero da recensire un gioco che non mi piace potrebbe pure chiamarsi Bioshock3 che lo stroncherei comunque Non mi piacciono le riviste che danno voti a caso ma soprattutto non sopporto le riviste per cui sia inattaccabile il tale brand pure se fa cagare il gioco
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2008
|
Mi ricordate quanto ha dato Edge ad Halo 3?
Ecco, appunto... |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Ma non ho capito cosa dimostra.
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Registered User
|
Dimostra che è inutile andare a cercare ogni volta le ragioni nascoste per cui il titolo famoso di turno è stato stroncato, pensando a chissà quale rigore o criterio dei "coraggiosi" redattori di Edge.
Per me c'è solo un mix di snobismo e innaffiate di $$$ |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Quote:
http://www.gamerankings.com/htmlpages2/926632.asp |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Gotham City / Arkham Asylum
|
LEFT 4 DEAD 9 ?????????? Mi sembra al quanto sopravvalutato da quello che ho visto in demo...
|
|
|
|
#38 | |
|
Registered User
|
Quote:
Non può essere un discorso che viene tirato fuori per un gioco sì e uno no. Per questo è assurdo che ad ogni voto inspiegabilmente basso si tiri fuori la storia che la rivista EDGE è particolare o coraggiosa o controcorrente. |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Senza offesa,ma questa cosa di cercare sempre il marcio dietro ad ogni cosa è sin troppo "italiana".Magari dovremmo semplicemente prendere atto che è quella di edge,per quanto io raramente la condivida,è una delle poche opinioni realmente indipendenti.Questo non perchè gli altri siano necessariamente dei prezzolati al servizio di qualcuno,ma perchè magari si fanno trascinare un po troppo dall'hype(ed effettivamente è quasi assurda l'uniformità di giudizio che si vede tra le maggiori testate,come se ci fosse paura a uscire dal coro). edit: essere indipendenti non vuol dire essere sempre in disaccordo con la massa,quello è un anticonformismo peggiore del conformismo
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Registered User
|
Io dico solo che è sbagliato, di fronte alle stroncature di EDGE, fare quelli che dicono, 'mmazza, che capoccia che c'hanno questi... ...perché se veramente fosse così non avremmo visto certi voti in passato.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:33.