Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-11-2008, 15:21   #61
oldfield
Senior Member

L'Avatar di oldfield

Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
Quote:
Originariamente inviato da kangaxxpk Guarda i messaggi
la 8400gs è una scheda che aveva e me l'avrebbe messa dato che ci sono stati dei disguidi durante la vendita...alla fine non se ne faceva niente ha detto.

il pacco era strano, non posso dire con certezzza che è stato manomesso...
pero il dubbio ce.

ragazzi ma se gli mando indietro la roba perdo altri 10 euro invece se me ne da 40 + tengo la schedina del cazzo sto a pari quasi... non so se mi conviene spendere 10 euro per mandargliela indietro...boh
Chiaro che la regola dice:"rimborso totale",però questo lo devi valutare tu! se vendendo la sk inviata,+ 40€ riesci a stare alla pari o...quasi,allora potrebbe andare bene,se invece ciò che hai pagato,supera di tanto questo,beh...allora fai quello ch'è + giusto per te.
Auguri

oldfield è offline  
Old 17-11-2008, 15:23   #62
XASHTUR
Bannato

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da kappa84 Guarda i messaggi
ragione in pieno....NORD o SUD nn vuol dire un cavolo!!!!

gente così c'è dappertutto!!!! bisogna solo starci attenti!!!!!
E' l'incoerenza di fondo e l'inaffidabbilità della gente che permette questi problemi, non ci certo il luogo di nascita oppure di residenza della singola persona .

Comunque è triste constatare l'operato dei moderatori di questo forum perchè se ci sono tutti questi problemi è soprattutto a causa sia dell'assenza di controllo del mercatino da parte degli stessi che di un regolamento non adeguato a compravendite online tra utenti privati . (per questa frase verrò sicuramente sospeso-bannato)

Se poi , quelle poche volte che intervengono , è capace che non sospendono nemmeno chi truffa la gente bensì sospendono chi magari è stato pure truffato (princi1989) , che senso ha la loro presenza ? Deterrenza ?

Ci dovrebbe essere un sistema tale che il truffatore venga sospeso e poi bannato , se sono presenti prove ed atti di accusa fondati . Ovviamente però dovrebbe essere fatto un controllo sull'IP dello stesso , segnalando l'IP del truffatore alle forze dell'odine o alla persona che è stata truffata , di modo che quest'ultima abbia i mezzi per intervenire direttamente .

Ovviamente dovrebbe anche essere bannato l' IP del truffatore , da questo forum .

Quote:

La giustizia è come una ragnatela: gli insetti piccoli vi restano impigliati, mentre quelli più grandi la evitano, bucandola. (Solone)

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1849883 3870 venduta a 2 persone contemporaneamente
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1774114 8400gs spedita a questo ragazzo

Non mi sembra un comportamento limpido , io almeno lo sospenderei fino a prova contraria .

Ultima modifica di XASHTUR : 17-11-2008 alle 15:28.
XASHTUR è offline  
Old 17-11-2008, 15:24   #63
Shurpaul
Senior Member

L'Avatar di Shurpaul

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Sestri Levante
Quote:
Originariamente inviato da Hal2001 Guarda i messaggi
Comunque nel dubbio fossi nell'acquirente farei una bella denuncia alla polizia postale
Concordo, direi che è lecito e a questo punto necessario!
Shurpaul è offline  
Old 17-11-2008, 15:24   #64
kaoss
Senior Member

L'Avatar di kaoss

Iscritto dal: Dec 2005
Città: catanzaro Trattative¨OK: molte
Quote:
Originariamente inviato da Kimi.Rk Guarda i messaggi
non capisco perche tutto il sud si scalda! io non ho detto di tutto e tutti!!! premetto che io ho fatto tantissime trattative con smoicol che è di avellino sempre andate a buon fine!! è inutile che continuate a parlare di razzismo io non ho fatto nessuna discriminazione razziale dovete mettervelo in testa... stop e chiudo qui.
Quote:
Originariamente inviato da smoicol
non vorrei dirlo ma kimi non è questo

beh allora vuol dire che non è stato accusato ed additato da nessuno ma solo invitato a scrivere opinioni più sensate e costruttive anziché banalità caxxate e cose che sfiorano il ridicolo!!
mi fa piacere che abbia DA SOLO capito che prima di digitare con le dita bisogna attivare altri organi del corpo!!
sempre con stima e rispetto
 Diablo_lord_of_terror; crockett87; qtaps80; hubert_2711; rampo83; Kerdrak; MATTEW1; scupetta; Gianpy871; LkNuke; Nemesi2008; lele.miky; rebagliatiedilio; Helper; Drive97; spidey755; BabyNeo.g]R[e; Le085; mauroalfa; GANDALF; Salvo1583; Grievas; lupennino; songuid; Auronns; KekkoZ92

Ultima modifica di kaoss : 17-11-2008 alle 15:31.
kaoss è offline  
Old 17-11-2008, 15:25   #65
Kimi.Rk
Bannato

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Pisa..
Quote:
Originariamente inviato da smoicol Guarda i messaggi
secondo me non serve incazzarsi

ragazzi se uno tipo kimi dice quel che pensa perchè lo si deve criticare

io non la vedo cosi

io sono in buona fede,

nel forum ormai mi conoscono
finalmente uno del sud che ha capito cosa voglio dire.
Kimi.Rk è offline  
Old 17-11-2008, 15:26   #66
iasudoru
Moderatore

L'Avatar di iasudoru

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
questo non ha una lira! ha venduto 2 volte la 3870 a te e ad un'altro secondo me ti ha fregato!! nessuno si e preso niente senno te ne dovresti essere accorto dal pacco! al sud ci vivono di queste cose.. .
Il solito commento coglione dell'altrettanto razzista coglione...
EDIT: Anche io scrivo/dico quel che penso....
Anzi, se vogliamo generalizzare, l'unica mezza truffa che ho preso sul mercatino: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1597052

Ultima modifica di iasudoru : 17-11-2008 alle 15:36.
iasudoru è offline  
Old 17-11-2008, 15:26   #67
kangaxxpk
Utente sospeso

L'Avatar di kangaxxpk

Iscritto dal: Dec 2006
foto del pacco :

http://www.pctunerup.com/up/results/...14_diocane.jpg
kangaxxpk è offline  
Old 17-11-2008, 15:28   #68
akiramax2
Senior Member

L'Avatar di akiramax2

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma Eur/Ardea
Quote:
però quantomeno è stato originale
Old 17-11-2008, 15:28   #69
Alessio.16390
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
Quote:
Non si capisce granchè..
Il sellino è troppo LOL solo io ho pensato male? prenditelo nel eccetera (sdramatizziamo).

Il nome della foto mi fa intuire che la proposta dei 40€ non ti sta poi cosi bene

XASHTUR @ Non è come dici tu. Non si può bannare un utente in eterno tramite l'indirizzo IP. Hai presente che il 98% dell'utenza ha un IP dinamico? Si può bannare la mail, ma sai cosa ci vuole a crearne un altra? 2Min.
I moderatori fanno anche troppo.

Ultima modifica di Alessio.16390 : 17-11-2008 alle 15:32.
Alessio.16390 è offline  
Old 17-11-2008, 15:29   #70
XASHTUR
Bannato

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
ragazzi se mi voleva inculare penso che l'avrebbe fatto con piu stile non cosi .... secondo me è un bravo ragazzo, le poste no invece...per fortuna non capita sempre... il pacco è stato spedito l'11 ed ho screen ma il tracking è apparso solo sabato!!! e è arrivato lunedi 5 gg per un j+3??
Normalissimo
XASHTUR è offline  
Old 17-11-2008, 15:31   #71
kazama-resurrection86
Bannato

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
secondo me non serve incazzarsi

ragazzi se uno tipo kimi dice quel che pensa perchè lo si deve criticare

io non la vedo cosi

io sono in buona fede,

nel forum ormai mi conoscono
per piacere smoicol non parlare propio tu... devo prendere in esame il procio??? per fortuna non era in trattativa su hw per cui... non mi voglio dilungare
kazama-resurrection86 è offline  
Old 17-11-2008, 15:32   #72
zappetta
Senior Member

L'Avatar di zappetta

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cuneo
mah, se veramente il pacco è stato aperto durante il tragitto mi suona strano che possano aver preso solo una scheda .... ma ancora di più averci aggiunto un sellino..... e delle macchinine poi.....
zappetta è offline  
Old 17-11-2008, 15:33   #73
daetan
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Grumo Nevano (NA) Trattative con esito positivo: oltre 500+
Una cosa che mi fà pensare male però c'è....
A me hanno manomesso il pacco mettendo dentro dei pezzi di legno che bene o male in un deposito o hub smistamento potresti trovare..
Ma chi diavolo di addetto ha queste cose sotto mano ??
daetan è offline  
Old 17-11-2008, 15:33   #74
smoicol
Senior Member

L'Avatar di smoicol

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
Quote:
Originariamente inviato da kazama-resurrection86 Guarda i messaggi
per piacere smoicol non parlare propio tu... devo prendere in esame il procio??? per fortuna non era in trattativa su hw per cui... non mi voglio dilungare
infatti non parlo che è meglio
Old 17-11-2008, 15:34   #75
akiramax2
Senior Member

L'Avatar di akiramax2

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma Eur/Ardea
io di sole del genere ne ho lisciate un sacco... da ultima una ps3 mai arrivata per fortuna che mi sono appellato ai miei santi e con 2/3 minacce ho riavuto i soldi

ricordati che se fossero state le poste si sarebbero rubati tutto mica solo una scheda video...
Old 17-11-2008, 15:37   #76
MAURIZIO81
Senior Member

L'Avatar di MAURIZIO81

Iscritto dal: May 2001
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da daetan Guarda i messaggi
Una cosa che mi fà pensare male però c'è....
A me hanno manomesso il pacco mettendo dentro dei pezzi di legno che bene o male in un deposito o hub smistamento potresti trovare..
Ma chi diavolo di addetto ha queste cose sotto mano ??
esatto era ciò che poco fa volevo fare intendere...
Ho letto infatti su un altro forum e taaaaaanto tempo fa che per esempio ad un utente gli fu trafugato un cellulare e riempito il pacco con della terra.

Ma cavolo....sellini e macchinine.....che smistano i pacchi in un asilo nido/sfasciacarrozze????????
My PC:Intel Core Duo 2180/Dissipatore Zalman 9500 Led/Asus P5K/2x1GB GEIL Ultra pc6400 800mhz 4-4-4-12/Chieftec Matrix gray/Ali Lc Power 550 watt/Ati 1950 PRO 512Mb di ram ddr3/1 Hd Western Digital 300 gb 7200rpm SATA2+1 HD Samsung Spinpoint 250 GB Sata2/Asus 2232Bw/Pioneer +/-R 16X DL BLACK LightScribe
MAURIZIO81 è offline  
Old 17-11-2008, 15:37   #77
Kimi.Rk
Bannato

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Pisa..
Quote:
Originariamente inviato da iasudoru Guarda i messaggi
Il solito commento coglione dell'altrettanto razzista coglione...
EDIT: Anche io scrivo/dico quel che penso....
stavi guardando il tuo specchio? mi sa di si. io invece e meglio che non scrivo tutto cio che penso di te.
Kimi.Rk è offline  
Old 17-11-2008, 15:38   #78
kazama-resurrection86
Bannato

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
infatti non parlo che è meglio
s i infatti è meglio per te... visto ke mi hai elimitato su msn per un ignota ragione quando stavamo propio a contrattare anzi avevamo risolto lo scambio al 99% per cui...
kazama-resurrection86 è offline  
Old 17-11-2008, 15:39   #79
iasudoru
Moderatore

L'Avatar di iasudoru

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
stavi guardando il tuo specchio? mi sa di si. io invece e meglio che non scrivo tutto cio che penso di te.
scrivi pure tutto ciò che pensi di me...Scrivi se c'è corenza nelle tue parole...
Old 17-11-2008, 15:41   #80
smoicol
Senior Member

L'Avatar di smoicol

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
Quote:
Originariamente inviato da kazama-resurrection86 Guarda i messaggi
s i infatti è meglio per te... visto ke mi hai elimitato su msn per un ignota ragione quando stavamo propio a contrattare per cui...
sai che cè che io qui non devo scusanti a nessuno, per cui se si sta parlando di altro fallo ma se sono io il punto di discussione allora ti SEGNALO, non ti permetto di farmi apparire per quello che non sono, specie qui.
Inoltre era una trattativa dove tu prima mi hai detto che lo volevi e poi mi hai detto che non avevi i soldi, che vuoi adesso? Se su msn non ti ci voglio è perchè sei stato poco serio.

CARMINE

P.s sei OT
 Discussione Chiusa

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Sharp Inspire Expo 2026: da produttore d...
Razer Synapse Web è realtà...
Concessionarie Audi chiudono improvvisam...
Resident Evil Requiem: 4K, 60 FPS e ray ...
Le batterie LFP sono piccole e pesanti? ...
Motorola inarrestabile: nuova serie moto...
Decima generazione Pokémon: grafi...
Una nuova legge consente di rottamare un...
Google mostra per sbaglio Android per PC...
Tesla non convince più: crolla il...
OpenAI lancia Prism: l'AI ora lavora fia...
Nissan mette i pannelli solari su Ariya:...
Day 3 a Barcellona: la prima di Norris c...
Usa: il capo della cyber sicurezza ha ca...
Nuovo look per il DJI Store di Milano: f...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian